quote:Originally posted by Bilbo> Ciao, anche noi siamo Triestini (F6 e F9) e ci piacerebbe organizzare qualche fine settimana in regione.id="size2">
per capodanno, ormai credo che i giochi siano chiusi o quasi, ma per qualche week in zona, che so, piancavallo piuttosto che barcis, o tarvisio o forni, lo si potrebbe fare. partenza da TS (per noi) dopo mangiato del sabato e rientro la domenica, la nostra F10..... >
quote:Originally posted by ninbo> ...bei i miei Muli!!! Che nostalgia che me fe vignir... Ci troviamo a Gubbio per Capodanno? Triestino trasferito a Tivoli a 6 anni...id="Verdana">id="blue">
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao, anche noi siamo Triestini (F6 e F9) e ci piacerebbe organizzare qualche fine settimana in regione.id="size2">
per capodanno, ormai credo che i giochi siano chiusi o quasi, ma per qualche week in zona, che so, piancavallo piuttosto che barcis, o tarvisio o forni, lo si potrebbe fare. partenza da TS (per noi) dopo mangiato del sabato e rientro la domenica, la nostra F10..... >
>
quote:Originally posted by azurazur ...bei i miei Muli!!! Che nostalgia che me fe vignir... Ci troviamo a Gubbio per Capodanno? Triestino trasferito a Tivoli a 6 anni...id="Verdana">id="blue"> >> Noi a capodanno saremo a Castel Tesino ma sarebbe bello organizzare una gita di triestiniid="size2">
quote:Originally posted by ninbo Ciao, anche noi siamo Triestini (F6 e F9) e ci piacerebbe organizzare qualche fine settimana in regione.id="size2"> >> ti ho scritto una messaggio attraverso il forum, ti è arrivato?