CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno al Sud con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:14:04
cmq io x il ponte vado sul garda,qualcuno si aggrega x conoscerci prima??
livornese doc
livornese doc
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:55:53
Ciao mavar , purtroppo ho prestato il camper a mia sorella , è andata a Parigi . Stasera dovrei andare verso Gardaland ( aimè in albergo ) , ma visto il tempo non sò se andare.... qui piove....
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:19:09
quote:Originally posted by marvar
cmq io x il ponte vado sul garda,qualcuno si aggrega x conoscerci prima?? >
> Ciao, se vi capita di passare per la Romagna vi aspetto a Bagnacavallo - non so ancora dovecomequando mi muoverò, qui non smette mai di piovere ... 8-((( Patatone, 3382144760
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:23:11
A proposto, riporto qui il post con cui avevo fatto una mia prima proposta; per noi la puglia è ahimè piuttosto lontana, mentre il Lazio è un bacio ... Anche noi (Andrea&Daniela sulla 40ina, Agata e Ambra di 5 e 2) siamo più propensi al Centro Italia; una regione ideale potrebbe essere la Tuscia (al confine fra Lazio e Toscana): facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, clima verosimilmente mite, molte località interessanti fra cui sbizzarrirsi ... tanto per farvi venire l'acquolina in bocca, inizio a segnalarvi questa ... https://www.camperonline.it/via... un lampeggione di saluto, al Capodanno non manca molto!!! Patatone
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
livorno
livorno
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 23:20:30
[:D] Sera.. Bene il cerchio comincia a stringersi..Puglia,o Campania?Insomma diciamo sud in ogni caso.Noi domani notte verso l'una ci dirigiamo verso Cesenatico alla festa del pesce [;)] non vediamo l'ora,ma venerdì 2 sera rietriamo,il lavoro chiama..[:(] In ogni caso vi lascio il mio cell. sarebbe meglio lasciarcelo tutti,magari x sms potremmo incontrarci (x gli emiliani ooiii [:D]) Ciao a tutti. Ago 329 4121775id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 31/10/2007 alle: 03:07:37
E SE ANDASSIMO A MONDRAGONE? CAMPEGGIO LA DUNA CLUB.E'UN'IDEA ....IN CAMPANIA CLIMA MITE E MOLTO DA VEDERE.[:)][:)][:)]CIAO A TUTTI.
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:23:19
ho controllato il sito di bagnasco....ma nn mi pare tanto un bel posto x passare un capodanno opterei x altro....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:14:20
@MARVAR Urc......ma quanti tread sono aperti? speriamo questo sia definitivo! Allora come avevo già scritto di là..Noi siamo in tre (46-42-15 mesi) Per noi andrebbe benissimo la Puglia (Salento sarebbe ad hoc) c'era un camping disponibile ad accoglierci a Santa Maria di leuca) così qualcuno aveva scritto in un precedente tread sul capodanno con figli piccoli.Là il mare non manca e neanche posti da visitare (Lecce,Gallipoli,Santa Cesarea Terme,Otranto,S.Maria di Leuca). Vedete voi! Noi siamo liberi dal 26/27 dicembre al 6 gennaio. Veniamo dalle Marche.....se ci volete! Vi seguiamo costantemente anche se per ora non diamo adesione definitiva! Max
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 31/10/2007 alle: 16:48:11
x Marvar ... hai posta. Ciao, Luca[;)]
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 31/10/2007 alle: 17:34:32
ok ciao luca...io tra 1 ora parto x bardolinoo salo',limone....fai un salto se ti ghe la fa'.ciao
livorno
livorno
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:49:56
[:D] Sera.. Allora,mi sembra che il gruppo non risponda..o sbaglio,la Puglia?A noi va bene,anzi benissimo avremo l'occasione x battezzare questa bellissima regione,Peterpann ci sei già stato in passato?Voi che ne dite?Fra meno di 2 ore parto x Cesenatico,ci rileggiamo venerdì sera,buon ponte a tutti!!! id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 01/11/2007 alle: 11:03:08
