CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1004
zanf
zanf
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:53:51
...ti ringrazio x la verifica sul campo, sai è capitato tante volte che sui cataloghi "falsino" le distanze per farti prenotare.....con i bambini sarebbe stato un bel problema... ciaooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by Rapaki
HO AGGIUSTATO LA DISTANZA[:D][:D],APPENA FATTO IN MACCHINA 850 METRI [:D][:D][:D] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:21:16
ok enzo ..con verifica sul campo sembra tutto ok.. le mie 2 piccole belve sarebbero contente di aggregarsi a te...la mia alternativa era capodanno a napoli ma...hanno paura...devo risolvere problema reggia caserta se passarci all'andata o al ritorno e escursione a napoli se non è prevista dal gruppo.....l'allegra compagnia quando inizia la 1^ escursione e quando si (purtroppo) romperà le righe? ciaooooooo giampaolo
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by zanf
Hola Enzo, forse è il caso di sentire qualcuno del posto, google map per arrivare a Piazza Tasso (che il camping da a 1 km) segnala 2,7 km.....x 2 5,4 solo per arrivare ai mezzi pubblici...(anche se i mezzi pubblici non fossere lì hanno comunque dato un dato ingannevole) + quelli delle escursioni... ciaooooooooooooooooooo giampaolo
Complimenti per la lodevole iniziativa... ho in programma un viaggio simile quindi permettimi 2 domande... Napoli nooo? A che distanza è il camping dai mezzi pubblici(sai che i bambini sono sempre felici se c'è da scarpinare) ? grazie ciaooooooooooooooo giampaolo
Ciao a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
>
>
>
>
>
> Ciao giampaolo, ho fatto una verifica e hai perfettamente ragione,oltretutto c'é circa un 1km buono di statale da attraversare,prima di incontrare le prime case. Fino in centro sono 2,7 ed al porto 2,3 x imbarcarsi. vedi foto hai delle alternative????????????? mi sembra troppo x i bimbi al seguito sta scarpinata. RAPAKI ........tu che sei del posto che ne dici e fattibile per i bambini??? anche perche avevo trovato quel posto anche per visitare sorrento nelle ore serali. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:02:52
un grazie a francesco,che si e prodigato di persona a misurare con la bindella il tragitto. caffe e sfogliatella pagata[:D] un grazie a simona il quale mi ha rassicurato che il tragitto e fattibile anche x i bimbi. di nuovo grazie a silvia la rossa che rossa mi dicono non lo e piu il quale anche lei mi ha dato delle dritte in pvt. x bora saremmo lieti se venissi anche tu però vorrei certezze in quanto il 30 chiudo la lista ed il primo dicembre devo prenotare SE NO NON TROVIAMO POSTO. Giampaolo credo che non ci siano problemi x napoli l'importante e iscriversi e poi tutto nasce da solo fino ad oggi certi siamo 2 eguipaggi huari ed io ,si puo decidere di fare anche napoli .............................vero HUARI, Comunque se vuoi puoi chiamarmi al cell x maggiori info ti mando email con il cell. enzo http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 26/11/2008 alle 07:47:31
zanf
zanf
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:34:32
ok...controllerò posta... eventualmente se non mi tirano pacco siamo 2 equipaggi anche noi...altrimenti se se decido di venire parto da solo.... ciaooooooooooooooo
un grazie a francesco,che si e prodigato di persona a misurare con la bindella il tragitto. caffe e sfogliatella pagata[:D] un grazie a simona il quale mi ha rassicurato che il tragitto e fattibile anche x i bimbi. di nuovo grazie a silvia la rossa che rossa mi dicono non lo e piu il quale anche lei mi ha dato delle dritte in pvt. x bora saremmo lieti se venissi anche tu però vorrei certezze in quanto il 30 chiudo la lista ed il primo dicembre devo prenotare SE NO NON TROVIAMO POSTO. Giampaolo credo che non ci siano problemi x napoli l'importante e iscriversi e poi tutto nasce da solo fino ad oggi certi siamo 2 eguipaggi huari ed io ,si puo decidere di fare anche napoli .............................vero HUARI, Comunque se vuoi puoi chiamarmi al cell x maggiori info ti mando email con il cell. enzo http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:31:51
quando avete definito il programma metettelo nel forum, io sarò alla reggia il 26 agli scavi di pompei il 27 e a sorrento il 28, se qualcosa coincide con voi mi farebbe piacere conoscervi. ciao a tutti lupo65
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:33:56
