CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 147
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/12/2006 alle: 23:31:45
Ho postato la centesima risposta[:)]... certamente qualcosa ho vinto[:p], prima di propormi lavature di piatti[xx(] preparate qualcosa di dolce[:p] che ho la glicemia in calo[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:05:22
eilà ragazzi come al solito Gianni ci frega sul tempo[:D][:D] ma scusa il ticchettio della tastiera non disturba quella santa moglie che hai vicino????[:D] persa la 100° e la 101° risposta proseguo con la 102° qualcun altro sembra si fa avanti ma nulla di preciso allora date le conferme????? babaiola sei riuscito a leggere tutto questo papiro? che ti sembra? ok aspetto conferme e proposte culinarie. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:04:36
Vedo se riesco a caricare i due forni pizza, la paletta da pizzaiolo, il ripiano, un po di farina, lievito , mozzarella e cipolle. Male che vada uso il livito istantaneo, se a voi va bene vi faccio qualche pizza fresca[:D]da aggiungere al resto, servono 2400 watt però!!!! A proposito, ma quanti siamo alla fine?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:03:56
boh che dire.....urrah per gli organizzatori!!! io potrei fare le lenticchie e magari per non far lo zampone che non mi fa impazzire.....un po di salsiccia in umido con patate.....e magari un dolce....oppure faccio un buonissimo panettone salato (quello fatto di tramezzini) se ho tempo ne facio 3 o 4...... boh ora vedo direi che idee ce ne possono essere un sacco ci penso e vi dico.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:57:44
Ciao a tutti ! Oggi è per me l'ultimo giorno di Forum, questa sera partiamo per vacanzina natalizia e ritorno previsto per il 27 sera (urrà!). Non siamo comunque latitanti: confermiamo la nostra presenza e - quanto alle cibarie - porteremo panettone, spumante, torta (forse), gulash. @Cristian: per i 2400 W alla mal parata possiamo magari provare ad alimentare con un gruppo elettrogeno, se la cottura non è troppo lunga, altrimenti verremmo fucilati dai vicini... @Ivan, Gianni, Silvia: siamo comunque reperibili sul cellulare. @TUTTI: id="size5">BUON NATALE !id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 10:20:38
eila buon giorno a tutti grazie per la partecipazione. allora siamo rimasti che per i primi facciami Pink e tana, per i secondi gulasch di happy salsiccie patate e lenticchie di oba pizza di top altri???? ma dove sono gli altri??????? allora?????????????????????????????????????????????????? spumante e panettoni credo ce ne saranno a vagonate ho preso un pò di pistacchi, non si sa mai magari servono con la tombola di lillina Pink hai finito di girare il mondo??? roger ci sei? non ho avuto risposta dopo le tue richieste mastericx vai piano con quel furgone, allora quanti siete? carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Silvia mi sa che devi spronare carlotta e lillina, non le sentiamo da un pezzo sergio 52, wing, violetflash, babaiola???? dove siete??? forza che manca pochissimoid="Georgia">id="size4">id="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/12/2006 alle: 11:38:36
Allora, bando alle ciance! Dunque, sul cosa portare datemi qualche indicazione in maniera da non contribuire a fare doppioni o quant'altro. Idea: se c'è gas e padelle adeguate, potremmo preparare per 1° dell'anno lenticchie con polenta o purè (che è più facile fa fare e meno dispendioso in termini di tempo ed energia) Poi, staccheremo gli ormeggi dalla verde Brianza il prossimo 26 Dicembre, percui prima di salire al Passo (possiamo contare su 3 gg di autonomia idrica) che penso possa avere senso fare nella giornata del 30 pv., chiedo consigli su cosa poter fare e vedere dal 26 pomeriggio al 30 mattina stando "circa" in zona. Please, mi aiutate?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:09:47
