CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno: con figli e poche ferie ... a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 298
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:34:41
Ciao a tutti Comunque vada sara' un successo. Ci divertiremo. Si cantera', si ballera', ci si ubriachera'. anche se io sono astemio, mi dispiace per i bevitori, ciao a tutti da Roberto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:39:06
Ciao, noi partiamo il 28 penso in mattinata,quindi..... Idea per il logo?????? Ci penso mentre faccio compere di natale[B)][B)][B)] Ci risentiamo stasera se riesco[;)] Ora vado[:o)][:o)][:o)] Ciao
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:30:02
Quindi ... sarete probabilmente i primi ad arrivare! A proposito di compere di Natale, stavamo per comprare un salame lungo un metro e mezzo per Jesolo! In realtà ne abbiamo presi 3 da 50 cm!!!![:D][:D][:D] Tempo permettendo il 31 a mezzogiorno si potrebbe allestire uno o due tavoli con di tutto un po' (affettabile in loco o comunque freddo!!!). Ognuno potrebbe portare qualcosa della Sua zona. Mi aspetto un post di Stefano che parla di grigliata!!! Visto che gli arrivi sono scaglionati credo sia il momento migliore. Ciao a tutti Cristina
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 16/12/2007 alle: 19:40:01
io lanciai l'amo pero' nessuno ha abboccato , non sono esperto grigliatore , pero me la cavo .... per quel giorn si potrebbero mettere insieme 3-4- grill e vediamo che ci salt fuori , se ci organizziamo si puo fare spesa prima ,( ognuno porta quello che vuol mangiare) e poi vo cucino io premessa , per i fuochisti esperti io ho una scula argentina uindi non vi spaventae come tratto la carnazza ...... non so come inserire la foto se no ve ne davo un ASSAGGIO. ciao a tutti stefano

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 16/12/2007 alle: 20:49:45
Ciao "Compagnia"[:)] L'idea mi sembra ottima come secondo fuochista mi offro volontario[:D] E pure come assaggiatore[;)][:p] Ci sentiamo Giampaolo & Family [img][/img]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 16/12/2007 alle: 20:52:21
abbiamo il socondo fuochista, facciamo la conta dei fuochi... io porto il mio , un po scassato ma fa il suo dovere! sotto a chi tocca ciao
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:17:14
Bene molto bene.....vedo che stanno uscendo i fuochisti.... allora facciamo così: io preparo un piatto tipico del Piemonte ( ovviamente un assaggio ) quindi chi è della mia zona avrà già capito a cosa mi riferisco...e tra un pezzo di carne, un salcicciotto gusteremo anche un po' di verdura condita.....cosa ne pensate??? X passorapido: visto che arrivi per primo allora ti capita il compito più bello: preparare il comitato di ricevimento per gli altri equipaggi con relativo rinfresco......id="red"> Verrà fuori sicuramente un ottimo Capodanno......... Un saluto a tutti Dino & family
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:38:43
La pezza di speck é appesa in cantina!!![:p] Il sacco di pane duro di segala e prenotato in panificio!!! spero solo di RICORDARMELO!!!!!!!!
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:45:39
se non te lo ricordi , o rimani a digiuno o ti mandiamo inperlustrazione in tutte le macellerie della zona! hihihihihi ciao !
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:57:05
Ci fate morire dal ridere![:D][:D] Da qui parte: - crudo di Parma[:p] - una punta di Parmiggiano Reggiano[:I] - 3 salami di Felino (onde evitare equivoci è una località del parmense!!!)[:0] Mi sa che facciamo il Pranzone al posto del cenone!!! Cristina
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:08:28
Noi ci siamo, la griglia anche, con salsicce umbre, salami di turgia (ma come, non sapete cosa sono?) e quello che ci viene in mente. A presto, Alberto & C.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:54:53
Aggiorno la lista: laura2002 2ad + F14 + F6 roberto64 2ad + M11 Pigu 2ad + F14 gianpj 2ad + F10 + F7 ste e anto 2ad + M2 + F17 (forse) passorapido 2ad + M14 sam1652 2ad + M14 amico di sam1652 2ad + M14 gi di geff 2ad + F17 + M15 ibra 2ad + M17 zlotych 2ad + F17 + (SPERIAMO) M19 zero3 2ad + M6 + M2,5 amico di zero3 2ad + M6 + M5 mtb twiga 2ad + F12 amico1 di mtb twiga 2ad + M5 mesi amico2 di mtb twiga 2ad + M7 + M7 (sul sesso degli ultimi tre bimbi non ci giurerei!) Confermo che pigu e passorapido saranno i primi ad arrivare il 28. Ciao a tutti Cri[:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:59:10
Ciao a tutti, e bravo SAM1652......salam ed turgia.......io lo so cosa sono....e ti posso garantire che sono ottimi........però lascio la sorpresa.... Tu hai capito cosa voglio fare io??? Ovviamente sarà un piccolo assaggio.... Ragazzi ma per le bevande...sia per chi è astemio e per chi non lo è, come ci organizziamo??? Saluti a tutti zlotych
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:16:43
mamma mia quanti siamo, meglio cosi', piu' siamo e piu' ci divertiremo, ci conosceremo e mangeremo prodotti locali, deliziando i nostri palati. e per chi piace il vino, ci sara' anche da lubrificare le ugole. Mi raccomando avanti con la grappa, sara' freddo e noi ci scalderemo. Un saluto a tutti da Roberto. JESOLO CI ASPETTA
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:20:54
