quote:Originally posted by paolog965>
Un saluto ad Enzo e a tutto il gruppo! Buon WE a tutti[:)] Clara[:)] >
quote:Originally posted by Lenox> hola clara,hola gabri, Nebbia in val padana. Non si vede un tubo!! Nuova turbolenza nevosa in arrivo !!!! Si prevede 80 cm di neve a partire da martedi sera in lombardia per estendersi anche al nord ovest fino a sabato compreso. Quest'anno la neve la fa da padrona. Buon week end a tutti. ps= Fate scorta di sale http://lovevin1957.spaces.live.com/
Buonanotte[|)][|)] a Tutti gli Amici....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
ciao [:)]
a tutti[:D][:D][:D][:D]
sei prorpio fatalista.....[;)][:)][:D]
lucy[;)] quote:Originally posted by Lenox>
Buongiorno a Tutti.......in particolare ad Antonietta che non scrive MAI!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][V][V][;)] Oggi un po nuvoloso.........Enzo la neve non mi paura.......dovrebbe farne tanta così stiamo tutti a casina ad oziare!![:)][:)][:)][:D][:D][:D] Ciaooooo........ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Hola a todos Companeros, l'antonietta ricambia i vostri saluti, ma é indaffarata a preparare il pranzo[:D] (PASTA NCASCIATA) e dopo aver pulito casa[:D] la manderò a pulire il camper[;)] La mia magda nel suo tempo libero, la faccio lavorare neeeeeee, al posto di oziare sul Col[;)] Basto e avanzo[:D] x le pubblic relation[;)][:D] enzo
Buenas dias a todos![;)] La giornata è un po' grigia quindi mi dedicherò alle pulizie[:(] Besos, Clara[;)][:D][:X] >
quote:Originally posted by DarioBG> Hola dario, buono il cotechino con lenticchie. Poi se è NOSTRANO ancora meglio[;)] enzo
Buongiorno a tutti[:)] oggi a Begamo pioviccina e fa frescolino...[:D] quindi un buon cotechino (di origini cremonesi...[:p]) e lenticchie[;)][;)] CIAOO Dario >
quote:Originally posted by passorapido> hola lucy,[:)] ammazzi i maiali e non dici nullaaaaaaaa!!! Mandami cordinate gps che il 31 passo prima da te!!! con il purè E pure buono il cotechino!![:D][:p] ciao[:)][:D] enzo
Anche io per stasera cotechino....nostrano....infatti settimana trascorsa ammazzato maiali....[:D][:D][:D][:D][:D] non so se con le lenticchie......[:0][:0][:0] Lucy[;)] >
ciaooooooooooooooooooo de drioooooooooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by Lenox>
Buongiorno a Tutti.......in particolare ad Antonietta che non scrive MAI!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][V][V][;)] Oggi un po nuvoloso.........Enzo la neve non mi paura.......dovrebbe farne tanta così stiamo tutti a casina ad oziare!![:)][:)][:)][:D][:D][:D] Ciaooooo........ Gabry[}:)][}:)][}:)] >quote:Originally posted by paolog965> Hola a todos Companeros, l'antonietta ricambia i vostri saluti, ma é indaffarata a preparare il pranzo[:D] (PASTA NCASCIATA) e dopo aver pulito casa[:D] la manderò a pulire il camper[;)] La mia magda nel suo tempo libero, la faccio lavorare neeeeeee, al posto di oziare sul Col[;)] Basto e avanzo[:D] x le pubblic relation[;)][:D] enzo
Buenas dias a todos![;)] La giornata è un po' grigia quindi mi dedicherò alle pulizie[:(] Besos, Clara[;)][:D][:X] >
>
quote:Originally posted by zanf> hola zanf,[:)] se vuoi posso mandarti il filippino[8D] sai la magda serve!!!!!!!! a casa deve ancora rassettare il box, e spalare la neve in cortile che domani deve portare il brum brum a fare una gita dal concessionario. E poi donne e motori non si prestano![;)] hasta la vista amigos[:)] detrás de!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Hola enzus talebanibus... mi mandi magda a farmi da cena??? lo sai ke a me le bombole gpl durano un'eternità!!!! xò ...se non è troppo...me la mandi senza il burka??ciaooooooooooooooooooo de drioooooooooooooooo >