ok roger[;)] per la cena vedi tu cosa preparae e portar su, ti direi arrosto ma se diventa un problema scegli altre cose, fate vobis ma se potete postate le idee definitive così evitiamo doppi e tripli[:p] per il 1° ma che sei matto? il primo si deve smaltire, con una bella ciaspolata!!!!![:D][:D][:D] io ti consiglio, forse mi ripeto, di venire su al più tardi il 30 mattino, meglio se arrivi il 29 sera per poter trovar posto vicino.[:)] purtroppo i posti sono liberi anche dopo mia richiesta non ci lasciano prenotali e riservarli.[V][V] per carico e scarico il posto migliore è a Rovereto, adiacente lo stadio (uscita autostrada A22 Rovereto NORD poi segui per Rovereto), carico, scarico, wc, bidone. prima di salire fai tutto perchè in quota non trovi nulla.[}:)] per quanto riguarda consigli su cosa visitare strada facendo ti posso dare qualche dritta ma per la zona nostra, non so nemmeno da dove venite![:)] allora se hai un pò di tempo ti consiglio di visitare la cittadina di Rovereto: città della pace mondiale con la sua campana della pace "Maria Dolens" (l'anno scorso in mondovisione durante la santa messa), poi c'è il Mart (museo arte moderna e contemporanea) forse le mostre non vi interessano ma la struttura dovete vederla (ripresa da gabibbo come maggior debito della PAT, costruzione moderna ed enorme, seconda solo al Guggeneim di Bilbao, vetri arrivati dalla NASA, luci particolari, Picasso, Depero, etc); poi il castello con all'interno il più importante museo italiano (e secondo dopo Vienna in europa per collezioni di divise, armi , cartoline, oggetti ed altro della grande guerra combattuta a suon di mortai sulle nostre montagne); poi il centro storico (Rovereto è stata la porta della Repubblica di Venezia sotto le rep. marinare); inoltre nella vallata che è denominata Vallagarina ci sono una marea di cantine di indiscussa importanza con i vini tipici quali marzemino ( quello della cantina di Isera bollino verde era sulle tavole del congresso fra Clinton e Gorbaciov), pinot bianco, fojaneghe, chardonnay, spumanti, cabernet, merlot, navesel, etc. se ti serve qcs di specifico chiedi ok? poi puoi visitare una delle più grandi distillerie ( e moderne) d'Italia :la dist. Marzadro a Nogaredo; poi il castel Beseno, uno fra i più bei castelli medioevali restaurati al mondo; poi....... poi non hai più tenpo e devi salire a Passo coe ok? se necessiti di qcs fai un fischio o chiama. ciao e buon Natale ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:10:49
Ah, dimenticavo... con il gulash ci vuole la polenta !!! Riusciamo a farla, magari con paiolo con rimescolamento automatico? [:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:27:08
non si fa prima con quella cià pronta da scaldatre sulla piastra?[:D][:D][:D][:D] happy buone vacanze e divertitevi alla faccia nostra saluti alla padrona ed un bacio alle principesse ciao ivan a presto[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:29:07
Carlotta è confermata e per il cosa possa portare le devo telefonare non mi risulta legga assiduamente il forum e non so nemmeno le è loggata. Lillina legge regolarmene o quasi e se le tiri un pò le orecchie anche scrive. (Isa .. se mi cerchi a casa e trovi occupato fammi uno squillo sul cell) ARRIVIAMO su tutti e 3 assieme il 29 sere. Io poi mi assento ma solo per qualche ora partendo il 31 pomeriggio e rientro in nottata. State organizzando una serata di quelle memorabili ... bravissimi ... quasi quasi portale quello sparaneve ... Ciao a tutti Silvia
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/12/2006 alle: 14:04:29
quote:Originally posted by tana2i
