CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 1004
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:21:11
Ciao Carla Giorgio e la bellissima Giorgia,ci dispiace non avervi con noi in questi w.e. spero che vi liberiate presto dai vostri impegni per poter passare qualche serata tutti insieme allegramente. Saluti e baciotti [:X] [:X] [:X] Mariana e Raf.[;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:47:25
[:)][:D][8D] Buon WE a tutti, risolto problema camper, in teoria appena possiamo accendiamo e partiamo dobbiamo solo organizzare le idee e pianificare le uscite ( che [8][8][8] dal lunedi al venerdi uff.casa uff il sabato e la domenica devo fare tutto quello che non riesco in settimana, anche perchè ultimamente arrivo a casa sempre dopo le 19,30, e così devo mentalmente organizzarmi per partire che [8][8][8][8]) Un grosso saluto a tutti e speriamo di fare una radunata "Sorrento Friends" al più presto. Cinzia [;)] & Co.
zanf
zanf
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:12:13
hola a todos los gruppos sorrento friends....... questo week end neve anche in trentino..... ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giampaolo e family
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 02:57:21
Buonanotte a Tutti!![|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Enzoooooooooooooooooooooooooo domani/oggi non piove!![^][^][^][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 01/02/2009 alle: 08:53:35
BUONGIORNO[:)] come da previsioni a bergamo nevica[:D] buona giornata Dario
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:09:15
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi dorme non ............![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi.....[:)][:)][:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:38:36
.....ovviamente neve anche in trentino ciaooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:04:24
Hola a todos los amigos des Sorrentos,[:)] eccocis rientratis.[;)] giustos in tempos qui nevicas di bruttos e appenas iniziatos[}:)] Un ringraziamentos al nord ovest x las piacevoles compagnias del "polletto day"[:D][:D] Era parecchios ches non mi divertivos comes ieris seras .[8D] Diconos ches bastas aggiugeres la S finales x ablares les Spanolos[:D][:D] mo mi adeguos[:D] Un ringraziamento in particolare a Mauro e paolo che hanno messo a disposizione l'area di Settimo Torinese con i servizi elettricità compresa. Bisognerebbe segnalarla visto che é stato é sarà un punto d'appoggio x noi camperisti. ( gratis )[:D]) A breve linea permettendo foto online[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 01/02/2009 alle 18:39:12
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:01:09
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D] Buon WE a tutti, risolto problema camper, in teoria appena possiamo accendiamo e partiamo dobbiamo solo organizzare le idee e pianificare le uscite ( che [8][8][8] dal lunedi al venerdi uff.casa uff il sabato e la domenica devo fare tutto quello che non riesco in settimana, anche perchè ultimamente arrivo a casa sempre dopo le 19,30, e così devo mentalmente organizzarmi per partire che [8][8][8][8]) Un grosso saluto a tutti e speriamo di fare una radunata "Sorrento Friends" al più presto. Cinzia [;)] & Co. Originally posted by zanf hola a todos los gruppos sorrento friends....... questo week end neve anche in trentino..... ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giampaolo e family >
> Hasta la vista fioi[:D] non sapete cosa vi siete persi. Domani on line foto DE DRIOOO. Divertimento garantito....al BEFeD BREW PUB a .......... Settimo[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:06:19
quote:Originally posted by DarioBG
BUONGIORNO[:)] come da previsioni a bergamo nevica[:D] buona giornata Dario >
> Hola dario,[:)] onore al merito.[;)] pensa che ho visto la partita dal momento del pareggio e subito dopo del 2-1 fine alla fine del primo tempo. stavamo vincendo......... Dal momento in cui non lo piu vista ci hanno tartassati.[:D] Siamo a -9 e troppo difficile adesso.[}:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:13:16
SALVE![:)] guarda Enzo che ti devo abbuonare 2 punti...[:D] siete a -7[:)](sempre una temperatura... gelida); gli 11 somaroni[:D] sono riusciti a pareggiare[:D][:D] BYE BYE a tutti
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:30:38
OlaSid="red"> Enzo rientro tutto ok,[:(] [:(] [:(] aspettando le foto del polletto Day [:p] [:p] [:p] mentalmente siamo già a venerdi prossimo per l'incontro all'agriturismo [;)]. Saluti Raf. e Mariana.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:33:06
Buon inizio settimana[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:56:07
quote:Originally posted by Maraf
OlaSid="red"> Enzo rientro tutto ok,[:(] [:(] [:(] aspettando le foto del polletto Day [:p] [:p] [:p] mentalmente siamo già a venerdi prossimo per l'incontro all'agriturismo [;)]. Saluti Raf. e Mariana. >
> hola a todos los gruppos des Sorrentos continua a nevicare. Il vino della casa Le nostre top Model Vittoria festa riuscita!!!! la mia magda ringrazia con una Sua performance Gli sposini : le altre le trovate nel blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 02/02/2009 alle 09:58:20
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:15:30
Grazie Enzo.......un saluto a tutti......[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:12:26
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)] [:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:48:09
Hasta la vista a todos Companeros.[:)] Effettuazione prenotazione Agriturismo con cena , tramite e-mail. ALMANACCO[:)][:)] ed eccoci a ……. FEBBRAIO[:)] Nell'antica Roma,Febbraio Il suo nome deriva da Februa ,era dedicato al dio Februus, identificato con il dio Lupercus, identificato con Fauno, Faunus e tardivamente con Dis Pater, il dio del regno dei morti. In Febbraio, che conta 28 giorni, 29 negli anni cosiddetti bisestili, che “cadono” ogni 4 anni, le giornate si allungano, ed è considerato uno dei due mesi più freddi dell'anno.[}:)] La storia dice che, Agosto (Sextili) in onore di Augusto , poiché Luglio, mese in onore di Giulio Cesare aveva 31 giorni, anche Agosto diventò di 31, a scapito di Febbraio. Ecco perché ha 2 giorni in meno. Febbraio fu consacrato il dio pagano Nettuno, fratello di Giove e regnava sull'acqua. (Messina) La mitologia lo rappresenta con la figura d'un vecchio con la barba e i capelli del color del mare, con un manto dello stesso colore, il tridente nella destra, seduto su una conchiglia marina munita di ruote a guida d'un carro e tirata da due balene e da quattro cavalli marini. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 02/02/2009 alle 15:42:11
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:06:16
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Insomma saluti a tutti/todos Enzo le foto sono bellissime, in quanto al divertimento credo che tu non sia stato l'unico e poi sai che con noi è assicurato![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Besos ad Antonietta e Gabriele[:X][:X][:X] Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:30:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:44:30
quote:Originally posted by Maraf
OlaSid="red"> Enzo rientro tutto ok,[:(] [:(] [:(] aspettando le foto del polletto Day [:p] [:p] [:p] mentalmente siamo già a venerdi prossimo per l'incontro all'agriturismo [;)]. Saluti Raf. e Mariana. >
> hola raf, http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link