CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno alle Terme di Catez e Lubjiana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 45
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 19/10/2010 alle: 21:15:48
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010  19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> li vicino c è il camping park sappada che fa servizio navetta per nevelandia,non sò se ci siano aree di sosta. non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato veramente bene... simone[:p]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/10/2010 alle: 21:32:58
Ciao Simone, ed allora sei un uomo di poca fede!![:D][:D][:D] Chiedimi pure se hai bisogno di info, in privato ti mando tutto quello che vuoi su Sappada... ci sono stato mille volte e posso darti delle dritte se hai bisogno o addirittura darti anche un riferimento per il park qualora avessi difficoltà. Ciao e saluta tutti a casa Fabio
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 19/10/2010 alle: 21:57:34
che gaffe....come ho fatto a non pensare al KING[:D][:D][:D] me la cavero' con una decina di frustate?[:p][:p] grazie fabio sei un mito...anzi un AMICO[:)][:)] SIMONE[:p]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/10/2010 alle: 22:04:32
Dai solo DIECI [}:)][}:)][}:)] Frustate?? almeno un centinaio[:D][:D][:D] Chiedimi pure o meglio dammi un chiamo se vuoi, ti do qualche dritta su cosa fare[;)] Salutoni Fabio P.s stai affilando le lamine??[:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/10/2010 alle: 22:50:26
Ahh ben cio', se adesso i venexiani iniziano a ciacolare tra loro è finita[:D][:D][:D]! Ciao Fabione, io direi che saresti molto gentile a condividerle con tutti le tue informazioni, altrimenti alla prox gita con i bimbi in COL, potresti risvegliarti su 4 mattoni ...[}:)][}:)][}:)], Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 19/10/2010 alle: 22:53:21
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 19/10/2010  21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco cosa ho trovato Sappada (BL) AA Parcheggio camper a pagamento 10 €/24 ore e 0,42 € le ore successive: camper service gratuito e colonnine per la corrente che funzionano con tessere magnetiche ricaricabili presso l'ufficio turistico.( le colonnine son sufficienti per circa i 3/4 della capienza totale che è di circa 50 camper. Accesso tramite sbarra automatica.A 200 metri dal centro del paese a 300 metri dai campetti scuola, da Nevelandia, dalla partenza degli impianti e del trenino gratuito che porta a Pian dei nidi. A fianco esiste un parcheggio poco prima del campetto scuola ove non vi è divieto. Comodissimo per passeggiate, comodo al paese e agli impianti; molto tranquillo e silenzioso la notte.Davvero una ottima sosta. ciao[:)][:)]
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:01:43
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 19/10/2010  22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco cosa ho trovato Piancavallo (PN) AA con blocco servizi riscaldato, con wc e scarico chimico, elettricità, a pagamento: 9 euro al giorno con corrente, 6 euro senza. ci si registra presso la pizzeria Edelwaiss qualche centianio di metri più avanti verso il paese, dove si ritira la chiave per le prese elettriche. Viene tenuta ben pulita e sgombra dalla neve, il fondo è asfaltato, circa 100 posti camper. A 200mt dalla seggiovia del TREMOL, e dalla nuova pista di bob su rotaia che dovrebbe funzionare anche in inverno. Tarvisio (UD) Piste di Tarvisio centro, ci sono alcuni parcheggi tranquilli, silenziosi, con un po' di attenzione al ghiaccio che non manca mai, ma in compenso si scende dal camper, si indossano sci e scarponi e si scende direttamente dalla pista di fronte al finestrino (l'ultima volta lavando i piatti ho assistito in diretta allo schianto in slitta di mio figlio ). Alternativa: parcheggio della funivia del Monte Lussari (a pochissimi km. da Tarvisio), nessuno ti fa problemi, io però ho dormito male perchè in qualche locale vicino c'era una festa, ma penso si sia trattato di un caso isolato! Anche qui occhio al ghiaccio! puo' essere interessante? scusate ma credo sia colpa mia se non le pubblica,altrimenti ne potrei usufruire anch'io!mi dispiace[V] ciao

Modificato da Lady B il 19/10/2010 alle 23:04:27
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:04:21
Ottimo Barbara, riusciremo ad organizzare qualcosa prima della fine dell'anno? Andrea www.nevelandia.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:07:13
Sarebbe più semplice mettere il link: e dare merito a chi ha fatto la ricerca... ovvero al mio caro amico Niccolo[;)]

https://forum.camperonline.it/#...

