CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1004
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:23:19
quote:Originally posted by Lenox
Buongiornoooo a Tutti!![:)][:)][:)] Ieri ero un po di corsa....e ieri notte era tardi.........anche se in ritardo............AUGURI GABRIELE!!![:I][:I][:I][:I][:I]id="red">Ho letto da qualche parte che ieri era il tuo compleanno!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaoooo Antonietta ed Enzo.....anche se non scrivete più tanto..........so che ci leggete sempre!!Un abbraccio....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:I][:o)][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Hola gabri,[:)] grazie x gli Auguri x gabriele,[:)]ho visto che ieri sera verso le 22 ,qualcuno sfogliava tra i post chiusi qualcosa(capodanno in costa azzurra e welcome) ,allora eri tu !!![;)] Bene grazie di cuore........[:)] Un Saluto alla tua famiglia e al sorcino Mauro.......ed in gamba neeee!!!!!![:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:38:04
LISTA CHIUSAid="size6">
- 11
id="size6"> Aspettando Capodanno[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 14/12/2008 alle 12:12:22
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:20:21
Buon giorno a tutti.[:)] Grazie Enzo per la prenotazione,per la sera di capodanno cosa avete deciso [?] per noi ogni proposta è buona. Saluti da Raffaele e Mariana.[8D] [8D] [8D] (speriamo ci sia il sole)
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:22:24
Felicissimi [:D][:D] di far parte del gruppo, grazie ancora Enzo per l'interessamento[:X][:X], per i dettagli di viaggio ci sentiamo via mail, anche per noi, come ti dicevo, non ci sono problemi per il cenone, che sia tra noi in camping o una pizzata oppure.... tutto quel che viene è ok, un caloroso saluto a tutti i partecipanti a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:36:20
quote:Originally posted by Maraf
Buon giorno a tutti.[:)] Grazie Enzo per la prenotazione,per la sera di capodanno cosa avete deciso [?] per noi ogni proposta è buona. Saluti da Raffaele e Mariana.[8D] [8D] [8D] (speriamo ci sia il sole) [quote]Originally posted by duca21
Felicissimi di far parte del gruppo, grazie ancora Enzo per l'interessamento, per i dettagli di viaggio ci sentiamo via mail, anche per noi, come ti dicevo, non ci sono problemi per il cenone, che sia tra noi in camping o una pizzata oppure.... tutto quel che viene è ok, un caloroso saluto a tutti i partecipanti a presto >
> Hola,ragazzi.[:)] Un pensiero per tutti gli amici,vecchi e nuovi.[:)]
TU CHE NE DICI, AMICO MIO, SE IN QUESTO NATALE FACCIO UN BELL'ALBERO DENTRO IL MIO CUORE E CI ATTACCO, INVECE DEI REGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEI AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI. QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO DI RADO. QUELLI CHE RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE, RESTANO DIMENTICATI, QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI, QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE ORE ALLEGRE. QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI HANNO FATTO SOFFRIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON- DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE. QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO. I MIEI AMICI SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN- TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI NELLA MIA VITA. UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE, PERCHE’ I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE. UN ALBERO DAI RAMI MOLTO, MOLTOGRANDI PERCHE’ I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDOSI UNISCANO AI GIA' ESISTENTI. UN ALBERO CON UN'OMBRA MOL- TO GRADEVOLE PERCHE' LA NO- STRA AMICIZIA SIA UN MOMEN- TO DI RIPOSO DU- RANTE LE LOTTE DELLA V I T A.
http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:04:25
Hola Enzo, vedo con piacere che hai adottato il mio saluto, non sarebbe male se lo usassero tutti gli equipaggi no?????? su richiesta di mia figlia ho cercato lista equipaggi x stampare totale bambini.. ho visto che siamo aumentati....bene.. ottimo lavoro con i video nel tuo blog... per il 27 hai già in mente qualche cosa visto che ci saranno arrivi la mattina e le ore di luce a disposizione saranno poche? ciaoooooooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Maraf
Buon giorno a tutti.[:)] Grazie Enzo per la prenotazione,per la sera di capodanno cosa avete deciso [?] per noi ogni proposta è buona. Saluti da Raffaele e Mariana.[8D] [8D] [8D] (speriamo ci sia il sole) [quote]Originally posted by duca21
Felicissimi di far parte del gruppo, grazie ancora Enzo per l'interessamento, per i dettagli di viaggio ci sentiamo via mail, anche per noi, come ti dicevo, non ci sono problemi per il cenone, che sia tra noi in camping o una pizzata oppure.... tutto quel che viene è ok, un caloroso saluto a tutti i partecipanti a presto >
> Hola,ragazzi.[:)] Un pensiero per tutti gli amici,vecchi e nuovi.[:)]
TU CHE NE DICI, AMICO MIO, SE IN QUESTO NATALE FACCIO UN BELL'ALBERO DENTRO IL MIO CUORE E CI ATTACCO, INVECE DEI REGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEI AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI. QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO DI RADO. QUELLI CHE RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE, RESTANO DIMENTICATI, QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI, QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE ORE ALLEGRE. QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI HANNO FATTO SOFFRIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON- DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE. QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO. I MIEI AMICI SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN- TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI NELLA MIA VITA. UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE, PERCHE’ I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE. UN ALBERO DAI RAMI MOLTO, MOLTOGRANDI PERCHE’ I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDOSI UNISCANO AI GIA' ESISTENTI. UN ALBERO CON UN'OMBRA MOL- TO GRADEVOLE PERCHE' LA NO- STRA AMICIZIA SIA UN MOMEN- TO DI RIPOSO DU- RANTE LE LOTTE DELLA V I T A.
http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:49:21
[quote]Originally posted by zanf
Hola Enzo, vedo con piacere che hai adottato il mio saluto, non sarebbe male se lo usassero tutti gli equipaggi no?????? su richiesta di mia figlia ho cercato lista equipaggi x stampare totale bambini.. ho visto che siamo aumentati....bene.. ottimo lavoro con i video nel tuo blog... per il 27 hai già in mente qualche cosa visto che ci saranno arrivi la mattina e le ore di luce a disposizione saranno poche? ciaoooooooooooooooooooo giampaolo [quote] Hola giampaolo,[:)] Si pensava che il 27 visto il viaggio e l'ultimo arrivo nella mattina,di riposarsi ed cominciare a visitare Sorrento già dal primo pomeriggio,come ha proposto huari (cinzia). Poi decideremo insieme il da farsi.[;)] Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Voi che fate ???? a che ora partite ???? http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 15/12/2008 alle 16:34:31
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:46:25
Hola Enzo, Per l'orario del ritrovo noi non abbiamo problemi voi proponete/decidete che noi ci adeguiamo (siamo mattinieri sopratutto quando c'è da partire per le ferie). Il posto del ritrovo ok ditemi solo l'ora e noi ci saremo. Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Ciao Cinzia [;)][;)][;)] eeeeeeeeeee - 11
zanf
zanf
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:15:28
...26 non abbiamo ancora definito ora partenza.... e quindi se fare tirata o sostare x pernottamento ed arrivare a sorrento in mattinata del 27 .. se riesci a fare un punto ritrovo lungo autostrada (comune) ti dirò se riesco a fare in modo di essere li con le mie 3 caravelle..... non sarebbe male fare un A4 da stampare con scritta tipo "COSTIERA TOUR 08/09 equipaggio n°__" ..... il 27 pomeriggio magari vediamo già di procurarci le tessere mezzi pubblici per il 28 e successivi.. ciaooooooooooooooooooooo giampaolo
[quote]Originally posted by zanf
Hola Enzo, vedo con piacere che hai adottato il mio saluto, non sarebbe male se lo usassero tutti gli equipaggi no?????? su richiesta di mia figlia ho cercato lista equipaggi x stampare totale bambini.. ho visto che siamo aumentati....bene.. ottimo lavoro con i video nel tuo blog... per il 27 hai già in mente qualche cosa visto che ci saranno arrivi la mattina e le ore di luce a disposizione saranno poche? ciaoooooooooooooooooooo giampaolo [quote] Hola giampaolo,[:)] Si pensava che il 27 visto il viaggio e l'ultimo arrivo nella mattina,di riposarsi ed cominciare a visitare Sorrento già dal primo pomeriggio,come ha proposto huari (cinzia). Poi decideremo insieme il da farsi.[;)] Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Voi che fate ???? a che ora partite ???? http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:17:09
