CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 180
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:19:00
Ma siete già tutti con le gambe sotto il tavolo per il cenone di Natale??? Spariti Tutti??? VIttorio, Paolo, Stefania... Ci siete??? Mi sembra che non vi siete accorti che la prossima settimana si parte e che mancano solo 9 giorni??? Dai a parte ogni scherzo, iniziamo a fare un riepilogo??? Allora correggetemi se sbaglio: Fabio, Vittorio e Michele partono il 28/12/07 con sosta per la notte (infatti la notte ci serve non per spezzare il viaggio, ma solo per preparare bombe per l'ultimo dell'anno, mascherate da palle di neve[:D][:D][:D]), arrivo in campeggio il 29/12/07. Paolo partirà al 28/12 o al 29/12? Stefania partirà al 28/12??? Fatemi sapere così organizziamo la partenza. Saluti a tutti. Fabio, Stefania e Francesco

Modificato da fabio1968 il 19/12/2007 alle 12:21:06
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:26:10
ci siamo ci siamo, malti ma ci siamo (almeno io per ora[V], con la speranza di no attacare al resto della famiglia) noi se tutto và bene, (intese febbre e neve) dovremmo partire il 28 sera quando la piccola dorme, attorno alle 22, per essere in campeggio, il 29 primo pomeriggio. ciao ciao a tutti p.s. dato la malattia, vi porterò certificato medico.[:D][:D]... preparate qualche palla di neve anche per me.....[;)]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 20/12/2007 alle: 00:10:48
ciao come detto telefonicamente a Fabio.... anche noi ci siamo. Chiara (Figlia) è abbastanza dolorante per una suo problema reumatico... ma faremo di tutto per risolvere... Come detto, noi raggiungiamo Fabio e Michele nei dintorni dell'autostrada di Mestre... tanto sarete tutti fermi e bloccati... quindi vi vediamo con facilità no?! [:D] ci mettiamo d'accordo meglio all'ultimo momento o quasi ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:26:27
Buongiorno a tutti! Leggo i vostri post e faccio delle considerazioni comuni ai problemi comuni... L'inverno purtroppo non è il miglior amico dei bimbi, ma anche dei grandi... che sia il caso per l'anno prossimo organizzare l'ultimo dell'anno alle Maldive??? Si potrebbe studiare un sistema di "Zocche" galleggianti e motorizzate, dove mettere su i camper ed arrivare sulle isole sperdute. Dai Vittorio, inizia a studiare il progetto, Paolo visto che te ne intendi di case e costruzioni, studia la stabilità ed io...proverò a studiare un modo per detrarre il tutto fiscalmente[:D][:D] Buonagiornata a tutti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/12/2007 alle: 10:54:51
[:D]si può fare, si può fare....[:D] comunque il lato positivo di stare a casa con la febbre è che sono riuscito a trovare le gomme termiche, che ho fatto montare oggi, sono della continental a 460€, mi sembrava anche un buon prezzo.... per fabio, ho visto gli scuri che mi ha portato oggi mio papà e nel sacco vi è l'etichetta e le istruzioni della mirco e alex magnani, vedremo poi sul posto le differenze per capire.....[;)] sperando che al momento di metterli vadano bene e non siano difettati o piccoli......[:(!] già che ci siamo vi ricordo che siamo a -8.....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:47:15
Bene Paolo, le continental sono delle ottime gomme da neve ma anche per il camping in genere. Il prezzo è veramente buono, complimenti. Sono le Vanco Winter 2??? Si per gli scuri vedremo quando ci troveremo, ma in ogni caso speriamo che vadano bene e che non ci siano problemi... Ma ti Faccio Una domanda... Ma Vittorio sa che manca poco più di una settimana??? Mahh Forse sarà ancora a combattere con le zocche... oppure a mangiare funghi allucinogeni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tiga
[:D]si può fare, si può fare....[:D] comunque il lato positivo di stare a casa con la febbre è che sono riuscito a trovare le gomme termiche, che ho fatto montare oggi, sono della continental a 460€, mi sembrava anche un buon prezzo.... per fabio, ho visto gli scuri che mi ha portato oggi mio papà e nel sacco vi è l'etichetta e le istruzioni della mirco e alex magnani, vedremo poi sul posto le differenze per capire.....[;)] sperando che al momento di metterli vadano bene e non siano difettati o piccoli......[:(!] già che ci siamo vi ricordo che siamo a -8..... >
