CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1004
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:44:24
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by paolog965
Enzo,e va bene che il silenzio è d'oro, ma qualche parolina ogni tanto, ben detta, non fa mica male[:D] ...ma...davvero hai tanto lavoro[?][?][?][:D][:D][:D] Ciao, Clara[:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
> Hola clara,[:)] che te ridi stellassa!!!!!!!![:D] se vai su faccialibro vedi quanto lavoro ho.[;)] Il mio lavoro principale mi porta via,diciamo il 30% del mio tempo giornaliero. il 60% tra rsu e rapporti sindacali con l'esterno(mail,comunicati ecc.) Il restante 10% per dare bacini alle amiche su fb.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
>
> Beh, visto che sei così impegnato, noi amiche ci accontenteremo del 10% del tuo tempo[;)] Salutoni ad Antonietta! PS: ma ci rivediamo ancora prima delle vacanze, sai devo assaggiare degli arancini che un amico ha detto essere squisiti![:p][:p][:p] Ciao, Clara[:)]
>
> Un Grande Statista Italiano diceva Mai....dire....Mai.[:)] Le vie del Signore sono infinite è tutte le strade portano a.......... Roma. Vedremo x la giostra [;)]........le arancine.............................. dobbiamo organizzare meglio la cosa.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:25:50
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Enzo..........anch'io sono impegnatisssssssssssima ma 5' minuti li trovo sempre per gli amici.....anche fuori casa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Il "silenzio è d'oro"!!......è valido solo per alcune persone!![:)][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Aspetto anch'io di assaggiare sia gli arancini che la pasta con le sarde..................chissà vorrei fare un confronto !!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]Riuscirò prima di questa Estate!![:D] Saluti a Tutti............ma in particolare all'Antonietta![:I][:I] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!dimenticavo....BUONA DOMENICA![:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:21:04
quote:Originally posted by Lenox
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Enzo..........anch'io sono impegnatisssssssssssima ma 5' minuti li trovo sempre per gli amici.....anche fuori casa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Il "silenzio è d'oro"!!......è valido solo per alcune persone!![:)][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Aspetto anch'io di assaggiare sia gli arancini che la pasta con le sarde..................chissà vorrei fare un confronto !!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]Riuscirò prima di questa Estate!![:D] Saluti a Tutti............ma in particolare all'Antonietta![:I][:I] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!dimenticavo....BUONA DOMENICA![:)] >
> hola gabry,[:)] Buona domenica,[:D] ((((((([:D]IMPEGNATISSIMA SU FB E SUL COL[:D])))))) è vero quello che tu dici,però é il caso che non sia sempre in pool position...........[;)] senza aver nulla da dire ,bisognerebbe imparare ad ascoltare il silenzio,allora si capirebbero molte cose [:D]. La spicologia umana é un vera incognita. e anche vero che tu trovi sempre 5 minuti, ma non siamo tutti estroversi come te. Una bella notizia però voglio dartela,nel mio piccolo orticello è spuntato il finocchietto selvatico ingrediente fondamentale per la pasta con le sarde. Penso se comincia a "riscaldare" tra un mese sarà rigoglioso per una mangiata. Le arancine che dire.......troppo lavoro da fare c'è un procedimento un po lungo per una grossa tribù come la nostra. Però visto che una promessa rimane tale possiamo sempre organizzare magari un assaggio.[;)] Baci anche dalla tony che mi sta preparando la torta di mele caramellata[:p] Oggi si mangia alla toscana..........[;)] Pappardelle con lepre in salmì besos a todos[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:44:01