ciao ragazzi se organizzate qualcosa per capodanno,fatemi sape...costiera amalfitana,o costiera cilentana che ne pensate? un saluto...........[8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/11/2007 alle: 16:31:35
Ciao livorno, leggerai quando rientri dal ponte! Parecchi anni fà feci la costa tra Gallipoli e S.Maria di Leuca, per il resto sia Lecce che la costa da S.Maria di Leuca su fino a Otranto e oltre è nuova anche per me. Noi comunque possiamo andare "con i frati e zappare l'orto"! nel senso che comunque quel che si organizza per noi va bene. Io mi sono espresso per il Salento proprio perchè in larga parte sono zone che non abbiamo mai visitato, ma come ripeto per noi va bene qualsiasi meta (purchè al sud), l'importante è che il tempo non ci distrugga la vacanzina che ci si diverta e si facciano divertire soprattutto i figli in compagnìa. Eppoi comunque come dici tu se il gruppo non risponde, pace, l'idea è stata lanciata eppoi chi ha voglia si aggreghi, si può tranquillamente partire anche in pochi equipaggi e trascorrere qualche giorno comunque in compagnìa ed allegria. Max
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Allora,mi sembra che il gruppo non risponda..o sbaglio,la Puglia?A noi va bene,anzi benissimo avremo l'occasione x battezzare questa bellissima regione,Peterpann ci sei già stato in passato?Voi che ne dite?Fra meno di 2 ore parto x Cesenatico,ci rileggiamo venerdì sera,buon ponte a tutti!!! id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
>
livorno
livorno
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 00:00:56
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao livorno, leggerai quando rientri dal ponte! Parecchi anni fà feci la costa tra Gallipoli e S.Maria di Leuca, per il resto sia Lecce che la costa da S.Maria di Leuca su fino a Otranto e oltre è nuova anche per me. Noi comunque possiamo andare "con i frati e zappare l'orto"! nel senso che comunque quel che si organizza per noi va bene. Io mi sono espresso per il Salento proprio perchè in larga parte sono zone che non abbiamo mai visitato, ma come ripeto per noi va bene qualsiasi meta (purchè al sud), l'importante è che il tempo non ci distrugga la vacanzina che ci si diverta e si facciano divertire soprattutto i figli in compagnìa. Eppoi comunque come dici tu se il gruppo non risponde, pace, l'idea è stata lanciata eppoi chi ha voglia si aggreghi, si può tranquillamente partire anche in pochi equipaggi e trascorrere qualche giorno comunque in compagnìa ed allegria. Max [:D] Sera.. Bene,ho fatto una bella esperienza: Ottimo & freschissimo pesce [:p][:p][:p],abbiamo conosciuto Mastericx (3d capodanno neve) abbiamo parlato di "tutto" in poco tempo anche se è durata poco è stata comunque una bella esperienza.Ciao Peterpann,d'accordo su tutto anche secondo me è bella viverla in pochi equipaggi ma determinati ad affrontare,anche perchè non avendone mai fatto prima,le eventuali problematiche di punti di vista su cosa fare da parte di minimo 20 teste più le tostissime 40 (circa) testine [:(!][:(!]ed eventuali altre 10 testine di cani/ni vari (mi piacciono gli animali ma quando abbaiano alle 2/2.30/3/3.30 etc..mi stanno proprio sulle [8][8]!! NON INTENDO OFFENDERE O GIUDICARE CHI POSSIEDE ANIMALI TANTOMENO CONTRO DI LORO.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/11/2007 alle: 16:54:59
