CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Vienna... ma non solo.. cerco equipag.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 25/11/2012 alle: 19:56:02
Ciao a tutti siamo una famiglia di 4 persone, 46 (io), 42 (moglie), 10 (figlia), 7 (figlio), di Roma. Abbiamo buttato giù un'idea per il viaggio di Capodanno, e come indicavo nel titolo del thread, non solo Capodanno. Noi partiamo il 26 ed intendiamo tornare il 5 Gennaio (sabato) o al massimo domenica ma non piu' tardi. come prima destinazione intendiamo fare Ljubiana. (Slovenia). Poi l'idea e' proseguire verso nord andando a toccare Maribor, Graz, e poi Vienna. Qui intendiamo fermarci da verso il 29-30 fino al primo gennaio, ripartendo la sera. Quindi passare il capodanno a Vienna ed avere almeno un 2-3 gg per visitare la città e non arrivare all'ultimo momento rischiando di trovare poco posto, o peggio per niente. Successivamente rientrare verso ovest, visitando Linz e Salisburgo, poi scendere verso Innsbruck (per la strada "facile" visto il freddo che ci sarà) e rientrare in Italia via Brennero. E' un viaggio non troppo impegnativo che in 11 gg, ce la si dovrebbe fare agilmente. Noi amiamo spostarci e visitare quindi l'idea è questa. Abbiamo il camper da meno di un anno ma non siamo alla prima esperienza all'estero, non abbiamo problemi a fare il viaggio da soli, in quanto poi alla fine tra italiani ci si trova sempre, ma abbiamo deciso di provare a chiedere qui sul forum per vedere se c'e' qualche equipaggio che e' interessato ad un viaggio del genere. Da soli va benissimo, ma in compagnia secondo noi e' sempre piu' divertente. Un saluto. Sandro.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/11/2012 alle: 20:48:29
Ciao Sandro, noi abbiamo programmi molto simili ai tuoi: - partenza il 25 mattina direzione Vienna passando da Kalgenfurt, Graz ma soprattutto concedendoci la giornata del 28 alle terme di

Loipersdorf

. - il 29 in mattinata contiamo di arrivare a Vienna - il primo si parte per Linz, Salisburgo e Innsbrukk per poi essere a casa per il 5/6 di gennaio. Magari ci si becca[;)] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 26/11/2012 alle: 13:14:51
Direi proprio di si !! :) Di dove siete? Quindi potremmo trovarci a vienna, per ora ho individuato il camping Vianna-Sud :) Li ho contattati e sono aperti, l'altro mi pare l'ovest dovrebbe essere chiuso, ma magari aprono pure quello. Per Salisburgo pure ho individiato delle soluzioni, comunque se ci troviamo a Vienna poi ci mettiamo d'accordo :) Se vuoi possiamo scambiarci i cell cosi ci troviamo ! Sandro.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/11/2012 alle: 13:46:32
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 26/11/2012  13:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 26/11/2012 alle: 21:33:27
ciao Sandro,fai un bel giro,mi piacerebbe aggregarmi,solo non so se sarò libero da quella data,siamo: io (48),mia moglie,(47),e la mia belva piccola,(10),e partiamo dai castelli romani,con un vecchio arca europa. ollo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 27/11/2012 alle: 00:07:17
Ciao Ollo, il mitico arca europa :) Che mezzo !! Il giro che avevo preventivato era anche + lungo ( allungavo per il lago balaton e budapest) ma poi abbiamo scelto di passare il giorno di natale e la vigilia con i vari genitori :)... sai... i nipotini...i nonni... insomma hai capito :) Ora e' un po piu' corto ma in 11 gg ce la dovremmo fare. Fammi sapere se ce la fai... anche un giorno prima non e' un problema :) Grazie ! :) S.
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 27/11/2012 alle: 20:00:12
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 25/11/2012  19:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi da Napoli, con figli coetanei, il 26 sera saremo alle terme di Catez. Già fatte? Perchè no lì piuttosto che lubiana? noi già fatte l'anno scorso nello stesso periodo diretti a Budapest. Vale la pena. Pensateci. Poi proseguiamo. Saluti Stefano
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 28/11/2012 alle: 09:30:26
Ciao Stefano, no non le abbiamo fatte, ma in generale non amiamo le terme. Ma la diversita' di gusti e' proprio quella che ci rende unici a tutti !! Penso che qualche gg cerco di capire dove saro' esattamente ed in che data, lasciando un riferimento mail (che poi e' questo del forum) in modo da porteci beccare. Come ho scritto, pensiamo di fare un mix di campeggi ed aree sosta, fondamentalmente seguendo la strategia che se ci fermiamo + di un giorno andiamo in campeggio (causa corrente che coi pannelli di inverno e' tragica) mentre per il resto aree sosta. Siccome a noi piace proprio essere in viaggio non ci faremo mancare le toccate e fuga in alcune citta'. Quindi come elaboro meglio il viaggio, faro' una panoramica date/luoghi esatti fornendo le coordinate gps. Almeno ci troviamo !! S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link