CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

capodanno a Parigi e Disneyland!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 207
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:00:37
papergiada ma perchè bisogna pagare la vignetta per la svizzera? il tunnel non è tra francia e italia? poi mi pare che c'è la tariffa per una settimana e risparmi un poçhino.
17
Papergiada
Papergiada
21/11/2008 72
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:49:27
Mi sono sbagliata??? ... mi sembrava che la strada passasse anche da Ginevra, ma forse rimane autostrada francese!!! Comunque noi non abbiamo ancora deciso quale traforo prendere.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/12/2008 alle: 10:17:09
ciao.....[:D] avremmo un pò di domande x chi è gia stato a Parigi... ci piacerebbe visitare il Louvre,secondo voi è possibile nel periodo festivo o c 'è molta coda?ricordate i prezzi entrata?[;)] stessa domanda x quanto riguarda la Tour Eiffel...[:)] ....chi di voi ha in programma EuroDisney???[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
21
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 06/12/2008 alle: 18:13:53
controlla i giorni di apertura durante la settimana fanno festa(ci sembra il lunedi) fila non è eccessiva (ma considera almeno 4 ore circa per la visita interna) la Tour Eiffel non ricordo il prezzo ma di certo non economico, considerate 3 fattori molta gente tanto freddo poca visibilità con foschia valutate sul posto (a mio avviso in inverno non vale la pena salire )però come ripeto valutate in loco x tutti attenzione ai borseggiatori e pieno !!!!!!!!!!!!!!!a Parigi id="size6">id="red"> molto bello e simpatico anche per i bimbi è il tour in battello
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao.....[:D] avremmo un pò di domande x chi è gia stato a Parigi... ci piacerebbe visitare il Louvre,secondo voi è possibile nel periodo festivo o c 'è molta coda?ricordate i prezzi entrata?[;)] stessa domanda x quanto riguarda la Tour Eiffel...[:)] ....chi di voi ha in programma EuroDisney???[:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/12/2008 alle: 18:19:06
quote:Originally posted by mik55
ciao a tutti anche noi per queste festività ci piacerebbe andare a parigi per la prima volta. Abbiamo due figli uno di 15 una bambina di 2 anni e un piccolo cane. Noi abbiamo a disposizione quasi tutte le vacanze e siamo pugliesi.Se qualcuno che ha prenotato ci può dare qualche indicazione per prenotare il campeggio ed eventualmente i prezzi ne saremo felici grazie e a presto >
> salve a tutti. noi abbiamo penotato da settembre con vaglia postale (perché non mi fido a dare numeri e codici della carta di credito) e ci hanno mandato pure la brochure cartacea; altri amici qui del forum sconsigliano autostrade perché troppo care, mi hanno anche detto che il camping ha una navetta e fuori dallo stesso c'è il bus indicato pure dalla brochure che porta alla metro, poi non so. a proposito di metro, conviene fare la carta orange che permette di viaggiare per un settimana, è una specie di abbonamento settimanale, altrimenti il biglietto costa almeno € 1,20; per questa serve una foto oltre ad avere un documento valido (ovvio).

http://www.pariswelcome.net/met...

io sono stata a Parigi varie volte (non in camper), anche d'inverno e vi assicuro che fa freddo, è riuscito a gelarmisi un orecchio sul pont grenely... ed era un primo di gennaio. cose da vedere? tutto bello, non dimenticate la piazza degli artisti dietro al sacro cuore... e per salire il trenino a cremagliera... vabbè troppe cose. il Louvre:

http://www.louvre.fr

; non ho mai fatto la fila per entrare perché hanno varie entrate, almeno 4, dove si timbrano i biglietti come sui bus o in metro e si possono pure comprare nello stesso modo con distributori automatici. la nostra permanenza sarà dal 28 dicembre al 6 gennaio partendo da Roma. in totale saremo 4 (47, 45, 22, 19) più un canuccio; se ci incontreremo sarà un piacere. a presto.

