quote:Originally posted by tiga>
[:D]si può fare, si può fare....[:D] comunque il lato positivo di stare a casa con la febbre è che sono riuscito a trovare le gomme termiche, che ho fatto montare oggi, sono della continental a 460€, mi sembrava anche un buon prezzo.... per fabio, ho visto gli scuri che mi ha portato oggi mio papà e nel sacco vi è l'etichetta e le istruzioni della mirco e alex magnani, vedremo poi sul posto le differenze per capire.....[;)] sperando che al momento di metterli vadano bene e non siano difettati o piccoli......[:(!] già che ci siamo vi ricordo che siamo a -8..... >
quote:Originally posted by mastericx>
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volendo salutare un caro amico (Fabio), voglio augurare a tutti Voi di passare delle belle feste, con le Vostre famiglie e con i vecchi/nuovi amici camperisti. Fabio sono appena arrivato (P.S. in 3 settimane nemmeno una sciata mi sono fatto, ma tanto non c'era molta neve!!!) ma parto domani per Castel Tesino (sono esaurito), torno al lavoro dal 27 al 29 e poi mi ritrovi in giro. Un abbraccio a tutto l'equipaggio e fammi un fischio[;)]. Buoni Km,id="Arial">id="size3">id="blue"> Xid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by fabio1968>
Buonasera a tutti!!! Siamo finiti in terza pagina con il nostro forum...Cosa vuol dire??? Troppo impegnati a lucidare i nostri camper per l'ultimo dell'anno??? Volevo chiedere se è tutto ok, e se ci siete battete un colpo. STEFANIA ci sei anche tu, o come al solito fai l'asociale???[:D][:D][:D][:D]... Poi leggendo qui e là ho visto che ci sono altre persone del forum che hanno prenotato a Kitzbuhel per l'ultimo dell'anno. Che ne dite, senza chiaramente levare nulla al nostro team che è il numero 1, di provare a sentire aprendo un post quanti persone ci sono e da dove vengono??? Questo chiaramente perchè il nostro team deve preparare le munizioni, altrimenti.... Vacca che team (come dice Vittorio)[:D][:D] E poi pensate bene al nome al nome del nostro team... Il logo o vessillo di guerra lo abbiamo, manca solo il nome.... >