CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1004
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:18:46
Che sia un sereno Natale per tutti!id="red">id="size4"> Clara & family
zanf
zanf
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:28:14
a capodanno con i mezzi pubblici è sempre un problema... lo scorso anno a roma è stato uno schifo...tariffe quadruplicate dei taxi (che erano pochissimi) e tanti abusivi che insistevano per farci salire a prezzi startosferici ...gente che litigava x salire...un disastro... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by sergionoemi
Scusate se mi intrometto nel vostro post ma volevo darvi alcuni consigli...noi siamo stati 5 anni fa nella Costiera Amalfitana per Capodanno e ci siamo serviti dei mezzi pubblici per gli spostamenti. La Circumvesuviana funziona a meraviglia e viaggiava il giorno di Capodanno fino alle 13, poi a piedi o con il treno. Il 30.12 siamo andati a Positano con la corriera e siamo rientrati a Sorrento stipati come sardine e anche di più perchè è passata una sola corriera invece delle tre programmate. Infine il giorno di Capodanno, di ritorno da un Tour a Napoli, con il treno, a Torre Annunziata abbiamo avuto la sfortuna di essere il bersaglio di alcuni ragazzotti che hanno colpito i finestrini del treno con dei sassi. Grande spavento ma per fortuna nessuno è stato colpito. Al momento il capotreno non voleva far ripartire il treno perchè secondo lui non c'erano le condizioni di sicurezza e da lì a quell'ora, erano circa le 18.00, c'era solo la possibilità del taxi, ammesso di trovarne uno a Capodanno. Quindi occhio e informatevi bene sui mezzi, magari anticipando il rientro senza aspettare l'ultima corsa perchè magari non passa...non si sa mai.Magari oggi le cose saranno migliorate, ma come disse a noi il bigliettaio di Capua" Signora non siamo mica al Nord qui!!!" Buone Feste a tutti e divertitevi.[:X][:)][:X] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:30:22
...anche a te e famiglia buone festività... da equipaggio zanf (caravella nina) ciaoooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by Lenox
Mi intrometto, per augurare un sereno Natale ed un frizzante inizio d'anno ad Enzo, famiglia ed a tutti gli equipaggi che lo accompagneranno[:)]. Sereni kilometri[;)]. Mauro. >
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/12/2008 alle: 18:58:01
ULTIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
x qualsiasi comunicazione sono reperibile al cellulare.
- 13 ore alla partenza
id="size6"> Partenza domani mattina alle h.8.00 (forse anche prima che é ......MEGLIOOO) con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest, A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) Attenzione alla neve da Parma equipaggi : lovevin1957, huari, duca21 , gianni &gianna. Le tre caravelle[:)] giampaolo(nina)[:D] antonio(pinta)[:D] fabio (santa maria)[:D] ritrovo verso l'ora di pranzo : c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano Maraf si aggregherà direttamente in camping il 27 mattina salvo cambiamento di programma. Dalle ultime notizie meteo sembrerebbe che stia nevicando da Parma(catene a bordo), la troveremo anche negli appennini,fino in abruzzo. Abbassamento repentino temperatura -7 (strade ghiacciate)con raffiche di vento polare. Prudenza nella guida ,non abbiate fretta d'arrivare (piuttosto anticipare partenza). Esporre il logo che ho trasmesso dietro il camper. Chi ha le ricetrasmittenti LPD mettere frequenza 3,10.[:)] chi ha il cb frequenza 15[:)] x ogni evenienza il cellulare[:D][:D][:D] [b]PS= GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE PRIVATAMENTE MI HANNO AUGURATO DI TRASCORRERE UN SANTO NATALE. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 25/12/2008 alle 19:06:09
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 20:14:06
Hola Enzo, ti ho chiamato su cel. ma non 6 raggiungibile (cantina?) ..noi cerchiamo di partire in anticipo x essere al punto di incontro per orario pranzo per eventuale meteo avverso...comunque ti chiamo prima di arrivare alla stazione servizio.... a domani ciaooooooooooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957
ULTIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
x qualsiasi comunicazione sono reperibile al cellulare.
