quote:Originally posted by Laura2002> eccomi!! scusa se non ho risposto subito!! l'ideale sarebbe un campeggio con un posto al chiuso dove c'e' animazione/musica e i bambini possono tranquillamente girare senza essere obbligati a stare a tavola(infatti il classico cenone al ristorante lo escludo categoricamente)noi siamo di Savona,noi vorremmo andare in val d'aosta ma e' solo un'idea di mio marito,voi avete gia' qualche idea?
Grande Roberta72![:)][:)] Finalmente qualcuno che mi risponde! Il discorso del ristorante è proprio per quello che hai detto tu: i bambini si annoiano a morte (e giustamente rompono), si sta seduti 3/4 ore inutilmente e in una sera riesci a spendere quello che ti basterebbe per una settimana di vacanza. Detto questo le alternative sono penso due: - un campeggio che ti metta a disposizione una stanza (difficile?)[?] o nel quale si festeggi anche senza essere obbligati a cenare - una ricca cena in camper (perchè comunque ci piace mangiare[:D]) e poi via a festeggiare "in piazza" cioè all'aperto in un qualche centro abitato che organizza qualcosa Credo che alla fine l'importante sia stare bene insieme anche aldilà dell'età dei bimbi. Mi farebbe piacere sapere di dove siete. E mi piacerebbe anche che qualcuno con più esperienza di noi ci desse qualche dritta. Salutoni[:o)] >
quote:Originally posted by Paolo To> Ciao Paolo, effettivamente sul sito non c'è nulla. Qualcosa in più è sul forum Eventi, ma penso l'avrai visto anche tu. Cristina
Ciao a tutti, camperita ... datato ma con gli stessi vostri problemi. Siamo di Torino, bimba piccola (4 anni), pochi giorni e poche idee relizzabili. Consiglio: la cena in camper è la soluzione migliore per chi ha dei bimbi, fuochi e panettone (con spumante) in piazza per festeggiare l'anno nuovo... [:D] Ho festeggiato il 2000 in piazza a Napoli, esperienza stupenda ma non alla portata di bimbi piccoli ... diciamo poco poco pericoloso.[;)] Mi sapete dare info a riguardo delle manifestazioni di S.Fiora, sul sito non ho visto nulla... Ottima la scelta delle terme di Saturnia, quasi quasi potrebbe essere una potenziale tappa della vacanza.[:)] e poi ?????[?] Ho girovagato anche nel viterbese, non è male !!! magari con un po' di organizzazione si potrebbe abbozzare una mini carovana. [:)] ciao Paolo >
quote:Originally posted by Laura2002> Ciao cristina, noi questo w.e. non possiamo muoverci,abbiamo un altro impegno.Per quel che riguarda Roma noi ci siamo già stati e il posto dove vogliamo sostare è l'area LGP,molto ben servita dai mezzi pubblici.Per il w.e. in liguria sto aspettando una risposta da un agricampeggio appena so qualche cosa ti faccio sapere. Sperando di poterci conoscere presto ti saluto.[:)][:I] Donatella
Nessuno risponde?[:(!][:(!] Qualcuno si muove questo we? Cristina >