quote:Originally posted by marvar> Ciao, se vi capita di passare per la Romagna vi aspetto a Bagnacavallo - non so ancora dovecomequando mi muoverò, qui non smette mai di piovere ... 8-((( Patatone, 3382144760
cmq io x il ponte vado sul garda,qualcuno si aggrega x conoscerci prima?? >
quote:Originally posted by livorno>
[:D] Sera.. Allora,mi sembra che il gruppo non risponda..o sbaglio,la Puglia?A noi va bene,anzi benissimo avremo l'occasione x battezzare questa bellissima regione,Peterpann ci sei già stato in passato?Voi che ne dite?Fra meno di 2 ore parto x Cesenatico,ci rileggiamo venerdì sera,buon ponte a tutti!!! id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
quote:Originally posted by livorno>
[:D] Sera.. Ci sto..voi iniziate,dietro le quinte ci sono anch'io,fornendomi gli indirizzi ed i numeri posso contattarli direttamente dal lavoro (sono miei colleghi quindi cercherò di trattare [;)] sul prezzo).Gestisco un albergo ed un affittacamere so cosa vuol dire "accaparrarsi" 15 clienti piuttosto che 1..se devo "trattare" tratto capisc'amme [;)][;)][;)].. Mi dispiace Patatone,ma non credere che io parta da Livorno e mi faccia una tirata fino a Lecce o Brindisi [:D][:D]..Che so,passiamo da Roma ci fermiamo a Napoli,Alberobello,Castellana Grotte,se poi hai pochi giorni o non ti va di fare tanti km allora è un'altra cosa [:(][:(]..ma potrebbe essere una bella esperienza spingersi oltri i limiti [;)] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
quote:Che so,passiamo da Roma ci fermiamo a Napoli,Alberobello,Castellana Grotte>> Noi ci aggregheremmo da Roma in poi, gli 80 all'ora valgono anche per noi[:)]! Dateci l'itinerario che prima o poi .... arriviamo anche noi con il nostro camper antenato[:D]!