CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1004
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:26:35
[:D][:)][:D] Buongiorno....................... ma a nessuno interessa la costa Sorrentina[?][?][?] Mi sa Enzo che saremo pochi ma................[:p] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)] p.s. ho sguinzagliato alcuni miei colleghi che abitano a Sorrento per informarsi su alcuni locali.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:00:19
quote:Originally posted by Huari2006
[:D][:)][:D] Buongiorno....................... ma a nessuno interessa la costa Sorrentina[?][?][?] Mi sa Enzo che saremo pochi ma................[:p] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)] p.s. ho sguinzagliato alcuni miei colleghi che abitano a Sorrento per informarsi su alcuni locali. >
> ciao, il vostro è un bel programma ed anch'io sarò da quelle parti, ma purtroppo non posso fare tutti quei giorni. considerando che parto da vicenza il 25 dopo pranzo, sarò sul posto il 26-27-28 dove vorrei visitare pompei,sorrento,ercolano ed un passaggio a caserta per poi ritornare a vicenza il 29. se avremo modo di vederci e di conoscerci, ben volentieri...... vi posto il mio camper,se lo vedete in quei giorni fatevi riconoscere. p.s. sul cruscotto ci sarà una targhetta con scritto "lupo65" noi siamo lorenzo (43) patrizia (41) giada (11) ciao a tutti lupo65
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:14:58
Ciao a tutti! Dai ragazzi che aspettate? Sono posti magnifici...noi stiamo aspettando solo di sapere i giorni di ferie a disposizione di mio marito e se va tutto bene ci andremo a godere questa meravigliosa vacanza in quei luoghi incantati [:)] X Lovevin ma se potessimo fermarci solo fino al 1/1 andrebbe bene lo stesso? Salutoni, Paola
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:37:49
quote:Originally posted by paolathea
Ciao a tutti! Dai ragazzi che aspettate? Sono posti magnifici...noi stiamo aspettando solo di sapere i giorni di ferie a disposizione di mio marito e se va tutto bene ci andremo a godere questa meravigliosa vacanza in quei luoghi incantati [:)] X Lovevin ma se potessimo fermarci solo fino al 1/1 andrebbe bene lo stesso? Salutoni, Paola >
> Ciao raga, i giorni indicativamente sono il periodo che intercorre tra il 26 e la befana. Certo che se riusciamo a vedere i posti fondamentali della zona credo che potremmo il 2 mattina rientrare verso il nord, ed o fermarci da qualche altra parte. Ognuno e libero di anticipare eventualmente il rientro IL 18 vengo a Roma x lavoro,per l'ora di pranzo ti chiamo ,dovrei essere in zona montecitorio,se puoi ci vediamo un'oretta in quanto devo poi rientrare a casa. Cinzia mi sembra che debba rientrare x il 5 io non ho problemi quello che voi fate mi adeguo. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/11/2008 alle 07:58:30
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:43:10
Ciao a tutti. Bene ragazzi........Ringrazio mastrolindo e francesco67 E RAPAKI x le dritte,vedremo di organizzarci al meglio.quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA Con la gentile collaborazione dell'amico francesco del posto,stiamo contattando alcuni ristoranti (prezzi modici francè,mi raccomando che la mastercad e vuota[:D])x passare mangiando e ballando si spera l'ultimo dell'anno. e poi tutti a sparare in piazza............i mortaretti[:D] I BABBBA LE SFOGLIATELLE E O CAFE' SONO GRATIS
lista aperta
id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 12/11/2008 alle 21:02:26
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:27:52
[quote]Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Posti stupendiid="navy">id="size4"> Ma per me ora come ora improbabili [}:)][:(!][xx(] ( non so neanche che fare domani )[:(][:(][:(] Cmq VI TENGO D'OCCHIO !! [:D][:D][:D][:D] (Se me lo concedete .....)[;)][;)][;)] Un ciao a tutti ! dalla Sire Family!!![:p][:p][:p]
concalma
concalma
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:53:38
BUONGIORNO, E' vero, i posti sono magnifici ma noi personalmente vorremmo aspettare che sia pubblicato il programma per poi decidere anche perchè, ve lo dico spassionatamente, noi siamo in 4 in famiglia e dovremmo regolarci un pò per la spesa e soprattutto per il cenone di capodanno [:D][:D][:D] Attendiamo fiduciosi[:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:24:34
quote:Originally posted by concalma