>
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:56:15
mi sembra che siano quelle, ma onestamente non sono uscito ancora e non le ho mica viste...... [:)]vittorio secondo me stà montanto oltre alle sospensioni anche un sistema pneumatico automatico per far fare inversione a 360° al camper[;)] che tra l'altro l'ho visto veramente sui camion dei pompieri che fanno servizio nel tunnel del san Gottrado e ho trovato personalmente che sia una gran bella cosa...... probabilmente incide pareccho sul peso però......[:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:39:03
grande idea!! soprattutto la deduzione fiscale ... vacca che Team che siamo! [:D] Il mio camper dovrebbe essere già pronto... se non esplode tutto, dovrei riuscire a sgonfiare i gommoni e rigonfiarli tramite un compressore di bordo (questo Ti manca eh Fabio eh eh ) [:o)][:o)] Gonfiando a dismisura, dovrebbe già galleggiare (magari provo nel laghetto che ne dite?) [?] ovviamente, gonfiando ancora di +, potrò fare l'inversione a 360°... se mi viene bene l'impianto anche a 380°. ... Ci ho già speso come per fare una vacanza in hotel [xx(], ma questa è tutt'altra storia... la passione è passione no ?! [^] ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:59:59
Buonasera a tutti!!! Siamo finiti in terza pagina con il nostro forum...Cosa vuol dire??? Troppo impegnati a lucidare i nostri camper per l'ultimo dell'anno??? Volevo chiedere se è tutto ok, e se ci siete battete un colpo. STEFANIA ci sei anche tu, o come al solito fai l'asociale???[:D][:D][:D][:D]... Poi leggendo qui e là ho visto che ci sono altre persone del forum che hanno prenotato a Kitzbuhel per l'ultimo dell'anno. Che ne dite, senza chiaramente levare nulla al nostro team che è il numero 1, di provare a sentire aprendo un post quanti persone ci sono e da dove vengono??? Questo chiaramente perchè il nostro team deve preparare le munizioni, altrimenti.... Vacca che team (come dice Vittorio)[:D][:D] E poi pensate bene al nome al nome del nostro team... Il logo o vessillo di guerra lo abbiamo, manca solo il nome....
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:34:44
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volendo salutare un caro amico (Fabio), voglio augurare a tutti Voi di passare delle belle feste, con le Vostre famiglie e con i vecchi/nuovi amici camperisti. Fabio sono appena arrivato (P.S. in 3 settimane nemmeno una sciata mi sono fatto, ma tanto non c'era molta neve!!!) ma parto domani per Castel Tesino (sono esaurito), torno al lavoro dal 27 al 29 e poi mi ritrovi in giro. Un abbraccio a tutto l'equipaggio e fammi un fischio[;)]. Buoni Km,id="Arial">id="size3">id="blue"> Xid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/12/2007 alle: 20:41:14
Ciao Andrea, beh dopo il lavoro, un agognato riposo... Comunque la stagione è lunga, vedrai che farai in tempo a prendere anche tu le palle di neve[:D][:D].. E' un vero peccato che non ci si è potuto ritrovare tutti assieme anche con i miei amici dell'ultimo dell'anno (Vittorio, Paolo, Michele, Stefania...) ... fuori di testa??? beh... tutti assieme, ci fossi stato anche tu, ci avrebbero legato[:D][:D] Ti invio un caro augurio di buon Natale e Buon Anno a te e famiglia, da parte di tutti noi, Team ancora senza nome compreso[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mastericx
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volendo salutare un caro amico (Fabio), voglio augurare a tutti Voi di passare delle belle feste, con le Vostre famiglie e con i vecchi/nuovi amici camperisti. Fabio sono appena arrivato (P.S. in 3 settimane nemmeno una sciata mi sono fatto, ma tanto non c'era molta neve!!!) ma parto domani per Castel Tesino (sono esaurito), torno al lavoro dal 27 al 29 e poi mi ritrovi in giro. Un abbraccio a tutto l'equipaggio e fammi un fischio[;)]. Buoni Km,id="Arial">id="size3">id="blue"> Xid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> >
>

Modificato da fabio1968 il 22/12/2007 alle 20:47:57
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:06:38
Noi ci siamo, solo che mentre a me è rimasta solo la tosse e non più la febbre, Giulia stamattina si è svegliata con 39,3[V][V]... poverina.... per cui natale a casa, e pranzo annullato.. sperando di guarire per tempo ed essere dei vostri.... Per il nome onestamente non ci avevo più pensato, ma prometto che mi metto d'impegno.... ciao ciao e auguroni a tutti Paolo, Lucrezia(Luli), e la piccola Giulia
