CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 180
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/12/2007 alle: 10:41:43
Ecco siamo arrivati a poche ore dalla partenza e finalmente sembra che tutto vada bene. E' stata dura con i piccoli per le influenze varie, ma le droghe fanno miracoli[:D][:D][:D]... Scherzi a parte, ringrazio tutti per avermi dato una mano e colgo l'occasione per augurare un buon fine anno tramite il COL per chi non sarà presente a Kitzbuhel. Per i presenti a Kitzbuhel, ho comprato un cannone che spara palle di neve e ghiaccio, per cui gli auguri ve li faccio io a modo mio[:D][:D][:D]... Buon Anno a Tutti dai COL-LEGATI

Modificato da fabio1968 il 28/12/2007 alle 10:44:50
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:32:00
Ciao Fabione, visto che spara palle (di neve[;)]), puntalo qua in trentino che ne abbiamo tanto bisogno [:D][:D][:D]. Andrea P.S. Buonissime feste, e ocio ai botti. P.P.S.S. Domani tanto per gradire sono a Lignano dove ha preso fuoco un albergo. Speriamo mi mollino presto[^]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:39:40
Eccoci, siamo purtroppo rientrati a casa!!! Sigh Sigh... Scherzi a parte, volevo fare delle breve considerazioni... Purtroppo la routine, il lavoro i problemi ci fanno dimenticare quanto è importante stare assieme. Ma ancora qui c'è una grossa differenza tra lo stare assieme e lo star bene assieme. Noi siamo stati davvero bene assieme a tutti a voi e per questo il nostro ringraziamento è solo un piccolo segno di riconoscenza per il bel regalo che ci avete fatto... abbiamo sorriso e ci siam divertiti come non lo facevamo da anni.. e non nascondiamo che pensare al momento dei saluti ci ha fatto emozionare un pochino... Non ci vuole molto per stare bene assieme... basta essere Col-legati[:D] Grazie ancora a tutti, siete davvero delle persone speciali (mi raccomando, non fatemi lacrimucce o rossori in viso... il cannone di neve è sempre pronto)... Fabio, Stefania e Francesco Ecco il gruppo più affiatato del COLid="blue">id="size5">
Abitante del Luogoid="blue">id="size5">
Qualcuno Cuoce la Carneid="blue">id="size5">
Kitzbuhelid="blue">id="size5">
P.s. Mi Dispiace per Stefania di Bolzano che non abbiamo visto, forse ha preso paura di noi ed ha preferito evitarci!!![:D][:D][:D]id="size3">id="red">

Modificato da fabio1968 il 04/01/2008 alle 22:08:16
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:48:29
eh... Hai postato dalla Tangenziale di Mestre?? a proposito... a qualcuno qui è venuta in mente una certa somiglianza... non Ti offendere eh?! [:D][:D][:D] [URL=http://www.hostingfiles.net/] [/URL] --- [URL=http://www.hostingfiles.net/] [/URL] giuro... la prossima volta porto TRE bombole !!! (ebbene sì: la coperta rincalzata sotto il materasso, si era ghiacciata con la condensa [:0] ... ma in qualche modo abbiamo trovato modo di scaldarci... [:I][:D][:D] --- BUON ANNO !! [URL=http://www.hostingfiles.net/] [/URL]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 05/01/2008 alle: 01:13:45
Ciao a tutti . Per chi non mi conosce come "camperista68", sono Michele . Uno dei fortunati che ha potuto trascorrere qualche giorno in ottima compagnia. Volevo ringraziare tutti per la simpatia e l'accoglienza (in particolare l'organizzatore Fabio) ed adesso che ho letto tutto il forum dal mese di novembre, capisco molte cose. Spiegatemi però come inserire le foto......
