quote:Originally posted by ivis>
Ciao a tutti/e !... Sono Igny da Treviso di anni 45 ... Com mia moglie Sonia (43) saremo intenzionati a trascorre il capodanno in montagna . Come tanti camperisti abbiamo il "problemino" di convincere nostro Figlio Riky (17)a venire con noi .Lui alla fine si farebbe anche convincere , ma chiaramente vorebbe relazionarsi soprattutto con persone sue coetanee . Probabilmente in un certo qual modo hanno ragione anche loro , ma sorvoliamo . La nostra meta preferita sarebbe il trentino (non distantissimo dal veneto)e nello specifico ci piacerebbe la Val di Fassa ; è ovvio che siamo anche aperti anche ad altre soluzione ma che però rientrino nel comprensorio Veneto/Trentino . ( per motivi privati non posso spostarmi troppo dalla sede di residenza). A tutti un cordiale Saluto .....[:)][:)][:)] Igny >
quote:Originally posted by GILA> noi siamo di Milano, Roberta ha preso l'anno scorso qualche lezione di snow ,noi invece ci accontenteremo di qualche passeggiata e se ci sarà il sole ....[8D][:D] Arriveremo il il 26.12 e troveremo il modo per riconoscerci che dite? Franza Angelo Roberta
Ciao Paper5, sarà un piacere fare anche la vostra conoscenza e soprattutto fare felici i nostri ragazzi, perchè dopo tutto se sono contenti loro stiamo bene anche noi. Noi siamo della provincia di Bergamo e voi di dove siete? A presto[:)][:)] Sergio & family >
quote:Originally posted by kelli>
Grazie per la calorosa accoglienza, vi sapro' dire a giorni se riusciremo a venire oppure no, per adesso non posso ancora prenotare, devo aspettare ancora qualche gg..... >