CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1004
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:23:28
[:)][:D][:)][:D] Come dice Enzo è meglio al momento concentrarci sul campeggio nube d'argento è sul mare e un po d'aria buona non può che fare bene, in quella zona purtroppo altri campeggi sono chiusi (ho già fatto un giro di telefonate) per il cenone o per distrarci un po' portero' con me un elenco di clienti (pizzeria ristoranti pub) che ho in quella zona (è una delle mie zone di lavoro del sud)..........tengo a precisare che sono segreteria commerciale uff.vendite ............cosa avevate capito [?][?][?][?] Kilometristi partiamo .......e poi vedremo. L'avventura è il mio motto. Buona notte Cinzia[;)][;)] p.s. Enzo se hai bisogno sai dove trovarmi
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:32:13
Ciao a tutti. Bene ragazzi........Ringrazio mastrolindo e francesco67 E RAPAKI x le dritte,vedremo di organizzarci al meglio.quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA I BABBBA LE SFOGLIATELLE E O CAFE' SONO GRATIS
FORZA RAGAZZI CHE IL TEMPO STRINGE X PRENOTAZIONE CAMPING
id="size3">
lista aperta
id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 17/11/2008 alle 11:41:52
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:13:17
Buongiorno a tutti .......... i giorni di lavoro scorrono e sono pesanti[xx(][xx(] ma al pensiero del mare sorrido [^][:)] FORZA A TUTTI ...............[:o)][:I] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:06:41
[:)][:D][:)][:D]Buona giornata a tutti a Pavia c'è un sole fantastico ma fa molto freddo. Buon sabato Cinzia[;)][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:15:21
Purtroppo non potremo essere dei vostri in questa splendida vacanza [:(][:(][:(] Alla prossima! [:)] Salutoni, Paola
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:30:00
[:)][:D][:)][:D] Un buon pomeriggio a tutti. Cinzia[;)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:41:28
Ciao @ ENZOid="red">: cosa hai deciso, sabato fai un salto a Cremona e ci prendiamo un caffè insieme? @UARI:id="red"> non ci conosciamo, io faccio parte del Gruppo Incontriamoci a Nord Ovest......(Gabri Lenox, tanto per intenderci); so che voi vi siete conosciute a Gropparello ed io ho raggiunto il gruppo la domenica mattina a Graziano Visconti, quindi per poco non ci siamo conosciute. So che anche tu sarai a Cremona, magari ci si vede lì nel parcheggio comunale di Via Mantova. Io arriverò sabato prima di pranzo. A presto SImona
zanf
zanf
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:09:14
Complimenti per la lodevole iniziativa... ho in programma un viaggio simile quindi permettimi 2 domande... Napoli nooo? A che distanza è il camping dai mezzi pubblici(sai che i bambini sono sempre felici se c'è da scarpinare) ? grazie ciaooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Bene ragazzi........ quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 lista aperta lovevin1957 2 adulti 1 bambino 10 anni Partenza il 26 dicembre CREMA http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:45:48
[:)][:D][:D] Ma perchè non ci sono più nella lista ?!?!?!?!? Buona serata Cinzia[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:15:10
quote:Originally posted by Symy
Ciao @ ENZOid="red">: cosa hai deciso, sabato fai un salto a Cremona e ci prendiamo un caffè insieme? ............................... SImona >
> ciao simona, sarà difficele, sabato gabriele gioca a pallone nel primo pomeriggio,vediamo se riesco forse domenica,non ti assicuro nulla,comunque ho il tuo cell. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:22:57
quote:Originally posted by zanf
Complimenti per la lodevole iniziativa... ho in programma un viaggio simile quindi permettimi 2 domande... Napoli nooo? A che distanza è il camping dai mezzi pubblici(sai che i bambini sono sempre felici se c'è da scarpinare) ? grazie ciaooooooooooooooo giampaolo
Ciao a tutti. Bene ragazzi........ quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 lista aperta lovevin1957 2 adulti 1 bambino 10 anni Partenza il 26 dicembre CREMA http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
>
> Ciao zanf, Scusate per il ritardo della risposta ma ero fuori per lavoro. dal sito del camping sembrerebbe che i mezzi pubblici sopra menzionati per gli spostamenti sono a Sorrento. dalsito: Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale. Potrete agevolmente raggiungere Capri, Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, Procida, Napoli, Caserta, il Vesuvio. In linea di massima lo decidiamo insieme . http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:24:58
Ciao a tutti. Bene ragazzi........Ringrazio mastrolindo e francesco67 E RAPAKI x le dritte,vedremo di organizzarci al meglio.quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA I BABBBA LE SFOGLIATELLE E O CAFE' SONO GRATIS
FORZA RAGAZZI CHE IL TEMPO STRINGE X PRENOTAZIONE CAMPING
id="size3">
lista aperta
id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:25:01