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:41:48
Vendetta tremenda vendetta...[:D][:D][:D] Lasciatemi un pò di tempo e vedrete che risponderò per le rime... Sto ancora scaricando e pulendo il camper, ma appena trovo il tempo...vedrete... e poi la vendetta è un piatto che va servito freddo[:D][:D][:D] Però cavolo, devo farti i complimenti Vitto[:)]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:40:19
ciao "camperista1968"... benvenuto nel gruppo dei COL-LEGATI. Ho visto che hai postato anche Tu nel Forum... eri anche Tu a KitzBuhel ??? [:D][:D][:D][:D] Per inserire le foto nel Forum... ho studiato 3 ore... quindi mi devi prima mandare un bonifico di 30€ ... [:)] non è neanche caro no?! Vabbè dai, facciamo gratis: - Fabio è stato + bravo di me, magari spiegherà il suo metodo. io nel sito qui non ho trovato nessuna info, allora ho cercato in google delle istruzioni generiche per forum. Ho capito che il sito NON supporta l'inserimento e richiede invece il link (ipertesto) per richiamare una foto posizionata presso altro operatore. Io ho usato : www.hostingfiles.net qui carichi le foto, poi copia-incolla dell'indirizzo che Ti dà... Poi inscerisci qui il link e verifichi con ANTEPRIMA prima di fare macelli. mi è venuto scritto il link... però ha funzionato. [xx(] x FABIO: ho preso una paura terribile... adesso quando parlo balbetto!! [:p][:p][:p] PS: siamo già da ricoverare... e pensare che manca ancora il prezioso apporto di TIGA. ciau Vitto
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:27:42
Ciao Vittorio. Non è vero che Fabio sta ancora scaricando il camper. In realtà oggi è stato in pronto soccorso per il ginnocchio. Non so però cosa gli hanno detto. Preparati alla vendetta di Fabio. Però la tua caricatura è stata stupenda. Chi ha avuto l'idea? Lisa, Chiara o tu?[}:)][}:)] [img][/img]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:33:20
bhè l'imbeccata è venuta un pò dalla Lisa "mi ricorda un pò Fred..." poi mio padre che stava guardando le foto: "ma sai che hai ragione"... ... A quel punto non potevo sottrarmi e comunque mi prendo tutte le responsabilità! [:o)] Dopo chiamo Fabio per sapere com'è messo ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/01/2008 alle: 14:32:45
Buongiorno a Tutti, non potevo fare a meno di rendervi partecipi degli auguri di una Buona Befana. Io però mi sono superato, sono riuscito a fotografarla:
E' un pò grassotta questa befana, vediamo se magari una sauna gli possa far bene[:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/01/2008 alle: 14:58:15
id="size2">Ecco Beccate due befane che fanno la sauna... Pensano di fare le modelle[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">

Modificato da fabio1968 il 06/01/2008 alle 14:59:27
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:28:41
ciao vedo che voi maschi vi divertite tanto a chattare sul forum e a farvi tante belle caricature. Ma non pensavo proprio di avere un befanone per marito ma con il corpo di una donna. Oddio ho sposato un travestito!!!! Chiara sta bene? E come è andato il rientro in Svizzera? Mancate solo voi all'appello ciao da Sonia Sob sob domani si rientra....
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:27:22
Buongiorno a tutti! Forse non ho capito bene ma la "Stefania" che non e' venuta o non si e' fatta sentire e' quella che ci ha soffiato i posti senza neanche chiedere? Non importa anche perche' abbiamo passato un bel capodanno in compagnia con dei vecchi amici a La Thuile, comunque ringrazio ancora Fabio perche' fino all'ultimo si e' dato da fare per reperirci dei posti. Tanti auguri ancora a tutti anche se in ritardo. eli
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:12:33