- 13 ore alla partenza
id="size6"> Partenza domani mattina alle h.8.00 (forse anche prima che é ......MEGLIOOO) con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest, A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) Attenzione alla neve da Parma equipaggi : lovevin1957, huari, duca21 , gianni &gianna. Le tre caravelle[:)] giampaolo(nina)[:D] antonio(pinta)[:D] fabio (santa maria)[:D] ritrovo verso l'ora di pranzo : c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano Maraf si aggregherà direttamente in camping il 27 mattina salvo cambiamento di programma. Dalle ultime notizie meteo sembrerebbe che stia nevicando da Parma(catene a bordo), la troveremo anche negli appennini,fino in abruzzo. Abbassamento repentino temperatura -7 (strade ghiacciate)con raffiche di vento polare. Prudenza nella guida ,non abbiate fretta d'arrivare (piuttosto anticipare partenza). Esporre il logo che ho trasmesso dietro il camper. Chi ha le ricetrasmittenti LPD mettere frequenza 3,10.[:)] chi ha il cb frequenza 15[:)] x ogni evenienza il cellulare[:D][:D][:D] [b]PS= GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE PRIVATAMENTE MI HANNO AUGURATO DI TRASCORRERE UN SANTO NATALE. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 26/12/2008 alle: 22:40:42
[b]
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per l'accoglienza al mitico RAPAKI mancava solo la banda musicale, gente stupenda sti napoletani
id="red">[/id="size6">b] Da tutto il team Capodanno a Sorrento........[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Nicolai
Nicolai
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:00:12
salve siamo un equipaggio di Napoli con due figli maschi 16 e 11 anni, vorremmo trascorrere il periodo dal 30 al 1° al nubedargento, (conosco bene la penisola ma non i ristoranti) chiedo dove si può trascorrere il cenone a basso prezzo. Nico
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:00:30
quote:Originally posted by Nicolai
salve siamo un equipaggio di Napoli con due figli maschi 16 e 11 anni, vorremmo trascorrere il periodo dal 30 al 1° al nubedargento, (conosco bene la penisola ma non i ristoranti) chiedo dove si può trascorrere il cenone a basso prezzo. Nico >
> hola nico, noi siamo già al nube. Abbiamo fatto il giro dei ristoranti e il piu concorrenziale e la taverna azzurra,0818772510 euro 65 piu beveraggi pesce piu carne. Noi invece ci organizziamo in camping nella saletta a noi riservata. ps= domani siamo a napoli x visita città. FOTO DI SORRENTO ONLINE NEL MIO BLOG http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 27/12/2008 alle 19:13:49
Nicolai
Nicolai
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 02:05:39
bene, ci sarà posto anche per noi nella saletta? Io lavoro fino al 30. Non perdetevi Capri! Ci risentiamo su questo forum.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/12/2008 alle: 20:04:35
quote:Originally posted by Nicolai
bene, ci sarà posto anche per noi nella saletta? Io lavoro fino al 30. Non perdetevi Capri! Ci risentiamo su questo forum. >
> ciao nico, il camping é pieno come un'uovo. non so se troverai posto,so per certo che non accetta prenotazioni . Anche la sala reception sembrerebbe che sia piena x la sera di capodanno in quanto sia la famiglia della proprietaria ed altri equipaggi ospiti del camping cenano in questa sala . Che dire ......qualora riesci a trovare posto in camping, troveremo in modo di aggiungere un'altro tavolo e allungheremo con il nostro. Stasera Briffing per definire il menu del cenone. Napoli on line nel blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Nicolai
Nicolai
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 20:18:23
ok, farò una telefonata al titolare del campeggio altrimenti trovo un'alternativa. grazie
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:16:00
hola,[:D] domani siamo a Positano e ad Amalfi . FOTO Pompei scavi ONLINE NEL MIO BLOG http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:13:48
