Che sia un sereno Natale per tutti!id="red">id="size4">
Clara & family quote:Originally posted by sergionoemi>
Scusate se mi intrometto nel vostro post ma volevo darvi alcuni consigli...noi siamo stati 5 anni fa nella Costiera Amalfitana per Capodanno e ci siamo serviti dei mezzi pubblici per gli spostamenti. La Circumvesuviana funziona a meraviglia e viaggiava il giorno di Capodanno fino alle 13, poi a piedi o con il treno. Il 30.12 siamo andati a Positano con la corriera e siamo rientrati a Sorrento stipati come sardine e anche di più perchè è passata una sola corriera invece delle tre programmate. Infine il giorno di Capodanno, di ritorno da un Tour a Napoli, con il treno, a Torre Annunziata abbiamo avuto la sfortuna di essere il bersaglio di alcuni ragazzotti che hanno colpito i finestrini del treno con dei sassi. Grande spavento ma per fortuna nessuno è stato colpito. Al momento il capotreno non voleva far ripartire il treno perchè secondo lui non c'erano le condizioni di sicurezza e da lì a quell'ora, erano circa le 18.00, c'era solo la possibilità del taxi, ammesso di trovarne uno a Capodanno. Quindi occhio e informatevi bene sui mezzi, magari anticipando il rientro senza aspettare l'ultima corsa perchè magari non passa...non si sa mai.Magari oggi le cose saranno migliorate, ma come disse a noi il bigliettaio di Capua" Signora non siamo mica al Nord qui!!!" Buone Feste a tutti e divertitevi.[:X][:)][:X] >
quote:Originally posted by Lenox>
Mi intrometto, per augurare un sereno Natale ed un frizzante inizio d'anno ad Enzo, famiglia ed a tutti gli equipaggi che lo accompagneranno[:)]. Sereni kilometri[;)]. Mauro. >
[b]PS= GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE
PRIVATAMENTE MI HANNO AUGURATO
DI TRASCORRERE UN SANTO NATALE.
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957>ULTIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com x qualsiasi comunicazione sono reperibile al cellulare.- 13 ore alla partenza id="size6"> Partenza domani mattina alle h.8.00 (forse anche prima che é ......MEGLIOOO) con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest, A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) Attenzione alla neve da Parma equipaggi : lovevin1957, huari, duca21 , gianni &gianna. Le tre caravelle[:)] giampaolo(nina)[:D] antonio(pinta)[:D] fabio (santa maria)[:D] ritrovo verso l'ora di pranzo : c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano Maraf si aggregherà direttamente in camping il 27 mattina salvo cambiamento di programma. Dalle ultime notizie meteo sembrerebbe che stia nevicando da Parma(catene a bordo), la troveremo anche negli appennini,fino in abruzzo. Abbassamento repentino temperatura -7 (strade ghiacciate)con raffiche di vento polare. Prudenza nella guida ,non abbiate fretta d'arrivare (piuttosto anticipare partenza). Esporre il logo che ho trasmesso dietro il camper. Chi ha le ricetrasmittenti LPD mettere frequenza 3,10.[:)] chi ha il cb frequenza 15[:)] x ogni evenienza il cellulare[:D][:D][:D][b]PS= GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE PRIVATAMENTE MI HANNO AUGURATO DI TRASCORRERE UN SANTO NATALE. http://lovevin1957.spaces.live.com/
![]()
>
quote:Originally posted by Nicolai> hola nico, noi siamo già al nube. Abbiamo fatto il giro dei ristoranti e il piu concorrenziale e la taverna azzurra,0818772510 euro 65 piu beveraggi pesce piu carne. Noi invece ci organizziamo in camping nella saletta a noi riservata. ps= domani siamo a napoli x visita città. FOTO DI SORRENTO ONLINE NEL MIO BLOG http://lovevin1957.spaces.live.com/
salve siamo un equipaggio di Napoli con due figli maschi 16 e 11 anni, vorremmo trascorrere il periodo dal 30 al 1° al nubedargento, (conosco bene la penisola ma non i ristoranti) chiedo dove si può trascorrere il cenone a basso prezzo. Nico >
quote:Originally posted by Nicolai> ciao nico, il camping é pieno come un'uovo. non so se troverai posto,so per certo che non accetta prenotazioni . Anche la sala reception sembrerebbe che sia piena x la sera di capodanno in quanto sia la famiglia della proprietaria ed altri equipaggi ospiti del camping cenano in questa sala . Che dire ......qualora riesci a trovare posto in camping, troveremo in modo di aggiungere un'altro tavolo e allungheremo con il nostro. Stasera Briffing per definire il menu del cenone. Napoli on line nel blog http://lovevin1957.spaces.live.com/
bene, ci sarà posto anche per noi nella saletta? Io lavoro fino al 30. Non perdetevi Capri! Ci risentiamo su questo forum. >
Vedo che vi state divertendo e i posti che avete visitato sono bellissimi [:)].
Non so lì ma qui a vicenza e nel nord in generale sta scendendo moltissima neve.
Attenzione al rientro[:)] e buona continuazione.
p.s. la reggia è stupenda, io purtroppo causa maltempo non ho visitato il parco......mi toccherà ritornarci [:D][:D].
ciao a tutti e ancora auguri (ringrazio Enzo per la dedica)
lorenzo patrizia giada
65