Ciao a tutti, quest'anno io e mia moglie vorremmo ritornare per le feste di fine anno a Jesolo. Questo il programma di massima che mi è stato prospettato:
Sera del 31 dicembre: Concerto gratuito in piazza organizzato da una "famosa" radio locale a seguire animazione dal vivo alle 24:00 grandioso spettacolo pirotecnico.
L'area di sosta (molto grande e ben servita) anche quest'anno organizza verso le 20:00 una favolosa grigliata a base di salsicce e braciole ma non mancheranno lasagne e gnocchi, e per scaldare l'atmosfera vin brulè.
Tutta la notte sarà a disposizione una navetta per recarsi sui luoghi della festa.
a mezzanotte per chi non andrà nelle piazze a festeggiare tutti in spiaggia (davanti all'area) per assistere a fuochi d'artificio e degustare panettone e champagne (meglio se spumante italiano) offerto dai gestori.
oltre alla possibilità di visitare Venezia e le sue isole favoloso è anche il presepio di sabbia nel centro di Jesolo..
questi i prezzi:
Sosta camper ( le persone non pagano) € 12,00/notte
Energia elettrica € 3,00/ per chi ha la stufetta € 6,00.
la navetta costa €1,00= a viaggio (o andata o ritorno) i bimbi non pagano.Costo del "Cenone da consumare in camper ( o tempo permettendo all'aperto in gruppo) € 13,00=
Davanti l'Area ci sono le fermate dei mezzi pubblici per venezia ed isole.
Data l'affluenza occorre prenotazione per la presenza, per il resto ( cenone etc. è tutto facoltastivo) darò conferma entro il 15 dicembre.
Comunque buone feste a tutti. Franco
ciao, noi avevamo una mezza idea di andare a cervinia,ti faccio sapere con precisione. per caso l'area di sosta a jesolo e' la don bosco? in ogni caso ci manteniamo in contatto. salutoni
bello questo pregrammino ci piace proprio restiamo in contatto facciamo qualche valutazione poi ti dico a presto stefania maurizio e federico 13avete figli si potrebbero fare compagnia...[:D][:D]
ciao a tutti. noi siamo di firenze con un figlio 13enne. mi sembra di aver capito che mappo ne ha uno anche lui..avete gia fssato tutto? é troppo tardi per unirsi a voi? noi siamo liberi dal 30 sera a domenica 3 gennaio.[:)][:)][:)]
scusa mamaal ma solo ora leggo non si è organizzato niente causa maltempo la nostra meta sarà sicuramente capodanno a rimini leggi in eventi sempre tempo permettendo magari ci si puo trovare e i ragazzi potranno farsi compagnia ...ciao stefania teniamoci in contatto
sono stata contattata da scoot40 lui non organizza piu causa maltempo se non ho capito male ma a jesolo credo che non ci siano problemi prova a chiamare ...siamo molto indecisi anche noi tra rimini e jesolo ciao stefania
... grazie scott 40, per le ottime informazioni che ci dai![:)] solo che noi veniamo da Roma e jesolo non è proprio vicino, e poi da' pioggia e con 2 bimbi...capisci che impresa[V]! sapresti indicare un qualcosa al centro italia di molto simile e sopratutto cosi' carino e ben organizzato? ti ringrazio anticiapatamente[:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.