quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 07/10/2010 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ottima scelta...ci siamo stati a capodanno lo scorso anno. Se ti interessa nel mio sito, [url]www.camperpida.it , nella sezione "diari di viaggio", c'è il diario "Capodanno 2009 - Austria e Slovenia". Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 12/10/2010 22:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, è un piacere.[:)] Personalmente, devo dire che è stata una bella scoperta la Slovenia. Oltre Lubiana, non perdetevi le grotte di Postumia e il castello di Predjama...ma anche la costa merita, come ad esempio Capodistria una città "work in progress" attualmente, oppure Pirano una chicca. Ma anche Catez veramente comodo il campeggio all'interno delle terme. ciao ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 11/10/2010 17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIICILIAAA SIIICILIAAA [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 14/10/2010 11:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi' non vale sei sleale[:)][:)] comunque hai posta FAUSTO SIMONE[:p]
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 12/10/2010 22:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo in tre 38/33 e 3 anni per i giorni ancora non sò bene quando riesco a liberarmi simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 07/10/2010 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, il nostro equipaggio e' composto da Barbara 40,Diego 38,Thomas 6,Mattia 4,Daniel 2 siamo di Mirano(VE)ed abbiamo a disposizione il periodo dal 30/31 dic.al 9 gennaio pensiamo di rimanere al max 2 giorni a catez(chi c'e'stato ci dice che d'inverno a parte le piscine non c'e' altro per i bambini) per poi trascorrere i rimanenti sulla neve,non sciamo noi, ma ci divertiamo sulle piste da slittino[:D][:D] Attendiamo il tuo programma e poi vediamo il da farsi ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 19/10/2010 19:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando dici di andarci? mi piacerebbe provare,ne ho già sentito parlare molto bene,ho tre piccoli da impegnare.[:D][:D][:D] Dici che ci sia gia' neve ora o la creano appositamente? ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010 19:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti so dire ad ora se c è neve ma in settimana prossima volevo telefonare al campeggio per sentire come erano messi a posti,perchè la mia idea era di fare 2 giorni a catez 1 a lubjuana e poi qualche giorno a nevelandia ... simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 19/10/2010 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho capito tu intendevi per capodanno,ok ci sei gia' stato? mi sai dire se c'e' un'AA o camping comoda al parco giochi o se si deve prendere una navetta o bus per arrivarci? grazie,ciao Barbara