CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 147
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2006 alle: 17:54:30
Maina come non c'è nulla.......................................................... ci siamo noi, non ti basta????????????[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti ed augurissimi ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 23/12/2006 alle 17:58:13
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/12/2006 alle: 03:34:30
Heiiiiii...sveglia!!! State dormendo? Eccomi............ Vallate? Viaggi extracontinentali? Macché!!! Lavoro, il vecchio, obsoleto, spaccamaroni[8][8] di lavoro...[:D] Nei miei interventi notturni si, vi tengo sott'occhio[;)] ho letto gli sviluppi e tutto promette il meglio, vedo che si sono aggiunti nuovi amici e sono felice... Sto approntando il "paniere" (non quello gestito[V] dal maialino di Bologna[:(!]) dove assieme ai canederli, che ci stiamo preparando a "creare", non mancherà panettone e spumante[:p]...una bottiglia di buon vino per riscaldare l'atmosfera [^],un piccolo fornelletto (quelli su bomboletta) che non guasta e "qualcosa" per sparare un po di musica con poca corrente che se la succhia tutta Top (2400w continua?[:D][:D][:D])...e, a proposito, attrezzatevi di cd se volete qualcosa di serio in quanto ne sono sprovvisto altrimenti vi beccate Morricone per davvero...Lillina ti prego[;)] Per l'arrivo è previsto il 30 nella mattinata in quanto qualche problema a casa non manca mai [|)][B)][xx(][?]... Ho visto che nessuno ha pensato alla neve, speriamo che qualcuno la porti perchè sarebbe davvero la ciliegina sulla torta... Un Natale Sereno a tutti voi... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/12/2006 alle: 09:22:55
MAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che fine avete fatto??? auguroni a tutti ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 24/12/2006 alle: 10:26:17
BUON NATALE a tutti.id="red">id="size5">id="Script MT Bold">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
dacar66
dacar66
22/12/2006 2
Inserito il 24/12/2006 alle: 11:00:17
[size=1]Pare che tutto sia pronto.id="Arial">[/size=1]id="size2">id="blue">id="size2"> Complimenti agli organizzatori e buon natale a tutti.id="size4">id="red">
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 24/12/2006 alle: 12:15:29
id="red">CIAO RAGA SIETE TROPPO FORTI....MI UNISCO AI COMPLIMENTI PER GLI ORGANIZZATORI,CI VEDIAMO IL 01/01/07 A PASSO COE. TANTI AUGURI A TUTTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO GIACOMO E DANIELAid="red">id="size2">
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 24/12/2006 alle: 13:02:48
purtroppo mi sa che riusciamo a passare solo il 31 non so ancora come siamo messi.... non contateci.... comunque davvero complimenti e auguri a tutti !
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/12/2006 alle: 15:15:00
allora ci siamo, il conteggio è fatto e nell'attesa di una spruzzatat dui neve auguro ancora buone feste a tutti Dachifab non riesci proprio il 31???? maina se passate ci vediamo il 31 a tutti i migliori saluti ed auguri, grazie per la gentilissima collaborazione ed aiuto. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 24/12/2006 alle: 17:54:43
Chiedo scusa a tutti ma purtroppo ero incasinata per leggere e scrivere, sono riuscita solo ora. Grazie Ivan di tutto sei un GRANDE ho ricevuto anche la tua mail dopo Natale ti chiamo xè come ha detto Sivia noi partiremo dopo il 27. Un grazie anche a Silvia che malgrado i suoi studi/lavoro/cani/famiglia e mamma riesce a fare più di me anche a telefonarmi quando toccava a me farlo. Un saluto anche a Carlotta e fam. OK ora vorrei dire che io porterò arrosto, insalata, vinello buono da pasto e x brindisi, grappa fatta dallo zio, pandoro, cd, tombola non so per i botti xè non siamo molto esperti xò se mi capita magari anche quelli. Per ora non mi viene in mente altro (sono proprio esaurita)xò leggerò ancora nei prossimi giorni quindi.......... BUON NATALE A TUTTI da Isa e famiglia id="red">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/12/2006 alle: 18:23:00
Camper pronto, lavato e stirato e carico di tutto quello che ci dovrebbe servire per la vacanza a Passo Coe. Una sola cosa: mi confermate che non servono tavoli e sedie? Dopo il capodanno, rientrate tutti a casa oppure ci sono idee per proseguire verso altre mete? Noi potremmo anche prolungare sino all'epifania...
