CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

capodanno a Plan de Corones

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 66
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 12/11/2007 alle: 23:19:05
Salve a tutti. scrivo raramente sul forum ,ma leggo spesso i vari argomenti. Ho prenotato al campeggio di San Lorenzo di Sebato (vicino a Brunico in val Pusteria) da dopo Natale all'Epifania. Vicino al campeggio c'e' la navetta che porta a Riscone alla partenza degli impianti di Plan de Corones. Mi piacerebbe condividere la vacanza con amici che hanno figli coetanei dei miei (8 e 12 anni)cosi'si divertono ancora di piu' sulla neve. Li abbiamo iscritti anche alla scuola sci. Lo scorso Capodanno hanno organizzato una splendida fiaccolata sulle piste ed i fuochi presso il camping.
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 13/11/2007 alle: 03:36:29
Puoi darmi il tel.Del campeggio?Ciao e grazie
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:25:06
e' il Camping Wildberg. tel 0474 474626
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:25:13
Ciao, io sto gironzolando un po' sui forum cercando notizie sulla settimana bianca di Capodanno. Ho anche io due bambini di di 7 anni e dodici e mezzo (rispettivamente femmina e maschio) che dovranno fare la scuola sci (ma non da principianti). La mia indecisione e' appunto tra l'Alto Adige, la zona di Livigno e La Thuile. Amici che sono stati al plan de corones dicono che per i bambini e' l'ideale come tipo di piste ma tu sai darmi qualche dritta in piu' sul campeggio, la vicinanza dello skibus, la comodita' degli orari etc. Chissa' che non decidiamo di raggiungerti Ciao Paola[:X]
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:44:13
Anche io saso a San Vigilio in campeggio da dopo natale all epifania.. ho un bimbo di 8 anni sciatore e una bimba di 3 anni (anche una moglie) Ps per chi nn lo avesse fatto è meglio prenotare e mandare caparra visto che l anno scorso nn ho trovato posto. Ciao a tutti magari ci si conosce.... [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:19:57
la navetta passa(gratuitamente se ben ricordo) a circa 150 mt dal campeggio.Per arrivare alle piste ci mette circa 10/15minuti massimo e gira da mattina a sera (ultima corsa mi sembre alle 17.45). Il camping e' discreto i servizi ben scaldati, le piazzole fornite di tutto (credo che molte di queste da quest'anno avranno l'attacco del gas). Sul sito del campeggio trovate ancora piu' informazioni. Il comprensorio di Plan de Corones e' vasto e offre piste di tutti i tipi .
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:23:05
paola68 Posted - 14/11/2007 : 11:25:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, io sto gironzolando un po' sui forum cercando notizie sulla settimana bianca di Capodanno. Ho anche io due bambini di di 7 anni e dodici e mezzo (rispettivamente femmina e maschio) che dovranno fare la scuola sci (ma non da principianti). La mia indecisione e' appunto tra l'Alto Adige, la zona di Livigno e La Thuile. Amici che sono stati al plan de corones dicono che per i bambini e' l'ideale come tipo di piste ma tu sai darmi qualche dritta in piu' sul campeggio, la vicinanza dello skibus, la comodita' degli orari etc. Chissa' che non decidiamo di raggiungerti Ciao Paola ------------------------------------------------ anche i miei figli sono mascio e femmina : Sara 8anni Francesco 12 anni in gennaio.
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:32:25
Ho prenotato dal 27 al 1 così non mancherà l occasione di conoscersi.Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:22:05
quote:Originally posted by c.uber
paola68 Posted - 14/11/2007 : 11:25:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, io sto gironzolando un po' sui forum cercando notizie sulla settimana bianca di Capodanno. Ho anche io due bambini di di 7 anni e dodici e mezzo (rispettivamente femmina e maschio) che dovranno fare la scuola sci (ma non da principianti). La mia indecisione e' appunto tra l'Alto Adige, la zona di Livigno e La Thuile. Amici che sono stati al plan de corones dicono che per i bambini e' l'ideale come tipo di piste ma tu sai darmi qualche dritta in piu' sul campeggio, la vicinanza dello skibus, la comodita' degli orari etc. Chissa' che non decidiamo di raggiungerti Ciao Paola ------------------------------------------------ anche i miei figli sono mascio e femmina : Sara 8anni Francesco 12 anni in gennaio. >
> Perfetto! Ho preso gia' contatto con il camping, devo solo fare il bonifico per prenotare: saremo li' dal 29 dicembre al 5 gennaio. Tu hai anche prenotato la scuola di sci? La Kroni o la Cima? A proposito, di dove siete? Noi saliamo su da Napoli, ciao Paola[:X]
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:35:13
Ho prenotato alla school sci Kronplatz tel 0474548474. Hanno un sito in cui e' possibile vedere l'inizio dei corsi. Noi siamo di Vignola provincia di Modena.