non si fa prima con quella cià pronta da scaldatre sulla piastra?[:D][:D][:D][:D] happy buone vacanze e divertitevi alla faccia nostra saluti alla padrona ed un bacio alle principesse ciao ivan a presto[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Vuoi dire fatta a casa e poi scaldata sul posto? Grazie, invierò i saluti (ed i baci [:D]) alle destinatarie, che ricambiano, naturalmente! A proposito, mi prenoto per almeno mezz'ora di baby sitting della tua Stellina, se Ilaria consente[:D] Ciao! [:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 16:38:05
quote:Originally posted by Happy Appi A proposito, mi prenoto per almeno mezz'ora di baby sitting della tua Stellina, se Ilaria consente[:D] Ciao! [:)][:)][:)] >
> [:D][:D][:D][:D] davvero?......non si sa mai che allora un pensierino.......magari fra qualche mese aumenta il gruppo e ti serve davvero la depandance????[:D][:D][:D] Si dai la polentina.... se mi dite la prendo io e poi...... ok??? no caro Cesare tu sicuramente sei un buongustaio che ami le cose buone ma anche volendo la farina di Castione è finita[:(] ed allora si passa ai ripari con la roba precotta [;)] allora daccordo la polenta la porto io, per quanti??? ci sono ancora troppi latitanti[xx(][xx(][xx(] cosa dite magari dobbiamo mettere in fila una schiera di b....i come per l'altra volta??? speriamo di no... ciao Cesare buon Natale e buon viaggio.....ma dove vai??? qualcuno ha sentito Gianni? disperso nelle vallate alpine??? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 22:16:42
Allora porto l'attrezzatura per la pizza, almeno una decina di pizzotte, poi vediamo se riesco ad imbastirne altre. La corrente ci vuole continua, quindi se non ce n'è niente pizza. Allora ricapitolando si cena tutti insieme alle 19.00/19.30 nel locale affittato? Happy Happy dove andate di bello, noi partiamo il 25 sera o 26 ma non sappiamo dove andare [xx(]
19
dacar66
dacar66
22/12/2006 2
Inserito il 22/12/2006 alle: 22:19:35
Ciao a tutti, sono Carlotta, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e dopo i solleciti di Silvia, finalmente mi faccio viva. Ci ho messo un tot per leggere tutto e per cercare di rispondervi, ma finalmente pare che ci siamo. Noi arriviamo con Silvia e Isabella il 29 e siamo felici di trascorrere con voi la serata del 31. Ho visto che siete organizzati molto bene, noi possiamo contribuire portanto dei prodotti tipici della nostra zona Felino (PR): parmigiano-reggiano, salame di Felino e prosciutto di Parma. Inoltre portiamo anche spumanti e dolci. Prometto che da oggi mi farò viva più spesso, comunque meglio tardi che mai.
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 23/12/2006 alle: 00:42:51
Evviva Carlotta !! Hai visto Ivan che i miei amici ci sono e che non me li sono inventati ?? e portano pure il felino !! Lo sai che a felino c'è la statua del maiale nel parco !! se non ci credi ti faccio vedere le foto di Chiara che gli si arrampica sopra. Isabella fa anche lo strudel e pensa che è in giro già dal 27. A quel punto mi sa che o il profumo avrà già fatto uscire di testa Rino o ve lo prepara nel forno del camper ... Io ci provo a convincere la mia ciurma a bidonare gli scamperati ma per il momento non cedono.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 23/12/2006 alle: 09:35:15
Ciao, confermo la partecipazione mia e della mia famiglia (totale 4 persone con 2 bambini di 3 e 5 anni). Partiremo dalla Brianza il 26/27 Dicembre e, prima di salire al Passo (saremo sù il 29) staremo un pò zona per fare qualcosa di carino (pensavamo una giornata alle Terme di Comano: ha senso farlo?) ed avremo un nastrino rosso legato ai due specchietti retrovisori esterni come segno di riconoscimento. Il mezzo è un Mobilvetta Huari. Per le cibarie porteremo il polpettone farcito oltre ad una scorta di lenticchie e plenta, entrambe le cose pronte all'uso qualora servisse. Fondamentale sapere quanti saremo.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2006 alle: 10:26:26
