www.camperefigli.com/
c'è un post parallelo dove il mio nick è iPesca (Laura2002 non mi piaceva). Questo lo dico a beneficio di quelli che sono iscritti anche là così sanno che sono la stessa Cristina!!![:D][:D]quote:Originally posted by zlotych> Fai quella con la ricetta classica? In ogni caso, ottima idea! Per le bevande, ognuno secondo i propri gusti, con qualche scorta, ovviamente. Tra l' altro, i nostri amici arriveranno il 29, noi invece il 30 per qualche piccolo intoppo in famiglia. Di nuovo a presto a tutti, Alberto & C.
Ciao a tutti, e bravo SAM1652......salam ed turgia.......io lo so cosa sono....e ti posso garantire che sono ottimi........però lascio la sorpresa.... Tu hai capito cosa voglio fare io??? Ovviamente sarà un piccolo assaggio.... Ragazzi ma per le bevande...sia per chi è astemio e per chi non lo è, come ci organizziamo??? Saluti a tutti zlotych >
quote:Originally posted by ste e anto> Le coordinate sono N 45° 31' 17'' E 12° 41' 21''... ci piacerebbe aggiungerci anche noi al gruppo io34 mogie 26 bimba 15mesi ma ancora non sappiamo se riusciamo... appena ho notizie informo Laura2002 ma non prima della prossima settimana! speriamo di trovare posto anche all'ultimo minuto!
qui bisona riaggiornare la lista !!! ma quanti siamo ? approposito qualcuno ha trovato le coordinate dell'area don bosco? io non ci son riuscito . oltre la griglia noi portiao un po di pesto modenese e delle tigelle. ciao a tutti >