quote:Originally posted by zlotych> alla faccia, 50[:0]...io ne avevo solo una dozzina..e cmq l'idea della pentola comune è la migliore..... a Torino e in Piemonte ci sono tutti i miei parenti ma io ora sono diventato mezzo lombardo, sto in prov. di BG e parto da qui (vicino a Treviglio) il 30 mattino, dovrei essere lì verso le 14 o giù di lì... dimmi se devo portare un po' di verdure (verze, carote, finocchi, sedano, peperoni...) quello che qui si trova con difficoltà sono i cardi e i "ciapinabò" a presto gianni [:)] per sasha....l'area non è proprio vicinissima al centro di Jesolo...nella foto sotto la distanza tra la nostra AA e la foce del fiume che vedi sotto è di ca. 11 km...il centro è a metà...cmq una bella passeggiata [:D]
Ciao X gi di Geff...ti ringrazio per i fornelli...però io farei così: pentola ( in terracotta ) al centro + 3 fornellini sparsi qua e la per i tavoli.....( io ne ho 50 fornellini però non mi sembra il caso di portarli tutti )........cosa ne pensi??? Però ho fatto una dimenticanza........bisogna procurarsi il prodotto da intingere................cavoli che dimenticanza.........provo a rimediare........... Buon viaggio a chi parte oggi........ P.S. gi di Geff quando parti te??? e da dove???? Dino >