Ciao a tutti. Bene ragazzi........Ringrazio mastrolindo e francesco67 E RAPAKI x le dritte,vedremo di organizzarci al meglio.quest'anno vorrei organizzare delle ferie lunghe x Capodanno. Il periodo dovrebbe essere la sospensione delle attività didattiche é precisamente dal 26 dicembre alla befana per aver tutto il tempo necessario x vedere delle bellezze naturali della costiera Amalfitana. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Direi che la mia proposta e soggiornare in campeggio,ed ho individuato il campeggio a Sorrento dove faremo la base per spostarci con i mezzi pubblici x visitare le città e le isole. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l´antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA I BABBBA LE SFOGLIATELLE E O CAFE' SONO GRATIS
FORZA RAGAZZI CHE IL TEMPO STRINGE X PRENOTAZIONE CAMPING
id="size3">
lista aperta
id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 25/11/2008 alle 14:51:34
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:45:52
Buongiorno a tutti ..............ma siamo solo in due[?][?][?][?] Non ci posso credere[:(][:(][:(] Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:29:39
[:)][:D][:)]Non riesco ad aprire le pagine dopo il 24.11.08 Enzo vedo che hai scritto ma non ti leggo ?!?!?! HAI NOVITA' Ciao Cinzia[;)][;)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:16:56
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)]Non riesco ad aprire le pagine dopo il 24.11.08 Enzo vedo che hai scritto ma non ti leggo ?!?!?! HAI NOVITA' Ciao Cinzia[;)][;)] >
> anch'io vedo che ha scritto ma non leggo, ma credo che in realtà non siano nuovi post ma modifiche o riaperture dell'ultimo scritto. se tu guardi sotto la firma c'è una data e un'ora che sono successive a quella che c'è normalmente ad inizio post. se non sbaglio quella dovrebbe essere la data e l'ora dell'ultima modifica (ma non ne sono sicuro). ciao lupo65
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/11/2008 alle: 00:24:21
quote:Originally posted by lupo65
[:)][:D][:)]Non riesco ad aprire le pagine dopo il 24.11.08 Enzo vedo che hai scritto ma non ti leggo ?!?!?! HAI NOVITA' Ciao Cinzia[;)][;)] >
> anch'io vedo che ha scritto ma non leggo, ma credo che in realtà non siano nuovi post ma modifiche o riaperture dell'ultimo scritto. se tu guardi sotto la firma c'è una data e un'ora che sono successive a quella che c'è normalmente ad inizio post. se non sbaglio quella dovrebbe essere la data e l'ora dell'ultima modifica (ma non ne sono sicuro). ciao lupo65
>
> ciao cinzia, ciao lupo, effettivamente ha ragione l'amico lupo, richiamo il post ma non faccio modifiche solo per portarlo in prima. Purtroppo nonostante che sono sul computer x circa 12 ore giornaliere,non riesco a postare. il mio lavoro a scuola e l'impegni sindacali mi portano lontano dal camperonline. Comunque sto aspettando la conferma di zanf che a giorni deciderà se pertecipare oppure no alle vacanze. lunedi chiudo la lista e poi ti chiamo per la prenotazione camping per i tuoi dati. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 28/11/2008 alle 00:27:23
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:02:51
Ciao Enzo, non centra niente con questo argomento, ma il prossimo WE non hai voglia di unirti a noi e così rivedere un po' di vecchi amici?[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)] PS: Saluta Antonietta e Gabriele
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:41:28
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo, non centra niente con questo argomento, ma il prossimo WE non hai voglia di unirti a noi e così rivedere un po' di vecchi amici?[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)] PS: Saluta Antonietta e Gabriele >
> Ciao Clara, purtroppo non potro esserci per il ponte dell'immacolata,a perte che la tony lavora il sabato,ma abbiamo delle priorità famigliari. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:41:53
Hola Enzo... sto aspettando risposta da altro equipaggio, aspetto tempo max x risponderti (domenica sera), devo ancora valutare se fare napoli in giornata da sorrento o se è troppo lontana...ma in compagnia si può fare tutto no??????? per la partenza lasci date aperte o hai già preso accordi col camping? a domenica sera ciao giampaolo
>
