CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 1004
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 07:31:56
Buon inizio settimana.........[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:28:57
Hasta la vista a todos aria di neve incombe......... nonostante il sole fa freddo da neve. zanf preparati che domani arriva dai 20 ai 30 cm di neve blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/02/2009 alle 23:09:44
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:52:50
Come al solito sono di corsa ma il tempo per un saluto lo trovo "quasi" sempre [:)][:D][:D] Cinzia [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:42:14
quote:Originally posted by Huari2006
Come al solito sono di corsa ma il tempo per un saluto lo trovo "quasi" sempre [:)][:D][:D] Cinzia [;)] >
> Ciaoooo Cinzia................ speriamo di riuscirci a rivedere .......prima o poi![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:19:40
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:13:18
Questo week .........aria di neve!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:21:41
quote:Originally posted by Lenox
Questo week .........aria di neve!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si é spostata velocemente la perturbazione al centro,inizialmente era su al nord,il venticello a fatto il resto[:D] io face, tu face, il face, in tre ore ho gia 18 amici chissa domani!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:36:12
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Questo week .........aria di neve!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si é spostata velocemente la perturbazione al centro,inizialmente era su al nord,il venticello a fatto il resto[:D] io face, tu face, il face, in tre ore ho gia 18 amici chissa domani!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> Voglio essere Amica, su face,anche di Antonietta!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][;)][;)][;)] Ciaoooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:04:01
[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:17:23
hola a todos,[:D] hola mariana & raf[:)]
Terme di Colà - Villa dei Cedri Week end 27/28/01 marzoid="red">
Indirizzo: Villa dei Cedri Piazza di Sopra, 4 Colà di Lazise - Verona Contatti: Tel. 045 7590988 Piscine - Parco Termale - Centro Estetico Villa dei Cedri è un suggestivo e attrezzato complesso termale che nasce all’interno del Parco Termale del Garda nella zona di Colà di Lazise a Verona. Per gli amanti delle Terme a Colà di Lazise, a pochi chilometri, godranno di uno degli stabilimenti termali più belli mai visti, “Villa dei Cedri” All’entrata ci accoglie un parco secolare e proseguendo si incontreranno due laghi termali naturali. N.B.: Obbligatorietà dell'uso dei braccioli per bambini per presenza di correnti provocate dai geyser, forti idromassaggi, etc. Piscina di notte nuova piscina Su una collinetta domina la villa nobiliare di proprietà di ZANF uno dei trentatré trentini de driooo.[:D] Nessun problema per i camper in quanto il bel parcheggio offre una parte riservata dedicata anche al pernottamento. PARCHEGGIO 10 EURO da venerdì sera alla domenica mattina ORARI E PREZZI- PISCINA http://www.villadeicedri.com/nuovapiscina.html Equipaggi: 1) Lovevin 2) Maraf 3).............. 4).............. 5)..............id="blue"> FORZA LISTA APERTA PS= che schifo i ceci con i moscardini[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 20/02/2009 alle 20:46:23
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:02:03
[:)][:D][:)][:D] CINZIA [;)]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 20/02/2009 alle: 19:12:10
Holà Enzosss da parte nostra puoi togliere i punti interrogativi siamo già prenotati e pronti a partire,domani portiamo Hobby dal concessionario per far controllare la batteria di servizio. Un baciossss a tuttass la famigliasss (ci stiamo allenando a parlare lo spagnoloss per un futuro viaggio in Spagna) Ciao Raf. e Mariana.
zanf
zanf
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:41:37
holas enzus, nessun problema... le termiche le tolgo dopo pasqua... ciaooooooooo
quote:Originally posted by lovevin1957
Hasta la vista a todos aria di neve incombe......... nonostante il sole fa freddo da neve. zanf preparati che domani arriva dai 20 ai 30 cm di neve blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:44:43
....lo avevo detto a raf....che ci voleva la 2^ BS "steme bem" (statemi bene mariana e raf) ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by Maraf
Holà Enzosss da parte nostra puoi togliere i punti interrogativi siamo già prenotati e pronti a partire,domani portiamo Hobby dal concessionario per far controllare la batteria di servizio. Un baciossss a tuttass la famigliasss (ci stiamo allenando a parlare lo spagnoloss per un futuro viaggio in Spagna) Ciao Raf. e Mariana. >
>

Modificato da zanf il 20/02/2009 alle 21:45:47
zanf
zanf
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:47:23
...wuee pavesina....mostra la foto a giorgio in un giorno di nebbia....ANTIDEPRESSIVAAAAAAAAAAAA ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)][:D] CINZIA [;)] >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/02/2009 alle: 00:32:50
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]a Tutti!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:41:31
Ciao Zanf, penso che sia un problema di centralina dei pannelli solari perchè quando cè il sole tiene la carica,[8D] [8D] [8D] con il motore o la corrente non carica. Ma dobbiamo mandarvi l'elicottero per farvi spostare d'inverno [?] [?] [?] A presto Raf. e Mariana. [;)] [;)] [;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:34:38
...l'ho detto a raf che i pannelli in inverno non servono a un tubo... vedi il posto della foto? è a 30 minuti da casa mia...a 10 metri da una pista di sci da fondo...uscirò dalla ragione quando non ci sarà + un fiocco di neve (pasqua esclusa)... ciao gentilissima mariana e saluti a raf
quote:Originally posted by Maraf
Ciao Zanf, penso che sia un problema di centralina dei pannelli solari perchè quando cè il sole tiene la carica,[8D] [8D] [8D] con il motore o la corrente non carica. Ma dobbiamo mandarvi l'elicottero per farvi spostare d'inverno [?] [?] [?] A presto Raf. e Mariana. [;)] [;)] [;)] >
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:56:16
Terme di Colà - Villa dei Cedri Week end 27/28/01 marzoid="red">
Indirizzo: Villa dei Cedri Piazza di Sopra, 4 Colà di Lazise - Verona Contatti: Tel. 045 7590988 Piscine - Parco Termale - Centro Estetico Villa dei Cedri è un suggestivo e attrezzato complesso termale che nasce all’interno del Parco Termale del Garda nella zona di Colà di Lazise a Verona. Per gli amanti delle Terme a Colà di Lazise, a pochi chilometri, godranno di uno degli stabilimenti termali più belli mai visti, “Villa dei Cedri” All’entrata ci accoglie un parco secolare e proseguendo si incontreranno due laghi termali naturali. N.B.: Obbligatorietà dell'uso dei braccioli per bambini per presenza di correnti provocate dai geyser, forti idromassaggi, etc. Piscina di notte nuova piscina Su una collinetta domina la villa nobiliare di proprietà di ZANF uno dei trentatré trentini de driooo.[:D] Nessun problema per i camper in quanto il bel parcheggio offre una parte riservata dedicata anche al pernottamento. PARCHEGGIO 10 EURO da venerdì sera alla domenica mattina ORARI E PREZZI- PISCINA http://www.villadeicedri.com/nuovapiscina.html Equipaggi: 1) Lovevin 2) Maraf 3).............. 4).............. 5)..............id="blue"> FORZA LISTA APERTA http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:50:54
Buon inizio settimana..........!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link