quote:Originally posted by Laura2002> Io ho inserito le coordinate e trova un punto vicino a jesolo secondo me vanno bene!! prova questo link:
Avete detto bene! I gestori mi hanno detto che accettavano prenotazioni sino al riempimento delle tre aree. Il compito più arduo spetterà ai primi che arrivano. Per quanto riguarda le coordinate, quelle segnalate (che poi sono quelle del sito), ci hanno portato su google earth in un punto imprecisato in mezzo al mare![:D] Per il discorso griglia proverò ad informarmi, anche se dalle foto mi sembra quasi un campeggio piuttosto che una classica AA! Per Patatone: prenotare non costa nulla anche perchè tutti noi stiamo facendo scongiuri (e altro) affinchè nessuno si ammali per quei giorni. Sarebbe una bella disdetta dopo tutta st'organizzazione!!! Naturalmente auguri di pronta guarigione a tutti gli ammalati.[:)] Cristina[:o)] >
http://maps.google.it/maps?sour...
ciao
quote:Originally posted by fablaxx>
Ciao a tutti, siamo neo neo camperisti (nel senso che il camper lo vado a ritirare dopo Natale...) e desiderosi di fare la primissima uscita... Ho visto il vs. interessante gruppo e mi sembrerebbe un'idea interessante... Siamo della provincia di PV, 35 anni io, 32 mi amoglie e due maschietti di 5 e 7 anni... Sarebbe possibile aggrgarsi? Mi date un "riassunto" dell'iniziativa? Grazie (e se non è possibile... sarà per la prossima!) Ciao Fabrizio >