CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno equipaggio 32/40enni con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
livorno
livorno
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:33:16
Sera..[:D] Ci presentiamo:[:X]Trentaduenne/[:o)]quarantenne con 2 bimbi piccoli ([:X]3 e [:o)]6 anni) o simili organizziamo anche noi qualcosa?Dal nick capirete la zona di partenza [;)],ma quella d'arrivo la decidiamo tutti insieme,via si parte:Non disdegnamo la montagna (ma non siamo ottimi sciatori) ci piacciono le città d'arte,IL MARE,insomma proponiamo,noi dal 26 dic al 2-3 gen possiamo star fuori..e fare un pò di qua e un pò di là..che ne dite???Possibili itinerari:Italia nord/centro/sud Austria,Slovenia,Francia etc. id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:34:30
ciao noi siamo di roma 37,41,6 anni il bimbo più grande e 1 anno e mezzo il più piccolo. Noi andremo per capodanno in montagna località la villa in val badia, abbiamo già prenotato in un ottima area attrezzata vicino gli impianti e praticamente nel centro del paese. Cerchiamo amici che vogliono aggregarsi.
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:27:26
YUM YUM, anche noi dalla Romagna con Agata (5) e Ambra (2,5) ... cominicamo a ragionarci sopra insieme ... (a me la montagna non convince molto ... troppe ore di buio e freddo da passare chiusi nel camper non credo siano una pacchia per i mostriciattoli, molto meglio cercare un po' di sole e di calduccio!!) ciauz, Andrea
livorno
livorno
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:26:39
[:D] Sera.. Bene,potremmo iniziare a ragionarci,ci tengo a sottolineare che anche noi più di 2-3 giorni in montagna non resistiamo..per questo proporremmo di fare una bella giratina e non arrivare in un posto e stare lì 7-8 giorni,ad esempio a fine giugno siamo stati 2 giorni in zona Mirabilandia(Ra),2 a Peschiera del garda(Bs),3 a Riva del garda(Tn),2 all'Abetone(Pt),e per concludere 2 giorni a Marina di bibbona(Li)i marmocchi hanno bisogno di spazi e posti nuovi,ma anche noi...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/10/2007 alle: 16:23:13
Ciao, ci siamo anche noi: 42 anni coniuge e 33 la sottoscritta con due bimbi di 4 e 2 anni alle prime esperienze con il camper e quindi , almeno per quest'anno, niente montagna.Saremmo più interessati ad un giro di qua e di là che tocchi luoghi dove possiamo fa scatenare un pò i piccoletti altrimenti.... sono guai. Voi che avete già fatto l'esperienza in camper con piccoli che cosa consigliate?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
livorno
livorno
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:22:14
[:D] Sera.. Noi fra noleggi e l'acquisto abbiamo fatto diverse esperienze in giro x l'Italia,sconfinando solo una volta nel 2003 a Montecarlo e zone limitrofe. Beh,ognuno conosce i propri polli,devo dire che se riusciamo ad accontentare tutti (sia i grandi [:o)] che i piccini [}:)]) alla fine ti diverti anche sottocasa..comunque noi vorremmo abbinare un paio di giorni (non di più..[;)]) in montagna tipo Val d'Aosta,con mete diciamo "calde" come appunto il sud della Francia il quale ci potrebbe far star bene ed allo stesso tempo svagare i marmocchi.Ma anche sconfinare in Slovenia,con Portoroz,Capodistria e qualche meta con obiettivo terme o simili.Ma proponete qualcosa anche voi:SIAMO IN ATTESA [:p]!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:32:45
Ciao ci siamo anche noi...Luca 31 Elena 33 MArtina 2 e mezzo e ?nella pancia ....e andare alle terme di Catez???
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:29:41
per andare all'estero con i marmocchi bisogna fare un documento con un paio di passaggi in Questura ... se fosse possibile evitarli ... Andrea
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:59:22
si fatto una volta sei a posto...basta metterli nel passaporto
livorno
livorno
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 14:08:14
[:D] Giorno.. Scusa l'ignoranza [:o)],ma x andare in Slovenia ci vuole il passaporto?Io gestisco un'albergo ed un'affittacamere e so che la Slovenia è nella CE,quindi non c'è bisogno di pass. al confine..ma forse intendevi che se uno ha il pass. li può introdurre nel suo e di questi ne ho già visti parecchi,ma se hai solo carta id. gli fai come credo facemmo noi nel 2003 x Montecarlo con una sorta di documento di identità x il bimbo..comunque ci piacerebbe il discorso terme di Catez,perchè no??? id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:13:22
ok la carta di identita ma per i minori di 14 anni devono essere inseriti nela passaporto dei genitori
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:15:23
quote:Originally posted by obaoba
ok la carta di identita ma per i minori di 14 anni devono essere inseriti nela passaporto dei genitori >
> ciao Luca... ricordi sono Barbara di Bologna....tutto bene??? per i minori di 14 anni basta l'atto di nascita vidimato e timbrato dalla questura..