P.s le dritte non le pubblico perchè trattasi di parcheggio privato riservato solo agli amici[;)] nulla di personale

Modificato da fabio1968 il 19/10/2010 alle 23:14:00
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:12:45
Ciao Andreaaaaaaaaaa, perdona l'intromissione... su sappada, dopo questo ti rilascio al tuo post senza più intromettermi ...come state?? tutti bene?? Dai capisci a me[;)] se ti ritrovi per sappada, come anche Simone marini72, possiamo avere anche le docce private. ciao ed a presto Fabio[;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:18:53
[}:)][}:)][}:)] Doccie private?!![:p] . . . e non mi volevi dire niente... ti faccio vedere io chi ti conosce[xx(][:(!][xx(]. Andrea P.S. inizierò a darti una gonfiata (naturalmente con la tua pompa!![:D][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:20:12
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 19/10/2010  23:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie,ma... non volevo prendermi il merito del threed,ci mancherebbe io ho copiato solo la parte che ci interessava cosa vuoi farci!! ciao
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 20/10/2010 alle: 00:14:37
altre info Friuli, Monte Zoncolan e relativo parcheggio, si arriva salendo da Sutrio (UD) verso Monte Zoncolan appunto, ampio e comodo parcheggio, dove è consentita/tollerata la sosta. NON ci sono servizi nè negozi, Il camper service eventualmente è sulla strada principale (a circa 12 Km), giusto prima del bivio per Sutrio, presso il distributore TAMOIL sulla sx salendo da Tolmezzo (a pagamento). Il parcheggio non è illuminato, e di notte si vuota dalle auto, però la zona è molto tranquilla e ci sono sempre diversi camper (uso del generatore consentito/tollerato fino ad una certa ora...). Le piste sono belle, adatte ad ogni livello. Salendo con la seggiovia vicina alla biglietteria, c'è il rifugio/arrivo della funivia che parte da Ravascletto con il baby park (tapis roulant quasi in piano + giochi in gommapiuma NON custodito, nel senso che non vi è custodia dei bambini, ma è a cura dei genitori). Ravascletto potrebbe essere una alternativa alla sosta, con paese vicino, ma spesso l'area (che disporrebbe anche di allaccio elettrico) è ingombra di neve e non ho mai visto camper. C'è anche una sorta di campeggio ma entrarci con ghiaccio e neve è difficile anche per un cingolato. ciao buonanotte a tutti
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 20/10/2010 alle: 21:42:13
ciao a tutti ed allora avete pensato cosa preferite? forse nevelandia? ciao [:)][:(][:p][}:)][|)][xx(][V][:(!][:0][B)][:I][^]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 21/10/2010 alle: 12:56:04
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2010  21:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio del prezzemolo !?!?
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 21/10/2010 alle: 20:16:21
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2010  12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sorvoliamo... ciao emas voi che preferite?[:D][:D][:D] ciiiiaaaaaoooooo tra poco ci rivediamo tra i pesciolini[;)][^]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 22/10/2010 alle: 12:51:20
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 21/10/2010  20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi pensavamo circa 4 gg alle terme .... ho bisogno di relax .... tanto relax poi neve !!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 22/10/2010 alle: 17:57:52
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010  23:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anzi sono contentissimo che usiate le mie ricerche[:)][;)], non chiedo alcun diritto di autore[:D][:D]! Divertitevi e sciate più che si può, il vostro spirito è quello giusto[;)]! Salutoni a tutti, conoscenti e non. Ciao Roberto (niccolo)
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 22/10/2010 alle: 18:12:01
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 22/10/2010  17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao niccolo il tuo amico fabio 1968 ci teneva che ti ringraziassi per il lavoro fatto e quindi ne aprofitto grazie grazie grazie[:)] ciao barbara
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 22/10/2010 alle: 19:04:22
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 22/10/2010  18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link