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 15/11/2007 alle: 11:46:57
Io sono di lucca ma data la prima esperienza in camper non porto mia figlia.ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:28:01
quote:Originally posted by c.uber
Ho prenotato alla school sci Kronplatz tel 0474548474. Hanno un sito in cui e' possibile vedere l'inizio dei corsi. Noi siamo di Vignola provincia di Modena. >
> Ciao e grazie ancora per le informazioni! Ti incontrero' con piacere. Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:39:18
Per c.uber: ciao, ho fatto tutto il necessario per la prenotazione: ho mandato via fax il modello con tutti i dati, ho fatto il bonifico richiesto, il tutto il 15 di questo mese e fino ad oggi non ho avuto ancora conferma della prenotazione nonostante una e-mail di sollecito. Tu quanto tempo hai aspettato per avere notizie? ciao Paola[:X]
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:37:43
Scusa se mi intrometto,il campeggio ha riaperto lunedì erano in ferie e pure io non ho ancora ricevuto la conferma della prenotazione.Ciao Marco
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:43:41
Io sono andato diversi anni a Plan e mi sono sempre divertito ci sono piste per tutti i tipi di sciatori, non avendo ancora il camper io vado in albergo sopra S. Virgiglio dove parte l'ovovia della pista nera non ricordo il nome. Cmq se volete un consiglio, evitate di salire da Riscone c'è sempre una fila pazzesca se potete, salite da S. Virgiglio o da Val D'Ora, (mi sembra si chiami così). Io per l'ultima volta vado in albergo quest'anno in Valle Urina a S. Giovanni, poi da gennaio si cambia vita DIVENTERO' UN VOSTRO COLLEGA, buon divertimento a tutti.
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 22/11/2007 alle: 07:58:30
Salve. Non ho ancora capito se lo scorso anno sono stato fortunato o meno. Per la prima volta ho passato qualche giorno a cavallo dell'ultimo dell'anno al camping Wildeberg (non mi ricordo se si scrive così...) vicino Brunico (sono di Roma). Ho quindi utilizzato la navetta (comodissima) per sciare dalla parte di Riscone. Mai, ma dico mai trovato grandi file, il massimo che avrò aspettato per salire con l'ovovia sarà stato di dieci minuti a dire tanto. Quest'anno siamo un poco indecisi, l'idea era di cambiare ma ho paura di non trovare un posto altrettanto accogliente attrezzato e a misura per noi scarsi sciatori. Poi vorrei trovare anche un poco di compagnia per i figli... insomma tanta indecisione !!! Ottima scelta la vostra dal mio punto di vista. Alessandro
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:24:15
quote:Originally posted by Exxe
Scusa se mi intrometto,il campeggio ha riaperto lunedì erano in ferie e pure io non ho ancora ricevuto la conferma della prenotazione.Ciao Marco >
> Grazie, infatti ho telefonato e mi hanno detto che la invieranno a mezzo posta, comunque e' tutto a posto. Voi che binbi avete? Paola[:X]
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:05:08
Io ho due figlie una di 10 e una di 22 anni,sono separato ma ho un ottimo rapporto con i figli specie la piccola che sta con me molto spesso.ciao
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:57:23
scusate se scrivo solo ora. sono stato un po' impegnato. confermo quanto scrive Alex63. E' anche vero che, a volte, la prima fila alla mattina per i due impianti a valle sia "corposa" ma non credo che la cosa differisca molto da altri posti. Giusto per informazione: sulla cima del plan c'e' un mega ristorante-self service panoramico con un ottima cucina, abbondante e prezzi non da ladri. i nostri bimbi, quando stanchi,nel pomeriggio, ci restano per leggere o giocare al game-boy. per Alex63: i tuoi figli quanti anni hanno? ciao a tutti. rimaniamo in contatto. non vedo l'ora di essere la'.
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:03:25
Sapete come si vede la tv in campeggio con l'antenna normale?Ciao
21
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:36:30
per la tv: non lo so. pero' mi sembra di ricordare che qualche piazzola ha l'attacco. bisogna telefonare. altra informazione (mi stavo scordando) : alla partenza degli impianti c'e' un vasto deposito-nolleggio-sci (con armadi riscaldati). noi lo prendiamo sempre: lasciamo tutto la' ed evitiano di andare in giro carichi come dei muli (tranne ovviamente il 1' giorno). mi ricordo che l'altr'anno era quasi pieno. anche li' forse e' il caso di prenotare (il num di tel si trova comodamente su internet).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link