Hola Cinzia, buona sera vedo che ti 6 subito adeguata al simpatico ciao spagnolo... brava... ciaoooooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by Huari2006
Hola Enzo, Per l'orario del ritrovo noi non abbiamo problemi voi proponete/decidete che noi ci adeguiamo (siamo mattinieri sopratutto quando c'è da partire per le ferie). Il posto del ritrovo ok ditemi solo l'ora e noi ci saremo. Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Ciao Cinzia [;)][;)][;)] eeeeeeeeeee - 11 >
>
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:01:51
Hola Enzo anche per noi l'orario di partenza non è un problema, parliamone.... Hola Cinzia ti rispondo da questo forum altrimenti continuo a rimbalzare da una parte all'altra e perdo i pezzi,[:o)][:o)][:o)] Pavia est zona V.le Cremona bivio Vela, tangenziale nord direzione Broni Stradella, per altre info ci aggiorniamo[:)][:)] un saluto a tutti by Carla[:)][:)][:)][:X][:X][:X]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:44:09
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]Un caloroso saluto a voi turisti che venite a visitare la mia bella napoli[:o)][8)][8)]si vede che sono napoletana[:D][:D][:D]Vi auguro una bella vacanza, un buon natale e un felice anno nuovo bye bye id="red">id="size4">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:06:35
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
/ Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.
La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA.
Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.
- 9
id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 16/12/2008 alle 16:37:43
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:18:31
ENZO mi devi un caffe'[:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:39:43
quote:Originally posted by Rapaki
ENZO mi devi un caffe'[:D][:D] >
> Na tazzulela e cafe non si rifiuta mai a un amico.....ci aggiungo na sfogliatella se ci accompagni a Napoli. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 16/12/2008 alle 12:41:14
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:10:08
mi sembra di aver capito che il 27 voi lo passerete a sorrento, se mi confermi questo io inverto il mio programma e vengo a sorrento il 27 e resto a pompei il 28. In ogni caso il tuo numero ce l'ho perciò ci sentiremo..[:)][:)] Speriamo nel bel tempo [:D][:D] Un saluto a tutti Ciao lorenzo 65
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:22:14
Hola Enzo sei impagabile [:X][:X][:X], per noi il programma dovrebbe essere ok, fammi consultare la family ma non dovrebbero esserci problemi, ti do comunque conferma, un saluto a tutti Ciao Carla [:I][:X][:I][:X]
zanf
zanf
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:04:27
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
/ Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.
Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.
- 9
id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:39:40
hola a todos los compañeros de viaje,[:)][B)] Hola giampaolo,[8D] el primer paso y punto de encuentro de Parma 720 km de Sorrento Paso 2 x almuerzo en Montepulciano que es 400 kilometros de Sorrento.[:D] Si hay problemas de tráfico, la lluvia o la nieve,[}:)] presumiblemente estará en la zona de Sorrento x H.18,30 h.19.00.[:p] De lo contrario podría decidir que todos duermen en una autopista de servicios antes y después de la mañana temprano en el campamento.[;)] No sé en este momento y vamos a decidir junto con los demás hola [:D] Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
quote:Originally posted by zanf
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?
- 9
>
>
>>
zanf
zanf
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:14:20
cacchio enzo devo cercare traduttore on line o traduci tu? lo spagnolo è una lingua bella e "calda" ma a barcellona sopravvivevo con l'inglese "scolastico" è bastato scrivere una parola oltre a hola che ti 6 scatenato...... quindi ritiro il "todos" e traduci todos...anche se il programma è chiaro..... hasta le caravelle siempre
hola a todos los compañeros de viaje,[:)][B)] Hola giampaolo,[8D] el primer paso y punto de encuentro de Parma 720 km de Sorrento Paso 2 x almuerzo en Montepulciano que es 400 kilometros de Sorrento.[:D] Si hay problemas de tráfico, la lluvia o la nieve,[}:)] presumiblemente estará en la zona de Sorrento x H.18,30 h.19.00.[:p] De lo contrario podría decidir que todos duermen en una autopista de servicios antes y después de la mañana temprano en el campamento.[;)] No sé en este momento y vamos a decidir junto con los demás hola [:D] Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
quote:Originally posted by zanf
- 9
>
>
>>
>>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link