CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno: con figli e poche ferie ... a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 298
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 25/11/2007 alle: 15:29:42
bon dai, io tutta settimana sono fuori per lavoro, ma il prossimo week-end si può dedicare a studiare un bel percorso ad hoc per le 5 terre!! riguardo a capodanno, considerato che i giorni disponibili (almeno per noi) sono 4/5, potrebbe essere niente male combinare jesolo con Gardaland!! Pensiamoci!! Un salutone a tutti, Patatone
quote:Originally posted by Laura2002
Heilà Patatone! Perchè no! Sono sempre dell'idea che l'importante è stare in compagnia quindi potremmo andare in liguria anche per l'8 e 9. Tra l'altro avevo dato la disponibilità a Donatella proprio per quella destinazione. Purtroppo essendo "freschi" possessori di camper, non possiamo essere molto d'aiuto nel definire un luogo (con camper a noleggio abbiamo fatto viaggi all'estero e non week end in Italia!)[:)] Possiamo solo metterci la ns. presenza e compagnia!!![:D][:D] Per l'ultimo come avrai letto Jesolo è la ns. destinazione. Ciao cristina[:o)][:o)] >
>
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:19:10
Ciao a tutti![:)][:)] Rispondo ai vari messaggi: passorapido: avevo letto che sarai a jesolo e pensavo proprio di suggerirti di trovarci. Noi ci stiamo mettendo d'accordo sul sito Camper e figli (dove ci siamo da poco iscritti), con un equipaggio toscano. Quando prenotiamo magari ci sentiamo per essere vicini.[:D] Patatone e zizu: in merito a Gardaland noi ci siamo stati nel periodo di Halloween ed effettivamente era molto bello tutto addobbato. Penso però per quest'anno di aver già dato!! Ciò non toglie che a Jesolo ci si trovi e si organizzi insieme.[:D] Suki74: è vero che jesolo non ha locali (almeno penso, io non ci sono mai stata!) però credo che temperatura permettendo si possa stare insieme all'aperto dopo aver mangiato in camper o come dicono loro sotto i gazebo. E poi è tutto da organizzare!![:o)] Per l'8 e 9 siamo un po' indecisi, Vi farò sapere Salutoni Cristina[:o)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:30:48
ciao a tutti . laura che fate allora per il prossimo w.e. ? invece per il prossimo 8/9 la mia signora vuole andare ai mercatini di natale di trento - merano . per l'ultimo ...gardaland e' aperto? potremmo tenerne conto al posto di parigi (molto caro e lontano) vabbe chi e' interessato ho lasciato il mio cell in giro per il forum . ciao a tutti
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:44:51
quote:Originally posted by ste e anto
ciao a tutti . laura che fate allora per il prossimo w.e. ? invece per il prossimo 8/9 la mia signora vuole andare ai mercatini di natale di trento - merano . per l'ultimo ...gardaland e' aperto? potremmo tenerne conto al posto di parigi (molto caro e lontano) vabbe chi e' interessato ho lasciato il mio cell in giro per il forum . ciao a tutti >
> Ciao Ste! per il prossimo è confermato l'acquario!!! tra poco ti chiamo[:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 25/11/2007 alle: 23:09:04
Ciao Laura2002,siamo una famiglia di Verona,abbiamo letto che vuoi organizzare il capodanno a Jesolo.Vorremmo venire anche noi....... [:D].....Possiamo aggregarci ? ......[;)] Noi siamo in 4,due adulti anni 44, 1 bimba di 10 ,1 bimba di 7. Ciao da tutta la famiglia.[:D][:X][:I][:I]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:09:58
quali sono i programmi per jesolo? ci otrebbe interessare , ciao
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:32:48
Programmi per Jesolo per il momento non ne ho, anche perchè la cosa sta nascendo adesso e quindi ci si organizza insieme. Oltre tutto qualcuno ha più ferie di noi e quindi c'è da stabilire quando ci si trova là, con chi ecc. L'unica cosa certa è che il Capodanno lo si trascorrera fuori dopo aver cenato in camper (per contrastare l'era glaciale ci attrezzeremno[:I][:I]) Mi sembra però che ormai dobbiamo stringere in tempi e quindi chiedo a tutti coloro che sono veramente interessati di mandarmi (nel giro di qualche giorno) una mail a epesca@libero.it in modo da fare il punto della situazione. Attualmente di sicuri siamo noi e due equipaggi con figli conosciuti su "camper e figli" più passorapido che immagino vorrà sicuramente stare con NOI[:D][:D] Naturalemnte a gianpj dò il benvenuto e lo invito ad aggregarsi!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Aspetto con ansia Cristina e i Pesca (cioè tutto il resto dlela famiglia)
brig59
brig59
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:32:09
Heilà Patatone! Perchè no! Sono sempre dell'idea che l'importante è stare in compagnia quindi potremmo andare in liguria anche per l'8 e 9. Tra l'altro avevo dato la disponibilità a Donatella proprio per quella destinazione. Purtroppo essendo "freschi" possessori di camper, non possiamo essere molto d'aiuto nel definire un luogo (con camper a noleggio abbiamo fatto viaggi all'estero e non week end in Italia!)[:)] Possiamo solo metterci la ns. presenza e compagnia!!![:D][:D] Per l'ultimo come avrai letto Jesolo è la ns. destinazione. Ciao cristina[:o)][:o)] >
