CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 1004
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:25:34
Buon week end a tutti!!!!!!! Noi ancora appiedati[:(][:(][:(][:(][:(] Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:56:02
Ciao Enzo noi per cause maggiori non possiamo venire al Carnevale........[:(][:(] Se non avete impegni per l'8 di Marzo,pensavamo di fare un week sulla neve....mèta ancora da definire!! Bacibaci......saluta l'Antonietta[:X][:D][:D][:o)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:40:47
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Enzo noi per cause maggiori non possiamo venire al Carnevale........[:(][:(] Se non avete impegni per l'8 di Marzo,pensavamo di fare un week sulla neve....mèta ancora da definire!! Bacibaci......saluta l'Antonietta[:X][:D][:D][:o)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> hola a todos,[:D] hola gabry ,[:)] Buon week end e divertitevi, non mangiate troppo[:D][:p] Per la festa della donna (leggesi magda[:D])non ho ancora deciso se muovermi o meno,in quanto a fine mese di febbraio 27/28/01-se tutto va bene dovremmo andare alle terme di Lazise in caso contrario posdatarlo la settimana successiva (6-7-8 marzo). Purtroppo come tu saprai la montagna preferisco vederla col mio binocolo da lontano.[;)] e poi......sono stanco di vedere la neve quest'anno ne ha fatta tanta in pianura e ho bisogno di mare e sole. besos a todos gli ammazzavampiri!!!!!![;)] (con mascherina[:D]) http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:41:20
Buon Venerdì a Tutti...........e per chi parte...
Buon Divertimento!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="red">
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:05:32
Hola a todos, BUON WEid="size4">id="red"> Noi al palo....[}:)][}:)] Divertitevi anche per noi Lucy[;)][:D][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:49:45
Hola a todos i companeros desaparecidos,[:)] Buon week end a todos e Buon San Valentino[;)] Sole stupendo[8D],un po freddina la temperatura che ci aspetta a Venezia,ma il gioco vale la candela, sperando che non ci sia acqua alta in p.zza San Marco.
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Area di sosta Zago a SOTTOMARINA (Chioggia) alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga + riduttore da europea ad italiana ), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA CHIUSA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin.................(h.17.00) 2) G&G.....................(h.15.45) 3) maraf...................(h.17.00) 4) Ma&Ma...................(h.15.45) id="blue"> web cam meteo live : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : N 45.13.17 E 12.17.43 Tragitto autostradale A4 Uscita a Padova Est Padova est ------ Chioggia 40 km durata media 30 Minuti All’uscita Padova est circumnavigare la rotonda e stare a sinistra direzione ospedale,Piove di Sacco, chioggia. Immettersi pian piano sulla destra tangenziale direzione Chioggia -Piove di sacco. Alla quarta (4) uscita n° 60 (non ricordo bene il numero)prendere via piovese alla rotonda girare a sinistra e proseguire sempre dritto per piove di sacco attraverserete ponte s.nicolo’( SS\16) sempre dritto per 15 km circa prima di entrare a Piove di sacco immettersi sulla sinistra per CODEVICO -Venezia- chioggia. a 6 km troverete un bivio a sinistra Venezia girare a destra per chioggia. (strada dei pescatori) romea ss309(paesi di attraversamento Conche ,Valli di chioggia. andare sempre dritto per 3 km quando cominciate a vedere il mare sia a sinistra che a destra siete arrivati a circa 1 km svoltate a destra per Chioggia -Sottomarina sempre dritto e fate tutto lungomare a 2 km trovate l’area di sosta “zago” tel 3293533671 FINE lungomare adriatico. Previsioni meteo discordanti: http://www.ilmeteo.it/meteo/Sottomarina http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Sottomarina.html Vaporetto privato: da Chioggia (Isola dell'Unione): h.9.05 arrivo a Venezia (Ponte della Pietà): h.10.45 da Venezia (Ponte della Pietà): h.17.00 arrivo a Chioggia (Isola dell'Unione): h.18.40 Vaporetto di linea actv Chioggia a Pellestrina in motonave, poi si prende l’autobus in coincidenza fino al Lido di Venezia e da qui di nuovo in vaporetto fino a Venezia (linea 1 per piazza S. Marco). Anche se il viaggio è lungo (h.1.30)è pur sempre una buona occasione per fare un giro nella laguna di venezia, fermarsi e visitare Pellestrina e San Pietro in Volta, due piccolissimi e caratteristici centri abitati. partenza da CHIOGGIA 00.45 01.45 02.45 03.55 04.50 05.45 06.15 06.45 07.15 07.45* 08.45 09.45* 10.45* 11.45 12.25* 13.25 13.55 14.55 15.55* 16.25 16.55* 17.25 17.55 18.25 18.55 19.55 20.50 21.45 22.45 23.45 partenza da LIDO DI VENEZIA 00.25 01.35 02.35 03.35 04.35 05.15 05.55 06.25 07.25* 08.25 09.25 10.25* 10.55** 11.25 13.05 13.35 14.05 14.35* 15.35 16.05* 16.35 17.05 17.35 18.05 18.35 19.35 20.25 21.25 22.25 23.25 ps= @maraf partenza da casa alle h.17,15 ci sentiamo in viaggio ti aspetto in autostrada (velocita di crociera 70/h http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:20:44
hola enzus, ho dato il tuo cell a fabio ke voleva info x carnevale ciaooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957
Hola a todos i companeros desaparecidos,[:)] Buon week end a todos e Buon San Valentino[;)] Sole stupendo[8D],un po freddina la temperatura che ci aspetta a Venezia,ma il gioco vale la candela, sperando che non ci sia acqua alta in p.zza San Marco.
