CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno In Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 24/12/2006 alle: 15:25:13
Ciao a tutti, vorremo passare il Capodanno a Innsbruck-Fussen e dintorni. Possibilmente fare qualche giorno sulla neve per far divertire il nostro bimbo. Siamo una famiglia composta da bambino di 5 anni , mamma di 38 anni, babbo di 41 anni e micio di 7 anni. Cerchiamo compagnia con età similare. Se la meta interessa , ripondeteci...ciao e Buon Natale.[:D][:D][:)]
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 24/12/2006 alle: 19:57:22
Ciao, mi chiamo come te (Roby) ho la famiglia come la tua ed ho la tua età. Però andrò a Dobriach dove c'è tutto quello che chiedi. Campin-brunner.at ciao AUGURI
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 25/12/2006 alle: 19:07:49
Dove si trova dobriach? Dimmi qualcosa di più...Di dove siete? ciao e buon Natale
21
valentino
valentino
13/04/2004 87
Inserito il 25/12/2006 alle: 20:44:35
Vai su Google e digita camping brunner e avrai tutte le info che vuoi
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 27/12/2006 alle: 14:40:33
Si, ciao a tutti, come dicevo nel post precedente bastava andare sul sito del camping che ho indicato. E' vicino alle famose terme di badkleinkirchen e si scia. Noi abbiamo prenotato anche il veglione in un hotel di fronte, mi pare si chiami zanker. Il tempo non è poi moltissimo per chi rientra il 2 a lavorare, ma c'è chi si ferma Ah, noi siamo di PN CIAO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 28/12/2006 alle: 10:32:23
ciao, e grazie per tutte le info. Magari ci vediamo direttamente a Dobriach. Siamo di Milano e abbiamo un burstner 573, dovremmo partire sabato magari domani per non trovare troppo traffico. Proviamo anche noi a prenotare per il cenone, è questo l'indirizzo eMail: hotel@zanker.at ed il sito

http://www.zanker.at

? Dopo questa tappa proseguiremo il nostro viaggio verso Innsbruck, abbiamo trovato un campeggio nelle vicinanze (per info:

http://www.campinginnsbruck.com

), rientreremo verso il 6-7 gennaio. Quando partite voi? ciao e a presto Roby[;)][:D][:D]

Modificato da robyg il 28/12/2006 alle 10:39:37
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 28/12/2006 alle: 16:06:33
Ciao Robyg, se non fosse un forum penserei che mi stai pigliando per il c...., visto che anch'io ho un Burstner 573 !!!!!! Comunque noi partiamo domani pomeriggio verso le 17.30, Saremo un gruppone. Dormiamo a Villach ed arriveremo verso le 12 al Brunner Domani leggerò il forum, casomai ci si sente là. Ciao
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 28/12/2006 alle: 16:41:40
E' incredibile...non ci posso credere..comunque abbiamo scelto un ottimo camper. Mi ha risposto il risto che mi consigliavi sono al completo, quindi boh non sappiamo cosa fare adesso ...magari vediamo per un altro risto anche se è un peccato per la compagnia.[:(!] ciao Roby
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:30:56
Si, bel mezzo il Burstner. Compatto e spazioso nello stesso tempo. I lettini a castello un 5/8 cm in più non avrebbero fatto male, ma comunque ok con i figli sotto i 15-16 anni. Mi dispiace per lo Zanker che è al completo. Un mio amico (erano in 7) senza camper hanno prenotato un appartamento presso il camping ed hanno trovato posto. Ma questo è avvenuto tre giorni fa, quando erano gli ultimi posti. Ad ogni conto, credo, che al camping facciano qualcosa e male male in paese c'è sicuramente modo per arrivare alla mezzanotte in allegria. Beh, godiamoci questi momenti fin che durano. A presto p.s. se giri per il camping sai come riconoscermi (sulla mansardi c'è scritto Beltrani Caravan)
zighi
zighi
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 20:00:31
ciao roby; siamo da roma siamo una famiglia di quattro persone, un figlio di 7 anni e una figla di 7 mesi, da poco abbiamo comprato il ns camper e stiamo cercando di organizzare il ns primo viaggio. ci interessa molto la vs meta a innsbruck e siamo disposti di partire domani pomeriggio e ritornare il 6 gennaio. se siete interessati date un colpo. ps. sapete se ci sono ancora disponibilità nel campeggio anche per il ns camper. ciao
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 28/12/2006 alle: 20:53:54
Ciao Zighi, dovremmo partire sabato ma ancora non sappiamo se verso innsbruck o dobriach. In ogni caso il camping non accetta prenotazioni quindi per il momento ci sono posti e speriamo in bene. Se dovessimo venire direttamente a innsbruck ci riconosci perchè abbiamo un burstner, un gatto viaggiatore come noi, un bimbo di 5 anni e due splendidi genitori. ...scherzo naturalmente. ciao e benvenuto tra i camperisti , ti auguro tantissimi buoni chilometri. ciao
19
rukbat2000
rukbat2000
03/12/2006 1
Inserito il 28/12/2006 alle: 23:32:53
Ciao Zighi, abbiamo alcune cose in comune, siamo anche noi di Roma,da poco abbiamo comprato il nostro primo camper, e stiamo organizzando sicuramente senza esperienza il nostro primo viaggio in austria, partiamo domani e torniamo il 5-6 gennaio! Unica differenza che siamo in due più due cagnolini! Speriamo di trovarci in giro! ciao ciao
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 29/12/2006 alle: 15:03:22
Ciao a Tutti, milanesi e romani. Mancano due ore e mezza alla partenza per Dobriach sul Mitterstattersee. Qui nel pordenonese il cielo è grigio, ma non piove. Se in Austria troveremo la neve ok, altrimenti gran giornate alle terme, dove mi dicono che mentre gli altri sciano sulle piste, si sta nella piscina esterna riscaldata. Poi il 31 gran ciucca (tanto si va a piedi) e sic sic il 2 genn al lavoro. Approfitto di augurare a tutti una bellissima notte di S.Silvestro e migliore 2007. Roby PN
zighi
zighi
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 18:02:48
Ciao amici Allora abbiamo deciso partiremo per inssbruck domani matina e porteremo anche i sci poi se non ci sarà la neve ciccia si va a spasso e mangeremo srtudel. Per noi è la prima volta e la paura è tanta, dio ci la mandi buona[:)]. Abbiamo comprato il ns primo camper (usato del 2003) qualche giorno fa è Rimor superbrig 610 con motore mercedes. cercheremo di andare al campeggio indicato da ROBY, se ci sarà qualcuno di Voi saremo molto felici e sicuramente non ci sentiremo soli. Ciao a tutti e auguri
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:42:15
Rientrato ieri da Dobriach. Camping strepitoso, giornate di sole, temperatura comunque rigida. Bel veglione etc etc. Buona continuazione a tutti Roby PN
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link