quote:Originally posted by lovevin1957
[quote]Originally posted by Lenox
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] hola gabry,[:)] Buona domenica,[:D] ((((((([:D]IMPEGNATISSIMA SU FB E SUL COL[:D])))))) è vero quello che tu dici,però é il caso che non sia sempre in pool position...........[;)] senza aver nulla da dire ,bisognerebbe imparare ad ascoltare il silenzio,allora si capirebbero molte cose [:D]. La spicologia umana é un vera incognita. e anche vero che tu trovi sempre 5 minuti, ma non siamo tutti estroversi come te. Una bella notizia però voglio dartela,nel mio piccolo orticello è spuntato il finocchietto selvatico ingrediente fondamentale per la pasta con le sarde. Penso se comincia a "riscaldare" tra un mese sarà rigoglioso per una mangiata. Le arancine che dire.......troppo lavoro da fare c'è un procedimento un po lungo per una grossa tribù come la nostra. Però visto che una promessa rimane tale possiamo sempre organizzare magari un assaggio.[;)] Baci anche dalla tony che mi sta preparando la torta di mele caramellata[:p] Oggi si mangia alla toscana..........[;)] Pappardelle con lepre in salmì besos a todos[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao & >
> Hola Enzo.......[:)] non amo il silenzio....mi rattrista e mi fa pensare a cose tristi!! La psicologia umana è una vera incognita(come il mio cognome![:D][:D][;)]).............hai perfettamente ragione...........appunto per questo credo che più del silenzio,sia lo SGUARDO che faccia capire molte cose!![:)][:)] Si ,lo ammetto sono estroversa...e non è sempre un bene!![:(][:D] Bene bene per il finocchietto......attendo con ansia!!!Già sento il profumino!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)]Per gli arancini mi offro volontaria..........nell'aiutarti a prepararli!![:p][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:35:26
Bene bene per il finocchietto......attendo con ansia!!!Già sento il profumino!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)]Per gli arancini mi offro volontaria..........nell'aiutarti a prepararli!![:p][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] [/quote] Enzo, Antonietta, per gli arancini...se c'è da mettere le mani in pasta...ops, in riso[:D], io non mi tiro indietro[;)][:D][;)][:D][;)][:D] Buona domenica e buon pranzo! Clara[:)][:D][:p][;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:32:01
Vorrei ringraziare Enzo per gli auguri che mi sono stati riportati da Silvia purtroppo anche se in ritardo ma ben accetti comunque il lupo perde il pelo ma non il vizio Sei sempre il solito taccagno potevi telefonare anche Tu non ti avrei mandato sicuramente a F...................o Vecchio spilorcio che non sei altro Angelo[;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:58:39
Chiedo scusa IL taccagno e spilorcio sono solamente in modo goliardico non voglio offendere nessuno Grazie Angelo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:32:36
hola a todos,[:)] giornata freddina oggi. Speriamo che riscaldi un po' il prox Week end. Hasta la vista!!!! ps= raffa chiamami non tengo dinero[:D] x confermarmi Camping http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:29:37
Hola a todos Companeros,[:D] pochi minuti ancora e poi comincia il week end.[:D] e partenza .........[:)] Il tempo sembra che si stia "Aggiustando"[;)] Auguro a tutti di trascorrere un buon fine settimana[:p] a presto!!!![8D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2009 alle: 07:53:49
Gabry[}:)][}:)][}:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:53:55
...un saluto a tutto il gruppo capodanno a sorrento... dal gruppo Camper Ciclistica Mori che da questo week end inizia il tour delle gare ciclistiche.. ma camper force one pronto x "fuitina pasquale"(senza gare?) ciaoooooooooooooooooooooo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/04/2009 alle: 01:14:25
Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:36:35