Carnevale di Venezia 13-14-15id="size4">id="red">
Aperta a tutti gli Sposini (S.Valentino) CHIOGGIA
Area di sosta Zago a SOTTOMARINA (Chioggia) alla fine del lungomare via adriatico, custodito, a pagamento (tariffa inverno 2008: € 16/24 h), apertura annuale, elettricità (occorre prolunga + riduttore da europea ad italiana ), acqua (sia potabile che non), servizi. LISTA CHIUSA id="size5"> Equipaggi: 1) Lovevin.................(h.17.00) 2) G&G.....................(h.15.45) 3) maraf...................(h.17.00) 4) Ma&Ma...................(h.15.45) id="blue"> web cam meteo live : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : N 45.13.17 E 12.17.43 Tragitto autostradale A4 Uscita a Padova Est Padova est ------ Chioggia 40 km durata media 30 Minuti All’uscita Padova est circumnavigare la rotonda e stare a sinistra direzione ospedale,Piove di Sacco, chioggia. Immettersi pian piano sulla destra tangenziale direzione Chioggia -Piove di sacco. Alla quarta (4) uscita n° 60 (non ricordo bene il numero)prendere via piovese alla rotonda girare a sinistra e proseguire sempre dritto per piove di sacco attraverserete ponte s.nicolo’( SS\16) sempre dritto per 15 km circa prima di entrare a Piove di sacco immettersi sulla sinistra per CODEVICO -Venezia- chioggia. a 6 km troverete un bivio a sinistra Venezia girare a destra per chioggia. (strada dei pescatori) romea ss309(paesi di attraversamento Conche ,Valli di chioggia. andare sempre dritto per 3 km quando cominciate a vedere il mare sia a sinistra che a destra siete arrivati a circa 1 km svoltate a destra per Chioggia -Sottomarina sempre dritto e fate tutto lungomare a 2 km trovate l’area di sosta “zago” tel 3293533671 FINE lungomare adriatico. Previsioni meteo discordanti: http://www.ilmeteo.it/meteo/Sottomarina http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Sottomarina.html Vaporetto privato: da Chioggia (Isola dell'Unione): h.9.05 arrivo a Venezia (Ponte della Pietà): h.10.45 da Venezia (Ponte della Pietà): h.17.00 arrivo a Chioggia (Isola dell'Unione): h.18.40 Vaporetto di linea actv Chioggia a Pellestrina in motonave, poi si prende l’autobus in coincidenza fino al Lido di Venezia e da qui di nuovo in vaporetto fino a Venezia (linea 1 per piazza S. Marco). Anche se il viaggio è lungo (h.1.30)è pur sempre una buona occasione per fare un giro nella laguna di venezia, fermarsi e visitare Pellestrina e San Pietro in Volta, due piccolissimi e caratteristici centri abitati. partenza da CHIOGGIA 00.45 01.45 02.45 03.55 04.50 05.45 06.15 06.45 07.15 07.45* 08.45 09.45* 10.45* 11.45 12.25* 13.25 13.55 14.55 15.55* 16.25 16.55* 17.25 17.55 18.25 18.55 19.55 20.50 21.45 22.45 23.45 partenza da LIDO DI VENEZIA 00.25 01.35 02.35 03.35 04.35 05.15 05.55 06.25 07.25* 08.25 09.25 10.25* 10.55** 11.25 13.05 13.35 14.05 14.35* 15.35 16.05* 16.35 17.05 17.35 18.05 18.35 19.35 20.25 21.25 22.25 23.25 ps= @maraf partenza da casa alle h.17,15 ci sentiamo in viaggio ti aspetto in autostrada (velocita di crociera 70/h http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2009 alle: 20:53:36
Enzoooooooooooooooo mi raccomando le foto......in anteprima!![:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)] Buon week............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/02/2009 alle: 00:16:23
Notte.....[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:20:08
Buon S.Valentino a tutti gli innamorati!id="size5">id="red"> Clara[:)][;)][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:48:22
Buongiorno a Tutti e Buon S.Valentino!!id="red">id="size4"> Bacibacibaci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 14/02/2009 alle 19:18:42
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:12:04
quote:Originally posted by Lenox
