quote:Originally posted by alegrand>mi scrivi la tua email che provo a mandarti il logo. zero3
ciao ciaoil mio camper ormai e' bello che pronto , manca solo l'acqua, non vorrei che ghiacciasse col freddo che fa qui a milano... Si parte il 29 (finalmente)...speriamo che i bimbi reggano. Ma sbaglio o avevo letto che esisteva un logo per questo gruppo? chi me lo puo' dare? Ciao a tutti
>
quote:Originally posted by zlotych> no, Dino, mi riferivo ad un post iniziato da "ariete" a novembre in cui si era discettato di B... (non metto il link per mantenere l'aura di mistero creatasi) [:D] ti consiglierei di non preoccuparti dei fornelli, vista la folla forse è meglio lasciare una o due pentole e ...girarci intorno [;)] se invece vuoi ne ho qualcuno da portare anche io, fammi sapere... ciao a tutti gianni [:)]
Ciao a tutti...... X gi di Geff...ti riferisci al post....per il 19 gennaio 2008??? Comunque sto preprando un piccolo assaggio perchè il numero delle persone aumenta di minuto in minuto e mi è praticamente impossibile prepararla in grosse quantità e poi ho il problema degli scaldini...però un assaggio per tutti ci sarà....preparate il carburante..... ........................... Dino >