[:)][:D][:)] Hola a tutti, finalmente ho avuto la conferma che da Giovedi sono in ferie, così oggi preparato camper e mercoledi sera partiamo (sempre che non succeda qualcosa) meta da stabilire seguiamo amici di vecchia data a scatola chiusa, per scaramanzia non si è organizzato nulla, l'unica cosa che so' prima tappa Firenze con tour dei musei. id="red">BUONA PASQUA a TUTTI Cinzia [;)] Pino [:p] & Giorgio [}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:06:58
quote:Originally posted by zanf
...un saluto a tutto il gruppo capodanno a sorrento... dal gruppo Camper Ciclistica Mori che da questo week end inizia il tour delle gare ciclistiche.. ma camper force one pronto x "fuitina pasquale"(senza gare?) ciaoooooooooooooooooooooo >
>
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)] Hola a tutti, finalmente ho avuto la conferma che da Giovedi sono in ferie, così oggi preparato camper e mercoledi sera partiamo (sempre che non succeda qualcosa) meta da stabilire seguiamo amici di vecchia data a scatola chiusa, per scaramanzia non si è organizzato nulla, l'unica cosa che so' prima tappa Firenze con tour dei musei. id="red">BUONA PASQUA a TUTTI Cinzia [;)] Pino [:p] & Giorgio [}:)] >
> Hola amigos,[:D] comos states????(non il comò di casa[:D]) [:)]BUON WEEK END lungo e BUONA PASQUA.[:)] Un Augurio particolare a Carla e Giorgio (duca21) Giornate tristi quello che stiamo passando, il terremoto non ci voleva,tanti morti (179)[:(],tanta distruzzione, Abruzzesi Vi siamo vicini[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:33:02
Cascate delle Marmore[:)]-Perugia[:D]-Gubbio[8D] Dal 30 Aprile al 3 Maggio
Partenza giovedì Primo pomeriggio (Lombardia) Riepilogo Distanza: 561,0 km Durata del viaggio: 5 ore, 40 minuti Ore di guida: 5 ore, 40 minuti Costo: € 67,54 Prima Tappa arrivo in serata giovedì 30 aprile La mattina del 1 maggio (Venerdì) di buon’ora visita delle Cascate delle Marmore Marmore (TR) A valle della cascata, lungo la Valnerina, sosta gratuita; possibilità di scaricare la cassetta nei servizi igienici pubblici, al costo di € 3,00. Nei pressi, biglietteria per le cascate. Molto tranquillo la notte. Comodo per il Belvedere Inferiore. L'ufficio informazioni conferma no problemi al parcheggio di camper. N 42° 33.418 E 12° 43.204 Enrico Franceschelli, 4/5/2008: il personale della biglietteria non fa problemi per la sosta dei camper Spettacolare scenario naturale la cascata, la più alta d'Europa (165 m. divisi in 3 salti) è la protagonista del paesaggio. Luogo di forti suggestioni da vedere ma soprattutto da vivere immersi nel "fragore delle acque": le acque spumeggianti, la vegetazione lussureggiante hanno incantato poeti, pittori e viaggiatori del Grand Tour. E' stata avanzata la candidatura per il riconoscimento da parte dell'UNESCO come patrimonio dell'umanità. tempo medio di visita: 3 ore Distanze: 7 km da Terni; 20 km da Narni; 33 km da Amelia; 82 km da Orvieto. Biglietti collegati: Sentieri della Cascata delle Marmore (VEDI SOTTO) biglietto valido per sentieri della cascata Apertura cascata MAGGIO 2009 festivi APERTURA AREA 09:00-22:00 RILASCIO ACQUA 10:00-13:00-15:00-22:00 Gruppi Organizzati € 5.00 - Agevolazioni: 1 gratuito ogni 15 biglietti acquistati, più ingresso gratuito per la guida e/o accompagnatore e per l’autista. Il pagamento del biglietto d’ingresso dà diritto ai visitatori ad usufruire dei seguenti servizi: - visita del Parco (Belvedere Inferiore, Belvedere Superiore e 4 Sentieri Escursionistici); - assistenza nel Parco e nell’Area Escursionistica; - fruizione dei parcheggi, presso il Belvedere Inferiore e Superiore, a servizio del Parco; - fruizione nei giorni di sabato, domenica e festivi del servizio di bus navetta che collega il parcheggio del Belvedere Inferiore a quello del Belvedere Superiore e viceversa. Il servizio viene effettuato nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre secondo