> ciao cinzia, ciao lupo, effettivamente ha ragione l'amico lupo, richiamo il post ma non faccio modifiche solo per portarlo in prima. Purtroppo nonostante che sono sul computer x circa 12 ore giornaliere,non riesco a postare. il mio lavoro a scuola e l'impegni sindacali mi portano lontano dal camperonline. Comunque sto aspettando la conferma di zanf che a giorni deciderà se pertecipare oppure no alle vacanze. lunedi chiudo la lista e poi ti chiamo per la prenotazione camping per i tuoi dati. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:05:45
Hola Enzo... sto aspettando risposta da altro equipaggio, aspetto tempo max x risponderti (domenica sera), devo ancora valutare se fare napoli in giornata da sorrento o se è troppo lontana...ma in compagnia si può fare tutto no??????? per la partenza lasci date aperte o hai già preso accordi col camping? a domenica sera ciao giampaolo
>
>
>
>
> Ciao giampaolo, gli accordi con il camping sono di arrivare il 26 al piu tardi il 27 solo cosi posso prenotare equipaggi, in quanto dopo tale data non accettano piu prenotazioni. A tal proposito se deciderete di venire ho bisogno di alcuni dati personali ,il cognome e la composizione degli equipaggi che mi trasmetterete in forma privata. Nel momento che sapremo con certezza gli equipaggi,all'arrivo in camping decideremo insieme l'itinerario. Napoli compreso. X la partenza prenderemo contatti telefonici x scendere insieme. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:19:40
[:)][8D][:D][:)] Con tutta questa neve un po di sole non fa male[8D][8D] Finalmente riesco a leggervi o meglio apro il post. Ok Enzo aspetto tue notizie io sto aspettando risposta da un amico se vuole unirsi lo sento entro domani[^][^] Buon pomeriggio Ciniza [;)][;)] Pino [^][^] & Giorgio [}:)][}:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:19:44
ok a domani sera.... ciaoooooooooooooooo giampaolo
>
>
>
>
> Ciao giampaolo, gli accordi con il camping sono di arrivare il 26 al piu tardi il 27 solo cosi posso prenotare equipaggi, in quanto dopo tale data non accettano piu prenotazioni. A tal proposito se deciderete di venire ho bisogno di alcuni dati personali ,il cognome e la composizione degli equipaggi che mi trasmetterete in forma privata. Nel momento che sapremo con certezza gli equipaggi,all'arrivo in camping decideremo insieme l'itinerario. Napoli compreso. X la partenza prenderemo contatti telefonici x scendere insieme. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:12:57
Ciao a tutti. Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l´International Camping Nube d´Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri,Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno improrogabilmente il 30 novembre in quanto il camping mi dicono che é ambito in questa zona e bisogna prenotarlo al piu presto. Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA I BABBBA LE SFOGLIATELLE E O CAFE' SONO GRATIS
id="size3">
lista aperta
id="size6"> zanf ???????????????? amico di zanf ???????????????? amico di huari???????????????? bora?????????????????????????? chi altri????????????????????? chiusura lista 01 DICEMBRE H.9.00.[8D] PS= X LUPO LEGGI POSTA http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 29/11/2008 alle 18:15:39
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:50:35
PS= X LUPO LEGGI POSTA http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> ok fatto....ti ho risposto ciao lupo65
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:13:16
Ciao a tutti. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com/ Costi del Campeggio al giorno Persona euro 8,00 Bambini da 3 a 10 anni euro 4,00 Camper euro 13,00 Costi mezzi pubblici CAPRI-SORRENTO A\R 18 EURO SORRENTO-ISCHIA A\R 21 EURO CORRIERA PER POSITANO-AMALFI 2,3 EURO SOLO ANDATA. CIRCUMVESUVIANA SORRENTO-POMPEI-NAPOLI 3.6 EURO SOLO ANDATA
id="size3">
lista aperta
id="size6"> zanf ???????????????? amico di zanf ???????????????? amico di huari???????????????? bora?????????????????????????? chi altri????????????????????? chiusura lista 01 DICEMBRE H.9.00.[8D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:27:40
[ciao a tutti!!anche noi dovremmo essere al camping Nube d'Argento in quel periodo,anche se mi hanno fatto girare le scatole quando mi hanno rifiutato la prenotazione che intendevo fare arrivando a Sorrento il 29!!prima la bimba è con gli scout...quindi ci proveremo cmq e altrimenti ****...[xx(] se ci riusciremo saremmo felici di fare almeno il fine anno in compagnia!! ciao Markku-firenze[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link