CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno: con figli e poche ferie ... a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 298
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:39:29
Ciao, ho appena mandato l'email alla AA Don Bosco chiedendo di riservare 2 posti per 2 camper provenienti da Bronzolo (BZ).Speriamo di ricevere una risposta positiva dalla AA. In ogni caso ci saremmo anche noi(o dentro o fuori), ma ci saremmo!!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao P.S. grazie a Laura2002 per le info!!
18
forrest01
forrest01
10/12/2007 2
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:46:26
salve vedo che le idee non mancano la gente anche, noi siamo di roma e kassy sta per kassandra, stiamo valutando la reale possibilità di raggiungervi e purtroppo non riusciremo a saperlo prima di un paio di giorni. comunque speriamo di potelo fare. scusate eventuali errori ma scrivo mentre guardo la mia magica salutissimi
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:23:08
Ciao, sicuramente il presepe di sabbia non ce lo faremo mancare, andrea2000, ma sei un "mostro" (nel senso buono)[:D], hai trovato molte informazioni, complimenti. X zlotych: un salutone, allora ci sarete anche voi a capodanno, che meraviglia[:)] A presto, ciao a tutti[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:45:24
Ciao a tutti.... x Cristina: prenotazione effettuata ( come da e-mail che ti ho inviato ) puoi aggiornare la lista delle presenze...... zlotych ( Dino )
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:56:11
Ciao Dino, mi hai letto nel pensiero![:)] Mentre tu scrivevi io mi cimentavo nell'aggiornamento dell lista. Eccola qua: iPesca 2ad + F14 + F6 roberto64 2ad + M11 Pigu 2ad + F14 gianpj 2ad + F10 + F7 ste e anto 2ad + M2 + F17 (forse) passorapido 2ad + M14 sam1652 2ad + M14 amico di sam1652 2ad + M14 gi di geff 2ad + F17 + M15 ibra 2ad + M17 zlotych 2ad + F17 + (SPERIAMO) M19 zero3 2ad + M6 + M2,5 amico di zero3 2ad + M6 + M5 Sta diventando veramente un bel gruppo[:D][:D] Per Roberto: sei un grande!!! Ciao a tutti Cri[:o)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:57:47
anche io ringrazio andrea 2000 per le info..... non scrivo molto ma vi leggo con piacere. ciao
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:18:41
ciao ci dovremmo essere anche noi ti daro' conferma domani 3camper roberta37 sergio38 ely12 roberto35 dany35 fede5mesi mauro35 maria35 nico e dany7 sento per la prenotazione domani ciao a presto.[:D][:D]
quote:Originally posted by Laura2002
Ciao Dino, mi hai letto nel pensiero![:)] Mentre tu scrivevi io mi cimentavo nell'aggiornamento dell lista. Eccola qua: iPesca 2ad + F14 + F6 roberto64 2ad + M11 Pigu 2ad + F14 gianpj 2ad + F10 + F7 ste e anto 2ad + M2 + F17 (forse) passorapido 2ad + M14 sam1652 2ad + M14 amico di sam1652 2ad + M14 gi di geff 2ad + F17 + M15 ibra 2ad + M17 zlotych 2ad + F17 + (SPERIAMO) M19 zero3 2ad + M6 + M2,5 amico di zero3 2ad + M6 + M5 Sta diventando veramente un bel gruppo[:D][:D] Per Roberto: sei un grande!!! Ciao a tutti Cri[:o)] >
>
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:56:07
Oltre il fiume Piave si trova l’oasi naturalistica denominata “El mort”, incredibile paradiso della natura a cui si può accedere solo via mare o con la bicicletta. L’hotel Janeiro organizza suggestivi itinerari nella laguna di Venezia con speciali imbarcazioni elettriche, accompagnati da una guida naturalistica per scoprire l’ambiente lagunare tra ghebi e barene attraverso canali minori per visitare ad esempio l’isola di S.Francesco del Deserto, l’isola della Certosa, l’isola di Torcello; esperienza da non perdere per i ragazzi. Cerco di dare piu' informazioni possibili, poi, come ho sempre detto, ognuno e' libero di fare quello che vuole, l'importante e' divertirsi. Ciao da Roberto
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:50:29