livorno
livorno
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:42:34
[:D] Giorno.. Allora avevo quasi ragione [;)] riguardo ai documenti x i [}:)] [}:)].. Comunque l'importante è anche sapere quando potete partire,quanto potete star fuori e soprattutto: Qualcuno ha letto qualche diario di bordo (Terme di Catez) al riguardo?Se non sbaglio dovremmo essere già in 3 equipaggi.. [:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:47:46
... Quest'anno c'ho la fissa dell'estero ... e quindi potremmo aggregarci anche noi... giorni a disposizione: dal 29 dicembre 6 gennaio ... (teorici... possiamo anche rivederli) [:)]
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:51:45
quote:Originally posted by livorno
[:D] Giorno.. Allora avevo quasi ragione [;)] riguardo ai documenti x i [}:)] [}:)].. Comunque l'importante è anche sapere quando potete partire,quanto potete star fuori e soprattutto: Qualcuno ha letto qualche diario di bordo (Terme di Catez) al riguardo?Se non sbaglio dovremmo essere già in 3 equipaggi.. [:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Ciao noi siamo stati alle terme lo scorso natale..., molto belle...secondo noi si sta bene 2 al massimo 3 giorni.. fuori dalle terme non c'è niente...
livorno
livorno
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:30:34
[:D] Sera.. Beh,vedo checominciano ad arrivare suggerimenti..fuori non c'è niente?!?!?! Ma quindi non è tipo Montecatini,Chianciano etc. che li almeno due negozi qualche attrattiva li trovi,che so,boh! Ma voi ci avete passato capodanno?perchè mi garberebbe sapere se organizzano (all'interno delle terme) qualcosa di ganzo..ma allo stesso tempo che non ci spennino..[;)] O forse non esiste ancora un posto del genere??Grazie. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:55:46
io ques'anno per andare in croazia ho dovuto inserire i piccoli6\5 anni sul mio passaporto, altrimenti nisba fortunatamente ho l famiglia altolocata in questura[:D][:D] per i minori di 14 anni c'e' sempre bisogno che uno dei genitori li inserisca sul proprio pass
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:01:50
[:D] Sera.. Beh,vedo checominciano ad arrivare suggerimenti..fuori non c'è niente?!?!?! Ma quindi non è tipo Montecatini,Chianciano etc. che li almeno due negozi qualche attrattiva li trovi,che so,boh! Ma voi ci avete passato capodanno?perchè mi garberebbe sapere se organizzano (all'interno delle terme) qualcosa di ganzo..ma allo stesso tempo che non ci spennino..[;)] O forse non esiste ancora un posto del genere??Grazie. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
> ciao no fuori non c'è niente.. abbiamo fatto il natale.non il capodanno....mi dispiace... per 2 o 3 giorni te lo consiglio ma secondo me non di più...
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:03:10
quote:Originally posted by Rapaki
io ques'anno per andare in croazia ho dovuto inserire i piccoli6\5 anni sul mio passaporto, altrimenti nisba fortunatamente ho l famiglia altolocata in questura[:D][:D] per i minori di 14 anni c'e' sempre bisogno che uno dei genitori li inserisca sul proprio pass >
> non c'è bisogno del passaporto...tutti i paesi eruropei o che hanno aderito al patto..basta il foglio di nascita vidimato dalla questura...croazia, norvegia, danimarca comprese..
livorno
livorno
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 21:25:01
[:D] Sera.. Allora queste terme?Uhhmmm,sinceramente uscire da lì e rinchiuderci in camper non mi sembra l'optimum,anche se credo che una giornata passata a fare "attività balneari" la sera dopo una buona cena,e qualcos'altro (ci spero..[;)])sicuramente arriva l'ora della nanna..poi x l'ultimo dell'anno?Fatevi sentire,noi molto probabilmente ven19 (con rientro sab20 pomeriggio)andiamo a Perugia x Eurochocolate (stando molto attenti ai semafori [;)]) se tante volte qualcuno ci capitasse possiamo parlarne a 16 occhi (visto che+ o - abbiamo 2 figli a testa [:D][:D]).Buona serata. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 10:36:40
aNCHE NOI SIAMO DELLA romgna esattamente vicino Riccione ci piacerebbe fare: Murano - Torcello- burano (isole a nord di Venezia) Grotte di ustumia , Castello di Petriana, Terme do CATEZ. cHE NE DITE? NOI ABBIAMO A DISPOSIZIONE 22/12/2007 02/01/2008
[:D] Sera.. Bene,potremmo iniziare a ragionarci,ci tengo a sottolineare che anche noi più di 2-3 giorni in montagna non resistiamo..per questo proporremmo di fare una bella giratina e non arrivare in un posto e stare lì 7-8 giorni,ad esempio a fine giugno siamo stati 2 giorni in zona Mirabilandia(Ra),2 a Peschiera del garda(Bs),3 a Riva del garda(Tn),2 all'Abetone(Pt),e per concludere 2 giorni a Marina di bibbona(Li)i marmocchi hanno bisogno di spazi e posti nuovi,ma anche noi...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link