quote:Originally posted by lisvit>
oh, spero proprio che non abbiano accontentato i camionisti per avere il mio voto... non amo vedere le persone tristi! Fabio! ma qui c'è un problema!! dov'è finita la neve?? lo sapevo che tutta l'organizzazione nascondeva una fregatura! [:D][:D][:D] (stasera taglio a misura le zocche di legno) Vittorio >
quote:Originally posted by fabio1968>
Scusami Paolo, sono io che ho perso qualche rotella. Siamo in 5 equipaggi per un totale di 17 persone bimbi compresi. Se siete d'accordo aspetterei l'eventuale adesione di Stefania: quindi se non mi son sbagliato al momento siamo: Paolo: 2 Adulti (prenoto anche per Giulia?) Vittorio: 2 Adulti + 1 Bimba Fabio: 2 Adulti + 1 Bimbo Michele: 2 Adulti + 2 Bimbi Per i bimbi di 8 anni (vedi Vittorio e Michele che menù??? va bene quello bimbi???) Aspetto conferma per poi prenotare il tavolo P.s. non mangiate troppo durante le feste altrimenti non ci stiamo più a tavola[:)][:)][:)] (senza offesa a nessuno, la mia è solo autoironia) >
http://www.camperonline.eu/foru...
nei prox giorni provo a trovare l'adattatore ... però poi mi chiedo: se deve uscire il tubo...rimamgo per forza col portello delle bombole aperto... così poi entrano i pinguini e devo dargli un letto, la colazione ecc ecc...?! come la vedete? ciao Vittoriohttp://www.sidercamp.com/access...
P.S. Avete visto Kitzbuhel in tv??? C'è la gara di coppa del mondo... Mi levate una curiosità??? ma Eri tu Vittorio la Freccia della discesa libera???[:D][:D] Salutoni a tutti, buon Week end e comunque per chi si fosse dimenticato siamo a -13[:)]quote:Originally posted by gifasa>
ciao sono fabio ho un bimbo di 7 anni e sto cercando dove andare per capodanno a sciare 5 o 6 giorni se riusciamo ad organizzare sarebbe fantastico ma i posti sembrano tutti prenotati fino al 2012 dove andiamo,dai facciamoci un bel capodanno sulla neve mi hanno parlato molto bene del camping di canazei e la thuile ma va bene tutto basta la compagnia . Ciao >
quote:Originally posted by tiga>
buongiorno a tutti..... per l'asilo politico non c'è problema, vi ospito tutti io, così Prodi impara.....[:D] per il webasto possiamo fare una mega bocchetta che esce dal mio camper ed entra nel vostro, attaccato alla canalizzazione della truma e via che è una bellezza[:)][:)] vi confermo che le gomme della neve non le metto, sono tutte esaurite[:(!], da Milano a Lugano...... [V][V] ciao ciao >