Ho prenotato dal 28/12 al 2/1 presso il Venezia Camping Village:
Dall’uscita dell’autostrada prendere la direzione per Venezia (INDICAZIONI BLU), poi seguire le indicazioni per l'aeroporto; via Orlanda 8/c coordinate GPS N: 45.48044°, E: 12.27515°.
Sito web http://www.veneziavillage.it.
I prezzi sono:
Adulto: 8 Euro
Bambino: (3 - 10 anni): 4 Euro
Piazzola Camper / Caravan: 13 Euro
Chi vuole venire, può direttamente prenotare scaricando questo modulo:
http://users.libero.it/carlo_e_marika/Viaggi/foto/altre/info-pren%20italiano%2020.11.07%20per%20stampa%20CI.doc
ed inviandolo a: info@veneziavillage.it
Nella prenotazione, potete far riferimento a Carlo Consoli, così da avere le piazzole vicine,
Fatemi sapere man mano chi prenota così faccio una lista. Per la notte del 31 sono previsti fuochi d'artificio in piazza, con ultimo autobus per il rientro alle 00.40.
Carlo quote:Originally posted by mammu> Grazie davvero per la proposta, ma noi non sciamo ! Volevo portare Marika nei luoghi cari alla mia adolescenza (Vienna, Salisburgo, Venezia), e che lei non ha mai visto. Ho parlato con il gestore dell'aera: Venezia, contrariamente alle principali città italiane, non organizza granché per capodanno, i negozi chiudono pure presto il 31. Per chi, come me, non è amante dei veglioni e le feste di capodanno, è l'ideale per una visita approfondita della città. Voglio dedicare alla splendida città di Vivaldi diversi giorni, in modo da viverla appieno. Sono più di venti anni che non ci torno ... Un abbraccione ! Carlo & Marika
Ma una disdetta nooo?????[}:)][;)][:p][:p][:p] Oppure ti aspettiamo dal 3 al 6 a Roccaraso????[^][^] Sai abbiamo bisogno dell'ALLEGRIA SOLARE di Marika, digli, che sono disposta a cucinargli una cena di Capodanno tutta x lei ............[:)][:)] Eeeee daiiiii......., i ragazzi (da 5 a 43 anni) a sciare e tutti gli altri in giro a chiaccherare. Baci a presto.[:X] >
quote:Originally posted by Vagabondi> Tutto confermato: bus alle 00.40. I fuochi finiscono in pochi minuti (una decina), poi tutti a piedi per Piazzale Roma. Tieni conto che io sto con un bimbo di 6 anni, quindi ci incammineremo pochi minuti dopo la mezzanotte, perché non credo mi regga così tanto fino a tardi. Carlo [:)]
"Per la notte del 31 sono previsti fuochi d'artificio in piazza, con ultimo autobus per il rientro alle 00.40" se i fuochi li fanno a mezzanotte in piazza s.marco sarà molto difficile che potrai prendere l'autobus in piazzale roma alle 00.40 [;)] Giampietroid="size3">id="red"> >