CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 147
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:16:10
quote:Originally posted by canx8
L'ultimo elenco di confermati era questo. Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 (arriviamo tutti assieme il 29 sera) Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 HappyHappi 2 + F7 + F6 (salvo imprevisti presenti da sera 29/12 a pom 01/01) Obaoba 3 Luca elena e Martina 18 mesi (salvo malattie bimba) >
> Ciao Silvia, Claudio, Ivan, Gianni, Christian, e... TUTTI! Noi confermiamo quanto già... confermato! Adottiamo tutti la tecnica di copia-incollare l'elenco presenti, aggiornandolo, come già proposto da Silvia... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:33:28
ciao ragazzoni, tutto bene? mi sa che abbiamo perso il mentore Gianni!!! Forse lo troviamo in piscina o a sbranare uno stinco di 9 etti!!!![:D][:D][:D] Allora cerchiamo di essere seri[:(][:(]: o meglio cerchiamo di non esserlo, già questo ci risulta più naturale[;)][;)] Quindi............. elenco fatto ma dovremmo verificarlo assieme per non aver dimenticato nessuno e poi cerchiamo di far muovere le nostre testoline così facciamo un bel 48 al ritrovo[:)][:)] Prima cosa elenco: Tana2i 2+1 PinkPauly 2 Carlotta 2+2 (ci sei batti un colpo, non troppo forte) Lillina 2+2 (bello il nomignolo) HappyHappi 2+2 (te la stai tirando un pochino ultimamente, non vieni più con noi a bere e mangiare?) Obaoba 2+1 )(ci siete? ricevuta la mail?) Top Web 2+1 (confermate arrivo il 30?) Roger 1965 2+2 ( eila come va la vitaccia????) Mastericx (Andrea quanti siete voi? Viene anche equipaggio da Venezia? quanti sono loro? ma hai finito di fare manutenzioni?.....[;)] Dachifab voi niente cena ma arrivate il 1°? allora tocca a voi la svaglia con caffè, capuccino e brioches calde:::::) Violetflash (eila, non vi siete più fatti vivi, come va a Brindisi? allora venite o no? confermate grazie oppure[:(][:(][:(], no dai cercheremo di non piangere[:D][:D][:D], però cercate di venire ok? aspetto risposta) Sergio 52 (che dirti posto ce nè ma se arrivi il 31 di sera forse è un pochino tardi, la maggior parte arriva o il 29 pomeriggio sera o il 30 mattina, poi non so dirti nulla, comunque ci sono più parcheggi, sarebbe bello stare tutti uniti, facci sapere, ti aspettiamo e aspettiam conferma[:)]o rinuncia[:(] Per tutti gli altri vi ricordo che dobbiamo decidere per la cena: ognuno porta e mangia il suo oppure cercghiamo di fare qualcosa di più romantico vicini vicini vi mangio tutto io? ops c'è Gianni, dimenticavo, allora mangia tutto lui[:D][:D] Basta scemenze vi lascio meditare .....ma non per molto. ciao a tutti, belli e brutti a presto ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 09:52:29
quote:Originally posted by tana2i
Per tutti gli altri vi ricordo che dobbiamo decidere per la cena: ognuno porta e mangia il suo oppure cercghiamo di fare qualcosa di più romantico vicini vicini vi mangio tutto io? ops c'è Gianni, dimenticavo, allora mangia tutto lui[:D][:D] Basta scemenze vi lascio meditare .....ma non per molto. ciao a tutti, belli e brutti a presto ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue"> >
> Per la cena non si parlava che era stato prenotato un locale? Se è così si possono scaricare sedie e tavolini e cenare tutti assieme, oppure, lancio un idea, cenare presto ognuno sul suo, che forse è meno complicato, anche per chi ha bimbi piccoli, e dopo, sempre se c'è questo locale, fare un buffet a freddo (formaggi, affettati, salamelle, tartine da farsi al momento, beveraggi vari....) e verso la mezzanotte fare un bel aglio e olio[:D], e si festeggia in compagnia!!![8D], per il buffet ognuno predispone qualcosa.

