CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 1004
zanf
zanf
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:24:24
hola enzo, vedo che tra vino di ottima marca e pollastrelle varie ti 6 divertito...... de driooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooo ps: chi è il freddy sulla maglia di magda??? pensavo mettesse solo le tue!!!!!!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 00:38:58
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 04/02/2009 alle 16:11:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 07:17:18
Buon Martedì......[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:17:28
quote:Originally posted by zanf
hola enzo, vedo che tra vino di ottima marca e pollastrelle varie ti 6 divertito...... de driooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooo ps: chi è il freddy sulla maglia di magda??? pensavo mettesse solo le tue!!!!!!!!! >
> Buona giornata a tutti, tu x leggere freddy hai scrutato ben bene la mia gentile consorte,che quardiiii, gli occhi tappati haa[:D],geloso sugno haaa,[:D] non immagini neanche cosa vi siete persi!!!![;)]
Week end in Agriturismo del 6-7-8 Febbraio Con cena sabato sera http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm
Castelletto di Leno in provincia di Brescia. Il Lago delle Sette Fontane si estende su una superficie di 250.000 metri quadrati con un lago di 90.000 metri quadrati adibiti alla pesca sportiva dilettantistica ed al modellismo navale radio comandato. A pochi metri dal lago sorge il centro di equitazione con pony e cavalli sempre a disposizione per le lezioni che partono dai 4 anni in su e per i più piccini tutte le domeniche pomeriggio otto meravigliosi pony aspettano di essere cavalvati per una passeggiata all'insegna del divertimento. Le attività vengono gestite dai vari circoli che le rappresentano. Il parco offre anche un'area campeggio fronte lago, con una vista suggestiva ed un bellissimo parco giochi attrezzato per i più piccini. Sei km. di vialetti di ghiaia bianca costeggiati da alte siepi di noccioli circondano il parco e conducono alle varie attività e ai punti ristoro in esso dislocate, il chiosco, il bar, l'agriturismo ed il ristorante offrono la più ampia scelta, dalla consumazione veloce al pranzetto più prelibato, ai pranzi di lavoro, banchetti e cerimonie importanti.
LISTA CHIUSA AGRITURISMO
id="size6"> Equipaggi sicuri con partenza venerdì 6 sera 1)Maraf (2 adulti) 2)lovevin (2 adulti + 1 bimbo) 3)da&do sabato primo pomeriggio (2 adulti) 4)Il Pastore.....venerdi sera[;)] (2 Adulti + 2 bimbi) 5)GIO & ANTO sabato primo pomeriggio (2 adulti) id="blue"> id="red"> [b]
Comunicazione di servizio.[/
b] [b] Cena sabato sera Antipasto: - Mignon di grano saraceno - Gelosia alla Valdostana - Selezione di salumi misti - Nervetti in insalata - Primi piatti: - Risotto ai funghi - Tortelli di zucca al burro versato e salvia Secondi piatti: - Arrosto con patate - Tagliata agli aromi Dolce della casa Caffè ammazzacaffè http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] .

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:04:15
Ciao Enzo! Ti sei ripreso dai bagordi di sabato sera/notte?[:D][:D][;)][;)][;)] Come è andato l'incontro di ieri di Antonietta...? Spero bene[:)] Baci, Clara[;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:57:38
hola enzus, beh che vuoi c'è una scritta di un metro quadro...non è che mi sono sforzato tanto.... hai visto che ti diverti anche senza di noi???? non essere triste ciaoooooooooooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by zanf
hola enzo, vedo che tra vino di ottima marca e pollastrelle varie ti 6 divertito...... de driooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooo ps: chi è il freddy sulla maglia di magda??? pensavo mettesse solo le tue!!!!!!!!! >
> Buona giornata a tutti, tu x leggere freddy hai scrutato ben bene la mia gentile consorte,che quardiiii, gli occhi tappati haa[:D],geloso sugno haaa,[:D] non immagini neanche cosa vi siete persi!!!![;)]
Week end in Agriturismo del 6-7-8 Febbraio Con cena sabato sera http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm
Castelletto di Leno in provincia di Brescia. Il Lago delle Sette Fontane si estende su una superficie di 250.000 metri quadrati con un lago di 90.000 metri quadrati adibiti alla pesca sportiva dilettantistica ed al modellismo navale radio comandato. A pochi metri dal lago sorge il centro di equitazione con pony e cavalli sempre a disposizione per le lezioni che partono dai 4 anni in su e per i più piccini tutte le domeniche pomeriggio otto meravigliosi pony aspettano di essere cavalvati per una passeggiata all'insegna del divertimento. Le attività vengono gestite dai vari circoli che le rappresentano. Il parco offre anche un'area campeggio fronte lago, con una vista suggestiva ed un bellissimo parco giochi attrezzato per i più piccini. Sei km. di vialetti di ghiaia bianca costeggiati da alte siepi di noccioli circondano il parco e conducono alle varie attività e ai punti ristoro in esso dislocate, il chiosco, il bar, l'agriturismo ed il ristorante offrono la più ampia scelta, dalla consumazione veloce al pranzetto più prelibato, ai pranzi di lavoro, banchetti e cerimonie importanti.