Enzoooooooooooooooo mi raccomando le foto......in anteprima!![:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)] Buon week............ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Hola a todos gli innamorati,[:)] hola zanf tt ok sentito fabio. gabri e a tutte le mie fans, eccovi accontentate. foto on line ps= quardarle tutte ho fatto conquiste una bela biundassa!!!!!!!!![;)] VENEZIA E' BELLISSIMA A CARNEVALE http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 00:21:04
Ciao Enzo ....grazie per l'anteprima.......le altre sul blog le guarderò domani![:)][:)] Notte a Tutti...............[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.VENEZIA E' SEMPRE BELLA!!![:)][:)]

Modificato da Lenox il 15/02/2009 alle 00:27:48
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:31:50
DIVERTITEVI......anche per noi.....
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)] [:o)] [:o)]
Ho sbirciato le foto.......ma l'Antonietta non HA MESSO IL COSTUME!!![:0][:0][:0][:0][:0]E gli altri?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:00:28
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Enzoooooooooooooooo mi raccomando le foto......in anteprima!![:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)] Buon week............ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Hola a todos gli innamorati,[:)] hola zanf tt ok sentito fabio. gabri e a tutte le mie fans, eccovi accontentate. foto on line ps= quardarle tutte ho fatto conquiste una bela biundassa!!!!!!!!![;)] VENEZIA E' BELLISSIMA A CARNEVALE http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> E bravo Enzo! Ma Antonietta che dice?id="size4">id="red"> Ciao e buon divertimento![:)][:D][;)] Clara[:)][:D][;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:07:51
..e brava enzino.... bona la bionda ocio ai trans... ciaooooooooooooooooooo ps: sentito fabio alla fine è andato a 100
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Enzoooooooooooooooo mi raccomando le foto......in anteprima!![:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)] Buon week............ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Hola a todos gli innamorati,[:)] hola zanf tt ok sentito fabio. gabri e a tutte le mie fans, eccovi accontentate. foto on line ps= quardarle tutte ho fatto conquiste una bela biundassa!!!!!!!!![;)] VENEZIA E' BELLISSIMA A CARNEVALE http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:42:09
Buonasera........tornato ancora nessuno???[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:54:43
Hasta la vista a todos,[:D] eccoci arrivati ,ho finito adesso di scaricare, Come al solito la compagnia é stata ottima, e poi ho rivisto un caro vecchio amico,perso tra i meandri della valle nebbiosa brianzese. Abbiamo passato due belle giornate di sole.[8D] Domani rimanenza foto[;)] @ zanf ti posso assicurare che era donna[;)]. (ho un occhio clinico su certe cose) ps= clara la mia magda non é gelosa come te. non aspetta altro che qualche altra magda mi prenda[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:57:30
BENTORNATI!![:)][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:15:26
quote:Originally posted by lovevin1957
Hasta la vista a todos,[:D] eccoci arrivati ,ho finito adesso di scaricare, Come al solito la compagnia é stata ottima, e poi ho rivisto un caro vecchio amico,perso tra i meandri della valle nebbiosa brianzese. Abbiamo passato due belle giornate di sole.[8D] Domani rimanenza foto[;)] @ zanf ti posso assicurare che era donna[;)]. (ho un occhio clinico su certe cose) ps= clara la mia magda non é gelosa come te. non aspetta altro che qualche altra magda mi prenda[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Ed ha ragione!id="size6">id="red"> Chi ti ha detto che sono gelosa? Clara[;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 15/02/2009 alle 20:18:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link