Per Sonia: Ohh finalmente vediamo scrivere le donne [:D][:D][:D] Ecco vedi perchè si rideva tanto in sauna??? Avveniva una vera e propria metamorfosi[:D][:D] Fossi in te mi preoccuperei seriamente (scherzo). Per Michele: leggo il tuo sms, ma a questo punto mi guardo bene a dirti come si fanno ad inserire le foto[:D][:D] Per Elisa: Ciao Elisa, mi fa piacere che sia andato bene comunque e ti ringrazio per le tue parole, sei davvero gentile. Non credo che Stefania non sia venuta a Kitzbuhel soffiandoti il posto, credo piuttosto che abbia scelto di fare una vacanza diversa da come l'abbiamo fatta noi. Poi ti dirò che son stati molto fiscali nel non darci i posti ulteriori, ma a mio avviso c'era lo spazio per altri camper.Ti dico questa. Dove ci hanno fatto sistemare, lo spazio era occupato dalle autovetture di chi era in roulotte. Tante autovetture sono rimaste li, bastava spostarle in piazzale e dare spazio ad altri camper. Diciamo che il posto mancava più per disorganizzazione, che per motivi pratici. Comunque no temere Elisa, se sarai dei nostri, prima o poi prenderemo anche te a palle di neve[:D][:D][:D] Per Vittorio: Insomma la vuoi smettere di scorazzare tra scope e saune??? Dove sei Finito??? Per Paolo: Sei rientrato o sei ancora per i monti svizzero-austriaco??? Stai attento a come ti muovi, altrimenti scattano anche per te le foto osè della sauna (mi è appena arrivato un dossier dalla tua amica olandese)[:D][:D][:D] Per tutti: Si parlava con Vittorio per telefono, che chiaramente si stava meglio in vacanza, piuttosto che a casa! Come in ogni circostanza trascorsa bene, si ripropone la voglia di rivivere determinate esperienze positive (cannonate di neve comprese, ginocchi spezzati, bombole di gas che finiscono, filtro gasolio ghiacciato ecc.ecc.[:D][:D]scherzo). Io portruppo ho uno stop di 10 giorni, sono finito con tutore rigido e stampelle, ma non mi leva la voglia di ripartire. Che ne dite se proviamo ad abbozzare la prossima uscita??? Proviamo per un fine settimana tipo venerdì-domenica considerando che fra 15 giorni è carnevale e che potremmo usare qualche località che organizza qualcosa???

Modificato da fabio1968 il 07/01/2008 alle 16:31:56
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:12:54
...Te sei troppo attivo per aver un "ginocchio spezzato"... secondo me fai il furbo primo per l'assicurazione e secondo per non pulire il camper... [:D] adesso vengo lì e ti mollo un calcione, altro che risonanza magnetica... poi in base a come reagisci ti dico la gravità del danno ai legamenti! (si fà così a vedere quelli che fingono). [:p] Proposta: - aspettiamo Tiga (detto anche Paolo) per essere sicuri che non perda l'occasione di scrivere qualche Str...zata anche Lui, ma poi, proporrei di spostarci in "Gruppi" creando un apposito argomento "i COL-LEGATI", così possiamo usarlo senza riferimenti a KitzBuhel che ormai è un bel ricordo (ginocchio del Veneziano a parte)... ... ma tanto fà solo finta! [;)][;)] ... siede d'accordo? ciao!
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:32:55
Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qui, dopo una giornata di lavoro in ufficio per me e di lavoro sul camper per Paolo (che tra l'altro non ha ancora finito ...). Siamo rientrati a casa ieri sera, ci siamo fermati sabato a Lenzerheide (in Svizzera) a giocare un po' con il bob per fare divertire la Giulia (a dire il vero si é divertito di più il papà) e sabato sera ci siamo avvicinati a casa, trascorrendo però la domenica sugli sci (Paolo) e passeggiando un po' a San Bernardino (sempre in Svizzera) ... e ahimè ... ieri sera a casa ... Ringraziamo nuovamente tutti voi per le splendide giornate, ci siamo prorpio divertiti, non voglio però sapere cosa avete combinato in sauna per quasi un'ora.... Speriamo di poter organizzare qualcosa tutti insieme al più presto, giusto per non immergerci troppo nel tran-tran casalingo ... Complimenti per i fotomontaggi, mi verrebbe da dire "si vede che non avete niente da fare" .... ma é meglio che non lo dico altrimenti le prossime palle di neve sono per me, o sbaglio ? Ora vado a recuperare il marito che si é allontanato lasciandomi il pc ... tantissimi salutoni a tutti ... Lucrezia p.s vi saluta Paolo che appena torna vi scriverà sicuramente e me ne dirà un sacco ...