Modificato da ca&ste il 06/12/2008 alle 18:29:00
21
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 06/12/2008 alle: 18:20:10
il viaggio a disneyland per natale è saltato[B)] ma non mollo[:p] mi sto organizzando per capodanno. partenza da viterbo prevedo (se tutto va bene)il 27/12 rientro xxxx bhoooo! itinerario viterbo orte poi A1 poi traforo M.Bianco[8D] e sicuramente sosta a bonville in FR poi dritti a disneyland ricordo a tutti di scaricate e caricate prima di entrare nel parcheggio di disneyland non funziona nulla in inverno id="size5">[;)]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 06/12/2008 alle: 21:28:11
spepo qui quasi tutti andiamo a disney io ci vada per il 31 comunque per tutti prima di partire ci scambiamo i numeri di telefono in modo che quando siamo al camping chi è venuto da solo può rintracciare il resto del gruppo mi pare che per il 27 siamo quasi tutti li.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 06/12/2008 alle: 21:34:11
cadan fatti inserire da papergiada nella lista , anch'io sono stato 2 volte a Parigi sempre d'estate quindi certamente si faranno dei gruppetti che faranno visite diverse ma alla sera ci possiamo bere un caffè al bar del camping.
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 07/12/2008 alle: 01:53:46
Ciao a tutti noi siamo di Torino con due ragazze 15enni (figlia+amica). Anche noi pensiamo da tempo a Parigi, ma non ci siamo ancora mossi per prenotazioni di alcun genere. Secondo voi troviamo ancora posto? E andare a pernottare fuori Parigi (visto anche che il Bois de Boulogne lo sconsigliano tutti)? Noi per la Francia faremo sicuramente il Frejus, lo facciamo spesso. Tra l'altro, le autostrade francesi sono in massima parte gratuite, si paga solo fino a Lione (ricordatevi sempre che l'unico paese dove si pagano le autostrade è l'Italia!!). Spero che qualcuno voglia unirsi a noi, saluti a tutti Marco Claudia Elisa
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/12/2008 alle: 09:46:34
quote:Originally posted by mik55
Abbiamo due figli uno di 15 una bambina di 2 anni e un piccolo cane. ... >
> PER MIK55: scusa... ma hai fatto tutto per far uscire il cane dall'italia? sai... specialmente in Francia rompono le scatole (!) se non hanno l'antirabbica ed il passaporto, la puntura deve essere fatta almeno un mese prima o venti giorni (credo) dalla partenza; informati bene dal veterinario!!! se invece hai già tutto inregola, scusami di nuovo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:12:01
x beethoven:noi non abbiamo sentito parlar male del Bois de Boulogne,abbiamo prenotato come vedrete dalla lista,ma ci hanno detto che era completo,magari fai un tentativo. su altri posti non abbiamo informazioni.[:I] ciao.... [:D][^][:p][:)][:X]
20
Miry
Miry
18/04/2005 14
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:12:42
noi il capodanno abbiamo intenzione di festeggiarlo in centro a Parigi, deve essere molto suggestivo..non avendo ancora in mente le nostre mete optiamo soprattutto su il Louvre - Versailles - Torre Eiffel - il Quartiere Latino - Notre Dame - MontMartre e Disneyland per far contenta Martina..[:)]..sperando di riuscire a vedere tutto..ma d'altronde andare a Paris vuol dire fare un Tour De Force..un saluto a tutti!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:17:44
[:D][:D][:D][:D] ciao...altra domanda,che vi rivolge l'adolescente del gruppo... qualcuno x caso sa se lo stadio di Parigi "Parco dei Principi" è visitabile?[;)] sapendo che qualche grande stadio apre al pubblico e ,data la passione sconfinata di nostro figlio x il calcio,fra musei e monumenti un giro lo facevamo volentieri... [:D][^][:p][:)][:X]
18
nicand2
nicand2
13/01/2007 35
Inserito il 07/12/2008 alle: 21:02:04
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare a Parigi per il capodanno e fare una sosta a disneyland. Siamo una famiglia con due ragazze di 14 e 12 anni abbiamo intenzione di partire il 27 dal nostro paese Anagni(Frosinone) e tornare il 1° gennaio potete inserirci nella lista? andrea 43 nicoletta 42 chara 14 elisa 12
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/12/2008 alle: 21:04:10
quote:Originally posted by nicand2
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare a Parigi per il capodanno e fare una sosta a disneyland. Siamo una famiglia con due ragazze di 14 e 12 anni abbiamo intenzione di partire il 27 dal nostro paese Anagni(Frosinone) e tornare il 1° gennaio potete inserirci nella lista? andrea 43 nicoletta 42 chara 14 elisa 12 ciao!!![:D] sarete al campeggio Bois de Boulogne? [:D][^][:p][:)][:X] >
>
18
nicand2
nicand2
13/01/2007 35
Inserito il 07/12/2008 alle: 21:09:44
penso di si se riusciamo a prenotare, ma ce nè prorio bisogno?
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/12/2008 alle: 21:21:30
noi siamo contrari alle prenotazioni xchè un pò in contraddizione con la libertà del viaggio in camper,però leggendo i vari post abbiamo visto che x Capodanno tutti prenotano,e chiamando il campeggio questa settimana ci hanno detto che era quasi completo,almeno gli spazi con corrente[:(] ti consiglio di chiamare subito,vai anche sul sito e fai una pre-prenotazione...se hai bisogno di info scrivi..[;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 08/12/2008 alle: 12:13:22
nicand sbrigati a prenotare perchè per ora siamo siamo tutti li altrimenti poi è difficile trovarsi ad modo tieniti in contatto si fa qualcosa lo stesso ciao.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/12/2008 alle: 13:26:49
ciao fortuna2...[:)] il tuo post ha avuto successo ed ora siamo un bel gruppo[;)] fra l'altro anche con figli adolescenti... potremmo raccontarci un pò di notizie sui nostri ragazzi,i miei x esempio sono curiosi del fatto che ci saranno equipaggi con figli delle stesse età... [:D][^][:p][:)][:X]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:58:43
ciao barba i miei se la ridono un pò e si domandano come sia possibile organizzare una vacanza con gente mai vista , sono contenti e intanto chiedono qual'è lo sport preferito dai tuoi ragazzi che ci pare sia il calcio (noi basket) ma ti confesso che pure io sono entusiasta e non vedo l'ora di partire , sono sicuro ci troveremo bene e sarà una bella vacanza .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link