gli orari esposti in biglietteria; - acquisizione di informazioni turistiche presso le due biglietterie. I visitatori sono tenuti al rispetto delle prescrizioni riportate nella segnaletica, indicante le norme comportamentali e di sicurezza, installata all’interno dell’area. L’inottemperanza alle suddette prescrizioni esimerà il soggetto gestore e gli Enti affidatari da qualsiasi responsabilità in ordine ad eventuali incidenti e/o danni conseguenti all’inottemperanza stessa, di cui l’interessato dovrà farsi completamente carico in qualsiasi altra sede. Inoltre, i visitatori sono pregati di evitare qualsiasi comportamento che possa produrre danneggiamenti alle strutture, infrastrutture, attrezzature, impianti, essenze arboree, arbustive e floreali presenti nell’area, nonché l’asporto di qualsiasi materiale raccolto all’interno dell’area stessa. Biglietto intero € 5.00 Biglietto ridotto € 2.50 - Ragazzi dai 6 ai 12 anni Biglietto gratuito - Bambini sotto i 6 anni; - portatori di handicap ed accompagnatori; I
sentieri della Cascata
Sentiero n. 1 Si tratta del sentiero storico della Cascata, quello che collega il Belvedere Inferiore e quello Superiore. Venne realizzato in concomitanza con la Specola utilizzando la scarpata dove anticamente scendevano le acque del canale paolino. E’ un sentiero di media difficoltà che presenta un dislivello 150 metri, il tempo di percorrenza in salita è di circa 40 minuti, mentre in discesa è di 25 minuti. Il sentiero presenta a tratti un fondo naturale, a tratti delle scale di legno Durante questa passeggiata vi immergerete in un fantastico mondo di vegetazione e grotte, ma ricordatevi che non avrete la possibilità vedere l’acqua della Cascata, potrete farlo solo effettuando una deviazione fino al tunnel ed al balcone degli innamorati. Lì non solo vi troverete sotto il salto più alto e lo osserverete da vicino, ma apprezzerete la freschezza dell’acqua concedendovi una spumeggiante doccia! Pertanto vi consigliamo un impermeabile. Questo sentiero rimarrà chiuso nei mesi di dicembre e gennaio. Sentiero n. 2 Il sentiero n. 2 si percorre facilmente in circa 20 minuti: è caratterizzato da un percorso ad anello e presenta un dislivello di ca. 40 metri. Questa breve passeggiata vi condurrà, attraverso un sistema di ponti e passerelle in legno, nel cuore della Cascata fino a lambirne le acque. All’altezza del secondo salto potrete ammirare da vicino la cateratta laterale frutto dell’ultimo intervento da parte dell’architetto Andrea Vici. Questo sentiero rimarrà chiuso nei mesi di dicembre e gennaio. Sentiero n. 3 Questo sentiero è collegato al n. 2, presenta un dislivello di 15 metri e si percorre agevolmente in circa 20 minuti. Scegliendo questo percorso vi avventurerete nella parte più bassa della Cascata, lungo la stretta gola del fiume Nera, concedendovi numerosi scorci su rapide e cascatelle. Vi renderete conto della forza d’impatto con cui l’acqua del fiume Velino si getta nel letto del fiume Nera e, se sarete fortunati, avrete la possibilità di osservare i temerari che, sfidando le vorticose acque del Nera, si cimentano nell’avventura del rafting. Questo sentiero rimarrà chiuso nei mesi di dicembre e gennaio. Sentiero n. 4 Presenta una difficoltà media, un dislivello circa 90 metri ed un tempo di percorrenza di circa 35 minuti (andata e ritorno). Questo sentiero è isolato rispetto agli altri in quanto si trova sul versante prospiciente la Cascata del monte Penna Rossa e vi si accede attraversando la Strada Statale 209 Valnerina all’altezza del Belvedere Inferiore di piazzale Byron. Attraverso un percorso dotato di scalini, raggiungerete i due Belvedere di Penna Rossa e godrete di una visuale frontale della Cascata. Se una volta raggiunta la prima terrazza panoramica vi sentirete stanchi non disperate…è senz’altro da questa posizione che avrete la visuale più ampia e completa! Sentiero n. 5 Si percorre facilmente in circa 30 