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:29:52
[:D]eccomi tornato alla mia postazione....[;)] prima di tutto ciao ciao ciao ciao a tutti, zoppi e non.....[:)][:)] poi che dire, ha già raccontato tutto la mia mogliettina, se non che la notte di sabato sera, nel tragitto da Lenzerheide a San Bernardino, cioè passando dai 1500m circa per scendere fino a 800 e poi risalire a 1400, abbiamo preso una nevicata coi fiocchi...... e non in senso ironico.... con strada completamente bianca.... mi stavo già inca..... e ho subito dato la colpa al vostro amico Prodi....[V] .....fortunatamente le gomme hanno fatto il loro mestiere egreggiamente e siamo arrivati a destinazione senza problemi, notte bianca (nel senso della neve) che è scesa fino al mattino alle 9 per circa un 40cm, lasciandomi finire le vacanze con una bella spalata per poter uscire con il camper... dato che lo spazzaneve ci aveva chiuso nel piazzale....[}:)][}:)] ....meno male che poi è uscito il sole e mi ha dato una mano sciogliendo un pò di neve e facendomi fare nel frattempo una giornata sugli sci per chiudere in bellezza questa splendida vacanza. Bene ora torniamo a noi, sono completamente d'accordo con il nostro uomo di fiducia Vittorio, quando dice (proporrei di spostarci in "Gruppi" creando un apposito argomento "i COL-LEGATI",)...... e anche sul fatto che Fabio (pare troppo attivo per aver un "ginocchio spezzato"...) [:D][:D][:D] sicuramente pensa di avere uno sconto dalla finanziaria dal suo amico Pr....., ma non sà che non si fà mica intimidire da queste cose [B)][B)][B)]è uno tosto...[:D][:)][:D][:)][:D][:)] Accetto molto volentieri l'idea di organizzare la prossima uscita per un week, dal venerdi sera alla domenica...(meta permettendo ovviamente,non vorrei incorrere in un'altro autovelox per raggiungervi....[:(!][V]) se l'idea è la neve potrei proporvi qualcosa dalle nostre parti, se invece si pensa al carnevale, che onestamente non sò neanche quando sia, la meta che mi viene in mente è Viareggio, ma forse è un pò lontano per un week....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:54:27
Eccoci finalmente tutti COL-LEGATI. Paolo e Lucrezia ci mancavate. Accetto ben volentieri l'idea di aprire un post su gruppi, ma l'onore spetta alla nostra Befanona Vittorio.[:D][:D][:D] In fondo è stato Lui ad avere l'idea davvero originale del nome. Per cui... a te l'onore Vittorio di fare il primo discorso di apertura[:D][:D] Con un pò di nostalgia buona chiusura a "Capodanno a misura di bimbi" che ci ha permesso di conoscerci e soprattutto di trascorrere delle bellissime vacanze tutti assieme. Ancora grazie a tutti Voi (lo faccio per rabbonirvi in merito al discorso del ginocchio.... non parlate a voce alta, le "mortadelle" sono sempre in agguato[:D][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:27:05
Ciao a Tutti, bentornati Paolo Lucrezia e Giulia! [:)] finite le ferie eh?! cosa vi credete, che essendo degli Extracomunitari potete stare sempre in giro??? eh no... a lavorare anche Voi! [^] (Giulia esentata). Raccolgo con piacere l'invito di aprire il nuovo post "i COL-LEGATI" su "Gruppi"... così diventerà il ns posticino dove scrivere senza essere legati a viaggi in specifico... e poi siamo o non siamo un Gruppo!? quindi ci stà + che bene. Stò già "pistolando"... datemi qualche serata... adesso son cotto e non riesco a continuare [xx(][xx(][xx(] Quando lo metto su, poi Vi invito ufficialmente di là. PS: se sentite Fabio che si lamenta per il ginocchio... [:(] fate finta di niente perchè tanto stà simulando tutto per essere servito e riverito dalla Moglie [:0] (Stefania: vuoi che vengo ad aiutarlo io? [:p] vengo con la pala da neve, vedrai come corre!) [:D][:D] ciao e presto! Vitto
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 10/01/2008 alle: 11:33:35
ciao OK, CE L'HO FATTA... [B)] SIETE TUTTI INVITATI DI LA' : nel forum GRUPPI c'è già il primo POST dei COL-LEGATI !!! [:)][:)] Ciao Vittorio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link