Jesolo e Venezia E’ la città più bella del mondo. Al punto che ci sono posti in cui hanno provato anche a riprodurla. In altri nascono imitazioni di ogni cosa, dai vetri di Murano ai merletti di Burano. Ci provano, ma Venezia è unica. Un fascino inimitabile in ogni momento dell’anno. E che sorride anche a Jesolo, città che da sempre viene considerata come un suo prolungamento naturale. Non a caso molti sono i turisti che decidono di abbinare la vacanza al mare con quella culturale. Anche perché i collegamenti via mare sono molto agevoli. Diversi, infatti, i modi che permettono di approdare in piazza San Marco direttamente da Jesolo. Con Jtaca, la società che gestisce i servizi connessi al turismo, è possibile imbarcarsi partendo da tre approdi: a Cortellazzo, in piazza Milano e in piazza Faro. Cinquanta minuti e si arriva a Venezia, attraverso il bacino della laguna e immergendosi in una visione spettacolare dal panorama impareggiabile. Per i turisti che volessero partire dal Faro, Jtaca mette a disposizione un servizio navetta gratuito che, partendo da piazza Torino, fa tappa nelle piazze principali della città e accompagna direttamente all’approdo di partenza. Una grande occasione per trascorrere un’intera giornata con la garanzia di partire e arrivare nel luogo nel quale si passa la propria vacanza. Se la meta del tour turistico, invece, è una delle bellissime isole della laguna, con l’imbarcazione Moby Dick è possibile arrivare, oltre a Venezia, anche a Murano, Burano e Torcello. Tre punti di approdo a Cortellazzo, in piazza Milano e in piazza Marconi, direttamente sulla spiaggia, per farsi catturare dalla tipicità di queste tre isole che permettono un’immersione nella più tradizionale delle dimensioni veneziane. Uno stupendo viaggio in barca ammirando il mare che si congiunge con la laguna, seguito dallo shopping tra negozi e negozietti di artigianato locale. Sul mare di Jesolo si può incontrare anche un galeone. Un galeone vero! E’ Jolly Roger, che propone una scorribanda di un’ora e mezza a bordo di una storica imbarcazione in compagnia di una vera e propria ciurma di pirati… animatori. Un collegamento Jesolo – Venezia assolutamente diretto, dunque, agevole per tutti i turisti che si trovano sotto l’ombrellone e si vogliono, poi, ritagliare degli spazi di tempo per tuffarsi nella magia di una città straordinaria, da ogni punto di vista. Naturalmente, è possibile raggiungere la città incantata con i classici mezzi pubblici, che possono dare un sapore in più all’escursione. Si raggiunge, così, Punta Sabbioni in auto o con i mezzi pubblici dell’Atvo, l’azienda di trasporti del Veneto Orientale. Da qui ci si imbarca nella motonave di una delle tante corse che partono da qui (di media una ogni mezz’ora), che portano sia al Lido di Venezia, sia a piazza San Marco. Mare come punto di congiungimento con la bellissima Venezia. Ma anche per divertirsi. Ciao ancora da Roberto. Saremo in tanti e quindi cerco di dare piu' informazioni possibili. Buona lettura.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 14/12/2007 alle: 07:38:11
Mamma mia.....quanti siamo[:)] il gruppo c'è...ci divertiremo senza dubbio. Ciao a tutti. Gigi, Franca e Annachiara.
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 14/12/2007 alle: 17:21:12
salve ... vorrei fare una precisazione sulla lista , noi ci siamo di sicuro , in forse e' mia figlia di 17 anni , comunque ci divertiremo lo stesso .di sicuroooooooooo ciao tutti p.s. noi partiamo da modena il sabato mattina ,intorno alle 10 , chi passa dal brennero e vuole farsi un pezzo insieme fatemi un fischio . ciao
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 14/12/2007 alle: 22:03:42
abbiamo segnalato la prenotazione questa sera chiamando al n. di cellulare come detto 3 camper. siamo veramente in tanti sara' divertimento assicurato ciao a presto a tutti[:D]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 22:45:03
abbiamo sempre parlato di equipaggi , ma non abbiamo mai detto se si fa qualcosa tutti insieme a cavallo di mezzanotte del 31...... sinceramente da neofita non mi azzardo a proporre niente , qualcuno mi apre le idee ? qesto e' quello che ha scritto STE -ANTO Da toscanaccio posso dare un idea SI FA' IL BAGNO TUTTI GNUDIIIIIIIIIIIIIIII ovviamente sto scherzando!!!!!! Chissa' che freddo che ci sara'!!!! Ma noi abbiamo la nostra umile casina che portiamo dietro nelle nostre avventure, che ci terra' caldi. JESOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per Cristina: anche tu sei grande. Per la lista pensaci tu'. Salutami tanto Enrico Elena e Laura. Poi ci sentiamo.
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 15/12/2007 alle: 01:03:57
Per ste e anto, noi partiamo da Bolzano penso già venerdi sera dopo aver finito di lavorare. Io quando vado a Jesolo solitamente faccio la strada che passa per Feltre. Per me é + comoda. In caso di variazioni di strada o con partenza il giorno dopo ti faccio sapere. ciao zero3.