BUONGIORNO, E' vero, i posti sono magnifici ma noi personalmente vorremmo aspettare che sia pubblicato il programma per poi decidere anche perchè, ve lo dico spassionatamente, noi siamo in 4 in famiglia e dovremmo regolarci un pò per la spesa e soprattutto per il cenone di capodanno [:D][:D][:D] Attendiamo fiduciosi[:)][:)] >
> ciao a tutti. il programma è presto fatto. il 26 trasferimento a sorrento in camping. il 27 decidiamo insieme i luoghi da visitare ,i prezzi del camping,e x lo spostamento delle varie mete sono esposte. (Quindi si possono quantificare le spese che ogni equipaggio) Purtroppo il periodo economico non e bello x nessuno. possiamo anche decidere insieme se cogliere l'opportunita o meno di andare a fare il cenone in un ristorante con un dispendio notevole di soldi. in alternativa si potrebbe chiedere al camping un posto coperto dove,festeggiare e mangiare qualcosa insieme edopo andare in piazza a vedere i fuochi,mi dicono che la proloco locale e molto attiva. io non ho problemi di sorta,invito gli altri equipaggi che fossero interessati all'uscita d'iscriversi alla meta e a dare un contributo sulle eventuali proposte organizzative. Attendo vostre considerazioni. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:48:11
parlando con alcuni amici che hanno locali a sorrento mi hanno detto che prima di fine mese e' difficile vedere per il cenone di capodanno,ma di dicevano che quest'anno si "dovevano"adeguare alla crisi anche se a sorrento in quel periodo e' zeppa di turisti strANIERI. loro parlavano di 30\35 euro a persona,vi faccio sapere appena sanno
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:44:51
[:)][:D][:D][:)] Bene mi fa piacere che cominciamo ad essere in molti[:o)][:o)] Per me anche mangiare una pizza sul bordo della piscina va benissimo, più si risparmia meglio è.....[^][^] (il capodanno del 2007 l'abbiamo fatto sulla neve davanti al camper nell'area ed è stato emozionante. Sto aspettando da alcuni colleghi i prezzi per quella sera ( anche in pizzeria non solo in ristoranti) Comunque quest'anno il viaggio e' il nostro regalo di natale e....... come mangiamo a casa mangiamo sul camper. [8)][:I][8)][:p] Ma quanto manca a partire [?][?][?] non vedo l'ora FORZA RAGAZZI PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO [:D][:D][:D][:D] Buona giornata Cinzia[;)][;)][;)] p.s. Parto il 26.12.08 da Pavia e devo essere in ufficio il 05.01.09 (spero in un eventuale ponte e rientrare il 07.01.09) però se abbiamo visto tutto possiamo risalire anche prima!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:48:53
Scusate una precisazione: Sono andata sul sito del campeggio e lì dicono che per Natale e capodanno i prezzi si devono considerare come tariffa alta stagione.. e cioè 11 euro a persona e 14 euro a camper... non vi sembra un pò troppo? id="size3"> id="red"> Media stagione: Aprile, Maggio, Giugno, Ottobre. Alta stagione: Luglio, Settembre, Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti.id="size4">id="blue"> Io sto cercando dove passare il capodanno ma ho una cagnolina con me ... quanto mi fanno pagare per lei? Grazie dei chiarimenti Bora40id="size3">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:03:20
quote:Originally posted by bora40
Scusate una precisazione: Sono andata sul sito del campeggio e lì dicono che per Natale e capodanno i prezzi si devono considerare come tariffa alta stagione.. e cioè 11 euro a persona e 14 euro a camper... non vi sembra un pò troppo? id="size3"> id="red"> Media stagione: Aprile, Maggio, Giugno, Ottobre. Alta stagione: Luglio, Settembre, Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti.id="size4">id="blue"> Io sto cercando dove passare il capodanno ma ho una cagnolina con me ... quanto mi fanno pagare per lei? Grazie dei chiarimenti Bora40id="size3">id="red"> >
> ciao bora,avevo telefonato x vedere la disponibilità dei posti e mi avevano confermato verbalmente i prezzi della bassa stagione. vedo che nel prezzario non sono contemplati i cani. bisognerebbe chiamare e verificare se accettano gli animali. dal sito l'alta stagione e luglio e agosto. Tariffe Campeggio Bassa Stagione Alta Stagione Persona € 8,00 € 11,00 Tenda Grande € 9,00 € 10,00 Tenda Piccola € 5,00 € 6,00 Caravan € 9,00 € 11,00 Camper € 13,00 € 14,00 Automobile € 4,00 € 5,00 Minibus € 8,00 € 10,00 Moto € 2,50 € 3,00 Bambini da 3 a 10 anni€ 4,00 € 5,00 Bambini da 0 a 3 anni € 0,00 € 0,00 Prezzi per notte comprendono: docce calde e allacciamento elettrico gratuito - Partenza entro le ore 12.00 -
Alta stagione: Luglio e Agosto.
