CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 147
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 24/11/2006 alle: 15:33:39
Ragazzi tenete sveglio questo POST ... c'è gente che mi chiede se avete cambiato idea !! Io lo sapete starò via solo poche ore, ma ho in mente di arrivare su max per il 30/12 portandomi appresso almeno 2 equipaggi (poco attivi su COL Isabella di Varese e Carlotta di Parma) per farmi tenere il posto per le poche ore in cui dovrò allontanarmi (causa precedenti impegni). Poi ... la sera dell'1 dopo la mitica CIASPOLATA si farà l'appello dei sopravissuti e si deciderà come e dove passare i giorni di vacanza fino al 7 di gennaio. Per i dettagli passo palla a PinkPauly e gli chiedo di farci un riassunto dei programmi in via di maturazione per la notte di CAPODANNO.

Modificato da canx8 il 24/11/2006 alle 15:36:42
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/11/2006 alle: 09:14:40
C'è un'area attrezzata/campeggio oppure c'è possibilità si sosta libera? Sai anche se c'è la pista baby è adeguata per far fare un pò di lezioni di sci ad un bimbo principiante? C'è poi la possilità di fare qualche discesa con il bob?
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 25/11/2006 alle: 13:31:31
La sosta è libera in parcheggi riservati ai camper (speriamo di starci tutti !!) Gli impianti sono adatti anche ai principianti, c'è una pista da BOB attrezzato con impianti di risalita, e discesine a iosa per il fai da te, ci sono svariati anelli di fondo, baite, rifugi e noleggio attrezzatura (anche le ciaspole).
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/11/2006 alle: 07:26:48
Ciao a tutti, mi sto ancora cospargendo il capo con la cenere per non essere venuto il WE scorso, ma ho la giustificazione dall'alto, ed il sabato per accontentare i bimbi (ma giuro che di km ne avevo già macinati) dopo il lavoro abbiamo glissato su fiera che per noi è a soli 60 km. Mi domandavo non conoscendo la zona del passo Coe, com'è la strada e se ci stiamo tutti visto il gran numero di equipaggi che state organizzando. Andrea
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/11/2006 alle: 16:30:43
ciao Andrea tutto ok? allora la foto vale anche per te[:D][:D][:D][:D] comunque ad oggi non sappiamo ancoraquanti siamo, sembra molti ma qua fra bidoni e bidoncini (CIAO GIANNI) non si capisce più nulla. Per la strada cosa dirti, è una strdada di montagna che porta a 1600 slm circa ben tenuta ma se nevica sai com'è: Catene a bordo e via. comunque non c'è problema allora chi viene? Tana2i ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? poi? ciao Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 26/11/2006 alle: 17:41:15
Salve;volevo chiedere a Voi piu' esperti di me delle montagne,se è possibile rimanere per qualche giorno in piu' su questo luogo,nel senso che è possibile il carico dell'acqua e lo scarico??! Sicuramente 220 non c'è ,quindi vi chiedo basta il pannello da 75 watt??? Poi, se vorremmo venire noi dal profondo sud[8D] (brindisi),dove è situato Passo Coe???(Mi basta la provincia) ,perche' con Autoroute non lo trovo! Grazie e tanti saluti a tutti da Piero e Franca.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/11/2006 alle: 20:02:11
Si si Ivan hai ragione...la foto piu adatta sarebbe stata questa! (anche se facendoti perdonare come hai fatto auspico altri bidoni...) ...tornando a noi, Passo Coe per chi non lo conosce è a queste coordinate...N45.87686° E011.21296°....altre notizie si possono trovare qui...

http://www.geocities.com/switch...

o qui

http://www.trentino.to/it/guide...