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 24/12/2006 alle: 19:59:28
Xtana2i ciao ivan mi chiedi se non riesco per il 31,in realtà saremo da quelle parti già dal giorno 30/12/06 però abbiamo in programma di girare 2 giorni e per il cenone di fine anno siamo ospiti di un nostro amico albergatore di S.Sebastiano percui....... ci vedremo il primo gennaio. ciao e rinnovo gli auguria te e a tutti belli e brutti........... id="red">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 24/12/2006 alle: 21:38:07
id="size6">id="Times New Roman">Ciao a tutti e vista l'ora: id="yellow">BUON NATALE!!! id="green">L'X-team ci sarà, tenetemi un posto che non ce la facciamo prima del 30. Saremo in giro per Lazise e Riva. Per Roger, ho fatto le terme di comano giovedì scorso: Lascia perdere. Se ti piace sciare fai una cappatina al Bondone. Io porterei la polenta già pronta e carne da fare ai ferri se qualcuno si unisce a me per portare dei barbecue. Un Abbraccio ancora a tutti, poi per il proseguio delle feste ci si mette d'accordo. Se possibile il posto lo vogliamo vicino al finestrino e non fumatori.Grazzzie[:D][:D][:D] PASSATE UN BUON NATALE. Andrea
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 25/12/2006 alle: 08:03:57
buon nataleid="size6"> Ci si vede il 30/31, questa sera partiamo per Venice!!!![;)] AUGURIid="size6"> Christian Erika e Francesco
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/12/2006 alle: 10:24:44
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Georgia">id="size6">id="red">allora grazie di nuovo ma siamo tutti organizzatori percui bravi a tutti. le sedie e tavoli ci sono quindi scarica pure il camper per Masterix un barbecue lo porto io a gas, speriamo bene per il fume, altrimenti diventiamo speck, siete in 4 o quanti??? allora la polenta la porti tu???? Per Dachifab, ok allora non fumatori e finestrino, e se fosse cabrio meglio??? auguroni e ci vediamo il 1° per lea ciaspolata vado ad aprire i regali ciao a dopo augurissimi ivanid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/12/2006 alle: 20:27:07
ciao annika, allora riuscito a leggere tutto?[;)] visto che ci siamo? che te ne pare??????? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
annika
annika
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 00:26:51
[:)][:)][:)]Ho letto tutto e il programma mi sembra ok. Noi ci siamo tutti a parte Manuel e la Ginevra dai Toldi[;)]. Pensavo di portare delle torte salate...per le bevande come siete messi? poi panettone e spumante...
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 27/12/2006 alle: 07:24:46
[:D][:D][:D][:D] .... e come si fa senza la id="size4"> GINEVRAid="size6">id="red">id="size5">id="size6">id="red"> dai TOLDI!!!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/12/2006 alle: 21:34:47
Per l'amico Tana2i... ...a volte cosa vuol dire la mamma...la mia diceva che dovevo fare il medico!!![:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
annika
annika
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 14:05:04
Per Maury73 [:(][:(][:(]...vedremo di divertirci anche senza di lei...sarà dura ma ce la possiamo fare...[:(][:(][:(]id="size2">id="green">id="size4">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/12/2006 alle: 15:01:38
Allora ragazzi ... visto che stiamo terminando gli ultimi preparativi prima della partenza ... chiedo ... dov'è che si parcheggia ?? la dove abbiamo pargheggiato l'altra volta ?? o nel parcheggio sterrato 200 mt più in là, quello a due passi dall'impianto di risalita e dal noleggio ?? Lillina/Isabella prevede di arrivare nel pomeriggio. Dacar6/Carlotta dovrebbe farcela a essere su prima delle 7. Noi faremo del nostro meglio ma visto che Claudio lavora e non sa ancora quando riuscirà a staccare temo che arriveremo un po più tardi. Teneteci un posticino ... perfavore. Gianni tu a che ora pensi di essere su ? Ivan ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link