Ciao a tutti.Noi,con Rosaria ed Enzo, ci troviamo il giorno 28 +/- alle 08,30
all'area di servizio Muggiano ovest sulla tangenziale,se qualcuno in quella
giornata è in partenza per Vieille Ferme ce lo faccia sapere per eventuale viag-
gio assieme.
COSTA AZZURRA ARRIVIAMO!!id="red">id="red">
Maura & Claudio
claudio
La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
In Costa Azzurra abbiamo trascorso alcuni giorni serenamente, grazie anche agli amici che già conoscevamo ed anche ai nuovi che ci siamo fatti; purtroppo a Leo nel viaggio di ritorno, quando già stava per arrivare a casa (verso Montecatini), gli si è "sfilato" il battistrada della gomma Sx post; ha mantenuto in strada il mezzo, ma ha avuto notevoli danni anche alla cellula.
Da quel che ho saputo dalla telefonata di Verandino, che era davanti, pare che i danni siano cospicui, oltre al fatto dei 3 bambini piccoli che sono ancora per strada, inoltre sono intenzionati a lasciare il camper incostudito in autostrada.
Mi auguro che possano risolvere al più presto i problemi e a rientare a casa.
Credo che nei prossimi giorni qualcuno vi potrà dare altre notizie in merito, intanto sappiate che fortunatamente nessuno si è fatto male.
Ciao Laura e Silvio con Viola.Ho notato un camper vicino alla zona docce/sevizi
con un'adesivo che raffigurava una testa di cane sulle porte e con un tendalino chiuso ai lati bianco, eravate voi?Perchè il pastore tedesco che dicevi casinista non l'ho sentito abbaiare,avevo scritto i vostri nomi ma niente altro che potesse individuarvi e ricononoscervi.Ciao alla prossima [:)] .Maura & Claudio
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.