quote:Originally posted by obaoba> ciao Luca... ricordi sono Barbara di Bologna....tutto bene??? per i minori di 14 anni basta l'atto di nascita vidimato e timbrato dalla questura..
ok la carta di identita ma per i minori di 14 anni devono essere inseriti nela passaporto dei genitori >
quote:Originally posted by livorno> Ciao noi siamo stati alle terme lo scorso natale..., molto belle...secondo noi si sta bene 2 al massimo 3 giorni.. fuori dalle terme non c'è niente...
[:D] Giorno.. Allora avevo quasi ragione [;)] riguardo ai documenti x i [}:)] [}:)].. Comunque l'importante è anche sapere quando potete partire,quanto potete star fuori e soprattutto: Qualcuno ha letto qualche diario di bordo (Terme di Catez) al riguardo?Se non sbaglio dovremmo essere già in 3 equipaggi.. [:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by livorno> ciao no fuori non c'è niente.. abbiamo fatto il natale.non il capodanno....mi dispiace... per 2 o 3 giorni te lo consiglio ma secondo me non di più...
[:D] Sera.. Beh,vedo checominciano ad arrivare suggerimenti..fuori non c'è niente?!?!?! Ma quindi non è tipo Montecatini,Chianciano etc. che li almeno due negozi qualche attrattiva li trovi,che so,boh! Ma voi ci avete passato capodanno?perchè mi garberebbe sapere se organizzano (all'interno delle terme) qualcosa di ganzo..ma allo stesso tempo che non ci spennino..[;)] O forse non esiste ancora un posto del genere??Grazie. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> non c'è bisogno del passaporto...tutti i paesi eruropei o che hanno aderito al patto..basta il foglio di nascita vidimato dalla questura...croazia, norvegia, danimarca comprese..
io ques'anno per andare in croazia ho dovuto inserire i piccoli6\5 anni sul mio passaporto, altrimenti nisba fortunatamente ho l famiglia altolocata in questura[:D][:D] per i minori di 14 anni c'e' sempre bisogno che uno dei genitori li inserisca sul proprio pass >
quote:Originally posted by livorno>
[:D] Sera.. Bene,potremmo iniziare a ragionarci,ci tengo a sottolineare che anche noi più di 2-3 giorni in montagna non resistiamo..per questo proporremmo di fare una bella giratina e non arrivare in un posto e stare lì 7-8 giorni,ad esempio a fine giugno siamo stati 2 giorni in zona Mirabilandia(Ra),2 a Peschiera del garda(Bs),3 a Riva del garda(Tn),2 all'Abetone(Pt),e per concludere 2 giorni a Marina di bibbona(Li)i marmocchi hanno bisogno di spazi e posti nuovi,ma anche noi...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >