CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1004
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:05:33
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] Ps= Ricordo a Qualcuno che quest’anno il Capodanno lo trascorreremo a Sorrento non ......... in Costa Azzurra[:D](16/12/2008 h.16.16.03)–(16/12/2008 h.18.50.24) Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
quote:Originally posted by zanf
cacchio enzo devo cercare traduttore on line o traduci tu? lo spagnolo è una lingua bella e "calda" ma a barcellona sopravvivevo con l'inglese "scolastico" è bastato scrivere una parola oltre a hola che ti 6 scatenato...... quindi ritiro il "todos" e traduci todos...anche se il programma è chiaro..... hasta le caravelle siempre
quote:Originally posted by lovevin1957
hola a todos los compañeros de viaje,[:)][B)] Hola giampaolo,[8D] el primer paso y punto de encuentro de Parma 720 km de Sorrento Paso 2 x almuerzo en Montepulciano que es 400 kilometros de Sorrento.[:D] Si hay problemas de tráfico, la lluvia o la nieve,[}:)] presumiblemente estará en la zona de Sorrento x H.18,30 h.19.00.[:p] De lo contrario podría decidir que todos duermen en una autopista de servicios antes y después de la mañana temprano en el campamento.[;)] No sé en este momento y vamos a decidir junto con los demás hola [:D] Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
/ Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.
La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA.
Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.
- 9
id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
>
>
>>
>>

Modificato da lovevin1957 il 17/12/2008 alle 08:10:37
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:48:34
[quote]Originally posted by lovevin1957
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] OMISSIS.......... Caro ENZO si vede che non conosci troppo bene la zona[:D][:D] se ti fermi all'aria di servizio(TORRE ANNUNZIATA) prima di uscire a c\mare a dormire,vuol dire che vuoi usuffuire delle ferrovie dello stato per tornare a casa[:D][:D]. apparte il fatto che a stento ci stenno due camion,ma Torre e'piena di zingari che non aspettano altro che qualche "fessacchiotto" che vada a dormire li. ti conviene uscire a C\mare ed andare direttamente a SOrrento tanto sono 6\7 km.da fare. AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTIid="red"> Se usate il navigatore con molta probabilita vi fara uscire a "torre annunziata "NON PENSATELO PROPRIO ne il navigatore ne di fare la strada di torre,e' quasi impraticabbile per un camper e poi allungate di 10 km,subbito dopo Torre c'e' Pompei e poi Castellammare\Penisola sorrentina,uscite li la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine[:D][:D]
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:09:00
Hola Enzo il prg. di partenza per noi è ok, ci teniamo in contatto per eventuali ulteriori dettagli. Hola Cinzia non ho + avuto tue notizie[?][?][?][V], per voi l'ora è ok[?][?], sentiamoci un saluto a tutti Ciao Carla[:X][:X][:I][:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:46:58
quote:Originally posted by Rapaki
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] OMISSIS.......... Caro ENZO si vede che non conosci troppo bene la zona[:D][:D] se ti fermi all'aria di servizio(TORRE ANNUNZIATA) prima di uscire a c\mare a dormire,vuol dire che vuoi usuffuire delle ferrovie dello stato per tornare a casa[:D][:D]. apparte il fatto che a stento ci stenno due camion,ma Torre e'piena di zingari che non aspettano altro che qualche "fessacchiotto" che vada a dormire li. ti conviene uscire a C\mare ed andare direttamente a SOrrento tanto sono 6\7 km.da fare. AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTIid="red"> Se usate il navigatore con molta probabilita vi fara uscire a "torre annunziata "NON PENSATELO PROPRIO ne il navigatore ne di fare la strada di torre,e' quasi impraticabbile per un camper e poi allungate di 10 km,subbito dopo Torre c'e' Pompei e poi Castellammare\Penisola sorrentina,uscite li la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine[:D][:D] >
> Hola francè,[:)] Hai ragione,la zona non la conosco,debbo dire che una trentina di anni fà sono venuto a Napoli[:D],zona stazione p.ta garibaldi non ti dico cosa é successo[}:)].(ero un fessacchiotto inesperto) Ecco perchè qualche post fà avevo espresso dei dubbi a riguardo sulla Sicurezza di alcuni posti[:(]. E anche vero che ogni mondo é paese é che anche al nord ci sono questi episodi-visto che dobbiamo fare delle vacanze , eviteremo posti poco raccomandabili. Grazie-ascolteremo i tuoi consigli, se riusciamo cercheremo di dormire in campeggio,anche se sono sempre "attrezzato" per qualsiasi evenienza contro chi vuole fare le buone feste sulla mia pelle. Ecco che ci vuole una guida partenopea che con il Suo Savoir fair ed il suo "dialetto" ci faccia da Cicerone per scoraggiare certi inconvenienti ,quindi se non hai preso impegni renditi Disponibile a accompagnarci almeno a Napoli 'a città 'e pulecenella[:)]. Grazie a nome di tutto il gruppo Capodanno a Sorrento..... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:46:27
Hola Enzo, [:)] Complimenti per il logo e grazie per avercelo inviato,io non posso attaccarlo a poppa perchè non ho finestre,mi inventero' qualcosa,nel frattempo ho rifornito la mia cantina di bordo per qualsiasi evenienza. [:o)] [:o)] [:o)] A presto Raffaele Mariana.
zanf
zanf
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:16:19
Hola Maraf.. io lo attacco con il nastro carta direttamente sul camper (non si rovina) anche se ho la finesta... dai mettilo dietro così siamo tutti uguali... ciaooooooooooooooo ps: beh veramente penso di attaccare sulla scale anche babbo natale!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Maraf
Hola Enzo, [:)] Complimenti per il logo e grazie per avercelo inviato,io non posso attaccarlo a poppa perchè non ho finestre,mi inventero' qualcosa,nel frattempo ho rifornito la mia cantina di bordo per qualsiasi evenienza. [:o)] [:o)] [:o)] A presto Raffaele Mariana. >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:19:43
Hola Rapaki.. grazie x info uscita castellammare (lo dirò al tom tom) ... ma eventualmente il pernottamento in campania (qualsiasi luogo) è sconsigliato o ci dici qualche cosa di sicuro e tranquillo se non si riesce ad arrivare o è troppo tardi? ciaooooooooooo
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] OMISSIS.......... Caro ENZO si vede che non conosci troppo bene la zona[:D][:D] se ti fermi all'aria di servizio(TORRE ANNUNZIATA) prima di uscire a c\mare a dormire,vuol dire che vuoi usuffuire delle ferrovie dello stato per tornare a casa[:D][:D]. apparte il fatto che a stento ci stenno due camion,ma Torre e'piena di zingari che non aspettano altro che qualche "fessacchiotto" che vada a dormire li. ti conviene uscire a C\mare ed andare direttamente a SOrrento tanto sono 6\7 km.da fare. AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTIid="red"> Se usate il navigatore con molta probabilita vi fara uscire a "torre annunziata "NON PENSATELO PROPRIO ne il navigatore ne di fare la strada di torre,e' quasi impraticabbile per un camper e poi allungate di 10 km,subbito dopo Torre c'e' Pompei e poi Castellammare\Penisola sorrentina,uscite li la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine[:D][:D] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:23:17
Hola Enzo, grazie x logo ...già stampato..x le 3 caravelle... domani plastifico e prima della partenza lo metto a poppa assieme a babbo natale arrampicatore... ci sentiamooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo
> Hola francè,[:)] Hai ragione,la zona non la conosco,debbo dire che una trentina di anni fà sono venuto a Napoli[:D],zona stazione p.ta garibaldi non ti dico cosa é successo[}:)].(ero un fessacchiotto inesperto) Ecco perchè qualche post fà avevo espresso dei dubbi a riguardo sulla Sicurezza di alcuni posti[:(]. E anche vero che ogni mondo é paese é che anche al nord ci sono questi episodi-visto che dobbiamo fare delle vacanze , eviteremo posti poco raccomandabili. Grazie-ascolteremo i tuoi consigli, se riusciamo cercheremo di dormire in campeggio,anche se sono sempre "attrezzato" per qualsiasi evenienza contro chi vuole fare le buone feste sulla mia pelle. Ecco che ci vuole una guida partenopea che con il Suo Savoir fair ed il suo "dialetto" ci faccia da Cicerone per scoraggiare certi inconvenienti ,quindi se non hai preso impegni renditi Disponibile a accompagnarci almeno a Napoli 'a città 'e pulecenella[:)]. Grazie a nome di tutto il gruppo Capodanno a Sorrento..... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:44:44
[quote]Originally posted by zanf
Hola Rapaki.. grazie x info uscita castellammare (lo dirò al tom tom) ... ma eventualmente il pernottamento in campania (qualsiasi luogo) è sconsigliato o ci dici qualche cosa di sicuro e tranquillo se non si riesce ad arrivare o è troppo tardi? ciaoooooooooo CIAO se pensi di arrivare tardi ti posso consigliare di sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere talefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI"id="red"> MI DIMENTICAVO DI DIRVI che in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime quindi nessun problema se arrivate in questa fascia d'oraria.
