quote:Originally posted by c.uber> Grazie, questa e' un'altra buona notizia. Avere la possibilita' di lasciare tutto a valle senza dover ogni volta riportare tutto in camper e' senz'altro meglio anche perche' evitiamo le due[8][8] che mi fa il marito sulle cose bagnate e sporche da mettere ogni giorno a posto e inoltre evito che i bambini mi camminino tutti i giorni con gli scarponi pesanti e gli sci in spalla facendo piu' danni che altro. ho gia' rilevato il sito e il numero, piu' in la' mi organizzo anche quest'altra cosa. ciao Paola[:X]
per la tv: non lo so. pero' mi sembra di ricordare che qualche piazzola ha l'attacco. bisogna telefonare. altra informazione (mi stavo scordando) : alla partenza degli impianti c'e' un vasto deposito-nolleggio-sci (con armadi riscaldati). noi lo prendiamo sempre: lasciamo tutto la' ed evitiano di andare in giro carichi come dei muli (tranne ovviamente il 1' giorno). mi ricordo che l'altr'anno era quasi pieno. anche li' forse e' il caso di prenotare (il num di tel si trova comodamente su internet). >
http://www.campingwildberg.com/...
per quanto riguarda Euro 0, non ne so nulla. Facci sapere se vieni. ciao!quote:Originally posted by c.uber> Confermato (almeno salvo imprevisti) che saremo li' dal 29 sera al 5 di gennaio e con noi ci sara' un'altra famiglia di amici che salgono su da Roma con altre due femminucce di 7anni e mezzo e 1 anno e mezzo. Ci vediamo li', il nostro camper e' un Laika ecovip 2.1 classic e il tuo? (almeno ci riconosceremo) P.S. ul'altra domanda: sai per caso come funziona l'attacco gas? E' giornaliero? A consumo? E' per tutti? Ciao e grazie Paola[:X]
scusate se scrivo solo adesso, ma sono stato un po' preso dal lavoro. l'anno scorso il campeggio ha messo a disposizione degli ospiti alcune sale dove chi voleva ha portato qualcosa da mangiare, (organizzandosi la sera prima) . poi a mezzanotte fuochi artificiali dappertutto. per paola68: quindi confermi che venite? mandami una mail che ci mettiamo d'accordo. Alex63: facci sapere. ciao a tutti >
quote:Originally posted by c.uber> il nostro camper e' un Knaus Sun Traveller. per il gas: l'informazione l'ho letta sul sito. per sapere come funziona (direi che c'e' l'attacco in quasi piazzola) meglio telefonare al padrone del campeggio. cmq ogni giorno alle 17.30 circa passa il furgoncino con le bombole. ciao [/quote]
Confermato (almeno salvo imprevisti) che saremo li' dal 29 sera al 5 di gennaio e con noi ci sara' un'altra famiglia di amici che salgono su da Roma con altre due femminucce di 7anni e mezzo e 1 anno e mezzo. Ci vediamo li', il nostro camper e' un Laika ecovip 2.1 classic e il tuo? (almeno ci riconosceremo) P.S. ul'altra domanda: sai per caso come funziona l'attacco gas? E' giornaliero? A consumo? E' per tutti? Ciao e grazie Paola[:X] >
Bravo C.Uber contiamoci
quote:Originally posted by c.uber>
quindi ricapitolando: PAOLA68 KENTUCKY58 (2 CAMPER) CHIESU C.UBER speriamo si aggiungano altri. >
quote:Originally posted by paola68>
Per c.uber Ciao, che tu sappia il camping organizza anche il cenone di fine anno? Chiedo perche' si sono uniti a noi degli amici di Roma ed e' stata fatta questa proposta. Sai niente tu? Ciao Paola[:X] >