e vaiiiii!!!!!![:D][:D][:D] che spettacolo, così mi piace. Gianniiiiiiiiiiiiiiiii[?][?][?] Bhè, Cesare è partito[:(], non si sa per dove ma se ne è andato.....beato lui.[:)][:)] Ciao Carlotta, tutto bene?? Felicissimo di trovarti di persona, allora ci sei si???[:D] Per il 29 saremo su quasi tutti, tana, lillina, gianni, silvia, carlotta, roger, cesare, obaoba (li aspetto e poi saliamo assieme) e credo anche Christian. se qualcuno ha bisogno per salire o vuole salire assieme a qualcun'altro si faccia vivo che ci mettiamo daccordo PS MANDO UNA MAIL DAL FORUM AD OGNUNO COL MIO NUMERO DI CELL.[;)] comunque il primo che arriva se possibile tenga i posti per gli altri in modo da poter essere tutti vicini, se riesco porto legna per un piccolo falò notturno. cerchiamo di essere su il prima possibile ma meglio prevenire. dovremmo essere in 9 camper certi e gli indecisi purtroppo rimarranno un pò distanti se manca posto.[^][^][^] allora per carlotta benissimo con le cibarie, però attenta che di salumi e formaggi io vado matto e gianni non si tirerà indietro, penso nemmenmo gli altri[:D][:D][:D] grazie per il tuo prezioso contributo Roger, per le terme non so dirti, ci sono passato 1 mil. di volte ma mai entrato, non si che dirti, se vuoi terme a COL° (VR) ce ne sono di belle ma chiedi a Silvia (canx8). Allora direi di fare il punto della situazione: 9 equipaggi certi (canx8 se ne va via qlc ora) 14 adulti e 9 fra bimbi e ragazzi per un tot di 23 commensali Gianni porta canederli e musica di morricone[;)] tana ragù, pasta, pistacchi, polenta pronta, spumante, panettone carlotta salumi e formaggi tipici, dolci, spumante cesare gulasch (dato che Silvia ha bigiato)[:D][:D], dolci e vino?? obaob salsicce in umido con lenticchie e patate, panettoni salati roger polpettone, lenticchie e polenta (c'è un doppione ma va benissimo)[:(!][:(!][:(!][:(!] topweb la pizza napoletanaaaaaaaaaaaaa![:D] lillina ???non ricordo, ho perso il filo comunque qcs porterà oltre la tombola e musica da ballo ottimo direi, si prevede un capodanno memorabile. allora vi mando mail e ci sentiamo a breve.id="Georgia">id="size4">id="blue"> auguroni di buon Natale ivan[;)]id="Georgia">id="size6">id="red">
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 23/12/2006 alle: 17:10:40
CHIEDO SCUSA, NOI ANDIAMO SPESSO A PASSO COE E DI SOLITO è IL DESERTO, NON C'è NULLA SE NON DUE RIFUGI E TANTI CAMPER ! DOVE è STATA ORGANIZZATA QUESTA SALA ?!?!? PER LE PRENOTAZIONI AVETE ANCORA DUE POSTI ?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2006 alle: 17:52:51
ciao Maina, la sala è sopra il centro fondo, proprio vicino ai parcheggi e vicino ai due locali [}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][B)] che conosci. se volete venire direi che problemi non ce ne sono però la cosa è già organizzata e per sapere di più dovresti leggerti tutto il post ti faccio riassunto: sala affittata (prezzo da dividere fra equipaggi: € 50 totali) , cena alle 19.00 circa e ognuno porta qcs, i primi sarebbero ok, i secondi anche ma nulla toglie che qcs trovi da portare. poi tutto si divide li, si può scaldare la roba sul posto con piccola cucina. meglio arrivare la sera del 29 perchè come dici tu tanti camper presenti. se vi va dovete farmi sapere al più presto cosa portate e soprattutto quanti siete totali ( adulti e bambini se ci sono altri equipaggi ok ma ditelo subito e cercate di rispettare le adesioni onde evitare di organizzare e poi mandare fuori posto qualcosa. ok allora ci siete? in quanti? di dove siete? scusa la velocità e il riassunto ma .....pulizie di natale mi aspettano ciaoooooooooooooo bentrovati anche a voi!!!!!![:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link