CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

capodanno con quattro soldi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 04/12/2009 alle: 14:44:09
Ciao a tutti, quest'anno io e mia moglie vorremmo ritornare per le feste di fine anno a Jesolo. Questo il programma di massima che mi è stato prospettato: Sera del 31 dicembre: Concerto gratuito in piazza organizzato da una "famosa" radio locale a seguire animazione dal vivo alle 24:00 grandioso spettacolo pirotecnico. L'area di sosta (molto grande e ben servita) anche quest'anno organizza verso le 20:00 una favolosa grigliata a base di salsicce e braciole ma non mancheranno lasagne e gnocchi, e per scaldare l'atmosfera vin brulè. Tutta la notte sarà a disposizione una navetta per recarsi sui luoghi della festa. a mezzanotte per chi non andrà nelle piazze a festeggiare tutti in spiaggia (davanti all'area) per assistere a fuochi d'artificio e degustare panettone e champagne (meglio se spumante italiano) offerto dai gestori. oltre alla possibilità di visitare Venezia e le sue isole favoloso è anche il presepio di sabbia nel centro di Jesolo.. questi i prezzi: Sosta camper ( le persone non pagano) € 12,00/notte Energia elettrica € 3,00/ per chi ha la stufetta € 6,00. la navetta costa €1,00= a viaggio (o andata o ritorno) i bimbi non pagano.Costo del "Cenone da consumare in camper ( o tempo permettendo all'aperto in gruppo) € 13,00= Davanti l'Area ci sono le fermate dei mezzi pubblici per venezia ed isole. Data l'affluenza occorre prenotazione per la presenza, per il resto ( cenone etc. è tutto facoltastivo) darò conferma entro il 15 dicembre. Comunque buone feste a tutti. Franco
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 04/12/2009 alle: 15:45:58
ciao, noi avevamo una mezza idea di andare a cervinia,ti faccio sapere con precisione. per caso l'area di sosta a jesolo e' la don bosco? in ogni caso ci manteniamo in contatto. salutoni
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/12/2009 alle: 16:34:38
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 04/12/2009  14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io sarei interessato, mi dai maggiori notizie, si prenota il posto? Mi dici come si chiama l'area? io sono di Roma
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 04/12/2009 alle: 16:47:35
bello questo pregrammino ci piace proprio restiamo in contatto facciamo qualche valutazione poi ti dico a presto stefania maurizio e federico 13avete figli si potrebbero fare compagnia...[:D][:D]
16
mamaal
mamaal
08/11/2009 17
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:54:05
ciao a tutti. noi siamo di firenze con un figlio 13enne. mi sembra di aver capito che mappo ne ha uno anche lui..avete gia fssato tutto? é troppo tardi per unirsi a voi? noi siamo liberi dal 30 sera a domenica 3 gennaio.[:)][:)][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 26/12/2009 alle: 21:41:41
scusa mamaal ma solo ora leggo non si è organizzato niente causa maltempo la nostra meta sarà sicuramente capodanno a rimini leggi in eventi sempre tempo permettendo magari ci si puo trovare e i ragazzi potranno farsi compagnia ...ciao stefania teniamoci in contatto
17
divi
divi
18/05/2008 19
Inserito il 26/12/2009 alle: 22:09:04
saluti a voi, io ho prenotato a Jesolo, magari ci si vede tutti al Don Bosco!!!
16
lauravf
lauravf
27/12/2009 1
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:36:28
Anch'io sono di firenze con figlia di 13 anni, ho visto sul sito che è possibile ancora prenotare, sicuri non l'organizzano più? saluti a tutti Laura
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 27/12/2009 alle: 21:45:03
sono stata contattata da scoot40 lui non organizza piu causa maltempo se non ho capito male ma a jesolo credo che non ci siano problemi prova a chiamare ...siamo molto indecisi anche noi tra rimini e jesolo ciao stefania
16
cricchio67
cricchio67
27/12/2009 13
Inserito il 27/12/2009 alle: 22:33:32
... grazie scott 40, per le ottime informazioni che ci dai![:)] solo che noi veniamo da Roma e jesolo non è proprio vicino, e poi da' pioggia e con 2 bimbi...capisci che impresa[V]! sapresti indicare un qualcosa al centro italia di molto simile e sopratutto cosi' carino e ben organizzato? ti ringrazio anticiapatamente[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link