CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 1004
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:55:54
[:)][:D][:)][:D] Buona giornata a tutti oggi è veramente splendida Cinzia[;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:50:21
...enzino hai aperto l'ombrellino??? qui il tempo era da skifo... oggi bella giornata...ovviamente è lunedì ciaooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957
Hola a todos, eccoci arrivati[:D][:D][:D] vi siamo mancati[?] Ottimo week end appena trascorso posto molto carino, il tempo un po' biricchino sopratutto di notte con forti temporali ma tutto sommato é andato meglio del previsto. domani online le foto sul blog.[:D] anteprima.... [:D][:D] [:D][:D] [:D][:D] [:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:51:49
Ciaooooooooooo Enzo e a Tutti gli amici[:)][:)][:)][:)][:)] Visto le foto..........buuuuuuuuuono quel piatto di antipasto!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]Buon appe!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:04:30
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Parcheggio riservato ai CAMPER Tariffa dal 01/06 al 31/08 dal 01/09 al 30/09 dal 01/10 al 31/12 Isola dell'Unione lato ovest € 7,50 al giorno 08.00 - 23.00 Presso il parking Isola dell'Unione lato Est, tra Sottomarina e Chioggia: ottimo, lontano dalla strada, pavimentazione in asfalto, diviso dalla laguna solo da una passeggiata che delinea il perimetro dell'isola stessa. In un attimo, anche a piedi, si raggiungono i centri di Chioggia o Sottomarina. A pagamento diurno (€ 8 dalle 9:00 alle 23:00, in bassa stagione € 5), gratis di notte. Sulla stessa isola a pochi passi un parco giochi per bambini e servizi igenici pubblici, con possibilità di rifornimento acqua. Sicuro, illuminato.
Oppure
Area di sosta Zago a SOTTOMARINA alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) ……………… 4).............. 5)..............id="blue"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:07:21
quote:Originally posted by lovevin1957
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Parcheggio riservato ai CAMPER Tariffa dal 01/06 al 31/08 dal 01/09 al 30/09 dal 01/10 al 31/12 Isola dell'Unione lato ovest € 7,50 al giorno 08.00 - 23.00 Presso il parking Isola dell'Unione lato Est, tra Sottomarina e Chioggia: ottimo, lontano dalla strada, pavimentazione in asfalto, diviso dalla laguna solo da una passeggiata che delinea il perimetro dell'isola stessa. In un attimo, anche a piedi, si raggiungono i centri di Chioggia o Sottomarina. A pagamento diurno (€ 8 dalle 9:00 alle 23:00, in bassa stagione € 5), gratis di notte. Sulla stessa isola a pochi passi un parco giochi per bambini e servizi igenici pubblici, con possibilità di rifornimento acqua. Sicuro, illuminato.
Oppure
Area di sosta Zago a SOTTOMARINA alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) ……………… 4).............. 5)..............id="blue"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:29:54
Ciao Enzo, spero nulla di grave[:I] Un caloroso saluto a tutti[:)][:)][:)] Dario [/quote] Buona giornata. Oggi giornata stupenda di sole, nonostante ciò giornata iniziata male[:(!] foto on line agriturismo http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] [/quote]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:16:05
[|)][|)][|)]Notte Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:31:38
Buongiorno a tutto il gruppo! Enzo ho visto le foto, il posto sembra carino[:)] Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara[;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:43:27
[:)][xx(][:)][xx(][:)][xx(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma che giornata oggi dov'è finita la primavera di ieri [?][?][?] Non facciamo scherzi che nevica [:(!][:(!][:(!][:(!] Voglio la pimaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buon pomeriggio Cinzia [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/02/2009 alle: 00:27:22
Notte a Tutti.............[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/02/2009 alle: 06:57:47
Buongiorno......[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:09:03
Ciaoooooooooooooooo........... e Buon Pomeriggio![:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:32:08
Hola a todos,[:)] hola ragazze grazie per l'aiutino[;)] giornate molto stressanti, tutto risolto per il meglio[:)] e ora pensiamo al.............
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Presso il parking Isola dell'Unione lato Est, tra Sottomarina e Chioggia: ottimo, lontano dalla strada, pavimentazione in asfalto, diviso dalla laguna solo da una passeggiata che delinea il perimetro dell'isola stessa. In un attimo, anche a piedi, si raggiungono i centri di Chioggia o Sottomarina. A pagamento diurno (€ 8 dalle 9:00 alle 23:00, in bassa stagione € 5), gratis di notte. Sulla stessa isola a pochi passi un parco giochi per bambini e servizi igenici pubblici, con possibilità di rifornimento acqua. Sicuro, illuminato.
Oppure
LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) ……………… 4).............. 5)..............id="blue"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:57:28
quote:Originally posted by lovevin1957
Hola a todos,[:)] hola ragazze grazie per l'aiutino[;)] giornate molto stressanti, tutto risolto per il meglio[:)] e ora pensiamo al.............
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Presso il parking Isola dell'Unione lato Est, tra Sottomarina e Chioggia: ottimo, lontano dalla strada, pavimentazione in asfalto, diviso dalla laguna solo da una passeggiata che delinea il perimetro dell'isola stessa. In un attimo, anche a piedi, si raggiungono i centri di Chioggia o Sottomarina. A pagamento diurno (€ 8 dalle 9:00 alle 23:00, in bassa stagione € 5), gratis di notte. Sulla stessa isola a pochi passi un parco giochi per bambini e servizi igenici pubblici, con possibilità di rifornimento acqua. Sicuro, illuminato.
