quote:Originally posted by c.uber> Perfetto! Ho preso gia' contatto con il camping, devo solo fare il bonifico per prenotare: saremo li' dal 29 dicembre al 5 gennaio. Tu hai anche prenotato la scuola di sci? La Kroni o la Cima? A proposito, di dove siete? Noi saliamo su da Napoli, ciao Paola[:X]
paola68 Posted - 14/11/2007 : 11:25:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, io sto gironzolando un po' sui forum cercando notizie sulla settimana bianca di Capodanno. Ho anche io due bambini di di 7 anni e dodici e mezzo (rispettivamente femmina e maschio) che dovranno fare la scuola sci (ma non da principianti). La mia indecisione e' appunto tra l'Alto Adige, la zona di Livigno e La Thuile. Amici che sono stati al plan de corones dicono che per i bambini e' l'ideale come tipo di piste ma tu sai darmi qualche dritta in piu' sul campeggio, la vicinanza dello skibus, la comodita' degli orari etc. Chissa' che non decidiamo di raggiungerti Ciao Paola ------------------------------------------------ anche i miei figli sono mascio e femmina : Sara 8anni Francesco 12 anni in gennaio. >
quote:Originally posted by c.uber> Ciao e grazie ancora per le informazioni! Ti incontrero' con piacere. Paola[:X]
Ho prenotato alla school sci Kronplatz tel 0474548474. Hanno un sito in cui e' possibile vedere l'inizio dei corsi. Noi siamo di Vignola provincia di Modena. >
quote:Originally posted by Exxe> Grazie, infatti ho telefonato e mi hanno detto che la invieranno a mezzo posta, comunque e' tutto a posto. Voi che binbi avete? Paola[:X]
Scusa se mi intrometto,il campeggio ha riaperto lunedì erano in ferie e pure io non ho ancora ricevuto la conferma della prenotazione.Ciao Marco >