quote:Originally posted by dedde> Paolo 46 Loretta 44 Gianluca 14 noi x impegni di lavoro si parte l'ultimo al pomeriggio. Ciao Paolo
Anch'io sono di Modena. La truppa e' cosi' composta: Giovanni (io) 57, Carla (lei) 53, Paolo e Roberto 13. Rimini potrebbe essere una meta ad hoc. >
quote:Originally posted by Peter Pan 07> Ciao Peterpan, io sono stato l'anno scorso a fine anno a Sestola, è un paesino molto carino, ci sono due are di sosta vicine, una con carico e scarico, gratuite, il paese è a due passi e a fine anno hanno fatto i fuochi d'artificio. Per sciare (neve permettendo) devi spostarti un po' più in alto o a Corno alle Scale.
Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo. Avevo intenzione di trascorrere il capodanno a Sestola volevo sapere se qualcuno di voi c'era già stato, se potevate darmi qualche consiglio e dirmi se ne vale la pena passare una vacanza invernale in questa città con la speranza che arrivi la neve. L'unica notizia che ho trovato è che ci sono due aree di sosta attrezzate. Aspetto notizie grazie. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.Ciao a tutti Fulvio >