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:06:38
Jesolo appuntamenti d'inverno Non solo spiaggia, non solo GRANDE NATALE E CAPODANNO A JESOLO Se è vero che Jesolo non è solo spiaggia, ma molto di più, è altrettanto vero che Jesolo non è più solo estate: negli ultimi anni è andata infatti consolidandosi la tradizione del Natale e Capodanno 'in riva al mare' e a Jesolo, sotto l'albero, ci sono tante sorprese da scoprire. A cominciare dall'ormai famoso e attesissimo Presepe di sabbia, il più grande in Italia, per proseguire con un ricco calendario di concerti e manifestazioni che culminano nei grandi festeggiamenti del Capodanno e proseguono anche oltre. Qui di seguito il programma: Presepe di sabbia: 8 dicembre 2005 / 8 gennaio 2006 - Piazza Marconi Giovedì 8 dicembre, in piazza Marconi grande inaugurazione di Sand Nativity, il presepe di sabbia più grande d'Italia. Un mese per vivere la dimensione del Natale, tra meravigliose sculture di sabbia che ripropongono il fascino della celebrazione più bella dell'anno. Un successo che sa rinnovarsi anno dopo anno, regalando emozioni fortissime da vivere con tutta la famiglia. Sport: - 1° Italia Karate Open - Coppa Europa - 10 e 11 dicembre 2005 - Palazzo del Turismo dalle 8.30 - Sisley Volley - Noliko Maaseik - 15 dicembre 2005 - Palazzo del Turismo - Sisley Volley - Cannes - 12 gennaio 2006 - Palazzo del Turismo Rassegna Gospel, Spirituals e Musica Sacra: cinque grandi concerti - 18 / 30 dicembre 2005 - Nelle chiese cittadine Festival Show: torna il grande Show di Radio Bella & Monella per festeggiare il Capodanno all'insegna della grande musica e dell'allegria - 31 dicembre 2005 - Piazza Mazzini Concerto di Inizio Anno - ore 17.30 - 1° gennaio 2006 - Teatro Vivaldi MC Hip Hop World Contest : Rassegna dei gruppi e DJs Hip Hop e R&B. 05 / 08 gennaio 2005 - Palazzo del Turismo Tradizionale Festa del 'Pan e Vin' 05 gennaio 2005 - vie e piazze di JesoloPROGRAMMA 2005 / 2006 A cominciare dall'ormai famoso e attesissimo Presepe di sabbia, il più grande in Italia, per proseguire con un ricco calendario di concerti e manifestazioni che culminano nei grandi festeggiamenti del Capodanno e proseguono anche oltre.[:o)] P.S. Quante idee sto mandando, vorrei vedere se qualcuno non si diverte|| Se no lo butto per davvero nel mare e poi l'affogo,hahahahaha[:D] Ciao da Roberto[:)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:05:19
rispostaper andrea : allora mi porto la muta da sub ! per zero: ok in ogni modo ci si ritrova tutti li. ciao
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:51:09
Ciao a tutti... scusatemi se rompo.....a grandi linee chi è il primo che arriverà all' Area Don Bosco [?] Come ho già scritto in precedenza noi arriveremo il 29 sera tardi..... Cosa ne dite se ognuno segnala il proprio giorno di arrivo??????????? Buon W.E. a tutti Dino
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:07:09
Ciao a tutti! la prenotazione dei 7 equipaggi fatta da me parte dal 29. Forse Pigu arriva il 28? Noi e andrea2000 saremo lì in mattinata. Pensavo di fare un foglio un po' carino con un logo e lo spazio per il nick da inviarVi via mail. Dovreste stamparlo, scrivere il Vs. nick e metterlo sul camper come segno di riconoscimento.[:D] L'idea è buona? Il logo che è venuto in mente a me sarebbe: Capodanno con figli... a Jesolo (fantasia!!!)[:D][:D] Si accettano suggerimenti. Cristina[:o)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:59:19
Ciao Cristina, ottima idea quella del foglio, anche l'idea del logo non è niente male....[:o)] Quindi bisognerà che Pigu blocchi il posto per tutti......come mi ha detto telefonicamente il titolare o gestore dell'area...[?] Ciao buon W.E. Dino
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:49:36
buona l'idea del car holder cristina! , noi arriveremo per il 29 primo pomeriggio , hoooo non vi rubate i posti migliori! sarebbe bello che il primo che arriva riserva i posti per gli alrti in arrivo da stare pressoche' uniti. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link