x le Tariffe Bungalow : Media stagione: Aprile, Maggio, Giugno, Ottobre. Alta stagione: Luglio, Settembre, Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/11/2008 alle 16:05:51
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:21:41
io ho appena chiamato il camping zeus a pompei, non c'è problema di posto,non serve prenotazione,è a 50mt degli scavi e dalla circumvesuviana. i prezzi 5€ adulti 3€ bambini fino 8 anni 7€ camper, il cane (ne ho 1 anch'io) l'elettricità acqua e servizi tutto compreso. se vi può interessare io sarò li dal 26 sera fino al 29 mattina. un saluto a tutti lupo65

Modificato da lupo65 il 13/11/2008 alle 16:24:26
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:24:04
Ok grazie della precisazione.. Io dovrei essere libera fino al 6 di gennaio (dal 24 dicembre in poi) quindi mi faccio un pò di conti e poi vedo.. mi piacerebbe essere dei vostri sono posti che vorrei visitare... Grazie Bora40id="size4">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:56:43
quote:Originally posted by lupo65
io ho appena chiamato il camping zeus a pompei, non c'è problema di posto,non serve prenotazione,è a 50mt degli scavi e dalla circumvesuviana. i prezzi 5€ adulti 3€ bambini fino 8 anni 7€ camper, il cane (ne ho 1 anch'io) l'elettricità acqua e servizi tutto compreso. se vi può interessare io sarò li dal 26 sera fino al 29 mattina. un saluto a tutti lupo65 >
> Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:55:58
quote:Originally posted by lovevin1957
io ho appena chiamato il camping zeus a pompei, non c'è problema di posto,non serve prenotazione,è a 50mt degli scavi e dalla circumvesuviana. i prezzi 5€ adulti 3€ bambini fino 8 anni 7€ camper, il cane (ne ho 1 anch'io) l'elettricità acqua e servizi tutto compreso. se vi può interessare io sarò li dal 26 sera fino al 29 mattina. un saluto a tutti lupo65 >
> Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> POMPEI LA SERA OFFRE ANCHE QUALCHE ALTRA COSA [:D][:D][:D][:D] "PASSEGGIATRICI A PAGAMENTO"[;)][;)][;)][^][^][^] id="red">Enzo se ti provo qualcosa per le zone mie ti va bene lo stesso??,penso che siano meno cari di sorrento
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:33:45
Ciao Rapaki, mi dici di dove sei? In che zona abiti? grazie. Ciao da Roberto
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:50:43
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by lovevin1957
>
> POMPEI LA SERA OFFRE ANCHE QUALCHE ALTRA COSA [:D][:D][:D][:D] "PASSEGGIATRICI A PAGAMENTO"[;)][;)][;)][^][^][^] id="red">Enzo se ti provo qualcosa per le zone mie ti va bene lo stesso??,penso che siano meno cari di sorrento
>
> Ciao francè, Direi secondo me,che napoli mi sembra un po fuori mano,con tutti i problemi che comporta,trasferimento con i mezzi........no,credo che bisogna trovare qualcosa in sorrento,magari come diceva cinzia anche una pizzeria.....oppure in camping esiste anche li una ristorazione interna.......solo che bisogna valutare bene i costi,in quanto l'eventuali equipaggi magari giustamente ha problemi economici,visto anche tutte le spese che si devono affrontare,(gasolio,camping,mezzi di trasporto,traghetti). Dire momentaneamente di verificare solo l'adesione alla alla meta come priorità,IN QUANTO DEVO PRENOTARE I POSTI AL CAMPING,tassativamente x fine mese x non correre il rischio di non trovare il posto. POI....tutte le altre cose vengono di seguito.......si decide insieme il cenone??? bene......si decide di non andare non ce nessun problema si trovano alternative!!!!!!!! Aspettiamo fine mese quando chiudo la lista x decidere insieme cosa fare.......in base alla disponibilita economica di tutti i partecipanti ed a l'adesione della meta. Le cifre che indicavi 30/35 euro a sorrento un cenone non mi sembra tanto caro,nel nord ci vogliono dalle 70 alle 90 euro. vediamo..........x me va bene tutto........mi adeguo alla maggioranza comunque grazie....... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:24:55
quote:Originally posted by lovevin1957 Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> sicuramente per il tour e i giorni che farete voi (beati voi[:)])la soluzione che hai scelto è la migliore, nel mio caso il programma è diverso 25 pomeriggio partenza da vicenza 26 reggia caserta 27 pompei 28 sorrento 29 ripartenza per vicenza. con una tale quantità di km e di visite concentrate in poco tempo penso che alla sera cercherò solo tranquillità e riposo[:)] vi auguro buon divertimento e se ci capita di incontrarci mi può solo fare piacere. (io birre in frigo sempre...non si sa mai) ciao lupo65
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:56:07
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao Rapaki, mi dici di dove sei? In che zona abiti? grazie. Ciao da Roberto >
> sono di CASTELLAMMARE DI STABIA,8 km da sorrento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link