hola,[:D][:D][:D][:D] domani siamo a Capri . FOTO POSITANO ONLINE NEL MIO BLOG http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 31/12/2008 alle: 17:33:23
hola,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] HAPPY NEW YEAR FROM Team capodanno a Sorrento. preparazione veglione. Tanti Auguri a tutti gli amici compagni di viaggio in particolare a lupo. domani partenza x la reggia di Caserta. FOTO CAPRI ONLINE NEL MIO BLOG http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 01/01/2009 alle: 03:09:41
Vedo che vi state divertendo e i posti che avete visitato sono bellissimi [:)]. Non so lì ma qui a vicenza e nel nord in generale sta scendendo moltissima neve. Attenzione al rientro[:)] e buona continuazione. p.s. la reggia è stupenda, io purtroppo causa maltempo non ho visitato il parco......mi toccherà ritornarci [:D][:D]. ciao a tutti e ancora auguri (ringrazio Enzo per la dedica) lorenzo patrizia giada 65
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/01/2009 alle: 18:14:57
hola Lorenzo, rinnovo gli auguri di buon anno a tutti e sottolineo tutti quelli che conosco. HAPPY NEW YEAR sappiamo che al nord nevica, e le previsioni sono acora pessime x i prossimi giorni stiamo monitorando delle strade alternative. eccoci a Caserta. domani reggia di Caserta Foto Caserta online : http://lovevin1957.spaces.live.com/ ps= scusate gli errori grammaticali sia l'inglese che l'italiano non perfetto come qualcuno fa notare, nessuno é perfetto[:D] lavoro nella scuola ma non sono maestro. ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 01/01/2009 alle 18:16:02
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/01/2009 alle: 21:55:28
hola,[:D] eccoci a Lucca. domani visita città. e visita agli amici del nord ovest Foto della Reggia di Caserta online : http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 02/01/2009 alle 21:57:43
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:44:48
[:)][:D][8D] Hola a tutti eccomi qua, il rientro è stato fluido a parte la nebbia. [:o)][:o)][:o)] Non è nel mio stile ma in questo caso penso sia giusto e sopratutto mi fà un gran piacere dirvelo, è stata un avventura stupenda, la compagnia ottima ed i posti accoglienti, ragazzi è stato tutto BELLISSIMO. Grazie a tutti della compagnia e del divertimento........è da rifare (non nello stesso posto)[^][^] Adesso comincio a guardare le foto scattate e tempestivamente messe on line da Enzo Buona serata a tutti. p.s. Ciao a tutti i compagni di viaggio partiti prima di salutarci Con affetto Cinzia [;)]Pino [^] e Giorgio [}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:37:14
Hola a tutto il team capodanno a Sorrento. Eccoci rientrati dal tour de force. nonostante la stanchezza, devo dirvi a tutti GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE , ancora……… GRAZIE, per la Vostra Compagnia, E stato un viaggio stupendo e un ‘ottima compagnia. Mi mancheranno i briffing serali delle h.21.00 Un grazie ai trentini ,Giampaolo,Antonio,Fabio con le loro rispettive consorti(” de drio”)[:D]. Un grazie a Gianni e Gianna che in questi giorni ho conosciuto meglio.[:)] Un grazie a Giorgio e a Carla una coppia brillante e simpatica.[:)] Un grande grazie a Cinzia ,la segretaria tuttofare e al mitico pino per la pazienza che ha dimostrato.[:)] Un grazie al cacciatore Alfredo e la Sua dolce metà .[:)] Un Grazie alla Marianna e Raffaele che sono stati pazienti con noi,specialmente con Gabriele.[:)] e poi la chicca finale aver rincontrato i mitici del nord –ovest. Paolo,clara,gabri,mauro,lucy,max,antonella ecc…………. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:59:30
Hola a tutti... Carissimo Enzo io e Raffaele ti ringraziamo nuovamente per l'ottima riuscita dell'evento ''Capodanno a Sorrento'',per la piacevole compagnia di tutto il gruppo,per le polpette [:p] [:p] [:p] nell'area di sosta sulla Cisa ma ora ti lascio perche' devo stendere la terza lavatrice [:(] [:(] [:(].Un bacione a Gabriele.Un saluto a tutti e buona Befana.PS.a Urbania ci siamo persi la calza piu' lunga del mondo [V] [V] [V].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link