c portero' sicuramente qualcosa da bere, sia per piccoli che per grandi...., non sono aime' pero' esperto di fuochi ma non manchero' di portare qualche cosa da cucinare. ciao a presto
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, e bravo SAM1652......salam ed turgia.......io lo so cosa sono....e ti posso garantire che sono ottimi........però lascio la sorpresa.... Tu hai capito cosa voglio fare io??? Ovviamente sarà un piccolo assaggio.... Ragazzi ma per le bevande...sia per chi è astemio e per chi non lo è, come ci organizziamo??? Saluti a tutti zlotych >
>
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:23:27
Acqua, acqua, acqua.......non é la previsione meteo che ci sará nelle prossime due settimane, ma quello che si "potrebbe" bere!!!! hihihihi[:D][:D]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:22:35
che sia acqua gassata, mi raccomando[:p] Anche io non sono un esperto di fuochi,[:(] pero' sono un ottimo pastasciuttaio,[:p][;)][:D] per intendersi, mi piace la pasta e tanta.[^][:0][:p][:p] Anche io portero' patatine tante, e bistecche alla fiorentina punte,hahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Per i ragazzi tanta cocacola, fanta, the, e popcorn e patatine.[:p][:p][:p] portero' anche dei prodotti locali ciao da Roberto
18
joeebasta
joeebasta
18/12/2007 4
Inserito il 18/12/2007 alle: 02:16:12
quote:Originally posted by Laura2002
Ciao a tutti, siamo una simpatica famiglia di Parma che da pochi mesi è finalmente proprietaria di un camper[:)] (nell'animo però siamo camperisti da sempre!) Perchè inserire un nuovo argomento per il capodanno? Abbiamo letto messaggi molto simpatici ma o si tratta di viaggi troppo lunghi o troppo lontano e non sappiamo deciderci. Per questo motivo elenchiamo le ns. caratteristiche nella speranza che qualcuno che vi si riconosce abbia voglia di organizzare qualcosa insieme: - equipaggio: Enrico (44), Cristina (42), Elena (quasi 14), Laura (quasi 6) (ebbene sì figli grandi e piccoli![:I]) - giorni di ferie: dal 29/12 al 01/01 (pochi!)[:(!] - non sciamo e temiamo, vista l'inesperienza, il freddo - aspettative: non fare molta strada visto il poco tempo, molto divertimento e poco stress, stare in buona compagnia senza troppe pretese[;)] e non passare l'ultimo in un ristorante Per il momento abbiamo preso in considerazione solo quanto organizzato dall'area di sosta Don Bosco a Jesolo: qualcuno c'è già stato in particolare a Capodanno? Qualcuno ha anche solo idee sulla destinazione? Vi prego, rispondete numerosi![:D][:D][:D] >
>
18
joeebasta
joeebasta
18/12/2007 4
Inserito il 18/12/2007 alle: 02:17:19
Ciao a tutti, siamo una simpatica famiglia di Parma che da pochi mesi è finalmente proprietaria di un camper[:)] (nell'animo però siamo camperisti da sempre!) Perchè inserire un nuovo argomento per il capodanno? Abbiamo letto messaggi molto simpatici ma o si tratta di viaggi troppo lunghi o troppo lontano e non sappiamo deciderci. Per questo motivo elenchiamo le ns. caratteristiche nella speranza che qualcuno che vi si riconosce abbia voglia di organizzare qualcosa insieme: - equipaggio: Enrico (44), Cristina (42), Elena (quasi 14), Laura (quasi 6) (ebbene sì figli grandi e piccoli![:I]) - giorni di ferie: dal 29/12 al 01/01 (pochi!)[:(!] - non sciamo e temiamo, vista l'inesperienza, il freddo - aspettative: non fare molta strada visto il poco tempo, molto divertimento e poco stress, stare in buona compagnia senza troppe pretese[;)] e non passare l'ultimo in un ristorante Per il momento abbiamo preso in considerazione solo quanto organizzato dall'area di sosta Don Bosco a Jesolo: qualcuno c'è già stato in particolare a Capodanno? Qualcuno ha anche solo idee sulla destinazione? Vi prego, rispondete numerosi![:D][:D][:D] >
>
18
joeebasta
joeebasta
18/12/2007 4
Inserito il 18/12/2007 alle: 02:20:59
Ciao a tutti, siamo una simpatica famiglia di Parma che da pochi mesi è finalmente proprietaria di un camper[:)] (nell'animo però siamo camperisti da sempre!) Perchè inserire un nuovo argomento per il capodanno? Abbiamo letto messaggi molto simpatici ma o si tratta di viaggi troppo lunghi o troppo lontano e non sappiamo deciderci. Per questo motivo elenchiamo le ns. caratteristiche nella speranza che qualcuno che vi si riconosce abbia voglia di organizzare qualcosa insieme: - equipaggio: Enrico (44), Cristina (42), Elena (quasi 14), Laura (quasi 6) (ebbene sì figli grandi e piccoli![:I]) - giorni di ferie: dal 29/12 al 01/01 (pochi!)[:(!] - non sciamo e temiamo, vista l'inesperienza, il freddo - aspettative: non fare molta strada visto il poco tempo, molto divertimento e poco stress, stare in buona compagnia senza troppe pretese[;)] e non passare l'ultimo in un ristorante Per il momento abbiamo preso in considerazione solo quanto organizzato dall'area di sosta Don Bosco a Jesolo: qualcuno c'è già stato in particolare a Capodanno? Qualcuno ha anche solo idee sulla destinazione? Vi prego, rispondete numerosi![:D][:D][:D] CIAO , Sono pino da reggio emilia. + moglie e tre figli, anni 10,8 e 8 mesi, la neve ci attira fino ad un certo punto,,,,,,,,,,,,,,, le problematiche sono comuni ci accoderemo volentieri ad altri equipaggi siamo alle prime armi, soprattutto d'inverno. il tempo stringe, per contatti veloci 335/5210167 ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link