CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

capodanno a sestola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Peter Pan 07
Peter Pan 07
16/04/2007 24
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:50:45
Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo. Avevo intenzione di trascorrere il capodanno a Sestola volevo sapere se qualcuno di voi c'era già stato, se potevate darmi qualche consiglio e dirmi se ne vale la pena passare una vacanza invernale in questa città con la speranza che arrivi la neve. L'unica notizia che ho trovato è che ci sono due aree di sosta attrezzate. Aspetto notizie grazie. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.Ciao a tutti Fulvio
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 08/12/2007 alle: 11:31:57
id="Arial Black">id="size6">id="black">[:)] Ciao, scusa perchè proprio Sestola? Che io sappia non c'è nulla di particolare. Io sono di Bari ma per lavoro ho abitato a Firenze per anni, ci sono tanti posti simpatici ma Sestola se po non c'è neve...!!! Comunque anche noi, siamo 2 adulti over 50 al allegri e casinisti, non abbiamo idee chiare sul capodanno!!! Abbiamo fatto già quasi tutti i raduni che vedi in internet, non vorremmo ripetere ma non abbiamo idee, Voi di dove siete? Vediamo se nasce una idea in comune??? Cordialità[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 13:49:41
Ciao, io sono di Modena , perciò vicinissimo a Sestola ma sinceramente non ho mai sentito parlare di grandi feste per questo evento, poi , è anche vero che a volte vicino a casa hai belle attrazioni senza saperlo. Noi x capodanno andiamo a Rimini dove c'è la festa in piazza , praticamente lo spettacolo di rai 1 con Carlo Conti, Antonello Venditti ,Irene Grandi e tanti altri cantanti.[:I][:I][:I] Ciao Paolo
21
dedde
dedde
06/03/2004 12
Inserito il 08/12/2007 alle: 20:52:28
Anch'io sono di Modena. La truppa e' cosi' composta: Giovanni (io) 57, Carla (lei) 53, Paolo e Roberto 13. Rimini potrebbe essere una meta ad hoc.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 21:07:38
quote:Originally posted by dedde
Anch'io sono di Modena. La truppa e' cosi' composta: Giovanni (io) 57, Carla (lei) 53, Paolo e Roberto 13. Rimini potrebbe essere una meta ad hoc. >
> Paolo 46 Loretta 44 Gianluca 14 noi x impegni di lavoro si parte l'ultimo al pomeriggio. Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:47:08
quote:Originally posted by Peter Pan 07
Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo. Avevo intenzione di trascorrere il capodanno a Sestola volevo sapere se qualcuno di voi c'era già stato, se potevate darmi qualche consiglio e dirmi se ne vale la pena passare una vacanza invernale in questa città con la speranza che arrivi la neve. L'unica notizia che ho trovato è che ci sono due aree di sosta attrezzate. Aspetto notizie grazie. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.Ciao a tutti Fulvio >
> Ciao Peterpan, io sono stato l'anno scorso a fine anno a Sestola, è un paesino molto carino, ci sono due are di sosta vicine, una con carico e scarico, gratuite, il paese è a due passi e a fine anno hanno fatto i fuochi d'artificio. Per sciare (neve permettendo) devi spostarti un po' più in alto o a Corno alle Scale.
21
dedde
dedde
06/03/2004 12
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:47:02
Allora si fa qualcosa o avete tutti gia' trovato come passare il Capodanno. Per la meta io farei un pensierino anche per Passo Coe...Ciao a tutti Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link