Per l'ultimo noi ci siamo, Ivan facci sapere la risposta per quella saletta anche se lo vedo un ultimo dell'anno all'insegna della natura, nei nostri coccoli e con una bicchierata tra amici in prossimità della mezzanotte...il passo non offre molto altro! Da parte mia grande apertura a qualsiasi idea, e sul passo chi ne ha è un grande![:D] ...mi sono accordato col comune per qualche foto sul deposito sul lung'adige per eventuali disdette; stavolta personalizzerò con pennarello!!![:D][:D][:D] ...un sogno, la neve appena caduta, la luna (anche se il calendario dice che è appena passato il primo quarto) e due passi sulle ciaspole in notturna me li farei... Ciao, G. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/12/2006 alle 12:13:28
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:57:15
concordo, ma non sulla foto ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/11/2006 alle: 10:22:11
Ciao Ragazzi! Sono d'accordo con Gianni sulle modalità del festeggiamento "in semplicità", anche se per noi il max sarebbe riuscire a trovare il famoso locale dove autogestirci il festeggiamento. La cosa però pare essere alquanto ardua... Il parcheggio camper, da notizie certe (Ivan...) è comunque a pagamento, giusto Ivan ??? Per le bombole gas, abbiamo visto che il vicino rifugio espone una pubblicità di una qualche azienda che fa il servizio di consegna bombole anche al Passo... La cosa è da approfondire! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:48:46
Ma dai guardala bene Ivan...[:D][:D][:D]la foto mostra Passo Coe in quel fine settimana, tanti camper e tre bidoni, due sono i classici bidoni con i quali bene o male tutti abbiamo avuto a che fare, il terzo è meno spigoloso, piu piacevole mi azzarderei a dire... ...pur rimanendo un bidone è il piu "nobile"[;)][:D][:D][:D]!!! Poi se penso a quella pastasciutta...mmmmmmm! Ciao, G. e sorridi che stiamo scherzando![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:59:37
inviati - 26/11/2006 : 17:41:15 -------------------------------------------------------------------------------- Salve;volevo chiedere a Voi piu' esperti di me delle montagne,se è possibile rimanere per qualche giorno in piu' su questo luogo,nel senso che è possibile il carico dell'acqua e lo scarico??! Sicuramente 220 non c'è ,quindi vi chiedo basta il pannello da 75 watt??? Poi, se vorremmo venire noi dal profondo sud (brindisi),dove è situato Passo Coe???(Mi basta la provincia) ,perche' con Autoroute non lo trovo! Grazie e tanti saluti a tutti da Piero e Franca. Ciao ragazzi, per la sosta confermo (almeno così mi riferiva il Comando PM locale) la tariffa di € 5,00 giornaliera senza limiti di giornate. purtroppo non esiste la possibilità di scaricare e/o caricare acqua, il posto più vicino che mi risulta è presso l'area carico-scarico nei pressi dello stadio di Rovereto TN vicino a passo coe c'è il paese di Folgaria che non ha strutture ricettive per i camper (purtroppo) anche per le temperature rigide (l'anno scorso -19. quindi nessuna possibilità in loco il pannello se c'è sole è sufficiente per le bombole provo a informarmi se c'è rifornimento in loco dal ristorante che abbiamo già visitato il we precedente. Per la strada le dritte sono le seguenti: uscita Rovereto nord sull'autostrada A22 del Brennero direzione Rovereto centro, alla rotatoria della stadio Quercia a Rovereto rifornire h2o e scaricare il dovuto (segnaletica presente e chiara), poi si prosegue sulla statale del Brennero SS12 verso Trento, si esce da Roveretosi attraversa il comune di Volano e si arriva a Calliano; a metà paese sulla SS12 c'è un bivio a dx verso Folgaria, si passa dal comune di Besenello (attraversando solo due frazioni) e si arriva a Folgaria ppoi alla rotonda si prende la seconda uscita a dx per Fondo grande e si prosegue per Passo Coe. più difficile dirlo che farlo. ciao ivan [;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:09:51
Intanto, se qualcuno che non conosce già la zona vuole dare un'occhiata, ecco un link interessante:

http://www.folgariaski.com/

[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:59:24
Per Silvia e Cesare: venite anche voi a Stoccarda al ponte dell'8? O VI DEVO CHIAMARE BIDONARI??????????id="size6"> ciao Ivan, dai che se riesco convinco anche Gianni [:D][}:)][}:)][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:02:40
Caro Ivan ... no, niente Stoccarda, dall'alto del mio 49% pongo il veto a qualsiasi mercatino di Natale [^][^][^] E non darmi del bidonaro, eh ! Che ho anch'io la copia della foto di Gianni e posso sempre ricattarti, [:D][:D][:D] Comunque, BUON DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesare[:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:42:03
Pensa che io ne ho anche altre...[:D][:D][:D] Ivan vedo che dopo aver scoperto il maiuscolo ti stai dilettando con i caratteri grandi...si si sei in netto miglioramento, dillo pure a Maury che hai fatto GRANDIid="size6"> passi... A proposito di essere pari con i bidoni (vedi altro post)...si hai ragione, sei quasi pari... ..con i miei colleghi!!![:D][:D][:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:30:57
Allora noi veniamo via Asiago, mi sembra la via migliore venendo da Bassano. Ok spaghettata e festeggiamenti, ma prima o dopo la id="Times New Roman">CIASPOLADA? Il mio bidone lì non c'era, ma per il tio di lavoro (ho un contratto in trentino dal 04 al 22 dicembre) non posso dare garanzie, al massimo me ne terrete uno. Però ci piacerebbe proprio conoscerVi. Intanto Buona strada e divertitevi al ponte dell'8. Andrea[:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/11/2006 alle: 10:01:14
BINGOOOOOOOO allora ciao a tutti, oer coloro che sono interessati a festeggiare in compagnia il Capodanno a Passo Coe

http://www.geocities.com/switch...

ad oggi possiamo dare le seguenti informazioni: Con Gianni, Cesare e Silvia è da un pò che vogliamo organizzare il tutto e dopo attente ricerche abbiamo ottenuto questa disponibilità: La sosta per i cmper è disponibile in un'area riservata ai mezzi al przzo di € 5.00 giornalieri da pagarsi al centro fondo; non c'è limite di sosta quindi uno arriva parcheggia e va via quando ha finito le ferie[:(][:(] Per la cena abbiamo trovato una sala (già prenotata) che ci permette di festeggiare per la notte del capodanno in compagnia per un numero massimo di posti di 40-50 persone. La sala è riscaldata e sono presenti tavole e sedie. quindi ci si dovrà attrezzare per quanto riguarda piatti bicchieri, bevande ed alimenti da portare in loco già fatti (stiamo pensando ad un fornello da campo per riscaldare); l'idea miigliore ci sembra quella che ognuno porti qualcosa che poi si divide fra tutti, ok? se qualcuno ha bisogno di bombole c'è un fornitore in zona che consegna a domicilio bombole di propano a i seguenti prezzi: 10kg €18.00; 15kg €25.00 con qualche euro in più per la consegna. Per chi non ha seguito i vari post fino ad ora diciamo solo che la compagnia è più che ottima (salvo bidoni!!!!!!) e il posto è splendido; si può fare sci da fondo, discesa, alpinismo, slitta, camminte e non dimenticate che si stà organizzando una ciaspolata di gruppo. Ora non resta che cominciare a prendere le iscrizioni, allora cominciamo? Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) due adulti ed una bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti .............. .............. se qualcuno ha bisogno di info chieda pre, ciao a tutti e grazie dell'attenzione. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:02:51
GRANDE IVAN !id="size4"> Zitto zitto ti sei dato da fare, eh? Dunque mi pare di capire che la sala di cui si parlava la scorsa volta a Passo Coe è utilizzabile e l'hai già prenotata, giusto? BENE, BENE, sono proprio CONTENTO ! Bravo! Circa l'organizzazione della cena ognuno dica la sua... per me la soluzione migliore è quella di concordare approssimativamente un menù, fissare la quota di spesa pro capite, raccogliere le quote, fare gli acquisti, trovare i volontari che cucinino il tutto, se possibile sul posto, altrimenti a casa... [:)][:)][:)]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:45:52
Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 .............. .............. Salvo guai dell'ultimo minuto io vengo su il 30/12 in compagnia di Carlotta e Lillina e mi prendo il posto !!! poi il 31 pom mi assento qualche ora per tornare però in nottata e GUAI a chi mi inciula il posto !!! a questo punto FRESCHI e RIPOSATI parteciperemo alla famosa Ciaspolata. P.S.: mi viene da pensare .... ma di ciaspole ne avranno abbastanza da noleggiare per tutti o è il caso di prenotarle per tempo ????
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:47:48
IVAN sei MITICO !!! Un bacio grosso alla tua principessina e anche alla sua strepitosa mamma.id="navy">id="size6">id="Century Gothic"> Vedi che a scrivere grande sono capace anch'io !!id="Georgia">

Modificato da canx8 il 29/11/2006 alle 11:51:16
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:05:13
Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 HappyHappi 2 + F7 + F6 (salvo imprevisti presenti da sera 29/12 a pom 01/01)id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link