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:13:47
[:)][:D][8D][:D] Scusate la latitanza ma tra lavoro e ultimi controlli non riesco a dedicarmi un po' di tempo, il camper NON è ancora pronto spero di rimediare tra sabato e domenica anche perchè dopo non ho tempo (lavoro fino al 24 compreso)[xx(][:(][xx(] Per Enzo Grazie ricevuto il logo stasera a casa se riesco a connettermi lo stampo e lo metto "dietro" sulla finestra. Quando posso disturbarti telefonicamente [?][?][?] Per DUCA21 ok per l'ora di partenza se vi fa piacere partiamo assieme da Pavia nel privato scambiamoci i numeri di tel. Per l'ultimo un amico del posto mi darà qualche dritta che poi discuteremo assieme, a noi va bene qualsiasi cosa. Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:56:56
...quindi si transita dopo le 20,00... è da tenere presente senza dubbio---- hai alternativa pernottamento più vicina alla meta??? grazie ciaooooooooooo
Hola Rapaki.. grazie x info uscita castellammare (lo dirò al tom tom) ... ma eventualmente il pernottamento in campania (qualsiasi luogo) è sconsigliato o ci dici qualche cosa di sicuro e tranquillo se non si riesce ad arrivare o è troppo tardi? ciaoooooooooo CIAO se pensi di arrivare tardi ti posso consigliare di sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere talefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI"id="red"> MI DIMENTICAVO DI DIRVI che in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime quindi nessun problema se arrivate in questa fascia d'oraria. >
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:24:17
...quindi si transita dopo le 20,00... è da tenere presente senza dubbio---- hai alternativa pernottamento più vicina alla meta??? grazie NOO SI TRANSITA SEMPRE MA NON PER IL CENTRO CITTADINO fino a META DI SORRENTO tutto regolare,da li in poi dovreste fare una strada parallela che non vi fa passare per il centro citta di PIANO-SANT'AGNELLO poi riprendete la strada principale(unica) per arrivare a Sorrento,all'ingresso di sorrento dovrete di nuovo prendere la strada paoramica(via degli aranci) per arrivare al camping. X ENZO quando arrivi a C\Mare fammi un colpo di telefono
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:05:24
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com
/ Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Punto della situazione dopo gli ultimi aggiornamenti
Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. USCITA AUTOSTRADA : Castellammare\Penisola sorrentina,la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime . fino a META DI SORRENTO tutto regolare,da li in poi dovreste fare una strada parallela che non ci fa passare per il centro citta di PIANO-SANT'AGNELLO poi riprendete la strada principale(unica) per arrivare a Sorrento,all'ingresso di sorrento dovrete di nuovo prendere la strada panoramica(via degli aranci) per arrivare al camping. quando arriviamo a C\Mare telefono a rapaki che ci viene a prendere con la banda musicale[:D][:D][:D] Se si pensa di arrivare tardi sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. Area di servizio S.Nicola Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 737.2 - tra Caserta Nord e allacciamento A3 Oppure ? Area di servizio Masseria Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 754 - tra allacciamento A16 e Casoria e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere telefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI".
- 6
id="size6"> Nel Contempo Auguro al team di Capodanno a Sorrento... e a tutti quelli che conosco di trascorrere un Sereno Natale ed un felice Anno nuovo. dicono che fa bene confessarsi almeno a Natale per espiare e redimersi dei peccati che durante l'anno si fanno. io ci andrò sono un gran peccatore e voi???? Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 19/12/2008 alle 11:15:32
17
Duca21
Duca21
30/07/2008 53
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:29:20
Hola Enzo, Grazie per il logo, non so se riuscirò a metterlo in coda, ci provo, altrimenti non so dove metterlo....non fate battute[:(!][:(!][:D][:D] per Huari ti ho comunicato il mio n. di cel. (vedi mail) un saluto a tutti ciao Carla
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:53:09
[:)][:D][8D] Hola a tutti mancano 5 giorni e poiiiiiiiiiiiiiiii si parte, finalmente non ne posso più Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
zanf
zanf
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:23:58
Hola enzo e tutto gruppo capodanno a sorrento, ieri ho convocato meeting delle 3 caravelle... è stato deliberato a maggioranza quanto segue: - è giusto aggregarsi al resto della flotta a montepulciano (nonostante levataccia) orario previsto x attracco a montepulciano ore 12°° (fammi sapere il punto esatto) con ritrovo a casello ALA-AVIO (Tn) - rifornimento delle 3 caravelle e rifocillamento equipaggio a montepulciano - in 2 equipaggi abbiamo piccole ricetrasmittenti LPD che nonstante marche differenti possono essere sintonizzate sullo stesso canale abbiamo cercato di convincere anche il 3° a procurarsene uno (costo circa 30 euro)....se qualcuno dei tuoi 3 equipaggi lo avesse ...meglio - logo a4 stampato "capodanno a sorrento" esposto tassativamente a poppa - l'equipaggio "antonio" è stato caldamente invitato all'acquisto di telepass per evitare di essere abbandonato alle barriere di pagamento. ci aggiorniamo ciaoooooooooooooooooooo
/ Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Punto della situazione dopo gli ultimi aggiornamenti
Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. USCITA AUTOSTRADA : Castellammare\Penisola sorrentina,la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime . fino a META DI SORRENTO tutto regolare,da li in poi dovreste fare una strada parallela che non ci fa passare per il centro citta di PIANO-SANT'AGNELLO poi riprendete la strada principale(unica) per arrivare a Sorrento,all'ingresso di sorrento dovrete di nuovo prendere la strada panoramica(via degli aranci) per arrivare al camping. quando arriviamo a C\Mare telefono a rapaki che ci viene a prendere con la banda musicale[:D][:D][:D] Se si pensa di arrivare tardi sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. Area di servizio S.Nicola Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 737.2 - tra Caserta Nord e allacciamento A3 Oppure ? Area di servizio Masseria Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 754 - tra allacciamento A16 e Casoria e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere telefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI".