Oppure
LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) ……………… 4).............. 5)..............id="blue"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Noi ,purtroppo non possiamo!![:(][:(] Buon appe...........[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:53:22
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Area di sosta Zago a SOTTOMARINA alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) maraf 4).............. 5)..............id="blue"> web cam live : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : N 45.13.17 E 12.17.43 previsioni meteo discordanti: http://www.ilmeteo.it/meteo/Sottomarina http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Sottomarina.html Vaporetto privato: da Chioggia (Isola dell'Unione): h.9.05 arrivo a Venezia (Ponte della Pietà): h.10.45 da Venezia (Ponte della Pietà): h.17.00 arrivo a Chioggia (Isola dell'Unione): h.18.40 Vaporetto di linea actv Chioggia a Pellestrina in motonave, poi si prende l’autobus in coincidenza fino al Lido di Venezia e da qui di nuovo in vaporetto fino a Venezia (linea 1 per piazza S. Marco). Anche se il viaggio è lungo (h.1.30)è pur sempre una buona occasione per fare un giro nella laguna di venezia, fermarsi e visitare Pellestrina e San Pietro in Volta, due piccolissimi e caratteristici centri abitati. partenza da CHIOGGIA 00.45 01.45 02.45 03.55 04.50 05.45 06.15 06.45 07.15 07.45* 08.45 09.45* 10.45* 11.45 12.25* 13.25 13.55 14.55 15.55* 16.25 16.55* 17.25 17.55 18.25 18.55 19.55 20.50 21.45 22.45 23.45 partenza da LIDO DI VENEZIA 00.25 01.35 02.35 03.35 04.35 05.15 05.55 06.25 07.25* 08.25 09.25 10.25* 10.55** 11.25 13.05 13.35 14.05 14.35* 15.35 16.05* 16.35 17.05 17.35 18.05 18.35 19.35 20.25 21.25 22.25 23.25 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 12/02/2009 alle 12:26:47
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/02/2009 alle: 00:26:37
Notteeeeeeeeeeeeeeeee[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/02/2009 alle: 07:18:46
Buon Giovedììììììììììì[:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:36:35
[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] [}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:48:35
Hola Companeros,[:D] Stasera sono proprio contento,[:)] un'altro amico si é aggregato al............
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Comodo per visitare la laguna in vaporetto. Area di sosta Zago a SOTTOMARINA alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA APERTA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin 2) G&G 3) maraf 4) Ma&Ma 5)..............id="blue"> web cam live : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : N 45.13.17 E 12.17.43 Tragitto autostradale A4 Uscita a Padova Est Padova est ------ Chioggia 40 km durata media 30 Minuti All’uscita Padova est circumnavigare la rotonda e stare a sinistra direzione ospedale,piove di sacco chioggia. Immettersi pian piano sulla destra tangenziale direzione chioggia piove di sacco. Alla quarta (4) uscita n° 60 (non ricordo bene il numero)prendere via piovese alla rotonda girare a sinistra e proseguire sempre dritto per piove di sacco attraverserete ponte s.nicolo’( SS\16) sempre dritto per 15 km circa prima di entrare a piove di sacco immettersi sulla sinistra per CODEVICO venezia chioggia. a 6 km troverete un bivio a sinistra venezia girare a destra per chioggia. (strada dei pescatori) romea ss309(paesi di attraversamento conche ,valli di chioggia. andare sempre dritto per 3 km quando cominciate a vedere il mare sia a sinistra che a destra siete arrivati a circa 1 km svoltate a destra per sottomarina sempre dritto e fate tutto lungomare a 2 km trovate l’area di sosta “zago” tel 3293533671 via lungomare adriatico. previsioni meteo discordanti: http://www.ilmeteo.it/meteo/Sottomarina http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Sottomarina.html Vaporetto privato: da Chioggia (Isola dell'Unione): h.9.05 arrivo a Venezia (Ponte della Pietà): h.10.45 da Venezia (Ponte della Pietà): h.17.00 arrivo a Chioggia (Isola dell'Unione): h.18.40 Vaporetto di linea actv Chioggia a Pellestrina in motonave, poi si prende l’autobus in coincidenza fino al Lido di Venezia e da qui di nuovo in vaporetto fino a Venezia (linea 1 per piazza S. Marco). Anche se il viaggio è lungo (h.1.30)è pur sempre una buona occasione per fare un giro nella laguna di venezia, fermarsi e visitare Pellestrina e San Pietro in Volta, due piccolissimi e caratteristici centri abitati. partenza da CHIOGGIA 00.45 01.45 02.45 03.55 04.50 05.45 06.15 06.45 07.15 07.45* 08.45 09.45* 10.45* 11.45 12.25* 13.25 13.55 14.55 15.55* 16.25 16.55* 17.25 17.55 18.25 18.55 19.55 20.50 21.45 22.45 23.45 partenza da LIDO DI VENEZIA 00.25 01.35 02.35 03.35 04.35 05.15 05.55 06.25 07.25* 08.25 09.25 10.25* 10.55** 11.25 13.05 13.35 14.05 14.35* 15.35 16.05* 16.35 17.05 17.35 18.05 18.35 19.35 20.25 21.25 22.25 23.25 ps= @maraf partenza da casa alle h.17,15 ci sentiamo in viaggio ti aspetto in autostrada (velocita di crociera 70/h http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:04:39
I migliori auguri di uno splendido W.E. alla allegra compagnia[:)][:)][:)] DA & DO[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link