CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 1004
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:03:14
aluraaaaa e'arrivato o no?[?] pochi giorni e noi partiamo,ci sentiamo e vediamo per marzo/aprile?[8D] va bene che sei un FARAONE pero'non te la tirare...[B)] Ciao Anto sta bene la bimba?[:I] Un BACIO a Gabry,mi raccomando la scuola. buon CARNEVALE [:o)][:o)] MARIANA E RAF PS.SALUTI A ZIO OMER
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 16/02/2010 alle: 19:22:29
lo so che sei superimpegnatooooooo ma pregasi rispondere[;)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/02/2010 alle: 17:03:00
quote:[i]Risposta al messaggio di Maraf aluraaaaa e'arrivato o no? pochi giorni e noi partiamo,ci sentiamo e vediamo per marzo/aprile? va bene che sei un FARAONE pero'non te la tirare... Ciao Anto sta bene la bimba? Un BACIO a Gabry,mi raccomando la scuola. buon CARNEVALE MARIANA E RAF PS.SALUTI A ZIO OMER >
> HOLA A TODOS, Sembrerebbe che il carretto arrivi settimana prossima... sperem... Cominciate a pensare dove andare a Pasqua...[;)] partenza 31 sera fino al 5 aprile....[:D] PROPOSTA...ARGENTARIO....mareeeee[:)][8D] Se riesco a far bigiare gabri vediamo di fare anche la Festa delle Cape[:p][:p] per il week 13/14 marzo http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
zio omer
zio omer
-
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:10:48
Ciao a tutti Maraf ti ringrazio per i saluti e contraccambio Enzo mi raccomando la copertina per il tuo cucciolo Angelo[;)]

Modificato da zio omer il 18/02/2010 alle 11:11:34
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zio omer
zio omer
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:56:29
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato ? Angelo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 26/02/2010 alle: 12:09:23
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 26/02/2010  08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente il "CARRETTO SICILIANO" é ARRIVATO!! ieri lo pagato anche se la sottoscrizione non é decollata...[:(] Adesso bisogna immatricolarlo e qualche accessorio....[:D] Penso che sabato 6 lo vado a ritirare....[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
zio omer
zio omer
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 12:51:49
Pensare non è ritirare mi sa che fino a pasqua niet[:p][:p][:(!][:0] Angelo[:D]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:24:28
EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA id="size5"> ...id="red"> ha partorito la ciuccia!!!id="size3">id="green"> dopo 11 mesi finalmente e'arrivato il mostro sacro del SOVRANO.[}:)] Ti aspettiamo per il BATTESIMO della creatura, [:I] riempi la cambusa, [:p]ricordati di far salire la Tony [:D] e non solo la cagnetta, mentre ci sei porta anche Gabry [}:)] e inoltre una bottiglia di Ferrari rose' fresca fresca. baci a tutti MARIANA & RAF.
i nonni
i nonni
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:49:29
Meno male che c'è GRAPPEGGIA. abbiamo sentito la mancanza di Signoria Vostra e dei bei raduni nancati in questi mesi. ( noi ci siamo comunque rifatti). aspettiamo con ansia vostro prossimo suggerimento di uscita. intanto vogliamo salutarvi cordialmente con un arrivederci a presto . I TUOI NONNI.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/03/2010 alle: 09:32:46
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 04/03/2010  19:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti,[;)] purtroppo non posso esserci[:(] per mancanza ancora del "CARRETTO SICILIANO" 26° EDIZIONE " Festa delle Cape" a cura della locale Associazione Pescatori al Mare. (sagra gastronomica) Lignano Pineta, nel Piazzale Marcello d'Olivo[;)] vengono servite [:p][:p]cappe lunghe (cannolicchi), pevarasse (vongole), sarde alla griglia, impannate, in saor, calamari e molte altre specialità locali.[:p][:p] Parcheggio per i camperisti lungo il lungomare Lignano Pineta PARCHEGGIO 1 45°40' 01.N 13°06'41E[;)] PARCHEGGIO 3 45°39' 44.N 13°06'28E tutti quelli che vogliono aggregarsi al WK del 13/14 MARZO " Festa delle Cape" [8D] LISTA APERTA[:D] 1)MARAF. Garbagnate Milanese. 2)I NONNI. Cesano Maderno. 3)Marina&Carmine. Cesano Maderno. 4)Fernando e Family. Pisa. 5)Nicola e Family. Pisa. 6)... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 06/03/2010 alle 10:43:03
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 07/03/2010 alle: 12:56:22
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 06/03/2010  09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ABBIAMO PENSATO DI FESTEGGIARE LA "FESTA DEL PAPA'" E IL TUO NUOVO CAMPER NEL WK DEL 20/21 MARZO ALLA "FESTA DI PRIMAVERA " A FONTANELLATO ALLO STESSO POSTO CHE ABBIAMO PARCHEGGIATO L'ANNO SCORSO. SE NON CI SONO PROBLEMI CON LE PARTITE DI GABRY E SCUOLA SI POTREBBE FARE!CI SENTIAMO... LA BAMBINA STA BENE?( MASCHIO O FEMMINA?) CIAO ANTO BACIOTTI A GABRY MARY&RAF
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:13:43
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 07/03/2010  12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Se po’ Fa….. Se po’ Fa…..[:D] [8D]Se son rose...fioriranno[8D]: prima edizione della Festa di Primavera alla Corte di Fontanellato, domenica 21 marzo 2010
http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
zio omer
zio omer
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 09:22:22
Auguri a tuute le DONNEid="size6">id="pink"> Angelo [;)] Dai Enzo ancora un poco di pazienza e ci siamo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:05:16
quote:[i]Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 07/03/2010 Per tutti quelli che si vogliono unire alla nostra prossima uscita: 21 MARZO festa di primavera a FONTANELLATO (PR)un giorno tra le rose. Saluti Raf&Mariana. LISTA APERTA 1)MARAF (Garbagnate Milanese) >
>
Se son rose...fioriranno: [center
] [/
center] Prima edizione della Festa di Primavera alla Corte di Fontanellato, domenica 21 marzo 2010
Week end 20/21 marzo[;)] Area Attrezzata: Gratis[;)] Fontanellato (PR) via Caduti di Cefalonia, a 500 metri dal centro storico. Coordinate GPS N 44° 52.928 E 10° 10.677 uscire a Fidenza, percorrere la via Emilia in direzione Sanguinaro – Fontanellato per circa 9 chilometri Mercato: ogni domenica mattina Mercati Speciali: ogni terza domenica del mese “Mercatino dell’Antiquariato”[;)] E poi……saranno le rose le protagoniste di una giornata speciale da trascorrere all’aria aperta o nelle stanze arredate di un elegante maniero rinascimentale,addirittura, scopriremo i segreti della cucina con le rose.[:D] Dalle 12 alle 15. Pranzetti fioriti La giornata prosegue dalle 12 alle 15 con il pranzo: nei locali del centro storico che aderiscono alla Festa di Primavera potremo trovare curiosi “piatti floreali” da degustare.[:p] Il costo dei menù varia da proposta a proposta. Tel. info Rocca Sanvitale, 0521.829055 Inoltre domenica 21 marzo Alle 1500. nell’ambito della prima edizione della Festa di Primavera “Se son rose fioriranno” apre i battenti al pubblico lo storico parco in una visita guidata all’oasi verde che fu della nobile famiglia, dei Conti Sanvitale. LISTA APERTA Equipaggi: Maraf (Garbagnate Milanese) Lovevin1957 (Crema) http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao

Modificato da lovevin1957 il 08/03/2010 alle 12:07:27
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:26:35
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 08/03/2010  08:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rinnovo gli auguri ad Anto per lA FESTA DELLA DONNA... Enzo sei sempre il SUPERLATIVO ASSOLUTO!! (potresti lavorare all'ufficio delle entrate)[:D][:D] MARY [:X][:X]

Modificato da Maraf il 08/03/2010 alle 13:30:48
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:28:57
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 08/03/2010  09:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Angelo AUGURI anche a tutte le tue donne MARIANA
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:26:22
quote:[i]Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 08/03/2010  13:26:35] rinnovo gli auguri ad Anto per lA FESTA DELLA DONNA... Enzo sei sempre il SUPERLATIVO ASSOLUTO! (potresti lavorare all'ufficio delle entrate) MARY >
> NOTA BENE: non mi sono dimenticato che oggi le donne festeggiano la loro festa...e quindi essere scortese a non fare gli Auguri,ma secondo me le donne vanno sempre festeggiate ogni giorno dell'anno![;)] Nel corso degli anni la ricorrenza sta perdendo l'originario significato di lotta e di protesta,per assumere una connotazione di carattere commerciale. Did="size6">id="red"> come did="red">id="size6">onna, come did="red">id="size6">edizione, come did="size6">id="red">evozione, come did="size6">id="red">ono. Il più bel donoid="red">id="size6"> che la vita dà ad un uomo. PS= [:D]lavoro all'ufficio delle uscite![:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 08/03/2010 alle 14:29:53
zio omer
zio omer
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:44:04
Se riesco sono con Voi Angelo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 07/03/2010  12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:15:24
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/03/2010  16:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno....a tutti. Tanti Auguri di Buon Compleanno Angelo. STAI INVECCHIANDO PURE TU....SI NOTA DAGLI ACCIACCHI CHE HAI.[;)] Anche io sto notando che la mia memoria sta vacillando per la vecchiaia . Infatti mi sono scordato della tua dolce metà!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:25:28
AUGURI ANGELO MARY E RAF [:)][:X][:)][:X][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link