quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 13/11/2012 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora facciamo tutti un grande applauso al metereologo [:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 11/11/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piodaro, ma spero presto di sapere il tuo vero nome, ho letto solo ora la tua proposta di un'incontro a Campagnola Emilia sarebbe stata sicuramente un'ottima occasione per conoscerci ma noi purtroppo abbiamo già prenotato un'uscita a Verona per quella data. Comunque propongo di fare per ora la conoscenza virtuale per chi lo vuole fare inserendo una foto con i nomi dei partecipanti all'incontro di Antibes in attesa di conoscerci di persona. Ciao Vanni e Stefania
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/11/2012 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 15/11/2012 12:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio la prenotazione la dovete fare voi direttamente al C.C. Fidenza perchè hanno bisogno dei vostri dati personali. Salutoni Vanni © Edited by - IlVeterano
[/URL]
questa è Emma, dopo aver vinto a Sanremo lo scorso anno sarà per la prima volta in tourèe all'estero.
questi sono gli altri abitanti della fattoria (visto che si parlava di animali)
per la cronaca io sono quello a sinistra (Mauro) l'altro personaggio che mi sorregge si chiama Filo(mena), ma dalle nostre parti (bassa reggiana) questa desinenza poteva essere compromettente e allora basta solo la prima parte del nome.
Ora, visto che abbiamo dato inizio a questa iniziativa auguro che tutti quanti seguano il Nostro esempio e sappiano regalare un sorriso nella loro presentazione.
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
queste sono le due pesti che tocca sopportare
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/11/2012 17:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi divorzio e ti chiedo la mano !![:0][B)][:D] [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 18/11/2012 09:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente ! Probabilmante la mail che vi arriva con estensione @wanadoo.fr deve essere un invio automatico del loro software amministrativo dopo che hanno inserito i dati dei vari equipaggi . In un secondo momento arriva la mail direttamnete dal camping in formato pdf con la richiesta di pagamento corretta , ossia senza i 28€ di contributo prenotazione , che come da accordi pagherò soltanto nel mio bollettino . Comunque ricordo che mi hanno detto di non effettuare il pagamento prima del 1 dicembre !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 18/11/2012 10:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema che oltre alla doppia richiesta di anticipo che ovviamente pagheremmo dell'importo minore, inviano anche la fattura proforma con inclusi i 28 euro, speriamo che anche questo sia un'errore del computer e che non ci sia la sorpresa finale. Ciao a tutti Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2012 18:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da chi ti è stata inviata la mail con la fattura vdi proforma [?] Dal camping o dal provider @wanadoo.fr [?]
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 20/11/2012 09:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che abbiano dei problemi ad imparare ad usare il nuovo programma amministrativo [B)][:0]