> Ciao Cristina, scusa se non mi sono più fatta sentire ma al momento non abbiamo ancora trovato nulla [:(][:(] Il 3 dicembre devo telefonare all'agricampeggio Ca de Miche ad Albenga, perchè prima di allora non prenotano.....se la cosa ti interessa potresti telefonare e prenotare anche tu [:)] [:)] Nell'attesa di incontrarci ti saluto[;)] Donatella & family
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:51:00
Ciao Donatella, [:o)][:o)] sapevo che non ti eri dimenticata. Mi sto rendendo conto che non è molto facile trovare struttre idonee per stare insieme. Per l'8 e 9 potrebbe essere che decidiamo per qualcos'altro. Ti farò sapere!! Grazie e saluti. Cristina[:o)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:14:55
per l'ultimo forse ci siamo anche noi , pero faremo un giorno a gardaland prima. ciao ste e anto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/11/2007 alle: 13:29:05
Bene, l'idea per chi ha più tempo di abbinare Gardaland mi sembra molto bella. Poi ci si può trovare a Jesolo. Ne parliamo nel we[:D][:D] Sto ancora aspettando adesioni!!![:0][:0][:(!] Saluti a tutti Cristina[:o)][:o)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:40:24
Mi stupisco di tutti Voi! Nessuno decide? Attualmente siamo: 2A+F14+F6 2A+M11 in forse 2A+F15 2A+F16+M2 Fatevi avanti!!!![:D][:D][:D][;)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:02:09
Ciao a tutti, stavo leggendo su questo forum e vedo che abbiamo in molti lo stesso problema. Capodanno con poche ferie e figli piccoli a seguito. Noi siamo di Torino ( 33 io, 40 mia moglie, 5 1/2, e 3 anni )e viaggiamo con una coppia di Arezzo con figli come noi. abbiamo visto anche noi Jesolo e mi piaceva l'idea di trovare vicino a Gardaland un campeggio aperto che organizzasse una cena tutti insieme, qualcuno sa qualcosa?
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:27:53
Per chi può essere interessato a Gardaland per capodanno, ho appena contattato un camping sempre aperto lì vicino, ( amici di lazise ), e forse organizzano un cenone , noi siamo in tre equipaggi, se c'è qualcun'altro si organizza una bella festa.... Se avete altri suggerimenti, sono molto ben accetti. Ciao a tutti
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:15:15
Aggiorno la composizione del gruppo Jesolo: laura2002 2A+F14+F6 equipaggio toscano 2A+M11 gianpj 2A+F10+F7 passorapido 2A+M15 in attesa di conferma equipaggio di genova 2A+F15 ste e anto 2A+F16+M2 E poi? Lunedi prenotiamo, FATEVI AVANTI![:D][:D][:D] Cristina[:o)]
19
zizu
zizu
25/04/2006 30
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:36:11
quote:Originally posted by ricky to
Per chi può essere interessato a Gardaland per capodanno, ho appena contattato un camping sempre aperto lì vicino, ( amici di lazise ), e forse organizzano un cenone , noi siamo in tre equipaggi, se c'è qualcun'altro si organizza una bella festa.... Se avete altri suggerimenti, sono molto ben accetti. Ciao a tutti >
> Come ho scritto nel post prima,contrattempi a parte, noi andiamo a Gardaland per capodanno, nel campeggio che hai detto, siamo in tre 43, 40, bambina di 7. Mi va di organizzare qualcosa, noi siamo in ferie dal 22 al 6 [:I], ma non ho voglia di andare troppo lontano per questo ho pensato a gardaland che per il periodo natalizio e per la bambina è molto bello.....con gnometti, babbi natale...ecc A presto Cristina [:)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:39:58
Vi volevo comunicare che nel we non sarò a casa quindi non potrò rispondere ad eventuali messaggi. Spero però di trovarne al mio rientro!![:o)] Naturalmente non entro nel merito di Gardaland perchè noi il Capodanno lo faremo sicuramente a Jesolo. Mi sembra che qualcuno pensasse di fare prima gardaland per poi essere per il 31 a Jesolo. Vedete voi.[:)][:)] Ciao a tutti Cristina[:o)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 02/12/2007 alle: 18:47:00
quote:Originally posted by Patatone
bon dai, io tutta settimana sono fuori per lavoro, ma il prossimo week-end si può dedicare a studiare un bel percorso ad hoc per le 5 terre!! riguardo a capodanno, considerato che i giorni disponibili (almeno per noi) sono 4/5, potrebbe essere niente male combinare jesolo con Gardaland!! Pensiamoci!! Un salutone a tutti, Patatone
Heilà Patatone! >
>
>
> Nessuna novità?[?] Speravo in un tuo messaggio per Jesolo, magari anche solo per trascorrere il capodanno. Ciao Cristina[:I]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:39:50
Per BRIG 59, noi con altri amici saremo alla Cà de Miché per l' 8 e 9; se ci sei anche te sarebbe una buona occasione per conoscerci, idem se qualcun altro vuole aggregarsi. Siamo entrambi di Torino, 2 adulti + 1 figlio da 14 (sigh). Per LAURA 2002, quasi sicuramente saremo a Jesolo, anche se arrivando solo il 31/12. Per ora siamo 2 camper, ognuno con 2 ad + 1 m 14. Noi potremo prendere il rientro a Torino con un po' di calma, gli altri credo debbano essere a lavorare per il 2/1. Sentiamoci. Ciao a tutti, Alberto.
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:16:34
SALVE A TUTTI SIAMO UNA COPPIA TOSCANA CON 2 BAMBINI ANCHE NOI ABBIAMO FISSATO A IESOLO CON ALTRI 4 EQUPAGGI ,PER POTER TRASCORRERE MOMENTI IN COMPAGNIA AVEVAMO PENSATO DI MONTARE LA SAFARIRUM CON UNA BELLA STUFA A PETROLIO,CHE NE PENSATE. SALUTI FABRY
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link