IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 07/11/2012 22:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vada per verandino ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/11/2012 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tony
quote:Risposta al messaggio di pellegrina inserito in data 09/11/2012 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami una mail a questo indirizzo manu.massi@inwind.it
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 11/11/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 11/11/2012 20:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ho un fornello molto valido, è a 2 fuochi e si può sfuttare sia come fornello puro che come griglia con una bella superficie di piastre in ghisa. Lo porterò al seguito.
quote:Risposta al messaggio di Rrosaria inserito in data 12/11/2012 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/11/2012 19:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,oggi ho ricevuto la richiesta per l'acconto da versare,credo entro il 5 dicembre 2012, del 25% senza le 28€. Ciao Nazario