CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno con figli 17enni in Trentino... vi va?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:51:24
Ciao a tutti, pure noi con figlia 17a, siamo di Milano ci spiace di avere altri impegni per il periodo in cui andate in montagna spero che la cosa non si fermi solo per quella uscita e si riesca ad organizzarne altre nel mese di gennaio. ciao e buon divertimento a presto ectrime
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:15:15
ciao a tutti, anche noi abbiamo un ragazzo di 16 anni e siamo della prov. di milano. per questa occasione non possiamo aggregarci ma si potrebbe combinare per un futuro prossimo. buone feste e buon fine anno
17
elena65
elena65
23/11/2008 2
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:55:39
Anch'io ho due figlie adolescenti (17 e 14). <abitiamo a Reggio Emilia. E' praticamente la prima esperienza perchè abbiamo comprato il camper a fine agosto. Sto cercando un bel posto vicino alle piste ma che permetta anche alle "ragazze" di divertirsi perchè altrimenti .... Magari potremmo aggregarci anche noi, se c'è ancora posto. Avevo pensato di andare al dolomiti camping village, perchè organizzano la serata di capodanno, ma è molto interessante la composizione della vostra comitiva. disturbo ?
18
GILA
GILA
30/07/2007 30
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:39:10
Ciao Elena, nessun disturbo, se troverai ancora posto sarete i benvenuti anche voi.[:)] Sergio & family
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Paper5
Paper5
06/09/2006 13
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:40:01
ciao Elena,capisco molto bene il tuo problema ,i ragazzi ti seguono se prospetti loro un po' di divertimento..comunque prova a sentire se c'è ancora posto,potrebbe essere una buona occasione!facci sapere! a presto![;)] Franza
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:57:57
Ciao Elena 65 vedo che anche tu sei di Reggio Emilia, abiti proprio a Reggio Emilia o in provincia noi a Cadelbosco Sopra. A tutti quanti dico che se non dovessimo riuscire a vederci in quest'occasione sono d'accordo anch'io nel provare a trovarci in altre occasioni, nella speranza comunque di riuscire a partire intanto auguro a tutti un felice e sereno Natale.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:56:08
Anche noi abbiamo una figlia di 17 anni e mi molto piacere vedere che l'unione fa la forza. Ci sarebbe piaciuto molto unirci a voi, oltremodo sono 6 anni consecutivi che andiamo a sciare a Plan de Corones facendo sosta al camping Corones a Rasun di sotto, ma quest'anno non riusciamo a muoverci. Vi seguirò con piacere magari si può combinare per un'altra occasione!!id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
17
elena65
elena65
23/11/2008 2
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:41:24
grazie a tutti voi per il benvenuto. Ho contattato il camping di S. Lorenzo, ma mi hanno detto di ritelefonare il giorno prima. Boh vediamo se riusciamo. Mia figlia più grande "brontola" perchè i suoi amici stanno organizzando un festa e un pò mi sento in colpa. Sapete se il camping organizza qualcosa o ha uno spazio per festeggiare ? comunque vada, possiamo organizzare anche qualche occasione, vero ? ciao a tutti PS per Kelly: sì sono di Reggio Citta
17
ivis
ivis
13/12/2008 11
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:26:28
Ciao Ragazzi .... Intanto AUGURI A TUTTI di UN SERENO NATALE ... [:(][:(][:(] ... queste faccine sapete cosa significano ?... Sono veramente triste !... il problemino che nel mio messaggio iniziale precludeva un mio spostamento non distantissimo dalla sede di residenza ... purtroppo si è verificato . Una situazione di salute di un familiare ( grazie a Dio ancora nei canoni del Gestibile ) che però proprio in questi ultimi giorni si è leggermente complicata .... Siamo doppiamente seccati , prima ovviamente per quanto appena detto , e poi perchè eravano riusciuti a coinvolgere definitivamente e din maniera convinta il nostro figliolo . Mi spiace anche perchè si stava mettendo sù !... proprio una bella compagnia ... che bello in questi giorni sentire tanti amici coinvolti in questo nostro progetto ....[:(][:(][:(] Ragazzi ... non voglio dilungarmi oltremodo perchè rischierei di riperterlo all'infinito quanto mi dispiace ... e ironia della sorte... udite! udite! udite! , dispiace tantissimo anche a colui che inizialmente non avrebbe avuto piacere di venire con i suoi genitori .
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2008 alle: 16:23:18
Salve, siamo anche noi 50 io e 56 mio marito, con figlio diciassettenne a bordo più cane cucciolo dobermann adolescente anche lui che ne dite ? Conciati per le feste ? Meta incerta ... montagnia o Parigi..? Salutoni !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link