- 6
id="size6"> Nel Contempo Auguro al team di Capodanno a Sorrento... e a tutti quelli che conosco di trascorrere un Sereno Natale ed un felice Anno nuovo. dicono che fa bene confessarsi almeno a Natale per espiare e redimersi dei peccati che durante l'anno si fanno. io ci andrò sono un gran peccatore e voi???? Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/12/2008 alle: 01:20:14
Buongiorno............[:D] serata appena trascorsa in ottima compagnia di amici. ottima rimpatriata[:D] Hola[;)] . Sono contento che facciamo la strada insieme,l'area di servizio di montepulciano e questa: c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano noi presuniamo di esserci verso le 12.30 circa Anchio sono in possesso di ricetrasmettenti lpd sintonizzate in 3.10 le mie le ho pagate di piu di 30 euro.[:D]
- 5
id="size6"> ps= forse c'é un'altro equipaggio che si aggrega con noi. sono degli amici di che conosco personalmente. sperando che ci sia ancora disponibilità in camping. Aspettando Capodanno a Sorrento ........v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Hola enzo e tutto gruppo capodanno a sorrento, ieri ho convocato meeting delle 3 caravelle... è stato deliberato a maggioranza quanto segue: - è giusto aggregarsi al resto della flotta a montepulciano (nonostante levataccia) orario previsto x attracco a montepulciano ore 12°° (fammi sapere il punto esatto) con ritrovo a casello ALA-AVIO (Tn) - rifornimento delle 3 caravelle e rifocillamento equipaggio a montepulciano - in 2 equipaggi abbiamo piccole ricetrasmittenti LPD che nonstante marche differenti possono essere sintonizzate sullo stesso canale abbiamo cercato di convincere anche il 3° a procurarsene uno (costo circa 30 euro)....se qualcuno dei tuoi 3 equipaggi lo avesse ...meglio - logo a4 stampato "capodanno a sorrento" esposto tassativamente a poppa - l'equipaggio "antonio" è stato caldamente invitato all'acquisto di telepass per evitare di essere abbandonato alle barriere di pagamento. ci aggiorniamo ciaoooooooooooooooooooo
- 6
>
>
>>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:42:32
- 4
id="size6"> Allora ufficialmente comunico che si é aggregato un ulteriore equipaggio. G&G, per gli amici gianni e gianna che partono dalla provincia di milano. / Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest, A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) equipaggi : lovevin1957, huari, duca21 , gianni &gianna. Le tre caravelle[:)] giampaolo(nina)[:D] antonio(pinta)[:D] fabio (santa maria)[:D] ritrovo verso l'ora di pranzo : c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano Maraf si aggregherà direttamente in camping il 27 mattina salvo cambiamento di programma. Dalle ultime notizie meteo sembrerebbe che danno neve in tutto il nord anche a bassa quota, per il 26 quindi le catene a bordo. Esporre il logo che ho trasmesso dietro il camper. Chi ha le ricetrasmittenti LPD mettere frequenza 3,10.[:)] chi ha il cb frequenza 15[:)] x ogni evenienza il cellulare[:D][:D][:D] AUGURO A TUTTI UN SERENO NATALE E.................................FATE I BRAVI NEEEEEE[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 21/12/2008 alle 19:56:49
zanf
zanf
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:19:06
hola enzo ed equipaggi natale a sorrento... caravella nina già in assetto da combattimento: - 100% carburante caricato - 75 % serbatoio acqua bianca caricato - wc chimico pronto - gomme termiche montate + catene a bordo già in dotazione dai primi novembre - babbo natale e logo riconoscimento già posizionati.... ciaooooooooooooooooooo
zanf
zanf
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:34:19
enzo 6 entrato senza salutare? ho visto che hai postato x ultimo.... cattivone ciaoooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link