quote:Originally posted by Laura2002>
Heilà Patatone! Perchè no! Sono sempre dell'idea che l'importante è stare in compagnia quindi potremmo andare in liguria anche per l'8 e 9. Tra l'altro avevo dato la disponibilità a Donatella proprio per quella destinazione. Purtroppo essendo "freschi" possessori di camper, non possiamo essere molto d'aiuto nel definire un luogo (con camper a noleggio abbiamo fatto viaggi all'estero e non week end in Italia!)[:)] Possiamo solo metterci la ns. presenza e compagnia!!![:D][:D] Per l'ultimo come avrai letto Jesolo è la ns. destinazione. Ciao cristina[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by ste e anto> Ciao Ste! per il prossimo è confermato l'acquario!!! tra poco ti chiamo[:D][:D][:D]
ciao a tutti . laura che fate allora per il prossimo w.e. ? invece per il prossimo 8/9 la mia signora vuole andare ai mercatini di natale di trento - merano . per l'ultimo ...gardaland e' aperto? potremmo tenerne conto al posto di parigi (molto caro e lontano) vabbe chi e' interessato ho lasciato il mio cell in giro per il forum . ciao a tutti >
quote:Originally posted by Laura2002> Ciao Cristina, scusa se non mi sono più fatta sentire ma al momento non abbiamo ancora trovato nulla [:(][:(] Il 3 dicembre devo telefonare all'agricampeggio Ca de Miche ad Albenga, perchè prima di allora non prenotano.....se la cosa ti interessa potresti telefonare e prenotare anche tu [:)] [:)] Nell'attesa di incontrarci ti saluto[;)] Donatella & family
Heilà Patatone! Perchè no! Sono sempre dell'idea che l'importante è stare in compagnia quindi potremmo andare in liguria anche per l'8 e 9. Tra l'altro avevo dato la disponibilità a Donatella proprio per quella destinazione. Purtroppo essendo "freschi" possessori di camper, non possiamo essere molto d'aiuto nel definire un luogo (con camper a noleggio abbiamo fatto viaggi all'estero e non week end in Italia!)[:)] Possiamo solo metterci la ns. presenza e compagnia!!![:D][:D] Per l'ultimo come avrai letto Jesolo è la ns. destinazione. Ciao cristina[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by ricky to> Come ho scritto nel post prima,contrattempi a parte, noi andiamo a Gardaland per capodanno, nel campeggio che hai detto, siamo in tre 43, 40, bambina di 7. Mi va di organizzare qualcosa, noi siamo in ferie dal 22 al 6 [:I], ma non ho voglia di andare troppo lontano per questo ho pensato a gardaland che per il periodo natalizio e per la bambina è molto bello.....con gnometti, babbi natale...ecc A presto Cristina [:)]
Per chi può essere interessato a Gardaland per capodanno, ho appena contattato un camping sempre aperto lì vicino, ( amici di lazise ), e forse organizzano un cenone , noi siamo in tre equipaggi, se c'è qualcun'altro si organizza una bella festa.... Se avete altri suggerimenti, sono molto ben accetti. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Patatone> Nessuna novità?[?] Speravo in un tuo messaggio per Jesolo, magari anche solo per trascorrere il capodanno. Ciao Cristina[:I]
bon dai, io tutta settimana sono fuori per lavoro, ma il prossimo week-end si può dedicare a studiare un bel percorso ad hoc per le 5 terre!! riguardo a capodanno, considerato che i giorni disponibili (almeno per noi) sono 4/5, potrebbe essere niente male combinare jesolo con Gardaland!! Pensiamoci!! Un salutone a tutti, Patatonequote:Originally posted by Laura2002>
Heilà Patatone! >
>