CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

capodanno a venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
brig59
brig59
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:08:18
Qualcuno di voi e' stato al CAMPING VILLAGE VENEZIA [?][?][?][?] Noi vorremmo andarci x capodanno [:)] [:)] [:)] Siamo in quattro due adulti e due figli di 9 e di 15 anni. C'è qualcuno che si vuole aggregare [?][?][?] Magari con figli di pari età [?][:)] BUONE FESTE A TUTTI
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/12/2006 alle: 06:33:26
E' una meta che stiamo valutando, non conosco il camping, ma sto cercando appunto informazioni per Venezia a capodanno, quindi proverò a telefonare. Restiamo in contatto, se decideremo per Venezia a capodanno potremmo incontrarci, noi siamo in 3 di cui un bimbo di 9 anni. Ciao, Mauro.
19
yuky
yuky
16/02/2006 66
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:35:09
Probabilmente sarà la nostra meta x capodanno. 3 equipaggi con figli di 5-10-12-13-14 . Devo prendere delle informazioni poi ci sentiamo. Bye Bye
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2006 alle: 07:06:38
Ho telefonato al camping e purtroppo non organizzano il cenone al ristorante del campeggio, però mi dicono che sia molto comodo per raggiungere Venezia,quindi vedremo di organizzare qualcosa fuori dal campeggio. A questo proposito qualcuno ha un consiglio da darci su un ristorante o un locale dove festeggiare capodanno, sempre a venezia? Ciao, Mauro.
151049
151049
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 11:49:11
ciao, io sono della zona, dai giornali locali sembra proprio che autorizzino manifestazioni in piazza San Marco addirittura i fuochi d'artificio, certo ci sarà musica in piazza e lungo le calli.Io non ci sono mai stato, io che abito a 5 km sono stato a Napoli e in altre città ma mai a Venezia. Comunque sconsiglio ristorante a Venezia è sicuramente meglio uno in terraferma per qualità/prezzo. Se posso dare un consiglio per sistemazione, sempre che ci sia ancora posto, se fossi in voi andrei al camping Fusina, il posto non è dei migliori ma dal campeggio c'è il vaporetto che porta direttamente in città e credo di ricordare dei ristoranti non molto lontano. Se volete altre informazioni chiedete se posso essere utile. Gio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 23/12/2006 alle: 12:22:51
Salve a tutti, io sono stato al camping village per il ponte del primo novembre. Non è sicuramente lussuosissimo ma per raggiungere venezia è molto comodo.
clo66
clo66
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 12:38:14
Non abbiamo ancora deciso, Venezia potrebbe essere un'idea, ma per il cenone? Anche noi abbiamo una figlia di 9 anni che se non ha compagnia .....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2006 alle: 15:43:59
151049 Ti ringrazio per le informazioni, ho provato a chiamare il campeggio Fusina, e non ci sono problemi di disponibilità per i camper, mentre il servizio ristorante è chiuso, quindi non organizzano il cenone. Mi ha consigliato 2 ristoranti a 4 e 5 km da fusina, ma vorrei evitare di spostare il camper dopo il cenone. Tu conosci dei ristoranti vicino al camping venezia? magari sono più comodi da raggiungere. Grazie, ciao. Mauro
151049
151049
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 19:47:16
ciao, In uno dei ristoranti vicino al camping Fusina ci sono stato di recente, si mangia dell'ottimo pesce,ma non ricrdo il nome e vale la pena spostarsi con il camper anche perchè in quelle strade non c'è proprio niente se non alcune industrie di Marghera. Vicino al camping Venezia non ricordo vi siano ristoranti, comunque si trova sulla strada che porta da Mestre a Jesolo alla prima periferia di Mestre. Comunque domani se posso controllo. Bisogna sapere se vuoi andare a Venezia o fare il cenone di San Silvestro (normalmente sono delle sonore cantonate al meglio sono cene mediocri per qualità prezzo). le due cose nella stessa serata sono inconpatibili,sempre che tu non voglia fare il cenone vicino a San Marco . Se fossi in te andrei a cena la sera del 30, ristoranti buoni , con menu a prezzo stabilito prima te ne consiglio più di uno, per il 31 ,ceni in camper poi prendi il vaporetto fino a San Marco stappi prosecco di Cartizze nella più bella piazza del mondo, ascolti musica e quando sei stanco ritorni al campeggio (soldi spesi saggiamente) . ,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link