minuti. L'itinerario offre scorci panoramici sulla Valle del Nera e permette la visione delle prese e delle vasche di carico d'acqua dell' ex Centrale Idroelettrica, nonché dei pozzi di consolidamento della rupe. La sera del 1 maggio (venerdì) partenza da Marmore x Perugia Con pernottamento C/0 In piazzale del Bove - via Campo di Marte, gratuito, c/o Carabinieri, con bus per il centro: uscita E45 Perugia Prepo della Roma-Firenze, seguire indicazioni per stazione FFSS e Cortona, a sinistra dopo distributore API, poi segnalazione del parcheggio dopo il distributore ESSO; oppure uscita Perugia Piscille, seguendo poi le frequenti indicazioni per il parcheggio Bove; fondo sterrato (polveroso), molte auto di giorno N 43.097460 E 12.384050 Riepilogo Distanza: 92,4 km Durata del viaggio: 1 ora, 12 minuti Ore di guida: 1 ora, 12 minuti Costo: € 11,12 Perugia 2 maggio (sabato) Visita città TARDO pomeriggio GUBBIO Riepilogo Distanza: 43,1 km Durata del viaggio: 1 ora, 5 minuti Ore di guida: 1 ora, 5 minuti Costo: € 5,19 3 maggio (Domenica) GUBBIO http://www.camperclubgubbio.it/area%20di%20sosta.htm N 43.351900 E 12.568300 In parking a pagamento (tariffe 2006: € 10/gg senza possibilità di frazionamento), riservato ai camper, segnalato, ampio e tranquillo, vicino all'Istituto Tecnico e a 300 metri dal teatro romano, acqua, elettricità. Vi è anche un ampio parcheggio circa 50 m. prima, dietro la piscina ed il centro sportivo, gratuito. Visita della città Nel Primo pomeriggio rientro alla base via mare (fano-pesaro-rimini) Riepilogo: 470,9 km (5 ore, 4 minuti) Riepilogo Distanza: 470,9 km Durata del viaggio: 5 ore, 4 minuti Ore di guida: 5 ore, 4 minuti Costo: € 56,70 LISTA APERTA 1)Maraf 2)lovevin1957 3)Nicola63 4)G&G 5)......... 6)......... 7).........id="blue"> Per comunicazioni Audio: Ricetrasmittente canale 3.10 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 10/04/2009 alle: 13:12:17
HOLA A TUTTI, in particolare ad Enzo che ringrazio per gli auguri che ricambiamo con tanto affetto!![:)][:)][:)] cogliamo l'occasione di augurare a tutti tuttti tutti tutti una BUONA e SERENA PASQUA!!!! Speriamo di poterci unire a voi al piu' presto, magari non prestissimo ma presto.......... BACI BACI BACI BACI [:X][:X][:X][:X] Carla & family
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/04/2009 alle: 14:41:19
quote:Originally posted by Duca21
HOLA A TUTTI, in particolare ad Enzo che ringrazio per gli auguri che ricambiamo con tanto affetto!![:)][:)][:)] cogliamo l'occasione di augurare a tutti tuttti tutti tutti una BUONA e SERENA PASQUA!!!! Speriamo di poterci unire a voi al piu' presto, magari non prestissimo ma presto.......... BACI BACI BACI BACI [:X][:X][:X][:X] Carla & family >
> Ciao raga, ebbene speriamo che avvenga presto la rimpatriata. Giornata stupenda qui da noi,sole caldo,brezza marina che ci circonda. Appena finito il rito mangereccio del barbecue ........ ora pisolo Un grosso bacio a tutti voi,un salutone al convalescente giorgio. Buona Pasqua a tutti........... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:48:27
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti e ben tornati per chi è partito, oggi è il secondo giorno di lavoro e sono già stanca sto' pensando al lungo WE del 1° Maggio. Che programmi avete??? è confermato il tour Umbro ??? Nell'attesa di leggervi vi auguro una buona giornata Cinzia [;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:14:15
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:12:04
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti e ben tornati per chi è partito, oggi è il secondo giorno di lavoro e sono già stanca sto' pensando al lungo WE del 1° Maggio. Che programmi avete??? è confermato il tour Umbro ??? Nell'attesa di leggervi vi auguro una buona giornata Cinzia [;)] >
> 25 aprile se tutto va bene mare adriatico confermato tour umbro http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link