quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/10/2012 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo visto che lo scorso anno non mi sono divertito per niente... ho pensato di riprovarci anche quest'anno[:D][:D][:D]. Quindi se c'è ancora posto siamo io e mia moglie, dovremmo arrivare il 27/28. Fammi sapere se alla prenotazione ci devo pensare io oppure rientro nella tua lista, aspetto tue info. Ciao Vanni
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/10/2012 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni !! Sai che per voi c'è sempre posto , ti ho girato una mail tramite col .
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/10/2012 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che quest' anno non ci possiamo unire alla compagnia ma abbiamo cmq tanta voglia di rincontravi tutti [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] un abbraccio antonio anna & francy
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 30/10/2012 13:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!!id="red">id="size6"> Antonio che fai ci dai buca [?] E la pastiera chi la porta [?][?][:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 03/11/2012 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 04/11/2012 15:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremmo intenzionati a partire il 27 mattina (non tardi); sicuramente voi transiterete dal nostro casello di entrata A1 Canossa/Campegine, perciò sarebbe bello fare il viaggio assieme; però siccome per arrivare ad Antibes, ci vogliono 5/6 ore di viaggio da casa nostra (voi che ne avete circa 4 in più), se vi aspettiamo, rischiamo di perdere tutto il primo giorno in viaggio... Se invece siete disposti a partire nel pomeriggio del 26, potreste arrivare a qualsiasi ora e se non è tardi potremmo fare anche un po' di chilometri, magari fino verso Tortona/Novi Ligure poi fermarci a dormire, poi ripartire il mattino successivo per arrivare al Camping prima di mezzogiorno?
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 04/11/2012 22:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA PASTIERA !! Che bei ricordi [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 05/11/2012 14:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'orario ne parleremo quando sarà il momento: metti che ci sia 1 metro di neve qui in pianura [:D][:D][:D] Ovviamente scherzo e non ce lo auguriamo, anche se le catene a bordo sono obbligatorie oltre all'alcol-test omologato in Francia. Poi nei prossimi giorni sicuramente qualcuno del gruppo inizierà a darci indicazioni (mi sembra che siano persone con molta esperienza), quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Per la carta d'identità, non serve per l'espatrio ma credo che i documenti siano necessari, anzi indispensabili, sia per il campeggio che se debbono entrare in qualche luogo con sconti per i ragazzi. Dai restiamo aggiornati sul forum poi tra qualche tempo vedrai che troveremo modo di sapere tutto quanto. Tra l'altro il 7-8-9 dicembre c'è una festa qui da noi in Emilia, siamo a metà strada e quasi quasi potrebbe essere un bel momento per incontrarci (sciatori a parte).
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 05/11/2012 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Persone con molta esperienza [:0][B)] Per quel che mi riguarda al massimo posso dare qualche consiglio su grigliate , impepata di cozze , vino e rum ... per tutto il resto e come giocare alla lotteria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Piuttosto potresti darmi qualche info in più sull'alcol-test per la Francia Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/10/2012 20:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cherubino
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 05/11/2012 20:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho risposto a Scin, dicendo che "c'è un gruppo con esperienza e vedrai che non troveremo difficoltà" era riferito in generale a tutti, perciò c'è chi sa fare impepate di cozze (e li ti posso affiancare mia moglie); c'è chi è già stato lo scorso anno nello stesso campeggio e sa come prenotare 10 equipaggi con una sola caparra; c'è chi è già stato in quei posti e saprà trovare itinerari piacevoli ogni giorno in base alle condizioni meteo; mi auguro che ci sia qualcuno appassionato di bici che si documenti su possibili itinerari cicloturistici; e c'è anche chi come me che può sapere di altre cose; di conseguenza bisogna essere fiduciosi, e sicuramente sarà una bella esperienza. Per l'alcol-test vedi questo forum COL: Estero - Francia - autovelox- alcool test; poi catene a bordo obbligatorie dal 1° novembre, magari non ti fermano, ma se ti fermano e non le hai ti bloccano; certificazione antirabbica e passaporto dell'animale rilasciato dall'AUSL di appartenenza per chi ne ha a bordo; inoltre è proprio di oggi che nella trasmissione di Pamparana "L'indignato speciale" si può anche acquisire il podcast (spero sia scritto giusto) che un italiano ricoverato mi sembra per infarto ad Antibes: intervento medico, trasporto in ambulanza e ricovero ospedaliero di 2 giorni ha sborsato 1300 euro e il servizio sanitario nazionale gli ha riconosciuto ben 31 euro (a saperlo ora forse gli sarebbe convenuto rientrare in Italia, tanto la fibrillazione gli si sarebbe autoinnestata solo a sapere il prezzo). Dai ognuno dia il meglio in quello che può e sa.[:)]
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 05/11/2012 21:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cherubino , il programma di massima sta nel visitare le città della costa in base alle condizioni meteo che troveremo . Il camping è vicino alla fermata del bus e vicino alla stazione tutto raggiungibile a piedi . I vari equipaggi arriveranno ad Antibes tra il 26 mattina e il 28 con rientro dal 1 di gennaio in poi . I posti che mi ha riservato il camping -più o meno tutti vicini - sono ancora pochi , se sei interessato mandami una mail che ti inoltro il modulo di prenotazione manu.massi@inwind.it