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti!!! Siamo finiti in terza pagina con il nostro forum...Cosa vuol dire??? Troppo impegnati a lucidare i nostri camper per l'ultimo dell'anno??? Volevo chiedere se è tutto ok, e se ci siete battete un colpo. STEFANIA ci sei anche tu, o come al solito fai l'asociale???[:D][:D][:D][:D]... Poi leggendo qui e là ho visto che ci sono altre persone del forum che hanno prenotato a Kitzbuhel per l'ultimo dell'anno. Che ne dite, senza chiaramente levare nulla al nostro team che è il numero 1, di provare a sentire aprendo un post quanti persone ci sono e da dove vengono??? Questo chiaramente perchè il nostro team deve preparare le munizioni, altrimenti.... Vacca che team (come dice Vittorio)[:D][:D] E poi pensate bene al nome al nome del nostro team... Il logo o vessillo di guerra lo abbiamo, manca solo il nome.... >
>
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:47:52
ciao a Tutti, noi ci siamo... Chiara è sempre sotto antinfiammatorio... son 20gg ormai. comunque a micropassi di un decimo di mm, sembra che stiamo migliorando... o almeno stabili! D'altronde Chiara è la prima che non vede l'ora, quindi ci saremo a qualunque costo... o quasi. Il camper è senza sedile di guida... forse è meglio che comincio a chiudere i lavori vero?! [;)] comunque ieri ho fatto un primo collaudo dell'impianto aria e devo dire che il risultato sembra raggiunto! ... voglio dire: non è esploso. [^] Facciamo un superaugurio alla piccola Giulia: dai che ce la possiamo fare! accoppiamoli questi virus! [}:)][}:)][}:)] ah, li avete anche in Svizzera i virus... ma sicuramente sono di provenienza italiana e vi sono sfuggiti in frontiera (dovete stare + attenti [:0] ) ... secondo me è colpa di Prodi! se continua così... il gruppo si dovrà chiamare "lazzaretto sulla neve" ? [xx(] ciao Vittorio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:59:06
Ti ringrazio e contraccambio, gli auguri di buona guarigione e veloce ripresa alla Chiara.... Sti benedtti Virus dovrebbero eliminarli del tutto, fanno solo casini..... un pò come Prodi......[:)] Come dici, forse è il caso che cominci pian piano a rimontare il camper, altrimenti poi, dopo cena della Vigilia[:p] e pranzo di Natale[:p], non riesci + a muoverti per fissare il sedile....[:D][:D] E per ultimo ma non per meno importanza, complimeti per la buona riuscita del tuo lavoro[;)], io ho già faticato ieri solo per adattare la piastra girevole sedile passeggiero del vecchio camper su questo nuovo [V][B)].....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:16:28
Buongiorno a tutti! Avevo il sospetto che fosse colpa di Prodi, ma non volevo azzardare, visto che si spara sempre a zero su di lui... Ma poi vedendo alla televisione che tutti gli italiani sono a letto con l'influenza e lui è in giro bello pimpante... Beh...diamogli pure addosso...ANCHE L'INFLUENZA, COMPRESA QUELLA SVIZZERA E' COLPA DI PRODI... e non se ne parla più! Scherzi a parte Auguro a Paolo una pronta guarigione per lui e soprattutto per la piccola... vedrai Paolo che la Giulia si rimette presto, i bimbi fanno presto a recuperare non come noi vecchietti... Per Vittorio... insomma è dura da ammetterlo[:D][:D][:D] (visto che hai una cosa che io non ho ...grrr che invidia), ma devo farti i miei complimenti per il lavoro che hai fatto, davvero bravo... E poi non montare il sedile, puoi sempre mettere una di quelle poltrone super accessoriate, con massaggi inclusi... cavolo vedi se riesci a metterlo su e brevettarlo, sai quanti soldini??? (per la parte fiscale, non temere, me ne occupo io, Prodi permettendo). Sono contento per la Chiara, vedrai che la voglia di fare vacanza da una mano a mandare via i problemi. Gli auguri di natale, volutamente non ve li faccio, aspetto il giorno di natale. P.s. Non mi avete dato risposta se vi va che apriamo un forum per sapere chi c'è a kitzbuhel, solo a livello conoscitivo, il notro team è ormai al completo[:D][:D]

Modificato da fabio1968 il 23/12/2007 alle 12:18:59
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:21:52
P.s. Dimenticavo: chi fa il compleanno al 29 Dicembre???

