http://www.school-kronplatz.it
, io ho prenotato per le lezioni di mia figlia in quanto lo scorso anno ad Arabba abbiamo avuto non pochi problemi nello stesso periodo a causa della chiusura dei corsi per raggiunto limite massimo di iscrizioni.id="blue">quote:Originally posted by Rimor NG1>
Buonasera da Palermo, come anticipato da Kentucky58 (Gianni) confermo, salvo imprevisti, la nostra partecipazione al Capodanno 2008 presso il campeggio di San Lorenzo di Sebato. Il nostro equipaggio è composto da due adulti (Sandro e Sandra) una bimba di 9 anni (Simona) e un bimbo di 5 anni (Andrea). Contiamo di arrivare insieme a Kentucky58 il 28 mattina a Civitavecchia (con Grandi Navi Veloci) e ripartire per il "Sud" il 4 mattina, quindi chi volesse fare strada in compagnia è sicuramente il benvenuto. A questo punto aggiorno l'elenco:id="Verdana">id="blue"> 1. C.UBER 2. CHIESU 3. Exxe da Lucca dal 27/12 4. KENTUCKY58 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12 5. PAOLA68: due equipaggi in arrivo il 29/12 6. RIMOR NG1 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12 id="Verdana">id="red"> Ciao Sandroid="Verdana">id="blue"> >
quote:Originally posted by paola68> Ci siamo anche noi!!!! [^] Per i curiosi: forum.italia.camper & neve Per tutti: BUON NATALE id="size6"> id="size3"> Antonio
quote:Originally posted by Rimor NG1>
Buonasera da Palermo, come anticipato da Kentucky58 (Gianni) confermo, salvo imprevisti, la nostra partecipazione al Capodanno 2008 presso il campeggio di San Lorenzo di Sebato. Il nostro equipaggio è composto da due adulti (Sandro e Sandra) una bimba di 9 anni (Simona) e un bimbo di 5 anni (Andrea). Contiamo di arrivare insieme a Kentucky58 il 28 mattina a Civitavecchia (con Grandi Navi Veloci) e ripartire per il "Sud" il 4 mattina, quindi chi volesse fare strada in compagnia è sicuramente il benvenuto. A questo punto aggiorno l'elenco:id="Verdana">id="blue"> 1. C.UBER 2. CHIESU 3. Exxe da Lucca dal 27/12 4. KENTUCKY58 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12 5. PAOLA68: due equipaggi in arrivo il 29/12 6. RIMOR NG1 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12 id="Verdana">id="red"> Ciao Sandroid="Verdana">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by droppe>
Ciao ci saremo anche noi dal 26 fino al 4 di gennaio spero che il discorso caparra sia andato a buon fine!! Non riesco a risalire al n° di tel per riservare il deposito sci, qualcuno mi può aiutare? Ci vediamo su![:D] >
quote:Originally posted by c.uber>
PER BELLATOR: QUANTI SIETE? >
quote:Originally posted by droppe> Rentasport Plan de Corones Via Funivia 12/b I-39031 Riscone Val Pusteria | Alto Adige (BZ) Tel. 0474 548274 Fax 0474 549088 E-Mail: kronplatz@rentasport.biz E COMUNQUE AL SITO:
Ciao ci saremo anche noi dal 26 fino al 4 di gennaio spero che il discorso caparra sia andato a buon fine!! Non riesco a risalire al n° di tel per riservare il deposito sci, qualcuno mi può aiutare? Ci vediamo su![:D] >
http://www.rentasport.biz/ita/c...
id="navy">RICAPITOLANDO: 1. C.UBER 2. CHIESU 3. Exxe da Lucca dal 27/12 4. KENTUCKY58 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12 5. PAOLA68: due equipaggi in arrivo il 29/12 6. RIMOR NG1 da Palermo arrivo a Civitavecchia il 28/12 a S. Lorenzo il 29/12id="red"> +DROPPE id="red"> ? quindi 7 equipaggi?
Elenco aggiornato
al 23/12 ore 19.17
quote:Originally posted by c.uber>
tra un paio d'ore , salvo contrattempi, parto per Plan de Corones. saluto tutti e arrivederci! >
quote:Originally posted by Exxe>
La partenza non è stata delle migliori mi si è fermato il camper in autostrada ho dovuto chiamare il carroattrezzi.Adesso sono a Ala in un officina aci fino alle due il meccanico non arriva a seconda del danno decidiamo se venire su o tornare a casa.Ciao Marco >