LISTA CHIUSA AGRITURISMO
id="size6"> Equipaggi sicuri con partenza venerdì 6 sera 1)Maraf (2 adulti) 2)lovevin (2 adulti + 1 bimbo) 3)da&do sabato primo pomeriggio (2 adulti) 4)Il Pastore.....venerdi sera[;)] (2 Adulti + 2 bimbi) 5)GIO & ANTO sabato primo pomeriggio (2 adulti) id="blue"> id="red"> [b]
Comunicazione di servizio.[/
b] [b] Cena sabato sera Antipasto: - Mignon di grano saraceno - Gelosia alla Valdostana - Selezione di salumi misti - Nervetti in insalata - Primi piatti: - Risotto ai funghi - Tortelli di zucca al burro versato e salvia Secondi piatti: - Arrosto con patate - Tagliata agli aromi Dolce della casa Caffè ammazzacaffè http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] .
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:47:01
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:51:33
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo! Ti sei ripreso dai bagordi di sabato sera/notte?[:D][:D][;)][;)][;)] Come è andato l'incontro di ieri di Antonietta...? Spero bene[:)] Baci, Clara[;)] >
> [:D] [;)] diciamo che si allunga il week end venerdi a casa http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 03/02/2009 alle 16:56:40
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:59:29
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo! Ti sei ripreso dai bagordi di sabato sera/notte?[:D][:D][;)][;)][;)] Come è andato l'incontro di ieri di Antonietta...? Spero bene[:)] Baci, Clara[;)] >
> [:D] [;)] diciamo che si allunga il week end venerdi a casa http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:(] Saluta tanto Antonietta[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:01:59
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo! Ti sei ripreso dai bagordi di sabato sera/notte?[:D][:D][;)][;)][;)] Come è andato l'incontro di ieri di Antonietta...? Spero bene[:)] Baci, Clara[;)] >
> [:D] [;)] diciamo che si allunga il week end venerdi a casa http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> Ho capito[:(] Baci a tutti[:)] Clara [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:49:38
In seconda!?!?!?Giammai!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Hola a todos[:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:50:55
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][;)][;)] [}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/02/2009 alle: 13:24:40
Buenas dias!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Enzo, ma dove sei finito? Dobbiamo tenerlo su noi il post?[:)][:D][;)] Clara[:)][:D][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:19:39
quote:Originally posted by paolog965
Buenas dias!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Enzo, ma dove sei finito? Dobbiamo tenerlo su noi il post?[:)][:D][;)] Clara[:)][:D][;)] >
> Eccomi,qualcuno mi cercava[?][?][?][:D][:D][:D] Gli amici al bisogno fanno questo.[;)] e da stamani che si lavora mentre voi mangiate nutella[:D] e bevete caffèèè[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:45:17
Enzo....oh Enzo..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:30:44
Salve a tutti, qui a Bergamo tempo instabile...[8D] che zuppa[:(] Tutto pronto per questo W.E.?[:)] Speriamo in una pausa metereologica[:D]! Intanto provo a reinstallare messenger che non utilizzavo più da anni[;)] Ci vediamo prestooooo[:)][:)] id="navy">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/02/2009 alle: 00:45:34
Notte a Tutti...............[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/02/2009 alle: 07:05:12
Buon Giovedì.......[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:25:59
quote:Originally posted by DarioBG
Salve a tutti, ......................... Tutto pronto per questo W.E.?[:)] Speriamo in una pausa metereologica[:D]! ............................... Ci vediamo prestooooo[:)][:)] id="navy"> >
> Hasta la vista,[:)] Tutto quasi pronto x partenza. Partenza nel primo pomeriggio di domani. agriturismo http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm via bedoletto,7 castelletto di leno bs Cordinate: N 45°19’59.80’’ E 10°13’47.23’’ Uscita autostradale manerbio A 21 Meteo non favorevole[8D] http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/lombardia/giorno_3/leno.html ps= Siccome non credo che riuscirò Sabato a connettermi faccio gli Auguri di buon compleanno ad una cara amica.[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 05/02/2009 alle 15:05:28
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:38:04
Ciaooooooo a Tuttiiiiiiiii...........[:)][:)][:)][:)][:)] Enzo e company......fate un BUON WEEK[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][8D][8D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link