Ho riletto nella prima pagina il diario di bordo di Marvar che ha già fatto alcune zone della Puglia con estensione a Matera. Potremmo prendere da lì alcuni spunti (se marvar è d'accordo) per fare un piccolo itinerario ma soprattutto ci sono alcuni indirizzi di masserie dove poter mangiare e pernottare con i camper prenotando in anticipo (se lo fanno) e vedere se la sera dell'ultimo dell'anno se siamo un buon numero se ci possono organizzare qualcosa per noi e per i bimbi (anche a pagamento se non chiedono cifre esorbitanti). Mi pare di capire che la Puglia è una buona meta a vedere sono interessati sia Marvar che tu sia io e non riesco bene a capire se anche Patatone e livornese doc potrebbero essere del gruppo.Poi sicuramente una volta pubblicato l'itinerario ed il programma sicuramente qualcun'altro si aggregherà. Io direi di concentrarci su una zona della Puglia cominciare a studiare la logistica per quanto riguarda i locali (masserie) e le soste cominciare a fare qualche telefonata per sentire eventuale loro disponibilità ad accoglierci (in questo ci può venire d'aiuto Marvar) e cominciare con le iscrizioni dando un termine ultimo per iscriversi tipo che ne so....prima settimana di dicembre. Sperando sempre nella salute dei figli che d'inverno fanno sempre brutti scherzi!!! Se ci vogliamo sentire anche con Marvar via mail così possiamo cominciare a buttar giù seriamente l'idea io ci sto (salvo complicazioni) Max
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 03/11/2007 alle: 18:12:47
... per me dalla Romagna agli 80 all'ora la Puglia è purtroppo un bel po' in giù ... mi piacerebbe trovare qualche bella meta senza stare tutto quel tempo in autostrada ...ma non voglio condizionare oltre misura il gruppo!! Un caro saluto a tutti, Patatone (Andrea, anche noi di rientro da Cesenatico, gran bel week-end davvero!!)
livorno
livorno
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 23:27:30
[:D] Sera.. Ci sto..voi iniziate,dietro le quinte ci sono anch'io,fornendomi gli indirizzi ed i numeri posso contattarli direttamente dal lavoro (sono miei colleghi quindi cercherò di trattare [;)] sul prezzo).Gestisco un albergo ed un affittacamere so cosa vuol dire "accaparrarsi" 15 clienti piuttosto che 1..se devo "trattare" tratto capisc'amme [;)][;)][;)].. Mi dispiace Patatone,ma non credere che io parta da Livorno e mi faccia una tirata fino a Lecce o Brindisi [:D][:D]..Che so,passiamo da Roma ci fermiamo a Napoli,Alberobello,Castellana Grotte,se poi hai pochi giorni o non ti va di fare tanti km allora è un'altra cosa [:(][:(]..ma potrebbe essere una bella esperienza spingersi oltri i limiti [;)] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/11/2007 alle: 13:13:24
@Livorno Sentiamo anche Marvar poi in settimana mi posso anch'io mettere al lavoro! Lasciamo le trattative a te[:D] Fissiamo l'incontro in un punto prestabilito e da lì partiamo tutti insieme. @Patatone e mica dobbiamo correre, l'unica cosa devi vedere se hai abbastanza giorni a che non diventi una faticaccia, per il resto la velocità non conta.
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Ci sto..voi iniziate,dietro le quinte ci sono anch'io,fornendomi gli indirizzi ed i numeri posso contattarli direttamente dal lavoro (sono miei colleghi quindi cercherò di trattare [;)] sul prezzo).Gestisco un albergo ed un affittacamere so cosa vuol dire "accaparrarsi" 15 clienti piuttosto che 1..se devo "trattare" tratto capisc'amme [;)][;)][;)].. Mi dispiace Patatone,ma non credere che io parta da Livorno e mi faccia una tirata fino a Lecce o Brindisi [:D][:D]..Che so,passiamo da Roma ci fermiamo a Napoli,Alberobello,Castellana Grotte,se poi hai pochi giorni o non ti va di fare tanti km allora è un'altra cosa [:(][:(]..ma potrebbe essere una bella esperienza spingersi oltri i limiti [;)] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/11/2007 alle: 13:16:40
@LIVORNO allora va bene partire da Alberobello e da lì scendere nel Salento? se è ok mi metto al lavoro e alla ricerca di masserie, agriturismi AA e butto giù un itinerario di massima. Max fammi sapere!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:06:11
quote:Che so,passiamo da Roma ci fermiamo a Napoli,Alberobello,Castellana Grotte>
> Noi ci aggregheremmo da Roma in poi, gli 80 all'ora valgono anche per noi[:)]! Dateci l'itinerario che prima o poi .... arriviamo anche noi con il nostro camper antenato[:D]!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link