[quote]Originally posted by Symy
Ciao @ ENZOid="red">: cosa hai deciso, sabato fai un salto a Cremona e ci prendiamo un caffè insieme? ............................... SImona >
> ciao simona, sarà difficele, sabato gabriele gioca a pallone nel primo pomeriggio,vediamo se riesco forse domenica,non ti assicuro nulla,comunque ho il tuo cell. Ciao Enzo, domenica non sarò a Cremona perchè prendo la motonave all'imbarcadero di Cremona per dirigermi a Zibello e rietrerò a Cremona per partire alla volta di Torino verso le 20H di domenica. Ciao Simona h
zanf
zanf
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:27:57
Hola Enzo, forse è il caso di sentire qualcuno del posto, google map per arrivare a Piazza Tasso (che il camping da a 1 km) segnala 2,7 km.....x 2 5,4 solo per arrivare ai mezzi pubblici...(anche se i mezzi pubblici non fossere lì hanno comunque dato un dato ingannevole) + quelli delle escursioni... ciaooooooooooooooooooo giampaolo
>
>
> Ciao zanf, Scusate per il ritardo della risposta ma ero fuori per lavoro. dal sito del camping sembrerebbe che i mezzi pubblici sopra menzionati per gli spostamenti sono a Sorrento. dalsito: Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale. Potrete agevolmente raggiungere Capri, Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, Procida, Napoli, Caserta, il Vesuvio. In linea di massima lo decidiamo insieme . http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:48:31
Hola Enzo, forse è il caso di sentire qualcuno del posto, google map per arrivare a Piazza Tasso (che il camping da a 1 km) segnala 2,7 km.....x 2 5,4 solo per arrivare ai mezzi pubblici...(anche se i mezzi pubblici non fossere lì hanno comunque dato un dato ingannevole) + quelli delle escursioni... ciaooooooooooooooooooo giampaolo
Ciao a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
>
>
>
>
>
> Ciao giampaolo, ho fatto una verifica e hai perfettamente ragione,oltretutto c'é circa un 1km buono di statale da attraversare,prima di incontrare le prime case. Fino in centro sono 2,7 ed al porto 2,3 x imbarcarsi. vedi foto hai delle alternative????????????? mi sembra troppo x i bimbi al seguito sta scarpinata. RAPAKI ........tu che sei del posto che ne dici e fattibile per i bambini??? anche perche avevo trovato quel posto anche per visitare sorrento nelle ore serali. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 20/11/2008 alle 07:42:24
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:27:51
ENZO BUONGIORNO E' FATTUBBILE VISTO CHE SARANNO +\- 800\1000 METRI DAL CENTRO AL NUBE D'ARGENTO. GOOGLE TI SEGNA LA STRADA PERCORRIBILE CON LE MACCHINE (QUELLA CHE DEVI FARE PER ARRIVARE ED ANDARTENE),POICHE IL CENTRO STORICO DI SORRENTO E' PERENNEMENTE ZONA PEDENALE.[:(!][:(!]. PER CAPIRCI MEGLIO: DA DOVE C'E' SCRITTO" LA SS145" FINO AL SECONDO RETTILINEO,E' STATALE AD ALTA PERCORRENZA (UNICA STRADA PER LA COSTIERA AMALFITANA),DA LI INCOMINCIA IL CENTRO STORICO,SE TRACCI UNA LINEA DRITTA FINO A PIAZZA TASSO TI RENDI CONTO DA SOLO LA DISTANZA CHE C'E' DA PERCORRERE PER PRENDERE I MEZZI PUBBLICI PER SPOSTARTI DA SORRENTO. DOVE C'E' SCRITTO "VERSOVIA CAPO\SS145" SAREBBE PIAZZA SANT'ANTONINO,CENTRO NEVRALGICO DI SORRENTO. DA LI SI SCENDE AL PORTO PER PRENDERE I MEZZI PER CAPRI\ISCHIA INSOMMA DICIAMO CHE DAL CAMPEGGIO AI MEZZI PUBBLICI FRA STRADA "PERICOLOSA" E CENTRO STORICO SARA UN KM SCARSO.(700\800 Mt) SE TI SERVE ALTRO CHIEDI E TI SARA DATO

Modificato da rapaki il 20/11/2008 alle 12:03:07
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:36:28
Ciao Enzo; sono d'accordo con RAPAKI; sono stata al campeggio NUBE D'ARGENTO due capodanni fa (Andrea aveva 4 anni) non é lontanissimo avvicinarsi al Porto ed é ancora più vicino arrivare alle vie principali di Sorrento; tieni presente che in un giorno noi l'abbiamo fatta almeno due volte (andata+ritorno, mattina e pomeriggio) e non é stata traumatica. Quindi se volete un consiglio prenotateVi perchè non é facile trovare posto in quel periodo; essendo il campeggio più comodo. Ciao SImona
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:42:09
Ragazzi io vi seguo nella vostra iniziativa e mi piacerebbe tanto aggregarmi a voi anche perchè normalmente anche io ho le vacanze lunghe dal 24 al 6 di gennaio quindi mi piacerebbe passarle con un bel gruppo, inoltre assieme a voi ovviamente, mi piacerebbe visitare quei posti stupendi. Il clima è mite ed è quello che fa per me. Quindi aggiungetemi con un punto di domanda, perchè sapete bene che sono in attesa di questo intervento e non so se sarà per quest'anno o per il prossimo, lo saprò per l'inizio di dicembre dopo aver consegnato tutti gli esami. Se sono libera mi aggiungo a voi volentieri... Ciao a tutti da Bora40id="size4">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:06:29
HO AGGIUSTATO LA DISTANZA[:D][:D],APPENA FATTO IN MACCHINA 850 METRI [:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:24:44
ENZO HAI POSTA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link