Modificato da TopWeb il 14/12/2006 alle 09:53:36
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 14/12/2006 alle: 10:58:23
HappyHappi 2+2 (te la stai tirando un pochino ultimamente, non vieni più con noi a bere e mangiare?) Per tutti gli altri vi ricordo che dobbiamo decidere per la cena: ognuno porta e mangia il suo oppure cercghiamo di fare qualcosa di più romantico vicini vicini vi mangio tutto io? ops c'è Gianni, dimenticavo, allora mangia tutto lui[:D][:D] Basta scemenze vi lascio meditare .....ma non per molto. ciao a tutti, belli e brutti a presto ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue"> >
> Ciao Ivan!id="size5">id="red"> Nooo, non me la tiro, non ne avrei nemmeno i "numeri" per farlo ! E' che il post in questi ultimi giorni si era un po' addormentato, e a dire il vero stavo alla finestra ad aspettare nuovi arrivi... Anche per la cena, secondo me l'organizzazione dipende molto da quante bocche ci sono da sfamare... Riusciamo a portare in loco un fornello da campeggio (se qualcuno lo ha...) e cucinare sul posto almeno qualcosa? Ci sono tavoli e sedie o dobbiamo portarli noi? Si riscalda a legna? Insomma, ci sono un po' di cose da decidere, ed è per questo che avevo proposto a te e Gianni di vederci sul posto (se serve) o in altro luogo per parlarne. Abbiamo lanciato il sasso, quindi sta a noi tirare le fila dell'iniziativa... CIAAOOOOOOOOO ! [:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/12/2006 alle: 12:58:29
ciao non so dirti se questo we ci possiamo trovare , se non finisco la legna a casa ilaria mi uccideeee. la sala è prenotata, ci stanno circa 45-50 persone ed è riscaldata, tavoli e sedie presenti in loco e per la cena..... Cesare faccio il possibile per esserci ma non confermo nulla, Nicole è pochino ammalata. ti telefono ok? per la spaghettata buona idea ma si dovrebbe vedere una cosa, ci pensiamo e poi facciamo sapere, per il buffet mi sembra un po complicato ma ci si può pensare. a dopo vado altrimenti sono morto ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2006 alle: 13:12:10
Da parte nostra è solo un confermare la nostra presenza... Con Ivan si parlava di un fornello uso campeggio per preparare-riscaldare qualcosa! Noi stavamo valutando di preparare un certo numero di canederli che poi si cuociono al momento...(nel sugo del goulasch sarebbero squisiti Silvia [:D][:D][:D])...non sarà certamente il primo piatto della serata, sarà piu un assaggio per chi lo vorrà ma se tutti liberamente facciamo cosi puo diventare carino... una cosa spontanea lasciata a libera proposta...è difficile impegnarsi e non trovo giusto che qualcuno si sobbarchi grandi preparativi per poi magari trovarsi con delle disdette, come risaputo il "popolo camperista" è un popolo libero per eccellenza[;)]... troviamo un accordo su qualcosa di semplice dove tutti collaborano, magari di massima diamo qualche disponibilità e poi se qualcuno dribbla l'appuntamento con qualche fantasia, peggio per lui.[:D] Dai...dite la vostra... Ciao, Gianni Ps...è un'idea, siamo sempre aperti anche ad essere invitati e basta![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/12/2006 alle: 16:53:07
Ciao Gianni, tornato? e si caro ti hanno scoperto in autostrada informatori molto attenti mi riferiscono che sei sempre a zonzo con il boeing!!![:D][:D] concordo[:D][:D] con quanto detto da Gianni comunque pensavo sarebbe bello sapere il numero di partecipanti[?] e fare ognuno qcs e poi dividerci tutto. senza però dover sgobbare come matti[B)][B)] il pentolone ce l'ho (Gianni, Cesare e Silvia lo sanno)[^][^] ed una spaghettata male non farebbe ma prima la cena la voglioooooo chi fa il bombarolo a mezzanotte?[:0] ed un bel falò ci starebbe?[:D] oddio comincio ad odiare la legnaaaa[:)][:)] per i fornelli e gas ci pensiamo noi di "Castione" intanto ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 15/12/2006 alle: 09:23:06
Ragazzi ... per il goulasch purtroppo vi devo deludere, non riuscirei proprio a prepararlo in camper, visto anche che siamo in giro già dal 29 ... MA ... ho gia parcheggiato in camper un MEGA Panettone da 10 kg o giu di lì.