Modificato da fabio1968 il 23/12/2007 alle 15:59:33
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/12/2007 alle: 12:25:06
Auguri di Buon Natale a tutti Voi. P.S. non mangiate troppo, in Austria se superiamo i 35 quintali, sono guai[:D][:D][:D] Fabio, Stefania e Francesco
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:21:24
ciao!! Augurissimi di Buon Natale a Tutti! [:)] Fabio: per i complimenti aspetta almeno di vedere l'impianto, sennò non sei micca credibile! [:D][:D][:D] Arg, domani ultimo giorno utile per chiudere tutto, visto che il 27 sono a lavorare. [:0][:0][:0] Poco male...: vorrà dire che Tutto il camper se lo carica la Lisa!!! (viene il dubbio che la cosa sia studiata vero?? ) Sono io che faccio il compleanno il 29 Dicembre! ma non mi potete tirare le orecchie perchè non abbiamo ancora abbastanza confidenza...! [:o)] ... PER IL NOME DEL GRUPPO : - devono essere stati i fumi dell'ammazzacaffè... non sò mi è venuto in mente: " I COL-LEGATI " ...sembra simpatico, faccio quasi fatica a credere che mi sia venuto in mente... io son poco per i nomi... a volte faccio fatica a ricordarmi il mio ! Fabio: scrivi pure se vuoi, ma siamo agli sgoccioli, non so micca se trovi ancora proseliti (cosa vuol dire? ho sentito uno che usava stà parola...) ciao a Tutti! Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/12/2007 alle: 20:17:55
Buonasera a tutti... Ma state ancora dormendo e o state smaltendo pranzi e cenoni di natale??? Scherzi a parte mi auguro che abbiate passato tutti un buon Natale... Beh visto che non abbiamo confidenza e non possiamo tirarti le orecchie, allora vorrà dire che ti sgonfiamo gli ammortizzatori[:D][:D][:D] Per il camper avevo tentato anche io di dire che ero impegnato per lavoro il 27 e farlo caricare da Stefania, ma sono stato minacciato di caricarlo al 25 o al 26 dicembre[:D][:D][:D]. Comunque credo che casi eccezionali a parte dovremmo esserci, con la salute di adulti e bimbi come siamo??? La Chiara procede bene??? E la piccola Giulia??? Per Vittorio: Michele avanzava l'ipotesi di andare via Brennero/insbruck, anche perchè il suo navigatore gli dava quella strada (io gli ho detto che ha un navigatore tarocco), io penso che la strada che va su da tolmezzo è la più breve e la più comoda. Infatti, ho detto a Michele che avrei sentito te, perchè se non ricordo male un tuo amico ha già fatto quella strada. Ci sentiamo così definiamo le ultime cose.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:24:50
[:D]ciao a tutti, spero che abbiate passato un sereno e felice Natale... qui la situazione è migliorata[:)], abbiamo tutti raffreddore e tosse ma fortunatamente Giulia non ha più la febbre[;)]... Il camper è quasi pronto e per non avere discussioni lo abbiamo caricato assieme ieri.....[:o)][:o)][:o)] se tutto è ok dovremmo partire domani sere attorno all2 22 e quindi spero di essere da voi nel primo pomeriggio.... mi raccomando non occupate tutto il posto e lasciateci un'angolino..... altrimenti mi fermo per strada a caricarmi di palle di neve e porto anche prodi così mi aiuta a lanciarvele....[8D] ciao a tutti e buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link