19
wing
wing
20/11/2006 38
Inserito il 15/12/2006 alle: 11:38:22
ciao canx8, volevo sapere cosa offre questo parcheggio, quanto dista dagli impianti,e dal paese
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:36:57
silviaaaaaaaaid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:38:06
ragazzi mi sembra che questo post stia morendo forza
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 15/12/2006 alle: 19:44:47
ragazzi mi sembra che questo post stia morendo forza >
>id="Book Antiqua">id="Arial Black">id="size2">id="navy"> Ciao Tana2i, sono sergio conosciuto da Pinki ad Andech ( che doveva unirsi a voi per la partenza x Inns. - ma poi... Gianni sa il perchè), ho visto che preparate per l'ultimo e dai sempre addosso al povero Gianni... non mangia così tanto dai[:D][:D] . Eventualmente c'è posto [?][8)].... turni permettendo
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2006 alle: 19:50:03
certo che c'è posto basta però confermare. se hai trovato Gianni nel tavolino in fondo a sinistra col maglione arancio ......bhè allora sicuramente ti avrà già detto tutto allora contate di esserci? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2006 alle: 19:56:38
wing scusa ma silvia è latitante....starà mica congelando il gulasch???? allora il parcheggio è come si dice un piazzale (anzi più d'uno) in cima al passo coe, dista un bel po da Folgaria (penso 6-7 km quindi sarebbe esclusa una passeggiata romantica serale fino al paese ma se siete volenterosi di giorno si può fare. le piste da sci(fondo e discesa) sono a 2 metri dai parcheggi e la sala per il ritrovo a circa 50 metri. non c'è acqua ne scarico (organizzatevi prima di salire c'è l'area a Rovereto uscita Rovereto nord poi per lo stadio) quindi passeggiate (portate le ciaspole per il 1.1.07. ok? poi tanta allegria e compagnia sicuramente all'altezza. se volete venire però dovreste dire in quanti e confermare a breve. spero di essere stato abb. preciso. ciao e speriamo di trovarvi. ciao ivan[;)] ps se avete bisogno chiamate. ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 16/12/2006 alle: 09:02:55
Non sono LATITANTE ... do un'occhiata almeno una volta al giorno.[:I] Ma i "locali" siete voi e per dare indicazioni siete sicuramente più informati. Il Goulasch NON TE LO FACCIO !!! [B)] non ci riesco proprio[B)]. Non è che tra di voi c'è qualcuno che s'intende di C# Visual Studio e SQL server ? in ufficio mi ci stanno facendo morire ...[xx(] e mi servirebbe una spalla su cui piangere ...[:(]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 16/12/2006 alle: 09:11:55
Riinserisco l'ultimo elenco ... Per chi ha voglia di aggregarsi gli basta copiaincollare l'elenco e aggiungervisi in fondo. {copiaincolla=selezione estesa dal testo dal post con l'elenco poi ctrl+C (x copia) poi vai sul tuo in fase di creazione e fai ctrl+V (x incolla)} L'ultimo elenco di confermati per il VEGLIONE in compagnia era questo. Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 (arriviamo tutti assieme il 29 sera) Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 HappyHappi 2 + F7 + F6 (salvo imprevisti presenti da sera 29/12 a pom 01/01) Obaoba 3 Luca elena e Martina 18 mesi (salvo malattie bimba) A questi mi ci aggiungo anch'io anche se per il Veglione devo scappare via (sempre che la neve non ci blocchi sul passo) però poi torno in tempo per la ciaspolata. Elenco partecipanti senza VEGLIONE canx8 2 + M12 + F8
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/12/2006 alle: 09:11:56
la spalla te la do[:(][:(][:(] ma per quelle robe che hai scritto ti do un consiglio: porta tutto a passo coe........facciamo un bel falò!!![:D][:D] ciao e ...........WWWWWil gulasch della silvia.....quello piccante. ciao ivan[;)] ps che fate questo we?id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 16/12/2006 alle: 09:13:14
ma allora ci siamo sincronizzati !! Questo WE purtroppo c'è la casa che urla vendetta e il mio libro di C# è sempre fermo al capito 4 ...[:(][:(][:(] fino a dopo Natale non usciamo più. Partiamo il 29 sera Anche se già dal 27 qualche ora sulla neve a S.Valentino proviamo a farla. Lillina dovrebbe parcheggiarsi li dal 27 poi il 29 passiamo a prenderla con Carlotta e veniamo a Passo Coe. Voi cosa fate ? Hai già chiuso il collegamento ?? e io che speravo di fare un pò di chat usando il forum .... pazienza ... torno a studiare ...[V][V]

Modificato da canx8 il 16/12/2006 alle 09:27:37
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/12/2006 alle: 09:29:57
Ciao Brutta Gente,[:D] sono appena tornato per una cappatina in famiglia. Allora tenetemi un posto, possibilmente vicino al finestrino. Porto solo la mia truppa perchè gli amici veneziani hanno preferito glissare per Salisburgo. Arriviamo presumibilmente il 30. Prima volevamo fare qualche giorno in campeggio, probabilmente a Sesto Pusteria o a Bressanone. In montagna neve poca, ma finalmente fa freddo e la possono sparare. ieri ho fatto il pordoi, il fedaia ed il costalunga con il mio furgone e la situazione della strada è ottima. L'8 sono andato a Mestre per un'emergenza e mi sono sorbito la fila dei Vostri camper, che invidia!!! Preso catene, commutatore automatico per le bombole e oblo nuovo, faccio questi piccoli interventi e poi siamo pronti. Apro posito: Chi si fa un paio di giorni di campeggio prima?[;)] Se siete in giro per i monti del Trentino in questi giorni e vedete un furgoncino giallo sparato tra un semaforo e l'altro, salutate potrei essere io. Naturalmente rispondo con le corna[}:)][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/12/2006 alle: 10:23:26
Eccomi... copio/incollo e aggiungo Antar che darà conferma...come vedete chi prova la "grappa" non tradisce MAI... Mastericx che darà conferma L'ultimo elenco di confermati per il VEGLIONE in compagnia era questo. Tana2i (salvo malatie bimba; meglio sottolineare, vero gianni?) 2 + bimba di 15 mesi Pink Pauli due adulti Carlotta (amici di Silvia) 2 + M12 + F9 (arriviamo tutti assieme il 29 sera) Lillina (amici di Silvia) 2 + F10 + F8 HappyHappi 2 + F7 + F6 (salvo imprevisti presenti da sera 29/12 a pom 01/01) Obaoba 3 Luca elena e Martina 18 mesi (salvo malattie bimba) Antar due adulti (conferma) Mastericx ? ? ? ? (conferma) Elenco partecipanti senza VEGLIONE canx8 2 + M12 + F8 ...piu su ho letto tra le righe un "sempre che la neve non ci blocchi sul passo" spontaneamente mi viene un MAGARIIIIIIII... IVANNNNNNNNNN, c'è ancora quel vecchio cannone dietro la rimessa dei gatti? dai che con un po di impegno ce la teniamo fino all'Epifania!!![:D][:D][:D] Un saluto a tutti, soprattutto agli ultimi entrati... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link